Vai al contenuto
sto guasto de fere

CHI E'

Messaggi raccomandati

quillu coll occhiali che sta stasera da ivano? (me pare massimo se chiama)

che ce li chiamano a fa sti cristiani? ho sentito solo du parole e ho girato ma gia' ho capito che aria tirava! ivà non me delude non li chiamassi piu questi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece un altro mongoloide (marchiciano) sta al telefono a TRT...ha detto che "so tutti venduti" (nn ho capito se riferito al comune o ai giornalisti che criticano la società)

Ma perchè non le filtrate un attimo le telefonate? Fateje un test del QI al volo, se vene negativo magari evitate di far intervenire sta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quistu coll'occhiali che cazzo c'è annato a fa in televisione se non è minimamente al corrente di quello che è successo in questi 3 anni? Si meravigia tanto del fatto che la ternana ha comportamenti autolesionistici cercando improbabili spiegazioni...maddechè???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a critica' che lo stadio è chiuso.. sta a spara' a zero sull'amministrazione.. pe quillu pocu che lu so' stato a sentì è lu classico politichetto de destra che se spaccia tifoso e va a parla' de tuttandri cazzi.. ce manca solo sta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhahah, grande biscetti!

 

tipo occhialuto: "Galeone ha detto che la sua squadra vincerà tutte le partite...questo cosa significa?"

 

biscetti: "Che era mbriaco!"

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a di che non cia' senso che lu comune chiede uno straccio de programma a li marchiciani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma mannaggia la madonna... ma perche' sta gente... ma perche deve esiste st'uno per cento quanno la citta' e così unita come non mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ivano.. propio perche te vojo un bene dell anima anche se non ce conoscemo, stasera faccio una domanda..

 

ma te l'ha ordinato lu medico de invita' quello in trasmissione? sta gente non fa andro che mette confusione, perche' e' tanto chiaro che TUTTA Terni sta CONTRO LONGARINI. Quindi questi signori danno l'immagine di una terni divisa, quando non lo è manco per il cazzo

 

E RIPETO A STO POLITICHETTO UNA COSA GIA DETTA 758 VORDE,,, NOI NON DOVEMO RIALLACCIA' LI RAPPORTI CO NICIUNU. CAPITO? SE HAI CAPITU BENE, SENNO' O SETE DE DURAZZU O NON VOLETE CAPI'

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA COSA ASSOLUTAMENTE RIPROREVOLE :ph34r:

 

E' EVIDENTE CHE, A FORZA DE ANDA' SEMPRE CONTRO CORRENTE PER FA' LI SUPERIORI, CERTE VORDE SE FINISCE PER FARE DELLE FIGURE QUANTOMENO BARBINE :) .

 

come detto da Tomas, stasera Biscetti è stato brau :)

 

P.S. CONCORDO CON ZIO FABIO :D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non credo sia un politico quello con gli occhiali, me sa che è un avvocato (della ternana, a sto punto... tanto ce n'hanno bisogno ultimamente... :lol: )

 

Cmq biscetti e in generela forza italia si sono comportati benissimo fin dall'inizio della vicenda, glie ne va dato assolutamente atto. Sono altri che hanno provato a fare i furbetti, e sono stati costretti a una frettolosa doppia inversione a U... (in pratica un'inversione a O).

Diamo a cesare quel che è di cesare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Ivano voleva far capire a tutta Terni che lu cognome fa il monaco: tale il vecchio, tale junior, tale l'uomo occhialuto... oh, non ce sta scampo, quanno il destino te se mette contro poi fa anche li salti mortali... se nasci tonno non poi diventà quadrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu conoscu quill'avvocato di cui parlate!!!! Lu conosco dal Giugno 1982!!!! Emu jocatu a pallone tante vorde, ma era scarsu, ma propriu scarsu scarsu!!!!!! C'ete presente uno scarsu no? Ecco, appunto!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah me dimenticavo..................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lui però era convintu da esse forte, ma proprio forte!!!!! C'ete presente uno forte no? Ecco, appunto!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo volevo scrive da un sacco de tempo....anche se policamente so de diversa opinione..ma qui come in altre cose bisogna sempre essere obiettivi..grande biscetti..bravissimo....stai facendo una grande figura e te ne darò sempre merito....bravissimo e anche forza italia è vero si è comportata molto bene..... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non credo sia un politico quello con gli occhiali, me sa che è un avvocato (della ternana, a sto punto... tanto ce n'hanno bisogno ultimamente... :lol: )

 

Cmq biscetti e in generela forza italia si sono comportati benissimo fin dall'inizio della vicenda, glie ne va dato assolutamente atto. Sono altri che hanno provato a fare i furbetti, e sono stati costretti a una frettolosa doppia inversione a U... (in pratica un'inversione a O).

Diamo a cesare quel che è di cesare.

916407[/snapback]

 

Massimo Longarini e' l'avvocato dell'associazione consumatori e da poco avvocato dell'Ascoli calcio portato li' da Cristiano Leonardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI LE COSE SONO 3:

 

1) PERSONA POCO INFORMATA SUI FATTI.

 

2) PERSONA NON MOLTO INTERESSATA ALLE VICENDE CALCISTICHE (anche per altri impegni + importanti), MA CHE SI E' INFORMATA SOPRATTUTTO SULLE ULTIME NOTIZIE ROSSOVERDI.

 

3) PERSONA INFORMATA SUI FATTI, CHE PER ANDARE FUORI DAL CORO DICE DELLE COSE QUANTOMENO SINGOLARI.

 

IO PROPENDO PER LA 3.

916446[/snapback]

secondo me ha espresso un 'opinione tecnica partendo dal presupposto che nessuno dei due ha ragione e che a rimetterci alla fine e' solo lo sportivo che vuole vedere la partrita al Liberati oltre all'immagine della citta'.

infatti due che litigano non offrono una buona immagine a prescindere dai torti o dalle ragioni di ognuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi ha detto che è stato imbeccato, ci mancherebbe! Ho solo notato la curiosa coincidenza :)

916454[/snapback]

beh allora il cognome non te dice un cazzo ???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa e' certa, non vedo vincitori in questa diatriba,ma solo sconfitti e la cosa non mi fa certo piacere,questo e' il pegno che paga una citta' senza imprenditoria,quasi quasi ci vorrebbe che la ternana la prendesse come tanti anni fa l'acciaieria che e' l'unica ad avere interessi forti e CONTINUI speriamo, in questo territorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI LE COSE SONO 3:

 

1) PERSONA POCO INFORMATA SUI FATTI.

 

2) PERSONA NON MOLTO INTERESSATA ALLE VICENDE CALCISTICHE (anche per altri impegni + importanti), MA CHE SI E' INFORMATA SOPRATTUTTO SULLE ULTIME NOTIZIE ROSSOVERDI.

 

3) PERSONA INFORMATA SUI FATTI, CHE PER ANDARE FUORI DAL CORO DICE DELLE COSE QUANTOMENO SINGOLARI.

 

IO PROPENDO PER LA 3.

916446[/snapback]

secondo me ha espresso un 'opinione tecnica partendo dal presupposto che nessuno dei due ha ragione e che a rimetterci alla fine e' solo lo sportivo che vuole vedere la partrita al Liberati oltre all'immagine della citta'.

infatti due che litigano non offrono una buona immagine a prescindere dai torti o dalle ragioni di ognuno..

916451[/snapback]

OK HO CAPITO IL SUO PARERE E LE SUE CARICHE (HO INFATTI MODIFICATO QUEL POST PERCHè NON SAPEVO FOSSE AVV. DELL'ASCOLI).

 

COMUNQUE RIMANGO DI PARERE DIFFERENTE DAL TUO E DA QUELLA CHE (A DETTA TUA) DOVREBBE ESSERE LA SUA OPINIONE: PER ME LA CITTA' HA FATTO BENE A DIRE LA SUA, E IL DISCORSO DELLA CATTIVA IMMAGINE NON PUO' RICADERLE DI RIFLESSO.

INOLTRE, SE SI PARLA DI "SPORTIVO" SI PARLA DI GENTE TIPO MIKE, CHE NUN POLE STA SENZA VEDE NA PARTITA, ANCHE SE LA SUA SQUADRA PERDE SISTEMATICAMENTE.

SE SI PARLA DI "TIFOSO TERNANO", IL TIFOSO TERNANO OGGI (ANZI, NON DA OGGI, MA DA UN BEL PO') SI LAMENTA E PROTESTA PERCHE' NON VUOLE + VEDERE CERTI SCEMPI E CERTE UMILIAZIONI.

 

CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO. LA TIFOSERIA E L'AMMINISTRAZIONE TERNANA NON CREDO CHE ABBIANO VOLUTO LA RETROCESSIONE, PERDERE 3 DERBY, PERDERE FIOR DI GIOCATORI PER POCHI SOLDI O ALTRO.

CHI HA CAUSATO QUESTO NON E' STATA LA TIFOSERIA, E NEANCHE TUTTO IL CONSIGLIO COMUNALE.

 

POI SE STA A DISCUTE DEMOCRATICAMENTE E OGNUNO DICE LA SUA. ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa e' certa, non vedo vincitori in questa diatriba,ma solo sconfitti e la cosa non mi fa certo piacere,questo e' il pegno che paga una citta' senza imprenditoria,quasi quasi ci vorrebbe che la ternana la prendesse come tanti anni fa l'acciaieria che e' l'unica ad avere interessi forti e CONTINUI speriamo, in questo territorio

916460[/snapback]

 

Se per vittoria intendi vedere la ternana a terni, allora sicuramente è una sconfitta di tutti.

Se però per vittoria si intende la difesa della dignità di una città intera contro il primo "portafoglio ambulante" che in preda a un delirio di onnipotenza pensa di poter fare il cazzo che vuole, allora devo correggerti. Qualcuno che ha vinto c'è, e sono i tifosi della Ternana. O almeno quella larghissima maggioranza che ha deciso di esiliare questa pseudo società dal liberati.

Che poi per qualcuno vedere rotolare un pallone la domenica sia più importante della propria dignità di ternano e di tifoso, questo mi pare evidente. Ma per fortuna sono una ristrettissima minoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.