Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

cmq rega gia ieri sera ho tirato giu che cosa che m'hanno segnato i giocatori che volevo io.........mo vedrai come se alzano i prezzi.................. :angry:

 

cmq ieri c'avevo 3/4 gol ve spaccavo lu culo

1455872[/snapback]

 

Zitto và...avevo già visto un prezzo interessante per il mio pupillo!!! <_<

 

VALIANI :angry:

 

P.S. in compenso ieri prima giornata del fantacalcio fatto con gli amici e 4 gol (Pandev-Foggia. padoin-Di vaio)!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq rega gia ieri sera ho tirato giu che cosa che m'hanno segnato i giocatori che volevo io.........mo vedrai come se alzano i prezzi.................. :angry:

 

cmq ieri c'avevo 3/4 gol ve spaccavo lu culo

1455872[/snapback]

 

Zitto và...avevo già visto un prezzo interessante per il mio pupillo!!! <_<

 

VALIANI :angry:

 

P.S. in compenso ieri prima giornata del fantacalcio fatto con gli amici e 4 gol (Pandev-Foggia. padoin-Di vaio)!!! :D

1455928[/snapback]

 

 

allora parlamo dello stesso anche io c'avevo pensato...........perchè di vaio a 6 mld??????

 

mo vedrai quanto costa!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq rega gia ieri sera ho tirato giu che cosa che m'hanno segnato i giocatori che volevo io.........mo vedrai come se alzano i prezzi.................. :angry:

 

cmq ieri c'avevo 3/4 gol ve spaccavo lu culo

1455872[/snapback]

 

Zitto và...avevo già visto un prezzo interessante per il mio pupillo!!! <_<

 

VALIANI :angry:

 

P.S. in compenso ieri prima giornata del fantacalcio fatto con gli amici e 4 gol (Pandev-Foggia. padoin-Di vaio)!!! :D

1455928[/snapback]

 

 

allora parlamo dello stesso anche io c'avevo pensato...........perchè di vaio a 6 mld??????

 

mo vedrai quanto costa!!!!!!!!

1455941[/snapback]

 

7/8 per un gol non aumenta in una giornata a 20 è :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lu fantacalcio inizia domenica vordì che in settimana dovemo fà le rose! e lu regolamento co le quote do stanno? :) Se fà tardi sennò :D toccherà fasse un'idea della rosa prima de presentalla a stucco :P

scusate me sò arruginito non l'ho piu fatto e ciò sti dubbi :lol:

 

ps: scusate come non detto non ricordavo che domenica riposano :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq rega gia ieri sera ho tirato giu che cosa che m'hanno segnato i giocatori che volevo io.........mo vedrai come se alzano i prezzi.................. :angry:

 

cmq ieri c'avevo 3/4 gol ve spaccavo lu culo

1455872[/snapback]

 

Zitto và...avevo già visto un prezzo interessante per il mio pupillo!!! <_<

 

VALIANI :angry:

 

P.S. in compenso ieri prima giornata del fantacalcio fatto con gli amici e 4 gol (Pandev-Foggia. padoin-Di vaio)!!! :D

1455928[/snapback]

 

 

allora parlamo dello stesso anche io c'avevo pensato...........perchè di vaio a 6 mld??????

 

mo vedrai quanto costa!!!!!!!!

1455941[/snapback]

 

7/8 per un gol non aumenta in una giornata a 20 è :D

1455944[/snapback]

 

eh ma non lo so considera che all'inizio lo davano a 6 perchè era la quarta punta del genoa, mo è andato a bologna e gioca titolare (e gia questo lo alza) e per di piu ha segnato.........per me come minimo arriva sui 12

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI LE QUOTE DEL FANTACALCIO PER LA PRIMA GIORNATE RIMANGONO INVARIATE RISPETTO ALLA PRIMA

 

GIORNATA

1457485[/snapback]

 

do l'hai letta sta cazzata?

1457496[/snapback]

SULLA GAZZETTA DI OGGI. COGLIONE B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scoperto un sito, pare fatto bene e curato a dovere. Probabilmente molti di voi lo conoscono già. Registrandosi si possono scaricare dei file (gratis) utili per fare l'asta o per comporre la squadra. Per gli utenti "esperti" di fantacalcio magari possono essere indicazioni banali, ma per chi non c'ha mai giocato magari è utile.

 

In più, volendo, si possono creare delle leghe private che generano dei siti. Insomma, in piccolo quello che fa la gazzetta ma decisamente più artigianale.

 

Dateci n'occhiata: http://fantagazzetta.com/

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI LE QUOTE DEL FANTACALCIO PER LA PRIMA GIORNATE RIMANGONO INVARIATE RISPETTO ALLA PRIMA

 

GIORNATA

1457485[/snapback]

 

do l'hai letta sta cazzata?

1457496[/snapback]

SULLA GAZZETTA DI OGGI. COGLIONE B-)

1457503[/snapback]

 

 

DELLA SERIE....CHI CERCA TROVA!!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA 04/09/08 ore 13.24

 

Il presidente dello Sporting tranquillizza i tifosi

 

Spoletorossoverde, presidente dello Sporting Spoleto, autentica rivelazione dello scorso campionato tranquillizza i tifosi giallo-blu con qualche riga sul sito ufficiale:

"Vorrei tranquillizzare tutti i tifosi giallo-blu, dicendo che oggi o al massimo domani effettueremo il pagamento della fidejussione postale per l'iscrizione al campionato, per quanto riguarda la squadra, la rosa è al completo, da stamattina per noi il mercato è chiuso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State attenti...................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SONO BRUTTI.........NON SONO SIMPATICI ............ SO ARTORNATI ..........

LI SPIRITI SERVATICI!!!!!!!!!! :angry::angry:

 

:D:D:D:D:D:P

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO UFFICIALE

 

04/09/08

Il Borgo Rivo Gabber Football Club ha presentato oggi lo sponsor che lo porterà a disputare il fantacampionato di rossoverdi.com ed ecco a voi la maglia da gara.

post-1625-1220536616_thumb.jpg

Modificato da CE PESA / LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO UFFICIALE

 

04/09/08

Il Borgo Rivo Gabber Football Club ha presentato oggi lo sponsor che lo porterà a disputare il fantacampionato di rossoverdi.com ed ecco a voi la maglia da gara.

1459644[/snapback]

cugi sta ATTENTO PIU CHE LA MAGLIA TE DEVI COMPRA UN PALLOTTOLIERE PE LI GOAL CHE TE FARA LA MIA SPIRITI SERVATICI!! :D:D:D ù

ARE YOU READY FOR THE DERBY ???!!!!! :P:D

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO UFFICIALE

 

04/09/08

Il Borgo Rivo Gabber Football Club ha presentato oggi lo sponsor che lo porterà a disputare il fantacampionato di rossoverdi.com ed ecco a voi la maglia da gara.

1459644[/snapback]

cugi sta TATENTO PòIU CHE LA MAGLIA TE DEVI COMPRA UN PALLOTTOLIERE PE LI GOAL CHE TE FARA LA MIA SPIRITI SERVATICI!! :D:D:D ù

ARE YOU READY FOR THE DERBY ???!!!!! :P:D

1459656[/snapback]

no fear! VOLTO COPERTO LOTTA SPIETATA! (gabberz b.rivo)

Modificato da CE PESA / LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO UFFICIALE

 

04/09/08

Il Borgo Rivo Gabber Football Club ha presentato oggi lo sponsor che lo porterà a disputare il fantacampionato di rossoverdi.com ed ecco a voi la maglia da gara.

1459644[/snapback]

 

Me piace il nome della tua squadra:

 

" Breve e conciso"!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato Ufficiale

 

TERNI- In data odierna nasce l' A.C. Alta Conca, società che prenderà parte al Fantacalcio 2008/2009 del forum www.rossoverdi.com. E' una giornata memorabile per noi tutti. Non partiamo certamente col favore dei pronostici, vuoi per la poca esperienza, vuoi per la classica difficoltà ad imporsi in giochi imprevedibili come questo. Accendiamo però il motore e avanziamo a fari spenti, con la consapevolezza che questa squadra potrà candidarsi ad essere "mina vagante" del campionato. Intanto è in atto la composizione della rosa, che tra domani e dopodomani verrà pubblicata consegentemente al deposito della fidejussione.

Buon campionato a tutti.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunicato Ufficiale

 

TERNI- In data odierna nasce l' A.C. Alta Conca, società che prenderà parte al Fantacalcio 200/2009 del forum www.rossoverdi.com. E' una giornata memorabile per noi tutti. Non partiamo certamente col favore dei pronostici, vuoi per la poca esperienza, vuoi per la classica difficoltà ad imporsi in giochi imprevedibili come questo. Accendiamo però il motore e avanziamo a fari spenti, con la consapevolezza che questa squadra potrà candidarsi ad essere "mina vagante" del campionato. Intanto è in atto la composizione della rosa, che tra domani e dopodomani verrà pubblicata consegentemente al deposito della fidejussione.

Buon campionato a tutti.

1459790[/snapback]

 

 

AMMAZZA SE CHE STAGIONE LUNGA!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del F.C. COSPEA tranquillizza i tifosi promettendo che domani sarà versata la fidejussione bancaria per l'iscrizione al prossimo campionato.

Dopo aver perso lo scorso anno i playoff all'ultima giornata della regular season quest'anno i COSPEANI ci riprovano sperando di centrare quella qualificazione che tutta la piazza si aspetta.

 

SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunicato Ufficiale

 

TERNI- In data odierna nasce l' A.C. Alta Conca, società che prenderà parte al Fantacalcio 200/2009 del forum www.rossoverdi.com. E' una giornata memorabile per noi tutti. Non partiamo certamente col favore dei pronostici, vuoi per la poca esperienza, vuoi per la classica difficoltà ad imporsi in giochi imprevedibili come questo. Accendiamo però il motore e avanziamo a fari spenti, con la consapevolezza che questa squadra potrà candidarsi ad essere "mina vagante" del campionato. Intanto è in atto la composizione della rosa, che tra domani e dopodomani verrà pubblicata consegentemente al deposito della fidejussione.

Buon campionato a tutti.

1459790[/snapback]

 

 

AMMAZZA SE CHE STAGIONE LUNGA!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1459794[/snapback]

 

:lol::lol:

200 a.c. - 2009 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANKE QUEST'ANNO JONAFEREVER TENTERA' DI RAGGIUNGERE LA VETTA DEL SUO GIRONE, NON SOLO DOPO IL GIRONE D'ANDATA MA PER TUTTA LA STAGIONE....

 

LA SOCIETA' HA ALLESTITO UNA SQUADRA VERAMENTE COMPETITIVA E CAPACE DI GIOCARSELA CON TUTTE LE AVVERSARIE...

 

LA SQUADRA PRENDERA' IL NOME DI] "REAL PISTAMENTUCCE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......incominciamo bene quest'anno!!! <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....C'HO PROBLEMI CON L'AGIBILITA' DELLO STADIO!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.