Vai al contenuto
Scoppea

TOPIC CLT 2006-07

Messaggi raccomandati

Questa la nuova serie A 2007/2008

 

 

Arzignano

Augusta

Bisceglie

C.L.T. TERNI

LazioNepi

Luparense

Marca Trevigiana

Montesilvano

Napoli

Pescara

Perugia

Reggio Calabria

Roma

Scicli (Ragusa)

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'ero e non voglio difendere nessuno. Mi dispiace per quello che è successo, soprattutto perché le due società sono amiche, così come le tifoserie. O perlomeno lo sono sempre state.

Ma la bandiera era proprio del Perugia? Perché se non erro anche lo Spoleto ha i colori rosso e bianco.

Comunque mi dispiace veramente di questo episodio... anche perché rompersi le palle a vicenda tra Spoleto e Terni è veramente una cazzata secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il 13 maggio per cui è finiti il mio digiungo da questo topic...

Della partita non dico nulla... c'è stata partita??? troppo più forte il CLT, troppo e me vergogno a pensa' (o forse il bello di questo sport sta in questo...) che a -3'20", quando dovevamo stare almeno 10-1 per il CLT, Paolucci poteva riaprire la partita...

L'extra:

LA COSA PIU' BELLA? Pedro che mi ha detto DAJE prima della partita...

LA COSA PIU' BRUTTA? Un tifoso della Maran che io non conosco e non ho mai visto al PalaRota, (quello con la maglietta verde con cui s'è incazzato Pedro) che faceva gestacci verso di voi

LA COSA CHE MI HA FATTO PIU' INCAZZARE? Sonda che ha esultato in scivolata quando è stato espulso Algodao.

LA COSA CHE MI HA UMILIATO? Il vostro coro CHE SIETE VENUTI A FARE? Mi sono alzato e vi ho applaudito ironicamente

LA COSA DI CUI NON MI PENTIRO' MAI? Mai fatto nessun coro contro di voi.

LA COSA PIU' DIVERTENTE? Fine partita, stavo scrivendo il pezzo e c'era Coco vicino a me. Breve colloquio.

Otap: Coco, ma che cazzo hai fatto? prendere il palo nell'azione più bella della partita?

Coco: Non dirmi niente, è colpa di questi pali quadrati, quest'anno ne ho presi 10; se i pali erano rotondi, 10 gol avevo fatto!

Otap: Scusa, posso dirti una cosa?

Coco: Dimmi pure

Otap: Hai preso 10 pali?

Coco: Sì

Otap: Ma perché non tiri un po' più qquà?!?

Coco e Bessa scoppiano dalla risate...

 

Ci tengo a precisare che nella bandiera biancorossa non c'era nessun intento provocatorio, anche perché (e Pedro lo sa bene...) il 90% degli spoletini che tifano Maran sono della Ternana... Il riferimento alla Danimarca era una questione tra presidente e giocatori che è stata molto importante per la squadra quando eravamo ultimi...

I problemi di fine partita - iniziati da una schermaglia tra De Moraes e Garcia Pereira - sono stati cazzi tra brasiliani, io so tutto, ma non posso stare a raccontarlo...

 

E vi prego! Estraniate questa partita dal contesto generale... Best non mi parlare di ostilità, indifferenza e di altre fregnacce verso la nostra tifoseria... Noi non abbiamo tifoseria e nemmeno voi... Siamo tanti cuori che battono emozionandosi per una partita... E quelli che ieri sono venuti per la prima volta al Pala Di Vittorio, hanno visto uno spettacolo e ci torneranno!

Ostilità e indifferenza lasciale a casa o, al massimo, se proprio non puoi farne a meno, dentro gli stadi... Al palazzetto ricorda le cose belle, il vostro tifo organizzato, il nostro improvvisato, le belle azioni, il CLT in serie A, e il golo di Dieguinho (o come cazzo si scrive...) per cui abbiamo pregato insieme...

 

Ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO VERAMENTE CONTENTO!!!!

LA BANDIERA BIANCOROSSA? SE LA SO PIGLIATA IN CULO SIA LI CUNIJI DE PG CHE QUELLI SPOLETINI!!!!

ANNATEVELAAPIGLIANDERCULO ENTRAMBI!  :lol:

E ROSICATE INSIEME!!!!!!

1091347[/snapback]

 

come ho spiegato dellà su solo la ternana, la bandiera biancorossa non significava un cazzo, ne spoleto, ne perugia, era la bandiera della danimarca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIFOSERIE O NON TIFOSERIE l'unica cosa che ti dico otap e che tu e tutti gli altri amici sarete sempre bene accetti...però se vi ricapita un occasione come quella di quest'anno cercate un altro palzzeto o forse troverete parecchi di quelli che oggi tifavano clt a tifare per i vostri avversari...tutto questo grazie a 4-5 tuoi concittadino coglioni ma anche grazia a qualcuno dei vostri splendidi ragazzi che ci ha mandato a fare in culo dal campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dire cazzate! tu credi che il fatto che quel pezzo di merda di Sonda abbiamo esultato come un coniglio all'espulsione di un avversario o Garcia Pereira che si è tolto la maglia a 20 cm dal nostro presidente o Sartori che ci ha mandato a fare in culo al momento del saluto, m'impediranno di tifare per il CLT? Oppure le rese dei contri tra brasiliani? Lascia perde Best! Ti ripeto: prendiamo òle cose mejo de sta partita: più di 1000 persone al palazzetto e uno spettacolo indimenticabile. Le pecore nere stanno dappertutto, da noi come da voi... Ma non ce ne deve frega' un cazzo.

Stamme bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per te forse nn conta un cazzo...

per me persone trattate come figli o fratelli che mi mandano a fare in culo mi da estremamente fastidio!

sta volte le scuse nn ci interessano....

dico solo una cosa alle persone interessate:

prendete esempio da Simone Pierini!non a caso acclamato da tutti noi a fine partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli so' problemi tuoi personali... Non sono i miei!

Posso di' che me dispiace, non me devo scusa' de niente perché non ho fatto (quasi...) niente!

Ma ricorda questa partita per altre cose, te ropperò li cojoni finché non t'ho fatto il lavaggio del cervello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

otap nn sei tu che ti devi scusare ripeto per me sei sempre bene accetto...se non hai impegni la prima partita in casa del prossimo campionato ce la vediamo insieme!

Sicuramente la ricorderò per le lacrime che mi sono uscite al momento del gol di dieghinho....

un ragazzo tornato a fare quello che più gli piace....giocare a calcio a 5

Modificato da Best11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' venuto ad abbracciare anche me a fine partita... Mi ha detto tuo papà che contiamo molto su di lui per lo scudetto under 21... Stamattina come è andata a Forlì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il 13 maggio per cui è finiti il mio digiungo da questo topic...

Della partita non dico nulla... c'è stata partita??? troppo più forte il CLT, troppo e me vergogno a pensa' (o forse il bello di questo sport sta in questo...) che a -3'20", quando dovevamo stare almeno 10-1 per il CLT, Paolucci poteva riaprire la partita...

L'extra:

LA COSA PIU' BELLA? Pedro che mi ha detto DAJE prima della partita...

LA COSA PIU' BRUTTA? Un tifoso della Maran che io non conosco e non ho mai visto al PalaRota, (quello con la maglietta verde con cui s'è incazzato Pedro) che faceva gestacci verso di voi

LA COSA CHE MI HA FATTO PIU' INCAZZARE? Sonda che ha esultato in scivolata quando è stato espulso Algodao.

LA COSA CHE MI HA UMILIATO? Il vostro coro CHE SIETE VENUTI A FARE? Mi sono alzato e vi ho applaudito ironicamente

LA COSA DI CUI NON MI PENTIRO' MAI? Mai fatto nessun coro contro di voi.

LA COSA PIU' DIVERTENTE? Fine partita, stavo scrivendo il pezzo e c'era Coco vicino a me. Breve colloquio.

Otap: Coco, ma che cazzo hai fatto? prendere il palo nell'azione più bella della partita?

Coco: Non dirmi niente, è colpa di questi pali quadrati, quest'anno ne ho presi 10; se i pali erano rotondi, 10 gol avevo fatto!

Otap: Scusa, posso dirti una cosa?

Coco: Dimmi pure

Otap: Hai preso 10 pali?

Coco: Sì

Otap: Ma perché non tiri un po' più qquà?!?

Coco e Bessa scoppiano dalla risate...

 

Ci tengo a precisare che nella bandiera biancorossa non c'era nessun intento provocatorio, anche perché (e Pedro lo sa bene...) il 90% degli spoletini che tifano Maran sono della Ternana... Il riferimento alla Danimarca era una questione tra presidente e giocatori che è stata molto importante per la squadra quando eravamo ultimi...

I problemi di fine partita - iniziati da una schermaglia tra De Moraes e Garcia Pereira - sono stati cazzi tra brasiliani, io so tutto, ma non posso stare a raccontarlo...

 

E vi prego! Estraniate questa partita dal contesto generale... Best non mi parlare di ostilità, indifferenza e di altre fregnacce verso la nostra tifoseria... Noi non abbiamo tifoseria e nemmeno voi... Siamo tanti cuori che battono emozionandosi per una partita... E quelli che ieri sono venuti per la prima volta al Pala Di Vittorio, hanno visto uno spettacolo e ci torneranno!

Ostilità e indifferenza lasciale a casa o, al massimo, se proprio non puoi farne a meno, dentro gli stadi... Al palazzetto ricorda le cose belle, il vostro tifo organizzato, il nostro improvvisato, le belle azioni, il CLT in serie A, e il golo di Dieguinho (o come cazzo si scrive...) per cui abbiamo pregato insieme...

 

Ciao...

1091455[/snapback]

 

 

Scusa otap ma me lo puoi dimostrare ? io sapevo che il 90% di quelli che tifano Maran tifano Grifo. Ripeto me lo dici tu ma forse non me lo potrai mai dimostrare e mi stupisce la tua affermazione.

Una cosa per quello che riguarda la bandiera biancorossa della Danimarca. Prima dell'inizio della partita me ne ha parlato sia Simone P. sia il tuo capitano che dice sia solo un po' tifoso del Grifo. <_<

Ti dice niente il fatto che qualcuno di noi non sia andato a toglierla subito ? Tu pensi che non abbiamo avuto il coraggio di farlo o abbiamo lasciato perdere per non creare un pandemonio vista la presenza della polizia ?.

Non abbiamo tifoseria ? Non me pare anche se la prima squadra a cui teniamo in modo particolare è un altra ma se noi improvvisamo so cazzi per tutti.

Un invito che voglio farti anche perchè sei una persona bravissima e intelligentissima è di non fare su questo forum lavaggi di cervello a nessuno perchè la prima cosa che ti devi ricordare è che sei comunque un ospite ancora gradito.

Ti saluto con la cordialità di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che concerne il tifo, vai tranquillo! E' così...

Mi dolgono molto le tue ultime parole. Il lavaggio del cervello era una terminologia un po' forzata, ma spero che, tra persone di buon senso, ci capiamo. E ripeto: se della partita di ieri vogliamo ricordare cose personali, bandiere del cazzo ecc..., allora stiamo perdendo una immensa occasione (chiedi a Lamers che ne pensa del pubblico di ieri...) Quando entro in un forum, è perché mi va di dare un contributo, non sono ospite di nessuno. Mi spiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quello che concerne il tifo, vai tranquillo! E' così...

Mi dolgono molto le tue ultime parole. Il lavaggio del cervello era una terminologia un po' forzata, ma spero che, tra persone di buon senso, ci capiamo. E ripeto: se della partita di ieri vogliamo ricordare cose personali, bandiere del cazzo ecc..., allora stiamo perdendo una immensa occasione (chiedi a Lamers che ne pensa del pubblico di ieri...) Quando entro in un forum, è perché mi va di dare un contributo, non sono ospite di nessuno. Mi spiace...

1091511[/snapback]

 

penso che pedro volesse dire che sei ospite gradito non sul forum, ma al palazzetto, sbaglio pedro? per quanto riguarda l'altro discorso, non so se il 90% tifa ternana, ma di quelli che erano intorno a me la maggior parte tifano le fere.

 

comunque mi sembra esagerato dire che gli spoletini non sono più ospiti graditi solo perchè 3-4 persone si insultano, che in partite tirate come queste ci può anche stare.

per quanto mi riguarda i tifosi del clt sono sempre graditi ospiti al palarota, magari in serie A tra 2 anni chissà.

 

per ultimo pato ti sei scordato di dire che patias quando ha segnato l'1-0 ha esultato sotto di noi facendoci vedere la maglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto Patias ci sta... La mia era una esemplificazione per dire che non me ne frega un cazzo e che nessuno cmq mi impedirà di tifare per il CLT... Ne parliamo tra amici nel post partita delle paraculate che abbiamo subito, ma poi STOP! Quello che resterà della partita è ben altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ultimo pato ti sei scordato di dire che patias quando ha segnato l'1-0 ha esultato sotto di noi facendoci vedere la maglietta.

1091841[/snapback]

 

lo deve fa! B-)

1091870[/snapback]

 

GIUSTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quello che concerne il tifo, vai tranquillo! E' così...

Mi dolgono molto le tue ultime parole. Il lavaggio del cervello era una terminologia un po' forzata, ma spero che, tra persone di buon senso, ci capiamo. E ripeto: se della partita di ieri vogliamo ricordare cose personali, bandiere del cazzo ecc..., allora stiamo perdendo una immensa occasione (chiedi a Lamers che ne pensa del pubblico di ieri...) Quando entro in un forum, è perché mi va di dare un contributo, non sono ospite di nessuno. Mi spiace...

1091511[/snapback]

 

penso che pedro volesse dire che sei ospite gradito non sul forum, ma al palazzetto, sbaglio pedro? per quanto riguarda l'altro discorso, non so se il 90% tifa ternana, ma di quelli che erano intorno a me la maggior parte tifano le fere.

 

comunque mi sembra esagerato dire che gli spoletini non sono più ospiti graditi solo perchè 3-4 persone si insultano, che in partite tirate come queste ci può anche stare.

per quanto mi riguarda i tifosi del clt sono sempre graditi ospiti al palarota, magari in serie A tra 2 anni chissà.

 

per ultimo pato ti sei scordato di dire che patias quando ha segnato l'1-0 ha esultato sotto di noi facendoci vedere la maglietta.

1091841[/snapback]

 

quello in grassetto: la madonna che gaffe ho fatto... scusa Pedro perchè me so risentito pe 'na cazzata... ma me deve pure capi'! Ieri sera me so' pijata una miccia da antologia e oggi all'una stavo cuscì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quello che concerne il tifo, vai tranquillo! E' così...

Mi dolgono molto le tue ultime parole. Il lavaggio del cervello era una terminologia un po' forzata, ma spero che, tra persone di buon senso, ci capiamo. E ripeto: se della partita di ieri vogliamo ricordare cose personali, bandiere del cazzo ecc..., allora stiamo perdendo una immensa occasione (chiedi a Lamers che ne pensa del pubblico di ieri...) Quando entro in un forum, è perché mi va di dare un contributo, non sono ospite di nessuno. Mi spiace...

1091511[/snapback]

 

penso che pedro volesse dire che sei ospite gradito non sul forum, ma al palazzetto, sbaglio pedro? per quanto riguarda l'altro discorso, non so se il 90% tifa ternana, ma di quelli che erano intorno a me la maggior parte tifano le fere.

 

comunque mi sembra esagerato dire che gli spoletini non sono più ospiti graditi solo perchè 3-4 persone si insultano, che in partite tirate come queste ci può anche stare.

per quanto mi riguarda i tifosi del clt sono sempre graditi ospiti al palarota, magari in serie A tra 2 anni chissà.

 

per ultimo pato ti sei scordato di dire che patias quando ha segnato l'1-0 ha esultato sotto di noi facendoci vedere la maglietta.

1091841[/snapback]

 

 

SAI QUAL'E' LA DIFFERENZA...CHE PATIAS V'HA FATTO VEDERE LA MAGLIA SENZA AVER MAI GIOCATO NELLA MARAN....FORSE ERA LA REAZIONE ALL'ESULTANZA DI UN VOSTRO GIOCATORE CON TRASCORSI GIALLOBLU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quello che concerne il tifo, vai tranquillo! E' così...

Mi dolgono molto le tue ultime parole. Il lavaggio del cervello era una terminologia un po' forzata, ma spero che, tra persone di buon senso, ci capiamo. E ripeto: se della partita di ieri vogliamo ricordare cose personali, bandiere del cazzo ecc..., allora stiamo perdendo una immensa occasione (chiedi a Lamers che ne pensa del pubblico di ieri...) Quando entro in un forum, è perché mi va di dare un contributo, non sono ospite di nessuno. Mi spiace...

1091511[/snapback]

 

penso che pedro volesse dire che sei ospite gradito non sul forum, ma al palazzetto, sbaglio pedro? per quanto riguarda l'altro discorso, non so se il 90% tifa ternana, ma di quelli che erano intorno a me la maggior parte tifano le fere.

 

comunque mi sembra esagerato dire che gli spoletini non sono più ospiti graditi solo perchè 3-4 persone si insultano, che in partite tirate come queste ci può anche stare.

per quanto mi riguarda i tifosi del clt sono sempre graditi ospiti al palarota, magari in serie A tra 2 anni chissà.

 

per ultimo pato ti sei scordato di dire che patias quando ha segnato l'1-0 ha esultato sotto di noi facendoci vedere la maglietta.

1091841[/snapback]

 

 

SAI QUAL'E' LA DIFFERENZA...CHE PATIAS V'HA FATTO VEDERE LA MAGLIA SENZA AVER MAI GIOCATO NELLA MARAN....FORSE ERA LA REAZIONE ALL'ESULTANZA DI UN VOSTRO GIOCATORE CON TRASCORSI GIALLOBLU'

1091930[/snapback]

 

vabbè ormai è inutile stanne a parlà, resta il fatto che in serie A farò ugualmente il tifo x voi :)

 

OT: A Best ammazza quanto si grossu.... :o:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qunado ti ricapiterà di parlarci, Best, chiedigli alla persona cui stai facendo riferimento, se io sabato scorso non gli avessi fatto presente 'sta cosa... Però Patias non si riferiva a quello... C'era qualcosa di più grosso in mezzo. Cazzi tra brasiliani che mi hanno detto ieri sera, quando l'ho fatti mbriacà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.