Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

tranquillo cugi sfogate mo............ che te aspetto a passittu alla ottava!!! :D:D

 

AVANTI SPIRIT SERVATICI LA CURVA è CON TE!!

TUTTO IL CAMPIONATO DOPO I PRIMI RISULTATI è INCENTRATO SUL DERBY COL GABBER BORGORIVO!

2 PARTITA 2 VITTORIE!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tusi ambari!

 

voli fa sempre lu prezioso de postalla pè urdimo!

 

la prox vorda la posti prima che scappi  :D

1481938[/snapback]

:P

pe curiosità...a chi ho regalato 3 puntozzi?...a pensà che c'avevo zarate...gila...spero solo che quello che giocava contro de me c'aveva pure la madonna :lol:

1482407[/snapback]

 

grazie frikkiooooooo!! i primi punti de campionato!!! GRACIAS!! :D:D

pe na vorda che ha segnato ronaldinho e che penso che m'hanno gicato tutti perchè non ho dato retta alla gazzetta ma a sky!! ce coglie de più! :D:D

pero 2 goal em l'avevi fatti! per me ce la giocavamo.

1482517[/snapback]

vabbè daje a te li lascio volentieri i 3 punti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo cugi sfogate mo............ che te aspetto  a passittu alla ottava!!!  :D  :D

 

AVANTI SPIRIT SERVATICI LA CURVA è CON TE!!

TUTTO IL CAMPIONATO DOPO I PRIMI RISULTATI è INCENTRATO SUL DERBY COL GABBER BORGORIVO!

2 PARTITA 2 VITTORIE!!  :D  :D

1484636[/snapback]

LA MIA SPERANZA è CHE GIOCHINO TUTTI! SE SUCCEDERà CIò NN TE SARVA MANCO GESU CRISTO! :ph34r: TE SCOCCIO LU CULO!

 

dice ke il derby tra me e te verrà fatto a porte chiuse vero? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sara' un mercato di riparazione????

 

voglio vendere ibra, me sta troppo su le palle.

1484325[/snapback]

 

o a natale o a gennaio

 

ternanopuro illuminaci :D

1484353[/snapback]

 

 

COME SEMPRE, IL MERCATO DI RIPARAZIONE DEL FANTAFORUM AVVERRA' DOPO LA CHIUSURA DI QUELLO REALE, PRESUMIBILMENTE DOPO LA FINE DI GENNAIO....

 

SUCCESSIVAMENTE, COME ACCADE SEMPRE, CI SARA' UN'ULTERIORE SESSIONE IN CONCOMITANZA CON LA SOSTA DI PASQUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga se non ve dispiace apro il topic per le fermazioni del girone A......non so se me posso riconnette domani e sabato

1485492[/snapback]

 

 

ME RACCOMANNO....NON LE SPOSTASSI PIU' PERO'!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga se non ve dispiace apro il topic per le fermazioni del girone A......non so se me posso riconnette domani e sabato

1485492[/snapback]

 

 

ME RACCOMANNO....NON LE SPOSTASSI PIU' PERO'!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1485682[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga se non ve dispiace apro il topic per le fermazioni del girone A......non so se me posso riconnette domani e sabato

1485492[/snapback]

 

 

ME RACCOMANNO....NON LE SPOSTASSI PIU' PERO'!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1485682[/snapback]

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga se non ve dispiace apro il topic per le fermazioni del girone A......non so se me posso riconnette domani e sabato

1485492[/snapback]

 

 

ME RACCOMANNO....NON LE SPOSTASSI PIU' PERO'!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1485682[/snapback]

 

 

:(

1486172[/snapback]

 

:(

 

 

 

...ve l'avevo detto che il Girone B era mejo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente-allenotore-capoultras del REAL STROZZAPURGINI intervistato ai microfoni di SKY ha dichiarato che se nella prossima partita la squadra non tornerà alla vittoria i giocatori saranno mandati in ritiro in Siberia. L'allenamento si svolgere con calzini scarpini e mutande!

 

La squadra è avvertita, i 6mila tifosi che giungieranno in trasferta stanno perdendo la pazienza con i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il KR.TEAM va a far visita alla capolista Atletico Bombolino per un testa-coda da brividi!!!

 

nonostante le tante defezioni con l'infermeria sempre stracolma, il Kr.TEAM giocherà tutte le sue carte e a viso aperto per portare a casa un risultato positivo.......quindi si punta tutto sul tridente d'attacco

 

FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO SOLO PORCA TROIA DELLA MADONNA STA BRUTTA SCHIFOSISSIMA :angry:

 

floccari e garics in panchina :( domenica scorsa l'avevo fatti gioca tutti e due :(

 

di natale mesà che l'ha preso il voto cosi manco me entra :(

 

a centrocampo sissoko squalificato, rosina non ha giocato d'agostino non lo so

 

c'ho na sfiga porca troissima della madonnaccia puttana

 

che cazzo de domenica oggi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche la pagina del girone A non funziona?? è la stessa cosa anche per il girone B??

 

PS:1° volta che metto Cassano in panca e lui che fa....doppietta.......DiNatale ha pijato un cazzo de 6 in 23 minuti cosi non m'entra el pibe de Bari........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche la pagina del girone A non funziona?? è la stessa cosa anche per il girone B??

 

PS:1° volta che metto Cassano in panca e lui che fa....doppietta.......DiNatale ha pijato un cazzo de 6 in 23 minuti cosi non m'entra el pibe de Bari........

1488491[/snapback]

 

 

uno come cassano in panchina non lo devi mai mette..................quello è capace de segna ovunque

 

cmq ieri cassano (2) doni (gol piu due assist) milito (gol piu assist) e moras..............

 

non so andato male no? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche la pagina del girone A non funziona?? è la stessa cosa anche per il girone B??

 

PS:1° volta che metto Cassano in panca e lui che fa....doppietta.......DiNatale ha pijato un cazzo de 6 in 23 minuti cosi non m'entra el pibe de Bari........

1488491[/snapback]

 

 

uno come cassano in panchina non lo devi mai mette..................quello è capace de segna ovunque

 

cmq ieri cassano (2) doni (gol piu due assist) milito (gol piu assist) e moras..............

 

non so andato male no? :D:D

1488502[/snapback]

manco io me lamento.....Gilardino gol....Milito gol e assist.....Garics gol...è Di Natale che non combina piu un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita del Krillin team con tutti i suoi attacanti a segno ;) .....questo è un buon segnale per quando riuscirà a giocare con 11 giocatori ( :angry: ) per portare a casa qualche punto......per ora non ci resta che soffrire in fondo alla classifica :(

 

.....me dispiace soprattutto perchè ho dovuto far vincere facile TERNANOPURO :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche la pagina del girone A non funziona?? è la stessa cosa anche per il girone B??

 

PS:1° volta che metto Cassano in panca e lui che fa....doppietta.......DiNatale ha pijato un cazzo de 6 in 23 minuti cosi non m'entra el pibe de Bari........

1488491[/snapback]

 

 

NON SO COSA SIA SUCCESSO, NON ACCETTA NEMMENO L'AGGIORNAMENTO ON LINE DAL PROGRAMMA....

 

SPERIAMO RIPRISTINO TUTTO QUANTO PRIMA.... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche la pagina del girone A non funziona?? è la stessa cosa anche per il girone B??

 

PS:1° volta che metto Cassano in panca e lui che fa....doppietta.......DiNatale ha pijato un cazzo de 6 in 23 minuti cosi non m'entra el pibe de Bari........

1488491[/snapback]

 

 

NON SO COSA SIA SUCCESSO, NON ACCETTA NEMMENO L'AGGIORNAMENTO ON LINE DAL PROGRAMMA....

 

SPERIAMO RIPRISTINO TUTTO QUANTO PRIMA.... ;););)

1488617[/snapback]

speriamo...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.