Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

LEGA GIRONE B AGGIORNATA  ;)

1501364[/snapback]

de lu girone B non ce frega un cazzo :angry:

 

GIRONE A RULEZ!!!!!!!!

 

TERNANOPURO VATTENE!!!!!!

 

 

 

 

NON NE POSSIAMO PIU'........ DE STO FANTACA'.......

 

TERNANOPURO MERDA..... MATTEUCCIO VA A CAGA'.....

1501427[/snapback]

 

SPOLETINO CONTADINO C'HAI LA VACCA NEL GIARDINO!

SPOLETINO CONTADINO C'HAI LA VACCA NEL GIARDINO!

 

 

10 100 100 DE STI DUE PRESIDENTI

TERNANOUPURO TE BUSSA E MATTEUCCIO TE BUTTA GIU LI DENTI!!!

1501590[/snapback]

 

na vorda non era 10 100 1000??? a ridicolooooo

 

 

va a pettinà li billi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LEGA GIRONE B AGGIORNATA  ;)

1501364[/snapback]

de lu girone B non ce frega un cazzo :angry:

 

GIRONE A RULEZ!!!!!!!!

 

TERNANOPURO VATTENE!!!!!!

 

 

 

 

NON NE POSSIAMO PIU'........ DE STO FANTACA'.......

 

TERNANOPURO MERDA..... MATTEUCCIO VA A CAGA'.....

1501427[/snapback]

 

SPOLETINO CONTADINO C'HAI LA VACCA NEL GIARDINO!

SPOLETINO CONTADINO C'HAI LA VACCA NEL GIARDINO!

 

 

10 100 100 DE STI DUE PRESIDENTI

TERNANOUPURO TE BUSSA E MATTEUCCIO TE BUTTA GIU LI DENTI!!!

1501590[/snapback]

 

na vorda non era 10 100 1000??? a ridicolooooo

 

 

va a pettinà li billi :lol:

1501596[/snapback]

 

li billi andro a pettinà

ma tu un vomito devi fa B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNA'

 

io non sò se sia possibile. Praticamente ieri stavo a Roma. vado a chiamare frikke per postare la formazione al mio posto ( che sarebbe stata praticamente uguale a quella della scorsa settimana )

ma dato che stavo al circo massimo mi dava rete occupata. alle 17.15 gli mando un sms. ( c'ho la data de invio ) :( . Con la formazione.

 

Sarebbe possibile, con il beneplacito tuo e di krillin, di postarla ugualmente. Se vi sta bene Perfetto. Altrimenti me la faccio danculo. Frikke e backdoorman possono confermare il mio problema :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNA'

 

io non sò se sia possibile. Praticamente ieri stavo a Roma. vado a chiamare frikke per postare la formazione al mio posto ( che sarebbe stata praticamente uguale a quella della scorsa settimana )

ma dato che stavo al circo massimo mi dava rete occupata. alle 17.15 gli mando un sms. ( c'ho la data de invio ) :( . Con la formazione.

 

Sarebbe possibile, con il beneplacito tuo e di krillin, di postarla ugualmente. Se vi sta bene Perfetto. Altrimenti me la faccio danculo. Frikke e backdoorman possono confermare il mio problema  :(

1505034[/snapback]

 

POSSO CAPIRE TUTTO, C'E' UN REGOLAMENTO E VA RISPETTATO, ALLA SCADENZA DEL TERMINE LA FORMAZIONE NON C'ERA.....

 

NON CE L'HO CON TE, E' SOLO CHE NON VORREI CREARE DEI PRECEDENTI CON CONSEGUENTI CONTESTAZIONI FUTURE.....

 

DAI PER QUESTA VOLTA E' ANDATA COSI'....PER IL FUTURO IL CONSIGLIO CHE DO A TE E A TUTTI E' QUELLO DI POSTARE LA FORMAZIONE CON MOLTO ANTICIPO NEL CASO CI FOSSE L'EVENTUALITA' DI NON POTERLO FARE A RIDOSSO DELLA SCADENZA DEI TERMINI...

 

;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIJATELA IN CULO BASTARDO!

 

LADRO!

VOLI FREGA BRUTTU PEZZENTE PERUGINO

 

E MO PIJATELA INCULO BASTARDO :lol:

 

VOLEVI VINCERE TE LA SEI PRESA IN CULO BLUSBROTHER VAFFANCULO BLUSBROTHER VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNA'

 

io non sò se sia possibile. Praticamente ieri stavo a Roma. vado a chiamare frikke per postare la formazione al mio posto ( che sarebbe stata praticamente uguale a quella della scorsa settimana )

ma dato che stavo al circo massimo mi dava rete occupata. alle 17.15 gli mando un sms. ( c'ho la data de invio ) :( . Con la formazione.

 

Sarebbe possibile, con il beneplacito tuo e di krillin, di postarla ugualmente. Se vi sta bene Perfetto. Altrimenti me la faccio danculo. Frikke e backdoorman possono confermare il mio problema  :(

1505034[/snapback]

 

POSSO CAPIRE TUTTO, C'E' UN REGOLAMENTO E VA RISPETTATO, ALLA SCADENZA DEL TERMINE LA FORMAZIONE NON C'ERA.....

 

NON CE L'HO CON TE, E' SOLO CHE NON VORREI CREARE DEI PRECEDENTI CON CONSEGUENTI CONTESTAZIONI FUTURE.....

 

DAI PER QUESTA VOLTA E' ANDATA COSI'....PER IL FUTURO IL CONSIGLIO CHE DO A TE E A TUTTI E' QUELLO DI POSTARE LA FORMAZIONE CON MOLTO ANTICIPO NEL CASO CI FOSSE L'EVENTUALITA' DI NON POTERLO FARE A RIDOSSO DELLA SCADENZA DEI TERMINI...

 

;);););)

1505042[/snapback]

e allora porca madonna :lol:

 

MA CHE CAZZO SE DEVONO CHIAMA TUTTI AL CIRCO MASSIMO :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNA'

 

io non sò se sia possibile. Praticamente ieri stavo a Roma. vado a chiamare frikke per postare la formazione al mio posto ( che sarebbe stata praticamente uguale a quella della scorsa settimana )

ma dato che stavo al circo massimo mi dava rete occupata. alle 17.15 gli mando un sms. ( c'ho la data de invio ) :( . Con la formazione.

 

Sarebbe possibile, con il beneplacito tuo e di krillin, di postarla ugualmente. Se vi sta bene Perfetto. Altrimenti me la faccio danculo. Frikke e backdoorman possono confermare il mio problema  :(

1505034[/snapback]

 

 

ah per me non c'era problema, non mi piace certo vincere in questo modo :( ......

 

 

 

 

......cmq te ringrazio sei riuscito a far vincere la mia squadra per la prima volta :lol::lol::lol::P;) .....e non è cosa da poco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente scapperà fori un pareggio tra me e lu giani visto che la doppietta de di natale me va a impattà col gol de amauri e il fatto che giocavo fori casa..però va bene così!

 

 

 

P.S. se rigioca mercoledì col turno infrasettimanale giusto?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria del Real, che conferma il suo ottimo stato di forma e continua la risalita della classifica a caccia della leadership da togliere a ternanopuro! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATLETICO BOMBOLINO CHE PROSEGUE LA CAVALCATA TRIONFALE IN QUESTO SCORCIO DI STAGIONE....

 

STAVOLTA A FARNE LE SPESE E' STATO BATM4N....NONOSTANTE MISTER TERNANOPURO CONFEZIONI UNA BRILLANTE CAPPELLA METTENDO IN PANCA DI NATALE.....E IN PORTA CONTINUI A IMPERVERSARE "SARACINESCA" DONI!!!!

 

P.S. SO TROPPO FORTE....ME PERMETTO IL LUSSO DE RINUNCIA' A 2 GOL.....

 

NON MI PIACE VINCERE FACILE....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima vittoria esterna(la prima)che segue quella di domenica scorsa e che ci fa risalire..adesso scontro con la capolista atletico bombolino...vedemo un pò se je la famo a non fermacce e scocciaje lu chiccherone?!?!?

 

 

:D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima vittoria esterna(la prima)che segue quella di domenica scorsa e che ci fa risalire..adesso scontro con la capolista atletico bombolino...vedemo un pò se je la famo a non fermacce e scocciaje lu chiccherone?!?!?

 

 

:D :D :D :D :D

1506468[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

CONSIDERA CHE IO GIOCO CON L'HANDICAP......(LU PORTIERE)

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima vittoria esterna(la prima)che segue quella di domenica scorsa e che ci fa risalire..adesso scontro con la capolista atletico bombolino...vedemo un pò se je la famo a non fermacce e scocciaje lu chiccherone?!?!?

 

 

:D :D :D :D :D

1506468[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

CONSIDERA CHE IO GIOCO CON L'HANDICAP......(LU PORTIERE)

 

:(:(:(

1506529[/snapback]

 

beh a sto punto speramo che lu giudice sportivo te caccia fori pure Gilardino almeno se inizia a ragionà!!! :P:P:P

 

:D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanculo...2 giornate a Gilardino....ma io dico se l'arbitro è cieco e j'ha dato il gol...che colpa c'ha lui???

brutti bastardi... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH, DIMENTICAVO.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!

1506454[/snapback]

 

..Hehee quell'ammonizione...o quell'autogol :( !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq rega qua me tocca incazzamme.........voglio fa nota che dopo Batman so quello che ha fatto nel totale piu punti de tutti e che m'hanno portato a fa 15 gol in 7 partite......................

 

PORCA MIGNOTTA PERò NE HO PIJATI 16...................PRATICAMENTE CHI GIOCA CONTRO DE ME è SICURO CHE ARRIVA A 72 COME MINIMO

 

CHE GROSSA SEGA

 

E CMQ VISTA LA VITTORIA DE TERNANOPURO CONTINUO A DI QUELLO CHE SOSTENGO DALLA PRIMA GIORNATA OVVERO LU PRESIDENTE C'HA UN GROSSO BUCIO DE CULO!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq rega qua me tocca incazzamme.........voglio fa nota che dopo Batman so quello che ha fatto nel totale piu punti de tutti e che m'hanno portato a fa 15 gol in 7 partite......................

 

PORCA MIGNOTTA PERò NE HO PIJATI 16...................PRATICAMENTE CHI GIOCA CONTRO DE ME è SICURO CHE ARRIVA A 72 COME MINIMO

 

CHE GROSSA SEGA

 

E CMQ VISTA LA VITTORIA DE TERNANOPURO CONTINUO A DI QUELLO CHE SOSTENGO DALLA PRIMA GIORNATA OVVERO LU PRESIDENTE C'HA UN GROSSO BUCIO DE CULO!!!!!!!!!!!! :D

1506727[/snapback]

 

 

MA SE NON SETE BONI A FA LE FORMAZIONI IO CHE CAZZO DE COLPA C'HO????? :lol::lol:

 

E COMUNQUE ANCHE LU GIUDICE SPORTIVO ME STA A METTE ALLA PROVA, DOPO MEXES, GILARDINO E FOGGIA...MERCOLEDI' VORREI SAPE' CHI CAZZO FACCIO GIOCA'....

 

MORTACCI VOSTRA!!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq rega qua me tocca incazzamme.........voglio fa nota che dopo Batman so quello che ha fatto nel totale piu punti de tutti e che m'hanno portato a fa 15 gol in 7 partite......................

 

PORCA MIGNOTTA PERò NE HO PIJATI 16...................PRATICAMENTE CHI GIOCA CONTRO DE ME è SICURO CHE ARRIVA A 72 COME MINIMO

 

CHE GROSSA SEGA

 

E CMQ VISTA LA VITTORIA DE TERNANOPURO CONTINUO A DI QUELLO CHE SOSTENGO DALLA PRIMA GIORNATA OVVERO LU PRESIDENTE C'HA UN GROSSO BUCIO DE CULO!!!!!!!!!!!! :D

1506727[/snapback]

se la cosa ti puo consolare io e te stamo nella stessa identica posizione,521 punti e 9° in classifica :(

ci dice proprio merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA FORZA....LA STAGIONE E' LUNGHISSIMA.....IO L'ANNO SCORSO ERO PARTITO MALISSIMO...PAREGGIAVO E PERDEVO...ALLA FINE DEL GIRONE D'ANDATA STAVO MESSO OLTRE LA META' BASSA DELLA CLASSIFICA, POI PER UN PUNTO NON SONO ENTRATO NELLA FASE FINALE....

 

;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.