Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

SICCOME AI CALCIATORI DI JUVE E GENOA VERRA' ASSEGNATO IL 6 "POLITICO" SENZA BONUS E MALUS, CHI VUOLE PUO' MODIFICARE LA FORMAZIONE GIA' POSTATA E COMUNQUE LA STESSA VA POSTATA ENTRO SABATO 15 NOVEMBRE....

 

TALE DECISIONE E' STATA PRESA INSIEME A SPADA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da mo che se sapeva.... ma che presidente sei??? ma non te vergogni, è da lunedi che lo scrivono sulla gazzetta, volevo vedè quanto ce mettevi a capillo...

 

Vattene!!!

 

:lol:

1518166[/snapback]

 

SICCOME NON C'HO TUTTO IL TEMPO TUO DE LEGGE LI GIORNALI, L'HO SAPUTO STAMATTINA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica disastrosa per il Real Pentima Bassa che subisce una netta sconfitta dal Teammons....purtroppo non abbiamo giocato a meglio e i nostri attaccanti non si sono fatti valere a parte il solito Gila-goal!!!

 

Ma a parte questo...insomma alla fine una partita sbagliata capita...mica è finito il campionato :ph34r:

 

quello che volevo sottolineà...è che Krillin vince la sua prima partita "non a tavolino" proprio quanno je posto io la formazione....niente niente nn sì bono Krì???? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1516430[/snapback]

oltretutto giocando anche in 9!!!....si mesà che d'ora in poi delego te che sei più fortunata :P .....cmq ho anche raggiunto le altre squadre lasciando la coda in solitaria....daje che inizia il recuperoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZLATAAAANNNNNN

1519406[/snapback]

 

.......... ZLAtannnnnnnn!! FURTUNA CHE C'HO LUI SE NO MANCO UN PUNTO AVEVO FATTO!!

E me sa che oggi pero non am signato niciun andro... mo controllo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puttana eva l'unica vorda che non metto stankevicius neanche in panchina segna!!!! fortuna lu rigore de di vaio!!

1519810[/snapback]

 

 

porca misera ha pijato fino a mo una brancata de 5 e poi la gazzetta non lo davano titolare stankevicius e ha segnato che sega

 

cmq grazie alla GAZZETTA C'HO MILITO!!!!!!!!!!!! BELLA SCELTA DEL CAZZO CHE AVETE FATTO FATE VENI VOGLIA DE SMETTE DE GIOCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che domenica fantacalcistica!!! :wub: ....è bello sapere che m'hanno segnato cortro 4 giocatori sul fantacalcio del forum e 6 su quello che faccio con gli amici!!! :(

 

P.S. Unico comun denominatore punteggi complessivi da primo della classe enumero dei gol subiti da retrocessione diretta!!! :lol: (PRCD!!! <_< ) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a titolo puramente informativo qualcuno mi potrebbe spiegare con quale cazzo di criterio la gazzetta da i voti?? per curiosita perche io non capisco......

 

Ibra 8.5 .......Milito domenica scorsa 3 gol + 1 assist 8.......

zarate 7.5........Milito lo prese dopo aver fatto 2 gol e 1 assist

Totti 6.5......lo stesso voto de Milito contro la juve con l'unica differenza che il principe aveva fatto 2 gol Totti ha toccato a malapena 1/2 pallone......

 

gli sta sul cazzo?? senno non se spiega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCONFITTA DELL'ATLETICO BOMBOLINO IN CASA DE LA COSA.....

 

LA LEADERSHIP RESTA PERO' SALDAMENTE NELLE MANI DELLA COMPAGINE DI TERNANOPURO....

 

 

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE VITTORIA DEL REAL CHE RESTA IN CORSA E ALL'INSEGUIMENTO DI TERNANOPURO...

 

E CMQ...KRILLIN S'è RIFATTO LA FORMAZIONE...E IL RISULTATO PARLA DA Sè.. :P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE X TUTTI....

 

MI SONO ACCORTO CHE IL SISTEMA HA CONTEGGIATO I BONUS DEI GIOCATORI DI JUVE E GENOA...

 

QUINDI I CALCOLI SONO DA RIFARE...CON CONSEGUENTI PROBABILI RISULTATI DIVERSI DA QUELLI PUBBLICATI....

 

MORTACCI DELLA GAZZETTA PRIMA DICONO CHE DANNO 6 A TUTTI POI CONTANO PURE I GOL... :angry::angry::angry:

 

 

A FRA POCO PER GLI AGGIORNAMENTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i bonus di Juve - Genova il sistema l'ha considerati,ha datp il 6 + i bonus o me sbaglio??

1520298[/snapback]

 

 

ATTENZIONE X TUTTI....

 

MI SONO ACCORTO CHE IL SISTEMA HA CONTEGGIATO I BONUS DEI GIOCATORI DI JUVE E GENOA...

 

QUINDI I CALCOLI SONO DA RIFARE...CON CONSEGUENTI PROBABILI RISULTATI DIVERSI DA QUELLI PUBBLICATI....

 

MORTACCI DELLA GAZZETTA PRIMA DICONO CHE DANNO 6 A TUTTI POI CONTANO PURE I GOL... :angry:  :angry:  :angry:

 

 

A FRA POCO PER GLI AGGIORNAMENTI....

1520310[/snapback]

se pija meriti non suoi !!!! je l'ho fatto nota io 1/2 ora fa :P

 

Spoleto...Batman....diamo inizio alla rivoluzione!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACCIO MEA CULPA E RINGRAZIO LU STRONCULINO PER LA SEGNALAZIONE....

 

 

A BREVISSIMO I RISULTATI AGGIORNATI.....

 

 

HO FINITO ADESSO L'EDITOR DEI GIOCATORI....

 

POI PUBBLICHERO' I RISULTATI CORRETTI ANCHE SUL SITO DELLA LEGA...

 

RIPETO: MORTACCI DELLA GAZZETTA!!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACCIO MEA CULPA E RINGRAZIO LU STRONCULINO PER LA SEGNALAZIONE....

 

 

A BREVISSIMO I RISULTATI AGGIORNATI.....

 

 

HO FINITO ADESSO L'EDITOR DEI GIOCATORI....

 

POI PUBBLICHERO' I RISULTATI CORRETTI ANCHE SUL SITO DELLA LEGA...

 

RIPETO: MORTACCI DELLA GAZZETTA!!!!! :angry:  :angry:

1520321[/snapback]

non te sarai mica presa :unsure: ?.......stavo a scherza :):P

 

PS: stavolta la gazzetta ha pijato una cappella clamorosa.....ha fatto un comunicato estremamente ambiguo

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCONFITTA DELL'ATLETICO BOMBOLINO IN CASA DE LA COSA.....

 

LA LEADERSHIP RESTA PERO' SALDAMENTE NELLE MANI DELLA COMPAGINE DI TERNANOPURO....

 

 

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1520279[/snapback]

 

 

DUE RISULTATI CAMBIATO AI FINI DELLA CLASSIFICA....

WIND & WUTHERING - ADULESCENTIA 3-2

LA COSA - ATLETICO BOMBOLINO 1-1

 

QUINDI A PARTE QUALCUNO CHE HA SEGNATO UN GOL IN MENO GLI ALTRI RISULTATI RESTANO CONFERMATI...

 

TRA POCO TROVERETE ANCHE LA LEGA AGGIORNATA...

 

HO GIA' INVIATO IL FILE MA LA PUBBLICAZIONE AVVERRA' TRA UNA MEZZ'ORA CIRCA...

 

SCUSATE ANCORA PER IL DISGUIDO E GRAZIE ALLO STRONCULINO CHE HA NOTATO L'INESATTEZZA.... ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi Blues se l'è presa in culo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  e mo chi lu sente  :lol:  :lol:  :lol:

1520332[/snapback]

 

 

MO SO CAZZI TUI.... :lol::lol::lol::lol:

1520335[/snapback]

i mii.......so li tui,non solo te tocca sta a senti Blues ma pure tutti coloro che remano contro il palazzo........prevedo giorni intensi :lol::lol::lol:

 

PS: Blues ti sto raggiungendo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi Blues se l'è presa in culo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  e mo chi lu sente  :lol:  :lol:  :lol:

1520332[/snapback]

 

 

MO SO CAZZI TUI.... :lol::lol::lol::lol:

1520335[/snapback]

i mii.......so li tui,non solo te tocca sta a senti Blues ma pure tutti coloro che remano contro il palazzo........prevedo giorni intensi :lol::lol::lol:

 

PS: Blues ti sto raggiungendo B-)

1520336[/snapback]

 

 

CHI REMA CONTRO DEVE STA CONTENTO CHE NON JE SO CAMBIATI LI RISULTATI..... :lol::lol::lol:

 

 

P.S. BLUES SCUSA MA NON M'ERO ACCORTO VERAMENTE....

 

 

INTANTO HO AVVERTITO MATTEUCCIO ALMENO LI CONTI LI FA UNA VOLTA SOLA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.