Vai al contenuto
Scoppea

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggi raccomandati

favarin incalzato da giovannetti......le carenze strutturali quanto incidono???

incidono in maniera determinante.... :angry::angry::angry:

favarin me stai sempre più simpatico ma me fai pure tanta pena..pure tu te rovinerai....mannaggia a lu gatto persiano de lu prete de la chiesa de san matteo de pergocrema

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite pure quello che ve pare ma anche fabio capello o marcello lippi avrebbero difficoltà a far giocare questa squadra, e mister favarin pur nn essendo un grande allenatore e nn avendo un gran curriculum ce la sta mettendo tutta. Vedrai prima o poi pure lui scoppierà e accuserà la società ( vi ricorda niente brini l'anno scorso ) di nn avergli permesso di poter schierare una squadra più che dignitosa.......TE COMPATISCO TANTO A FAVARIN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che favarin avrà vita breve come i suoi predecessori se comincia a mettere in dubbio l'operato di questa società da avanspettacolo.

Un pò me fa pena indubbiamente, cmq che la squadra avesse dei buchi enormi era evidente un minuto dopo la fine del mercato. Sarebbe stato meglio dirlo allora invece di giustificare lo scempio dei dirigentucoli da sottoscala dalle colonne dei giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se per caso lo dovessero esonerare, io gli consiglierei di appellarsi alla convenzione di Ginevra perché allenare questa squadra è un'offesa ai diritti umani.....

915887[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

SE i marchiciani non cominciano a reintegrare i fuori rosa la situazione è drammatica !!!!

E pensare che ce ne sarebbero molto buoni per la categoria !!!

Ha senso continuarli a pagare per non giocare solo per ripicca e vendetta ??? EH???

Io credo di no !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se per caso lo dovessero esonerare, io gli consiglierei di appellarsi alla convenzione di Ginevra perché allenare questa squadra è un'offesa ai diritti umani.....

915887[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

SE i marchiciani non cominciano a reintegrare i fuori rosa la situazione è drammatica !!!!

E pensare che ce ne sarebbero molto buoni per la categoria !!!

Ha senso continuarli a pagare per non giocare solo per ripicca e vendetta ??? EH???

Io credo di no !!!!!

915896[/snapback]

 

Ma perché la loro presenza a Terni ce l'ha un senso (a parte il senso di rompe li cojoni a noi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favarin,durerà meno de Vavassori.Speriamo che per la fine di Ottobre tutta questa umiliazione e soffernza sia terminata.Ma i collaborazionisti dei marchiciani ancora non si pronunciano??Forza regà,che passeremo un autunno indimenticabile!!! :tribola::tribola::tribola:

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.