Vai al contenuto
Scoppea

TOPIC CLT 2006-07

Messaggi raccomandati

son le solite frasi che si usano..per giustificare una sconfitta..!!!

avete vinto e insultate?? per fortuna abbiamo perso...

 

credo anche che ci mancassero 10 titolari.... :D  :D  va bene cosi??

974963[/snapback]

Veramente mancavano 10 titolari?

974969[/snapback]

 

ah borgo....!! era una battuta...!! credo non mancasse nessuno, non ho visto la partita e non posso dire nulla..altrimenti qualcuno si incazza...! il risultato è cosi netto che non ci sia nulla da dire. 3 punti per voi e speriamo di riprenderli al ritorno..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma pinilla è rachitico?zifilidico?.... :lol:  :lol:  :lol:

974948[/snapback]

 

lascerei rispondere a Best11....vorrei sentire un parere da lui..(che mi sembre il più obiettivo)

poi magari ieri ha fatto proprio schifo..può essere..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME PARE LE CHE LE PRIME 10 VANNO A FA LA POULE SCUDETTO+ LE PRIME 2 DI OGNI GIRONE DI A2.LA 11°E LA 12°VANNO A FA I PLAY OUT, MENTRE LE ULTIME 2 RETROCEDONO, CORREGETEMI SE SBAGLIO.CMQ RIMANGO DEL PARERE CHE QUEST'ANNO IL CLT PUO'ANDA'TRANQUILLAMENTE A FA LA POULE SCUDETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti posto una mia vecchia "spiegazione" sul regolamento....

le ultime 2 classificate durante la regular season retrocedono direttamente in A2 la terz'ultima e la quart'ultima affrontano le vincenti dei play-off di serie A2 con gare di andata e ritorno (andata in casa della formazione di A2), le vincenti di questi spareggi partecipano l'anno successivo alla serie A....

le squadre che non partecipano ai play-out partecipano ai playoff gare andata e ritorno: le prime 4 entrano in gioco nel secondo turno mentre le altre partecipano al primo turno insieme alle vincenti dei 2 gironi di A2...

ah i gol in trasferta non valgono doppio e x vincere la finale occorre vincere 2 gare su 3 indipendentemente dal risultato mi spiego vinci 1-0 in casa perdi 15-0 in trasferta giochi comunque gara 3....

spero di essere stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora gli utenti luisse e cctc messi ufficialmente in ignore :lol: :lol: :lol:

se dite che io porto male il clt dovrebbe stare ancora in serie c visto che da 10 anni difficilmente me perdo una partita in casa e faccio anche parecchie trasferte!!! :P

 

a proposito di trasferte sabato 9 macchianata per pescara, qualcuno ci vuole venire?

daje non famo come al derby che so annato su io e 4brasiliani di cui 2 non parlavano una parola di italiano!!

 

Per quel che riguarda l'alieno Pinilla, x quello che ho visto in campo negli ultimi 15 minuti, l'ho trovato sotto tono, non ha fatto il suo solito assist di tacco fermo restando che secondo me è il più forte giocatore, a livello di tecnica individuale, del panorama italiano e non solo!

ho anche notato che a vicenza hanno messo a dieta quella sargicci di shurtz.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

allora gli utenti luisse e cctc messi ufficialmente in ignore :lol: :lol: :lol:

se dite che io porto male il clt dovrebbe stare ancora in serie c visto che da 10 anni difficilmente me perdo una partita in casa e faccio anche parecchie trasferte!!! :P

 

a proposito di trasferte sabato 9 macchianata per pescara, qualcuno ci vuole venire?

daje non famo come al derby che so annato su io e 4brasiliani di cui 2 non parlavano una parola di italiano!!

 

Per quel che riguarda l'alieno Pinilla, x quello che ho visto in campo negli ultimi 15 minuti, l'ho trovato sotto tono, non ha fatto il suo solito assist di tacco fermo restando che secondo me è il più forte giocatore, a livello di tecnica individuale, del panorama italiano e non solo!

ho anche notato che a vicenza hanno messo a dieta quella sargicci di shurtz.....

975274[/snapback]

 

sono ignore...

te l'ho detto che dovevi arriva prima???

:lol:

 

lo ha fatto...e sinceramente nn so riuscito a capi come ha fatto!!!

è un fenomeno... ieri sottotono,ma sempre fenomeno rimane...

 

Cmq lo hanno fermato alla grande spesso alla grande...con la pressione costante addosso, soffriva.

 

è forte x quanto è bruttu...

 

Bravo clt NON SCORDIAMOCI CHE EMO UMILIATO (6-0 sotto lu tavolino!!!) LA SQUADRA CON LO SCUDETTO AL PETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel che riguarda l'alieno Pinilla, x quello che ho visto in campo negli ultimi 15 minuti, l'ho trovato sotto tono,  non ha fatto il suo solito assist di tacco fermo restando che secondo me è il più forte giocatore, a livello di tecnica individuale, del panorama italiano e non solo!

ho anche notato che a vicenza hanno messo a dieta quella sargicci di shurtz.....

975274[/snapback]

 

Quando è arrivato mi sono chiesto se erano impazziti a prendere un ciccione del genere, ma ora sta ingranando e dimagrendo, ha un tiro micidiale, pecca ancora in velocità..!!

Complimenti (sinceri, anche se amareggiato) per la vostra vittoria, però non abituarti, ad arzignano sarà un’altra musica, spero..!!

Se riesco a farti avere il CD delle più belle giocate di Pinilla, te lo invio...!

Modificato da tonno21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:
allora gli utenti luisse e cctc messi ufficialmente in ignore :lol: :lol: :lol:

se dite che io porto male il clt dovrebbe stare ancora in serie c visto che da 10 anni difficilmente me perdo una partita in casa e faccio anche parecchie trasferte!!! :P

 

a proposito di trasferte sabato 9 macchianata per pescara, qualcuno ci vuole venire?

daje non famo come al derby che so annato su io e 4brasiliani di cui 2 non parlavano una parola di italiano!!

 

Per quel che riguarda l'alieno Pinilla, x quello che ho visto in campo negli ultimi 15 minuti, l'ho trovato sotto tono, non ha fatto il suo solito assist di tacco fermo restando che secondo me è il più forte giocatore, a livello di tecnica individuale, del panorama italiano e non solo!

ho anche notato che a vicenza hanno messo a dieta quella sargicci di shurtz.....

975274[/snapback]

 

sono ignore...

te l'ho detto che dovevi arriva prima???

:lol:

 

lo ha fatto...e sinceramente nn so riuscito a capi come ha fatto!!!

è un fenomeno... ieri sottotono,ma sempre fenomeno rimane...

 

Cmq lo hanno fermato alla grande spesso alla grande...con la pressione costante addosso, soffriva.

 

è forte x quanto è bruttu...

 

Bravo clt NON SCORDIAMOCI CHE EMO UMILIATO (6-0 sotto lu tavolino!!!) LA SQUADRA CON LO SCUDETTO AL PETTO

975290[/snapback]

 

 

brutto è brutto..per non parlare di amoroso (che però ha un pezzo di figa da paura) e del portiere guisande (brutto e storto)..a bellezza non siamo certi i primi in classifica. Pe ril tacco di Pinilla..credo sia impossibile spiegare come cavolo faccia a farlo..!! una volta ha fatto anche un gol in quel modo..! solo che a volte dovrebbe essere più concreto coem giocatore, invece si mette a fare i giochetti anche davanti alla porta..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCA MIGNOTTA ME NE SO' SCORDATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

975301[/snapback]

 

DELINQUENTE!!!!!!!!!!!

 

te loa vevo ricordato anche martedì sera al prampolini :ph34r::ph34r:

975302[/snapback]

 

SO' PROPRIO UN CRETINO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora gli utenti luisse e cctc messi ufficialmente in ignore :lol: :lol: :lol:

se dite che io porto male il clt dovrebbe stare ancora in serie c visto che da 10 anni difficilmente me perdo una partita in casa e faccio anche parecchie trasferte!!! :P

 

a proposito di trasferte sabato 9 macchianata per pescara, qualcuno ci vuole venire?

daje non famo come al derby che so annato su io e 4brasiliani di cui 2 non parlavano una parola di italiano!!

 

Per quel che riguarda l'alieno Pinilla, x quello che ho visto in campo negli ultimi 15 minuti, l'ho trovato sotto tono,  non ha fatto il suo solito assist di tacco fermo restando che secondo me è il più forte giocatore, a livello di tecnica individuale, del panorama italiano e non solo!

ho anche notato che a vicenza hanno messo a dieta quella sargicci di shurtz.....

975274[/snapback]

 

best, ti voglio bene come se fosti normale :lol::lol::lol:

 

alla prossima partita ti offro un caffè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora gli utenti luisse e cctc messi ufficialmente in ignore :lol: :lol: :lol:

se dite che io porto male il clt dovrebbe stare ancora in serie c visto che da 10 anni difficilmente me perdo una partita in casa e faccio anche parecchie trasferte!!! :P

 

a proposito di trasferte sabato 9 macchianata per pescara, qualcuno ci vuole venire?

daje non famo come al derby che so annato su io e 4brasiliani di cui 2 non parlavano una parola di italiano!!

 

Per quel che riguarda l'alieno Pinilla, x quello che ho visto in campo negli ultimi 15 minuti, l'ho trovato sotto tono,  non ha fatto il suo solito assist di tacco fermo restando che secondo me è il più forte giocatore, a livello di tecnica individuale, del panorama italiano e non solo!

ho anche notato che a vicenza hanno messo a dieta quella sargicci di shurtz.....

975274[/snapback]

 

best, ti voglio bene come se fosti normale :lol::lol::lol:

 

alla prossima partita ti offro un caffè ;)

975470[/snapback]

ahahahhaha :lol::lol::lol:

ok allora vada per il caffè anche se me ce vorrebbe + una camomilla visto quanto me incazzo al palazzetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
son le solite frasi che si usano..per giustificare una sconfitta..!!!

avete vinto e insultate?? per fortuna abbiamo perso...

 

credo anche che ci mancassero 10 titolari.... :D  :D  va bene cosi??

974963[/snapback]

Veramente mancavano 10 titolari?

974969[/snapback]

 

ah borgo....!! era una battuta...!! credo non mancasse nessuno, non ho visto la partita e non posso dire nulla..altrimenti qualcuno si incazza...! il risultato è cosi netto che non ci sia nulla da dire. 3 punti per voi e speriamo di riprenderli al ritorno..!

975216[/snapback]

 

Complimenti a quel "distinto" signore che portava felice la felpa con la scritta GRIFO, veramente notevole.

Complimenti a LANCONI che si è dimostrato un ragazzo "serissimo", così tanto che per rispondere alle nostre parole s'è beccato anche l'ammonizione........ CHE COJONE !!!!

Complimenti all'Arzignanoottoaseiannamoafaliplayout, che c'ha fatto vince :lol:

Una cosa tonno21 ti volevo chiedere........ma quanti anni hai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col CLT c'entra poco, purtroppo, comunque gustatevi le magie di quello che secondo me ed anche secondo parecchi addetti ai lavori è il miglior giocatore di futsal al mondo....

FALCAO

 

senza rovesciata e senza dribbling al portiere..... :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah rileggendo i vecchi topic me so reso conto de una cosa....anche ieri lu prajo assente e CLT che vince!

sarà un caso?

firma anche tu per estromettere lu prajo dal paladivittorio!!

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah rileggendo i vecchi topic me so reso conto de una cosa....anche ieri lu prajo assente e CLT che vince!

sarà un caso?

firma anche tu per estromettere lu prajo dal paladivittorio!!

:lol: :lol:

975779[/snapback]

 

appoggio la sottoscrizione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se vinciamo le prossime due partite ci potrebbe essere una sorpresa, vincendo entrambe le partite e arrivando tra le prime 8, cosa molto probabile in quel caso,parteciperemo per la prima volta nella nostra stroria alle final eight di coppa italia :):):):):)

un occasione in più pè sperà de pijà 6 punti ste du giorante co l'ultima e la penultima in classifica, sperando de esse concentrati e non sottovalutare gli avversari

 

alè clt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi se vinciamo le prossime due partite ci potrebbe essere una sorpresa, vincendo entrambe le  partite e arrivando tra le prime 8, cosa molto probabile in quel caso,parteciperemo per la prima volta nella nostra stroria alle final eight di coppa italia :)  :)  :)  :)  :)

un occasione in più pè sperà de pijà 6 punti ste du giorante co l'ultima e la penultima in classifica, sperando de esse concentrati e non sottovalutare gli avversari

 

alè clt

981022[/snapback]

 

dajeee bè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UNDER 21 HA VINTO 3 A 1 CONTRO IL PERUGIA,PARTITA NON PROPRIO SPETTACOLARE MA BISOGNA DIRE CHE ABBIAMO AVUTO UN PO' DI SFIGA,CMQ ORA L'UNDER è PRIMA IN CLASSIFICA CON DUE PUNTI SULLA MARAN SPOLETO,SPERO CHE ANCHE NOI GIOVANI VI DIAMO UN PO' DI SODDISFAZIONE.IN GOL SONO ANDATI STENTELLA, ERESIA E COSTANTINI PER IL PERUGIA NON LO SO E NON ME FREGA TANTO HANNO PERSO....

FORZA CLT..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'UNDER 21 HA VINTO 3 A 1 CONTRO IL PERUGIA,PARTITA NON PROPRIO SPETTACOLARE MA BISOGNA DIRE CHE ABBIAMO AVUTO UN PO' DI SFIGA,CMQ ORA L'UNDER è PRIMA IN CLASSIFICA CON DUE PUNTI SULLA MARAN SPOLETO,SPERO CHE ANCHE NOI GIOVANI VI DIAMO UN PO' DI SODDISFAZIONE.IN GOL SONO ANDATI STENTELLA, ERESIA E COSTANTINI PER IL PERUGIA NON LO SO E NON ME FREGA TANTO HANNO PERSO....

FORZA CLT..

982429[/snapback]

 

BRAVISSIMI !

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'UNDER 21 HA VINTO 3 A 1 CONTRO IL PERUGIA,PARTITA NON PROPRIO SPETTACOLARE MA BISOGNA DIRE CHE ABBIAMO AVUTO UN PO' DI SFIGA,CMQ ORA L'UNDER è PRIMA IN CLASSIFICA CON DUE PUNTI SULLA MARAN SPOLETO,SPERO CHE ANCHE NOI GIOVANI VI DIAMO UN PO' DI SODDISFAZIONE.IN GOL SONO ANDATI STENTELLA, ERESIA E COSTANTINI PER IL PERUGIA NON LO SO E NON ME FREGA TANTO HANNO PERSO....

FORZA CLT..

982429[/snapback]

 

 

AVOJA SE CE NE DATE!

IERI PURTROPPO NON VE SO POTUTO VENI' A VEDE' PERCHE' STAVO A FA LU REPARTITA AL BAR....

BRAVI RAGAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.