Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

Presidente presidente, me sa che stu giro te toccherà rosicà un tantino  :evil:  :evil:  :evil:

 

aspettiamo comunque il risultato ufficiale

1523436[/snapback]

 

NON FA TANTO LU STUPIDU....HAI VINTO LARGO STO GIRO....CO TUTTE LE GUFATE CHE AVETE DATO, SO RIUSCITO A METTE IN PANCHINA CONTEMPORANEAMENTE (ROSINA GOL E ASSIST, DI VAIO GOL E DI NATALE GOL).....

 

PAZIENZA, TANTO ANCHE PERDENDO SEMPRE PRIMO RIMANGO....

 

ERGO FATTEDANTERCULO!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra me e Cospea ci potrebbe sta un pareggio a suon di gol......tipo 5/6 gol a capoccia c'avemo :o

correggo..mesa che me tocca perde 3 - 4!!!!

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juan, Rosina, Hamsik, Doni, Cassano (2), Gilardino!!!....e Di Vaio in panchina !!! :)

 

P.S E tanto penso de ave subito un pajo de goals!!! <_<

 

 

 

Se a gennaio va tutto come deve andare...il presidente promette che regalerà al centrocampo la cigliegina sulla torta per rendere questa squadra da SCUDETTO!!! :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doni nooooooooo!!!! mannaggia la mxxxxxxxx!!!!!!

 

a me m'hanno segnato Rosina (assist),Hamsik,Cassano,Gilardino,Milito(però ha sbagliato il rigore) .......DiVaio e DiNatale in panca,Valiani in tribuna.........

a Cospea :Rosina,Hamsik,Doni,DiNatale,Cassano,Milito

 

ogni volta che faccio 3 gol non vinco mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presidente presidente, me sa che stu giro te toccherà rosicà un tantino  :evil:  :evil:  :evil:

 

aspettiamo comunque il risultato ufficiale

1523436[/snapback]

 

NON FA TANTO LU STUPIDU....HAI VINTO LARGO STO GIRO....CO TUTTE LE GUFATE CHE AVETE DATO, SO RIUSCITO A METTE IN PANCHINA CONTEMPORANEAMENTE (ROSINA GOL E ASSIST, DI VAIO GOL E DI NATALE GOL).....

 

PAZIENZA, TANTO ANCHE PERDENDO SEMPRE PRIMO RIMANGO....

 

ERGO FATTEDANTERCULO!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1523477[/snapback]

 

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra me e Cospea ci potrebbe sta un pareggio a suon di gol......tipo 5/6 gol a capoccia c'avemo :o

correggo..mesa che me tocca perde 3 - 4!!!!

1523482[/snapback]

ITEM con rizzenga se è ha vinto lui de un gol altrimenti pareggio a suon di gol...

p.s. rosina e di natale in panca (un gol a testa) e valiani in panca (assist) :(:angry:

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi toglie una curiosità....ma le formazioni entro quando bisogna postalle?? le 16:00 del sabato,come da regolamento,o va bene pure un minuto prima delle 18:00??? fin'ora non è che c'ho capito un gran che :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi toglie una curiosità....ma le formazioni entro quando bisogna postalle?? le 16:00 del sabato,come da regolamento,o va bene pure un minuto prima delle 18:00??? fin'ora non è che c'ho capito un gran che :unsure:

1523797[/snapback]

 

va bene anche 1min prima

 

sempre a lamentatte, hai perso e non rompe li coglioni no :lol:

 

solo pè biaggi poli tifà, du piagnoni :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi toglie una curiosità....ma le formazioni entro quando bisogna postalle?? le 16:00 del sabato,come da regolamento,o va bene pure un minuto prima delle 18:00??? fin'ora non è che c'ho capito un gran che :unsure:

1523797[/snapback]

 

va bene anche 1min prima

 

sempre a lamentatte, hai perso e non rompe li coglioni no :lol:

 

solo pè biaggi poli tifà, du piagnoni :lol::lol::lol::lol:

1523807[/snapback]

ma che cazzo voli?? :D

ho fatto una domanda...io è il primo anno che lo faccio e so un cazzo voi come ve organizzate....io leggo il regolamneto....poi vedo che ognuno fa come je pare...me po sorge un dubbio?? posso??

mo ce lo so ...apposto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORTATE PAZIENZA PER I RISULTATI....IL FILE DELLA GAZZETTA NON E' ANCORA USCITO...

 

APPENA PRONTO POSTO TUTTO... ;)  ;)

1523837[/snapback]

 

si si,mo è la gazzetta...ao se spoletorossoverde t'ha dato sulle recchie non è che devi provà a ritardà l'uscita dei risultati eh!

 

:lol::lol::P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORTATE PAZIENZA PER I RISULTATI....IL FILE DELLA GAZZETTA NON E' ANCORA USCITO...

 

APPENA PRONTO POSTO TUTTO... ;)  ;)

1523837[/snapback]

 

si si,mo è la gazzetta...ao se spoletorossoverde t'ha dato sulle recchie non è che devi provà a ritardà l'uscita dei risultati eh!

 

:lol::lol::P:lol::lol:

1523844[/snapback]

 

A PARTE IL FATTO CHE HO PERSO E DE PARECCHIO ALMENO COSI' A RECCHIA....N'ANDRO PO JE SEGNAVA ANCHE QUELLO CHE PORTA LI SECCHI E LE SPUGNE....STU IMMENSO BUCIACCIO DE CULO....E MANNAGGIA A ME TUTTI IN PANCHINA QUELLI CHE HANNO SEGNATO.....

 

TANTO SE NON ESCE IL FILE NON C'ENTRO UNA SEGA..... :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran 3-1 e vittoria che arriva puntuale come pronosticata in mattinata!ottimo!!!!

 

 

P.S. ammazza quanti golli sul girone A,minimo 4 a partita!!!!!!poi vabbè ce sta chi come il presidente ce n'ha pijati 4 solo lui,però è n'altro discorso!

 

:D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ternà...come fà Cospea ad avè segnato 5 gol che ha fatto mezzo voto più de me (88-88.5) e poi il 5° gol non è a 90 punti??

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ternà...come fà Cospea ad avè segnato 5 gol che ha fatto mezzo voto più de me (88-88.5) e poi il 5° gol non è a 90 punti??

 

;)

1523925[/snapback]

 

TI RICORDO CHE ESISTE LA REGOLA CHE SE DUE SQUADRE SONO NELLA STESSA FASCIA E C'E' UNA DIFFERENZA DI PUNTEGGIO MAGGIORE O UGUALE A 4 PUNTI, SI ASSEGNA UN GOL ALLA SQUADRA CHE HA FATTO PIU' PUNTI....

 

ERGO 88,5-84,5=4...

 

MO VA BENE????

 

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ternà...come fà Cospea ad avè segnato 5 gol che ha fatto mezzo voto più de me (88-88.5) e poi il 5° gol non è a 90 punti??

 

;)

1523925[/snapback]

 

credo sia perchè all'interno della stessa fascia dell'avversario ha più di 4 punti di differenza e quindi scatta il gol in più..credo.. ;):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran 3-1 e vittoria che arriva puntuale come pronosticata in mattinata!ottimo!!!!

 

 

P.S. ammazza quanti golli sul girone A,minimo 4 a partita!!!!!!poi vabbè ce sta chi come il presidente ce n'ha pijati 4 solo lui,però è n'altro discorso!

 

:D :D :D :D :D :D

1523922[/snapback]

 

N'HO PRESI 4 E C'HO COMUNQUE LA MIGLIOR DIFESA......ERGO NON ME ROPPETE LI COJONI CHE SO NERVOSO.....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ternà...come fà Cospea ad avè segnato 5 gol che ha fatto mezzo voto più de me (88-88.5) e poi il 5° gol non è a 90 punti??

 

;)

1523925[/snapback]

 

TI RICORDO CHE ESISTE LA REGOLA CHE SE DUE SQUADRE SONO NELLA STESSA FASCIA E C'E' UNA DIFFERENZA DI PUNTEGGIO MAGGIORE O UGUALE A 4 PUNTI, SI ASSEGNA UN GOL ALLA SQUADRA CHE HA FATTO PIU' PUNTI....

 

ERGO 88,5-88=4,5...

 

MO VA BENE????

 

:lol::lol::lol::lol:

1523930[/snapback]

e no che non va bene....cazzo!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol: che merda :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ternà...come fà Cospea ad avè segnato 5 gol che ha fatto mezzo voto più de me (88-88.5) e poi il 5° gol non è a 90 punti??

 

;)

1523925[/snapback]

 

TI RICORDO CHE ESISTE LA REGOLA CHE SE DUE SQUADRE SONO NELLA STESSA FASCIA E C'E' UNA DIFFERENZA DI PUNTEGGIO MAGGIORE O UGUALE A 4 PUNTI, SI ASSEGNA UN GOL ALLA SQUADRA CHE HA FATTO PIU' PUNTI....

 

ERGO 88,5-88=4,5...

 

MO VA BENE????

 

:lol::lol::lol::lol:

1523930[/snapback]

e no che non va bene....cazzo!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol: che merda :(

1523962[/snapback]

 

 

a parte che noto un certo astio anche da squadre terze che constetano il mio risultato..............meglio cosi significa che so temuto!!!!!!!!!!!!

 

cmq sta regola non me la ricordavo...............me comincia a sta simpatico anche lu presidentissimo...................pensate voi............

 

cmq in 15 anni de fantacalcio una vittoria per 5-4 non m'era mai successa..............chiedo scusa a lu stronculino per il bucio de culo che ho avuto

 

DAJE CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ternà...come fà Cospea ad avè segnato 5 gol che ha fatto mezzo voto più de me (88-88.5) e poi il 5° gol non è a 90 punti??

 

;)

1523925[/snapback]

 

TI RICORDO CHE ESISTE LA REGOLA CHE SE DUE SQUADRE SONO NELLA STESSA FASCIA E C'E' UNA DIFFERENZA DI PUNTEGGIO MAGGIORE O UGUALE A 4 PUNTI, SI ASSEGNA UN GOL ALLA SQUADRA CHE HA FATTO PIU' PUNTI....

 

ERGO 88,5-88=4,5...MO VA BENE????

 

:lol::lol::lol::lol:

1523930[/snapback]

 

e cmq vorrei sottolineare che con lu presidentissimo la matematica sta aprendo nuovi orizzonti:

 

88,5-88= 4,5

 

se li conti li fa cosi mo capisco come fa a sta primo in classifica!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ternà...come fà Cospea ad avè segnato 5 gol che ha fatto mezzo voto più de me (88-88.5) e poi il 5° gol non è a 90 punti??

 

;)

1523925[/snapback]

 

TI RICORDO CHE ESISTE LA REGOLA CHE SE DUE SQUADRE SONO NELLA STESSA FASCIA E C'E' UNA DIFFERENZA DI PUNTEGGIO MAGGIORE O UGUALE A 4 PUNTI, SI ASSEGNA UN GOL ALLA SQUADRA CHE HA FATTO PIU' PUNTI....

 

ERGO 88,5-88=4,5...

 

MO VA BENE????

 

:lol::lol::lol::lol:

1523930[/snapback]

e no che non va bene....cazzo!!!!

:lol::lol::lol: che merda :(

1523962[/snapback]

 

 

a parte che noto un certo astio anche da squadre terze che constetano il mio risultato..............meglio cosi significa che so temuto!!!!!!!!!!!!

 

cmq sta regola non me la ricordavo...............me comincia a sta simpatico anche lu presidentissimo...................pensate voi............

 

cmq in 15 anni de fantacalcio una vittoria per 5-4 non m'era mai successa..............chiedo scusa a lu stronculino per il bucio de culo che ho avuto

 

DAJE CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEE

1523994[/snapback]

avemo sculato in due ;) .....non è che 4 gol li faccio tutte le domeniche......

accetto la sconfitta e mi congratulo con il vincitore

 

 

PS: un po de culo ce l'hai avuto però :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASCIUGATEVE CHE SETE TUTTI BAGNATI....SO 11 DOMENICHE CHE VE PISCIO SULLE CAPOCCE....

 

 

 

SPOLETI' PREPARATE A UN BAGNO DE SANGUE DOMENICA....

 

 

1 - 4

 

FANTASTICO IL CORO PARTITO AL TERMINE DELLA GARA MENTRE I TIFOSI DELL'ATLETICO BAMBOCCIONE SE NE ANDAVANO A CAPOCCIA BASSA, I 5000 TIFOSI GIALLO-BLU INTONAVANO UN ASSORDANTE

 

TUTTI A CASA ALE'

TUTTI A CASA ALE'

TUTTI A CASA ALE'

 

E PERCHE' NO... E 5-1 PERCHE' NO!!!

 

Il Presidente ha dichiarato: "Questa non è una vittoria solo della mia squadra, ma la dedichiamo anche a b4tman, cospea e tutti gli altri che lottano ogni giorno contro il palazzo"

 

Ultima cosa.... Ternà dai se scherza, non te la pià a male....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

piatelà in culo :rosik:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ternà...come fà Cospea ad avè segnato 5 gol che ha fatto mezzo voto più de me (88-88.5) e poi il 5° gol non è a 90 punti??

 

;)

1523925[/snapback]

 

TI RICORDO CHE ESISTE LA REGOLA CHE SE DUE SQUADRE SONO NELLA STESSA FASCIA E C'E' UNA DIFFERENZA DI PUNTEGGIO MAGGIORE O UGUALE A 4 PUNTI, SI ASSEGNA UN GOL ALLA SQUADRA CHE HA FATTO PIU' PUNTI....

 

ERGO 88,5-88=4,5...MO VA BENE????

 

:lol::lol::lol::lol:

1523930[/snapback]

 

 

 

e cmq vorrei sottolineare che con lu presidentissimo la matematica sta aprendo nuovi orizzonti:

 

88,5-88= 4,5

 

se li conti li fa cosi mo capisco come fa a sta primo in classifica!!!!!!!!!!!

1523998[/snapback]

 

 

E CHE PUGNETTA OH.....L'IMPORTANTE E' CHE LI CONTI ERANO GIUSTI....QUASI QUASI ERA MEJO CHE AVEVI FATTO 87,5 ALMENO TE FACEVI DANCULO....

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.