Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

ma che sete morti???...daje che sabato e domenica se ri-gioca!!! ...entusiasmo caxxo!!! :lol:

1494974[/snapback]

 

ma non scoccià li coglioni e va tirà le mele da li porchi come te va :D:D:lol::lol:

1495211[/snapback]

 

 

Ok, non devo scoccià li cojoni!!!...mah è pe lu resto che non ho capito che devo fà!!! :blink:

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ATLETICO BOMBOLINO E' RIENTRATO IN SEDE DOPO LA SETTIMANA RELAX....

 

 

MO SO CAZZI VOSTRI!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1495577[/snapback]

 

 

e dove l'hai portati????? a mignotte???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PRESIDENTE DELLA CAPOLISTA APPROFITTANDO DELLA SOSTA PORTA TUTTI I GIOCATORI E LE LORO COMPAGNE IN UNA LOCALITA' SEGRETA PER CEMENTARE ANCOR DI PIU' IL GRUPPO.....

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1490917[/snapback]

 

....mi immagino al ritorno in sede che articolazioni sciolte che avranno i tuoi giocatori!!! :lol::lol:

 

....Prendi esempio da me caro Presidente di Lega......Io i miei ragazzi li porto a VALENCIA in ritiro QUI ;)

 

 

 

 

...Sò un presidente de classe io che te credi!!! :lol::lol:

1491290[/snapback]

 

 

L'ATLETICO BOMBOLINO E' RIENTRATO IN SEDE DOPO LA SETTIMANA RELAX....

 

 

MO SO CAZZI VOSTRI!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1495577[/snapback]

 

 

e dove l'hai portati????? a mignotte???????

1496060[/snapback]

 

No quello so io!!! :lol:

 

qui

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'R.C. ESTRELLA GALICIA comunica che la squadra è tornata lunedì in mattinata da una settimana di ritiro a Londra.E' stata l'occasione per approfondire alcuni temi importanti all'interno dello spogliatoio,sicuri che si ritroverà l'entusiasmo e si possa uscire al più presto dal momento delicato che sta attraversando.

 

Arrivedervela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MISTER DELL'ATLETICO BOMBOLINO SI RITIENE SODDISFATTO DELLA FIDUCIA ACCORDATA A GILARDINO CHE LO RIPAGA CON UNA SPLENDIDA DOPPIETTA....POTEVA RISCHIARE ANCHE AMAURI (GOL) IN LUOGO DI DI NATALE INVECE HA PREFERITO MANDARLO IN PANCA PRONTO A SUBENTRARE... MA DOPO I DUE ANTICIPI VA BENISSIMO COSI'.....

 

 

;);););)

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io porca madonna mesà che me ritiro  <_<

 

c'ho una sfiga assurda, gilardino lo davano in panchina, entra 15min e fa du gol  :(

 

ma dio cane  :(

1498543[/snapback]

lo stessa mia situazione....speriamo che Bonazzoli non entri :D:D:D

 

 

 

 

 

 

Oltre a soffrire la mancanza di uomini (neanche questa volta si giocherà in 11) il KRTeam deve subire le scelte scellerate del suo allenatore che lascia in panca Gilardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  BRAVO KRILLIN...COSì SE FA!!!! :P

1498550[/snapback]

 

non te preoccupà che tanto vedrai che bonazzoli non lo fa giocà oppure caccia fuori un paio di colpi micidiali, poi il recupero di Miccoli fa ben sperare in una sua doppietta :P

 

 

 

....tanto me sembra che manco tu sto turno non giocherai in 11....(sperame, e che solo a me :angry: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risalità è sempre più dura :( .....si avvicina un'altra sconfitta, il morale è sotto i piedi......

 

 

 

 

...........da lunedi KRTeam in ritiro fino a natale :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io porca madonna mesà che me ritiro  <_<

 

c'ho una sfiga assurda, gilardino lo davano in panchina, entra 15min e fa du gol  :(

 

ma dio cane  :(

1498543[/snapback]

lo stessa mia situazione....speriamo che Bonazzoli non entri :D:D:D

 

 

 

 

 

 

Oltre a soffrire la mancanza di uomini (neanche questa volta si giocherà in 11) il KRTeam deve subire le scelte scellerate del suo allenatore che lascia in panca Gilardino

1498549[/snapback]

 

di natala non ha giocato dajeeee

 

2 gila

1 d'agostino

1 hamsik

 

vs

2gila

1 hamsick

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla gazzetta di oggi non ci stanno i voti di Napoli - Juve.....qualcuno di voi ce l'ha??

1499772[/snapback]

 

CI STANNO, L'HO VISTI STAMATTINA DE CORSA AL BAR....CI STA UN TRAFILETTO PICCOLO SU UNA PAGINA A SINISTRA QUANDO LO SFOGLI....CERCA BENE... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla gazzetta di oggi non ci stanno i voti di Napoli - Juve.....qualcuno di voi ce l'ha??

1499772[/snapback]

 

CI STANNO, L'HO VISTI STAMATTINA DE CORSA AL BAR....CI STA UN TRAFILETTO PICCOLO SU UNA PAGINA A SINISTRA QUANDO LO SFOGLI....CERCA BENE... ;););)

1499864[/snapback]

il trafiletto l'ho visto sta prima delle pagine del Milan...pero non c'hanno messo li voti,formazione,cambi marcatori,ammoniti ma li voti no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla gazzetta di oggi non ci stanno i voti di Napoli - Juve.....qualcuno di voi ce l'ha??

1499772[/snapback]

 

CI STANNO, L'HO VISTI STAMATTINA DE CORSA AL BAR....CI STA UN TRAFILETTO PICCOLO SU UNA PAGINA A SINISTRA QUANDO LO SFOGLI....CERCA BENE... ;););)

1499864[/snapback]

il trafiletto l'ho visto sta prima delle pagine del Milan...pero non c'hanno messo li voti,formazione,cambi marcatori,ammoniti ma li voti no....

1499871[/snapback]

 

OH CHE TE DEVO DI??? IO HO VISTO AMAURI 6,5 A MENO CHE NON C'HO LE ALLUCINAZIONI, LI VOTI CI STANNO.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla gazzetta di oggi non ci stanno i voti di Napoli - Juve.....qualcuno di voi ce l'ha??

1499772[/snapback]

 

CI STANNO, L'HO VISTI STAMATTINA DE CORSA AL BAR....CI STA UN TRAFILETTO PICCOLO SU UNA PAGINA A SINISTRA QUANDO LO SFOGLI....CERCA BENE... ;););)

1499864[/snapback]

il trafiletto l'ho visto sta prima delle pagine del Milan...pero non c'hanno messo li voti,formazione,cambi marcatori,ammoniti ma li voti no....

1499871[/snapback]

 

OH CHE TE DEVO DI??? IO HO VISTO AMAURI 6,5 A MENO CHE NON C'HO LE ALLUCINAZIONI, LI VOTI CI STANNO.... :lol::lol:

1499920[/snapback]

ecco il trafiletto...come puoi ben vedere i voti non ci sono :)

te c'avranno fatto l'occhi :lol::lol::lol:

post-3602-1224496639_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla gazzetta di oggi non ci stanno i voti di Napoli - Juve.....qualcuno di voi ce l'ha??

1499772[/snapback]

 

CI STANNO, L'HO VISTI STAMATTINA DE CORSA AL BAR....CI STA UN TRAFILETTO PICCOLO SU UNA PAGINA A SINISTRA QUANDO LO SFOGLI....CERCA BENE... ;););)

1499864[/snapback]

il trafiletto l'ho visto sta prima delle pagine del Milan...pero non c'hanno messo li voti,formazione,cambi marcatori,ammoniti ma li voti no....

1499871[/snapback]

 

OH CHE TE DEVO DI??? IO HO VISTO AMAURI 6,5 A MENO CHE NON C'HO LE ALLUCINAZIONI, LI VOTI CI STANNO.... :lol::lol:

1499920[/snapback]

ecco il trafiletto...come puoi ben vedere i voti non ci sono :)

te c'avranno fatto l'occhi :lol::lol::lol:

1499937[/snapback]

 

 

E IO TE DICO CHE NE DEVI CERCA' UN ALTRO....C'ERANO I VOTI SO SICURISSIMO....SCORRI MEGLIO IL GIORNALE...

 

SENNO' ASPETTA CHE METTO I RISULTATI.... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente dopo delle sconfitte consecutive la Spirit Servatici reagisce e segna 7 goal!!!

FINALMENTE RONALDINHO E IBRA segnano insieme e va alla rete anche di Vaio e il pupillo di centrocampo Volpi che l'allenatore Pera porta con se in squadra da 5 campionati consecutivi!!

AVANTI SPIRITI SERVATICIIIIIIIIIIII!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO ATLETICO BOMBOLINO CHE PASSA INDENNE LA TRASFERTA CONTRO DLF....L'UNICO RAMMARICO DEL MISTER TERNANOPURO, NON AVER CREDUTO IN DI VAIO PREFERENDOGLI ZARATE..

 

MA VA BENISSIMO COSI'....

 

 

 

 

AH DIMENTICAVO....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SALUTATE LA CAPOLISTA

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.