Vai al contenuto
Scoppea

TOPIC CLT 2006-07

Messaggi raccomandati

tecnicamente forse è uno dei più dotati...secondo solo a coco, secondo il mio modestissimo parere.

non mi sono piaciuti i suoi atteggiamenti in più di una partita quest'anno quando voleva vincere le partite da solo...

 

oggi primo allenamento per marlon e probabilmente per il nuovo laterale-pivot prelevato dal belluno, di questo però non ricordo il nome...

 

me sto a invecchià, sto a diventà come pedro :P

954166[/snapback]

 

Ma fammi il piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con pedro, il seguire praticamente sempre questa squadra m'ha dato tante gioie, alcune amarezze e soprattutto tanti amici in giro per l'Italia:

thiago, cafè, valerio, michelone, il demonio, salomao, cleverson, tony, simone...tanto per citare gli ultimi transitati a Terni...cina probabilmente non entrerà in questa lista...

quando tornerà al Paladivittorio lo saluterò ma senza lacrime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tecnicamente forse è uno dei più dotati...secondo solo a coco, secondo il mio modestissimo parere.

non mi sono piaciuti i suoi atteggiamenti in più di una partita quest'anno quando voleva vincere le partite da solo...

 

oggi primo allenamento per marlon e probabilmente per il nuovo laterale-pivot prelevato dal belluno, di questo però non ricordo il nome...

 

me sto a invecchià, sto a diventà come pedro :P

954166[/snapback]

 

Ma fammi il piacere

954167[/snapback]

io schherzo piè lo sai che te vojo bene!

magari arrivacce all'età tua e sta come te piè......

pari mi fijo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che mirko ha aperto l'amarcord indico i miei dieci preferiti da quando seguo il clt (ormai saranno sette anni credo).

 

10) tony salvetti

9) wilson (lui si che ra un vero fenomeno)

8) salomao (tecnicamente il più forte che ha giocato a terni)

7) mariano lima

6) thiago (altro mostro del calcio a 5)

5) federico pellegrini

4) valerio barigelli (un vero pazzo, complimenti per l nazionale)

3) andrea pazzaglia (che soggetto ragazzi)

2) michelone (un grande amico)

1) forotti.........un mito!

 

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAVOLO M'ERO SCORDATO Er PANTERA!

ah mo che ce stamo una citazione anche per manuel baldelli!

 

un saluto ad un altro grande amico che ha lasciato il CLT:

Lorenzo Beltrami

molti non lo conoscono perchè ha giocato poco ma è quel "ragazzino" che ha sostituito sonda nella partita casalinga col nepi, parando tutto.

ciao lorè e in bocca al lupo!

Modificato da Best11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAVOLO M'ERO SCORDATO Er PANTERA!

ah mo che ce stamo una citazione anche per manuel baldelli!

 

un saluto ad un altro grande amico che ha lasciato il CLT:

Lorenzo Beltrami

molti non lo conoscono perchè ha giocato poco ma è quel "ragazzino" che ha sostituito sonda nella partita casalinga col nepi, parando tutto.

ciao lorè e in bocca al lupo!

954197[/snapback]

 

stasera se me ricordo posto la foto nostra con beltrami (quello de assisi giusto?).

il demonio chi sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che mirko ha aperto l'amarcord indico i miei dieci preferiti da quando seguo il clt (ormai saranno sette  anni credo).

 

10) tony salvetti

9) wilson (lui si che ra un vero fenomeno)

8) salomao (tecnicamente il più forte che ha giocato a terni)

7) mariano lima

6) thiago (altro mostro del calcio a 5)

5) federico pellegrini

4) valerio barigelli (un vero pazzo, complimenti per l nazionale)

3) andrea pazzaglia (che soggetto ragazzi)

2) michelone (un grande amico)

1) forotti.........un mito!

 

che ne pensate?

954183[/snapback]

 

 

Ho evidenziato Federico perchè è diventato papà. :)

Per gli altri come per lui, conservo un bel ricordo aldilà delle alzate d'ingegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che era quello coi capelli lunghi e che tirava i rigori l'anno che dalla A2 c'hanno promosso?

se si gran bel giocatore :)

954711[/snapback]

 

Yes e c'aveva e c'ha na gran botta !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME IL GIOCATORE N°1 DEL CLT E'STATO FINO ADESSO SALOMAO.GLI HO VISTO FARE CERTI NUMERI IMPRESSIONANTI, MI RICORDO AD ESEMPIO UNA PARTITA DI A2 CON IL BERGAMO CHE VINCEMMO NON SO PER QUANTI GOL DOVE LUI FECE IL FENOMENO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che era quello coi capelli lunghi e che tirava i rigori l'anno che dalla A2 c'hanno promosso?

se si gran bel giocatore :)

954711[/snapback]

 

Yes e c'aveva e c'ha na gran botta !!!

954720[/snapback]

porca puttana! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAVOLO M'ERO SCORDATO Er PANTERA!

ah mo che ce stamo una citazione anche per manuel baldelli!

 

un saluto ad un altro grande amico che ha lasciato il CLT:

Lorenzo Beltrami

molti non lo conoscono perchè ha giocato poco ma è quel "ragazzino" che ha sostituito sonda nella partita casalinga col nepi, parando tutto.

ciao lorè e in bocca al lupo!

954197[/snapback]

 

stasera se me ricordo posto la foto nostra con beltrami (quello de assisi giusto?).

il demonio chi sarebbe?

954205[/snapback]

 

non proprio di assisi, è di gubbio, te stai ad invecchià!

il demonio è daniele paolucci!

daje walter posta ste foto!

 

ieri a roma ho incontrato valerio barigelli ex clt nonchè portiere della roma e della nazionale, m'ha parlato parecchio bene del nuovo acquisto gialloblù marlon, sabato lo vedremi in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che era quello coi capelli lunghi e che tirava i rigori l'anno che dalla A2 c'hanno promosso?

se si gran bel giocatore :)

954711[/snapback]

 

Yes e c'aveva e c'ha na gran botta !!!

954720[/snapback]

 

inizi a perde la memoria piè?

quando siamo stati promossi dalla A2 alla A1 i rigori li tirava Daniele(non ti ricordi il cucchiaio con cui quel "disgraziato" ha preso la traversa contro il milano?) , e qua ndo non li tirava lui li tirava thiago.

in quell'anno pellegrini già stava con la coar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che era quello coi capelli lunghi e che tirava i rigori l'anno che dalla A2 c'hanno promosso?

se si gran bel giocatore :)

954711[/snapback]

 

Yes e c'aveva e c'ha na gran botta !!!

954720[/snapback]

 

inizi a perde la memoria piè?

quando siamo stati promossi dalla A2 alla A1 i rigori li tirava Daniele(non ti ricordi il cucchiaio con cui quel "disgraziato" ha preso la traversa contro il milano?) , e qua ndo non li tirava lui li tirava thiago.

in quell'anno pellegrini già stava con la coar

955220[/snapback]

io però me li ricordo i rigori de pellegrini...che anno era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che era quello coi capelli lunghi e che tirava i rigori l'anno che dalla A2 c'hanno promosso?

se si gran bel giocatore :)

954711[/snapback]

 

Yes e c'aveva e c'ha na gran botta !!!

954720[/snapback]

 

inizi a perde la memoria piè?

quando siamo stati promossi dalla A2 alla A1 i rigori li tirava Daniele(non ti ricordi il cucchiaio con cui quel "disgraziato" ha preso la traversa contro il milano?) , e qua ndo non li tirava lui li tirava thiago.

in quell'anno pellegrini già stava con la coar

955220[/snapback]

 

 

Ahò e daje quello con i capelli lunghi non poteva essere che Federico ed era in serie A2 perche in A2 già giocato Federico non sarà che me so rincojonito sta settimana...Daniele quando mai ha portato i capelli lunghi...e daje no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mirko a me e a Valter ce stai un po' dando addosso...semo vecchi ?........attento regazzì...... :):lol:;)

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah piè federico l'anno che semo stati promossi in A1 stava già a orvieto!

ahò come faccio a davve addosso?

sete 2 e sete anche abbastanza grossetti....non ce la farei a menavve :):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah  piè federico l'anno che semo stati promossi in A1 stava già a orvieto!

ahò come faccio a davve addosso?

sete 2 e sete anche abbastanza grossetti....non ce la farei a menavve :)  :D

955525[/snapback]

 

Porca la budella.....i tiri liberi in A2 non li tirava ANCHE Federico ? EEEHHHHHHH ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che era quello coi capelli lunghi e che tirava i rigori l'anno che dalla A2 c'hanno promosso?

se si gran bel giocatore :)

954711[/snapback]

 

Yes e c'aveva e c'ha na gran botta !!!

954720[/snapback]

 

ah piè parlamo e non ce capimo!!!

frikke parlava di quello ke li tirava quanno dalla A2 c'hanno promosso...

poi che anche federico tirava li tiri liberi in A2 è vero ma li tirava prima di quel campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro pedro fai come me, metti l'utente best11 in ignore e non se ne parla più.

 

comunque io me ricordo che all'inizio li tirava colaceci (che c'aveva un tiro spaventoso), poi li tirava federico e, effettivamente, gli ultimi tempi li tirava paolucci (perchè pellegrini se n'era già jito).

però è anche vero che io faccio poco testo visto che ancora oggi fatico a ricordamme li nomi dei giocatori...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve posso chiede una cosa? Sapete il costo di Cina per la Roma? No, perchè un certo Cerutti, bravissimo giocatore che fa la differenza con la Brillante Roma (ma in serie A2...) è stato messo sul mercato per 40-50 carte viola... 28 anni. Cina, 20 anni, quanti soldini ha portato al CLT? Secondo me ralativamente pochini, visto che la Roma, nel suo comunicato ufficiale, ha detto di aver trovato subito l'accordo come segue....

 

La Roma calcio a 5 annuncia l’acquisto dal Terni di Fabricio “China” Calderolli, universale nato a Concordia (Santa Caterina, Brasile) il 22 gennaio del 1986. Il giocatore, 171 cm d’altezza per 69 kg, campione d’Italia Juniores nel 2004 e vice-campione d’Italia Under 21 nel 2005, si unirà ai nuovi compagni a partire da giovedì. “In riferimento all’età è uno dei giocatori più forti in Italia” sottolinea con soddisfazione il presidente della Roma Roberto Di Matteo che poi spiega. “La trattativa col Terni è durata 5 minuti, è stata velocissima, la società umbra s’è comportata con grande correttezza e una volta trovato l’accordo con loro, abbiamo chiuso in fretta anche col giocatore che ci aveva chiesto in un primo momento di finire la stagione al Terni, ma poi, ovviamente, s’è dimostrato felicissimo di venire a giocare nella Roma sin da subito”. Il mercato della Roma è chiuso? “Direi di si, ma restiamo sempre vigili ai vari movimenti, anche se volevamo un altro giocatore per cui ci hanno sparato una cifra spropositata. Ribadisco che la Roma non forza i propri acquisti”.

 

Tiziano Pompili

Addetto stampa Roma calcio a 5

 

FATEMI SAPERE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.