Vai al contenuto
Scoppea

TOPIC CLT 2006-07

Messaggi raccomandati

CLT SANGEMINI TERNI - LAB INFISSI RC 5-1 (p.t. 1-0) ore 16.00

 

CLT SANGEMINI TERNI: Sonda, Costantini, Marini, Da Silva, Sabatini, Tornawki, Urio, Vendrame, Pathias, Follador, Sartori, Pereira. All. Lamers.

LAB INFISSI RC: : Angelini, Sanchez, Rodrigo, Mallamaci, Santi, Villalba Renè, Leandro, Molluso, Gagliardi, Martino. All. Ceppi.

Marcatori: 12’ rig. Vendrame (T) del p.t; 3’ Follador (T), 4’ Sartori (T), 5’ Sanchez ®, 10’ Sartori (T), 15’ Sonda (T) del s.t..

Ammoniti: Lacau, Sanchez

Espulsi: Molluso

Tiri liberi: 0/0 e 0/0

Arbitri: Lombardo e Prisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che calderolli se ne sia andato,non mi dispiace affatto.

secondo me non era incisivo, quest'anno poi ancor meno.

957110[/snapback]

 

 

Ieri ha segnato pure :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto anche un bel gol...ma sti cazzi

comunque la squadra vista in campo ieri è un pochino più quadrata, marlon ci voleva proprio....

 

sabato speramo de non pijanne troppi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto anche un bel gol...ma sti cazzi

comunque la squadra vista in campo ieri è un pochino più quadrata, marlon ci voleva proprio....

 

sabato speramo de non pijanne troppi..

957223[/snapback]

contro chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a ieri...credo che la cosa più bella sia stata la strombazzata sulle recchie de lu prajo :lol:  :lol:  :lol:

957362[/snapback]

 

è stato pedro giusto???????

957414[/snapback]

 

boh io so solo che stavo co mi regazza e all'intervallo mentre ce stava prajo al telefono me vedo sta scena e me cappotto da lu ride :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a ieri...credo che la cosa più bella sia stata la strombazzata sulle recchie de lu prajo :lol:  :lol:  :lol:

957362[/snapback]

 

è stato pedro giusto???????

957414[/snapback]

 

boh io so solo che stavo co mi regazza e all'intervallo mentre ce stava prajo al telefono me vedo sta scena e me cappotto da lu ride :lol:

957463[/snapback]

 

E te pareva :lol::lol::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a ieri...credo che la cosa più bella sia stata la strombazzata sulle recchie de lu prajo :lol:  :lol:  :lol:

957362[/snapback]

 

è stato pedro giusto???????

957414[/snapback]

 

boh io so solo che stavo co mi regazza e all'intervallo mentre ce stava prajo al telefono me vedo sta scena e me cappotto da lu ride :lol:

957463[/snapback]

 

E te pareva :lol::lol::dito:

957486[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a ieri...credo che la cosa più bella sia stata la strombazzata sulle recchie de lu prajo :lol:  :lol:  :lol:

957362[/snapback]

 

povero praiolino, non lo trattate male :(

 

non è colpa sua se è nato così :lol::P

 

FORZA CLT :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma de Ronconi non mi dite nulla??? Dop che per una settimana l'abbiamo preso x il culo?? Non stava in mezzo al pubblico??? E Ciccio Angelini?

A proposito di giocatori forti che hano vestito gialloblù, sabato ho visto Barigelli a Roma: doveva da' un paio de scarpe non so se a Pierini o a Paolucci. Speramo che siano radiocomandate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te dovemo dì de ronconi???

ha perso e a recchie basse se ne annato :lol::lol::lol:

 

 

angelini bella cappella :lol::lol: però è simpatico, potrebbe fà la pubblicità a lu mc donalds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te dovemo dì de ronconi???

 

INSOMMA. QUALCHE PARACULATA SE L'E' PIJATA O NO??? TIPO: "RONCONI, RONCONI, C'HAI ROTTO LI ...." ECC.... NIENTE DE PIU'... CO' LI SCHIAFFI CHE C'HANNO PRESO VANDERLEI E QUELLI DEL MAGIONE AD AVEZZANO... MEGLIO STACCE CALMI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedro questa me la pagherai,la prossima vorda che te vedo a corre te faccio no scatto davanti alla faccia che me devi annusà lu sudore x 4 km

 

CCTC:bonu va che sennò te manno a fà lu strappabijetti all'elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedro questa me la pagherai,la prossima vorda che te vedo a corre te faccio no scatto davanti alla faccia che me devi annusà lu sudore x 4 km

 

CCTC:bonu va che sennò te manno a fà lu strappabijetti all'elettra

957955[/snapback]

 

hai finito di scroccare biglietti? :ph34r:

 

 

:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te dovemo dì de ronconi???

 

INSOMMA. QUALCHE PARACULATA SE L'E' PIJATA O NO??? TIPO: "RONCONI, RONCONI, C'HAI ROTTO LI ...." ECC.... NIENTE DE PIU'... CO' LI SCHIAFFI CHE C'HANNO PRESO VANDERLEI E QUELLI DEL MAGIONE AD AVEZZANO... MEGLIO STACCE CALMI!!!

957881[/snapback]

 

Certamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedro questa me la pagherai,la prossima vorda che te vedo a corre te faccio no scatto davanti alla faccia che me devi annusà lu sudore x 4 km

 

CCTC:bonu va che sennò te manno a fà lu strappabijetti all'elettra

957955[/snapback]

 

 

Sta calmo giovane che potresti essere benissimo mio figlio.........se poi c'hai il sudore acido cambio strada e mica vojo morì de puzza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri è stato tolto ufficialmente Andè Marini dal mercato, nonostante le numerose richieste (Marcianise e Pescara in A, Spoleto e Belluno in A2) lui non è voluto partire e non è stata una questione di soldi visto che le altre società erano pronte ad offrigli un'ingaggio maggiore.

Onore al capitano, uno veramente attaccato alla maglia!

 

chi era sabato al palazatto ha pèotuto vedere come ha "preso" i compagni e li ha portati a salutare il pubblico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ieri è stato tolto ufficialmente Andè Marini dal mercato, nonostante le numerose richieste (Marcianise e Pescara in A, Spoleto e Belluno in A2) lui non è voluto partire e non è stata una questione di soldi visto che le altre società erano pronte ad offrigli un'ingaggio maggiore.

Onore al capitano, uno veramente attaccato alla maglia!

 

chi era sabato al palazatto ha pèotuto vedere come ha "preso" i compagni e li ha portati a salutare il pubblico!

958452[/snapback]

 

 

Onore onore onore ad Andrè......gia' pronto uno striscione.

Sarebbe stata una perdita troppo grande. Di brasiliani così, ultimamente, se ne trovano pochi attaccati VERAMENTE alla maglia (ogni allusione è puramente casuale).

 

ANDRE' GRAZIE PER ESSERE RIMASTO A TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JE LO FAMO VERAMENTE PIE'

 

GRAZIE CAPITANO PER ESSERE RESTATO!!

CHE SIA D'ESEMPIO PER TUTTI I GIOVANI GIALLOBLU!

958985[/snapback]

 

CE DOVREI AVE UNA FOTO DEL CAPITANO con noi due da qualche parte, vedemo se la ritrovo.

comunque è veramente un grande e lo è sempre stato. tra le altre cose è uno dei pochi che saluta sempre quando lo incontro in giro per Terni (non come il caro vecchio calderolli......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' UN BRAVO GIOCATORE MA SOPRATTUTTO UNA BRAVISSIMA PERSONA!

RIPETO IL GESTO DI SABATO E' STATO PROPRIO BELLO!

POSTA LA FOTO WALTER!

 

GRAZIE ANCORA CAPITA'

 

dell'altro giocatore nemmeno parlo, considera che quasi manco me salutava, e con loro sono stato a cena, sono stati a pranzo da me, sono andato in trasferta col loro pulman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ieri è stato tolto ufficialmente Andè Marini dal mercato, nonostante le numerose richieste (Marcianise e Pescara in A, Spoleto e Belluno in A2) lui non è voluto partire e non è stata una questione di soldi visto che le altre società erano pronte ad offrigli un'ingaggio maggiore.

Onore al capitano, uno veramente attaccato alla maglia!

 

chi era sabato al palazatto ha pèotuto vedere come ha "preso" i compagni e li ha portati a salutare il pubblico!

958452[/snapback]

grande capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POSTA LA FOTO WALTER!

 

 

 

 

959000[/snapback]

 

pronti! basta chiedere e ultras ternana posta le foto (prima o poi apro un topic solo per le mie foto, almeno glie trovo un motivo di esistere visto che me occupano tre quarti de memoria del pc in maniera inutile)

eccezionale questa, ce sta pure lu gudde..................

 

qualsiasi foto cerchiate chiedete, ultras ternana vi accontenterà (non solo del clt, so forte anche in altre materie tipo curva est, città di terni, zoccolame vario che se arcapezza su internet, cene della proarci, tomas milian, ussaro, insomma basta chiedere.......)!

post-231-1162928029_thumb.jpg

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.