Vai al contenuto
RED DRAGONS

LASCIATEMI SFOGARE.....

Messaggi raccomandati

avvocati e affini

918233[/snapback]

 

 

 

prima erano venditori di stufe, caldaie e affini

 

ora avvocati e affini......

 

ma c'è qualche categoria (e affine) che vi aggrada? :D

918288[/snapback]

ti sei scordato i geometri

918297[/snapback]

però tu non eri stato gratificato dell'"affine". I geometri non hanno affini :)

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fiero ed orgoglioso pescarese, nato in corso c. alberto.. pieno centro....nulla a che spartire co le marche caro mio... a terni da tredici anni...sposato una bimba...ora che ti ho dato degli indizi...vieni a cercarmi.. ti offrirò un caffè.....tifo ternana e pescara e tutto il resto è noia....delle polemiche di tutti i casini non me ne frega un c......la politica c'entra e come. mai ricordato uno stadio negato ad una squadra. questo mi fa vergognare.....a pagare sono i tifosi solo. ci pensate ai pensionati? qualcuno di voi la butta sul personale vedo....bisogna crescere se no nn si vince mai ecco perchè a cento chilometri da qui hanno fatto la serie a ad alti livelli. noi tifosi dobbiam stare vicini alla squadra....tanto chi gestisce fa come vuole chiunque esso sia....i bei tempi quelli dove tutti mungevao la mucca son finiti.... ;)  :ph34r:  ;)  ;)  ;) un solo grido forza fere

918172[/snapback]

mi dispiace per i pensionati e per quelli che pensano che a prescindere la ternana debba giocare a terni e che poi con il tempo questi problemi si risolveranno...beh come dicevo,mi dispiace ma questa battaglia NOI la stiamo combattendo anche per VOI, per tutti quelli che se accontentano di andare a vedere una partita di pallone senza preoccuparsi che quelli che gestiscono questa squadra che loro tanto vogliono vedere li ha insultati a più ripresi, etichettandoli nelle maniere più disparate.ci sarà da fallire?falliremo e ripartiremo, il pallone è rotondo in d come in c1, l'erba è verde e i giocatori sono 22 più l'arbitro e il guardalinee.

Per quanto riguarda la politica, questa c'entra sempre, il sindaco e tutti gli altri avranno i loro motivi, come quei voltagabbana dell'ultima ora avranno le loro, ma in questo momento la politica è l'unico strumento che una città ha per cacciare questi signori e per una volta, per finalità diverse, la politica è al servizio del cittadino, quindi IO STO CON BARBETTA!!

918180[/snapback]

 

 

Quanti pensionati erano presenti a Ternana Avellino? Bastano le dita di UNA MANO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P  :P  :P  :P  :P  :P  :P meglio le donne ....l'unico avvocato vero che conosco è morto da qualche anno....purtroppo...cip e ciop non mi piacciono meglio....fish lo conosco bene....lavorando a terni da anni ed anni cari amici

918138[/snapback]

senti Cicola,

non c'è bisogno di fare ricostruzioni improbabili.

Tanto l'abbiamo capito tutti chi sei.

Io lancio una proposta.

Perchè, invece di parlare in ternano, dire che la serie B ci sta larga, che la vacca da mungere è finita, che a perugia la serie A l'hanno fatta per anni e noi non ne siamo degni (tutte cose che avete scritto per anni sul giornalino), non sfrutti (anzi non sfruttiamo tutti) questa opportunità che ti sei dato iscrivendoti, per tentare una minima riappacificazione col pubblico, per rispondere alle domande che i tifosi da anni si pongono, per chiarire il perchè ed il percome del rapporto che si è verificato?

Io - al contrario di altri - sono molto contento che tu ti sia iscritto.

Però gestiamola meglio sta possibilità di dialogo.

O quello che è accaduto vi fa piacere?

918181[/snapback]

 

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito l'intervsita de barbetta a lu tg 3... me pare che sta a fa manovre distensive? ha parlato de personale de via aleardi che deve sta tranquillo che nessuno vuole mannalli a casa e che nessuno ha capito niente di cio che vole lu commune....avete sentito? era teso. che succede? :huh:  :huh:  :huh:  :huh:

917766[/snapback]

 

 

che tristezza, un dirigente"?" che dopo aver contribuito alla retrocessione della squadra, all'allontanamento col pubblico, conla citta', dopo essere riuscito a cancellare ogni relazione pubblica e commerciale, dopo aver sbagliato tutto in soli due anni ....

 

sta attaccato 24h su 24h sul forum e adesso scrive pure, invece di lavorare ....

... e pure molto male secondo me.....

 

che brutta fine ... che tristezza .... questo e' il punto piu' basso della nostra storia calcistica ....

 

w lu gioco del pallo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.