Vai al contenuto
Bluesbrother

UNIVERSITA' A PERUGIA

Messaggi raccomandati

fino ad un anno fa c'era ma io dopo essere stata bocciata al primo esonero ho cambiato il suo esame, statistica, con demografia.

1179527[/snapback]

bellu bucio de culo!!

 

quando l'ho fatto io c'era il vecchio ordinamento.

Fregava una sega dei crediti, al biennio c'erano tutti gli esami mattone e se non li facevi tutti potevi anticipare al max tre esami del secondo biennio, quello d'indirizzo.

 

In pratica ci sta gente che è stata ferma anche due anni per dare statistica, dato che anche lui te lo faceva dare solo due volte l'anno.

 

Onestamente, quando vedo l'università de oggi, me vene da ride.

1179531[/snapback]

L'Università di oggi, quella di Berlinguer-Moratti, è un troiaio vergognoso, uno scandalo!

 

Riconosciamo a SpaPPara, però, di essere brava di suo!

Io non ho la fortuna di conoscerla, ma credo sia una persona intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh in effetti posso dire che come professore è stato il migliore per il corso tenuto, se la batte con damoja forse, ma certo all'esame fa penare tanta gente.

la cosa brutta è che se ti boccia, ed è frequente che lo faccia, puoi dare l'esame solodue volte l'anno, e solo se hai frequentato il corso.

1179521[/snapback]

Severo il nostro Alberto... ;)

1179522[/snapback]

no, è uno stronzo, messa così scusa eh.

 

già per gli studenti lavoratori è difficile, così li metti proprio fuorigioco

1179526[/snapback]

in effetti è cosi... ha avuto anche molti richiami dal preside (Montanari tra l'altro) ma non pare gli sia importato molto...

1179530[/snapback]

Diciamo che Grohmann ha un nome e può passare sopra a certi richiami.

Comunque, se proprio vuole l'obbligo di frequenza può ammettere i non frequentanti assegnando loro uno o due testi in più. ;)

1179532[/snapback]

certo che potrebbe farlo... ma non lo fa... a parte che a quell'esame porti mille e duecento anni di storia piu il programma di storia economica, quindi altre cose da fare forse gli sarebbe anche difficile trovarle.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino ad un anno fa c'era ma io dopo essere stata bocciata al primo esonero ho cambiato il suo esame, statistica, con demografia.

1179527[/snapback]

bellu bucio de culo!!

 

quando l'ho fatto io c'era il vecchio ordinamento.

Fregava una sega dei crediti, al biennio c'erano tutti gli esami mattone e se non li facevi tutti potevi anticipare al max tre esami del secondo biennio, quello d'indirizzo.

 

In pratica ci sta gente che è stata ferma anche due anni per dare statistica, dato che anche lui te lo faceva dare solo due volte l'anno.

 

Onestamente, quando vedo l'università de oggi, me vene da ride.

1179531[/snapback]

L'Università di oggi, quella di Berlinguer-Moratti, è un troiaio vergognoso, uno scandalo!

 

Riconosciamo a SpaPPara, però, di essere brava di suo!

Io non ho la fortuna di conoscerla, ma credo sia una persona intelligente.

1179548[/snapback]

e dopo sta sviolinata... :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al telefono era 21, qui 22 e su msn 23. Ma quanti ne hai fatti!?  :huh:

1271398[/snapback]

 

 

Dire che è un ragazzo sconfusionato è un complimento. Secondo me dovrebbe fà pace co lu cervello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io studio Giurisprudenza a Perugia... Che dire... I perugini sono un branco di coglioni, voi lo sapete da un pezzo io lo scopro piano piano... La facoltà nn mi dispiace x niente, sono interessato a quasi tutte le materie... Ho la fortuna di convivere con 4 ternani e un compaesano, che non x nulla sono le persone con cui vado più daccordo e con cui mi trovo meglio. Ah, dimenticavo, due di questi ternani sono bluesbrother e lu tente backdoorman!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ke sega, il solo pensiero che mercoledì mattina devo riannà su x un esame, e che lunedì 3 me ricominciano le lezioni mi fa venire la nausea!!!

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

perugia merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non ve l'ho mai arcontata... un amico mio m'ha detto che un giorno a lezione arrivò un prof davanti all'aula piena, prese lu microfono e con aria strafottente disse: "RAGAZZI OGGI CI SONO IO PERCHE' IL VOSTRO PROFESSORE HA UN IMPEGNO ALL'UNIVERSITA' DI TERNI.... ANZI! ALL'UNIVERSITA' DI PERUGIA... CHE STA' A TERNI!"

 

:ph34r::ph34r::ph34r::nono1::azz::muro:

 

io indubbiamente avrei abbandonato l'aula all'istante.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa non ve l'ho mai arcontata... un amico mio m'ha detto che un giorno a lezione arrivò un prof davanti all'aula piena, prese lu microfono  e disse: "RAGAZZI OGGI CI SONO IO PERCHE' IL VOSTRO PROFESSORE HA UN IMPEGNO ALL'UNIVERSITA' DI TERNI.... ANZI! ALL'UNIVERSITA' DI PERUGIA... CHE STA' A TERNI!"

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :nono1:  :azz:  :muro:

 

io indubbiamente avrei abbandonato l'aula.

1312586[/snapback]

Prof. CIppitani . diritto privato alla facoltà di giurisprudenza.

L'HO ODIATO CON TUTTO ME STESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa non ve l'ho mai arcontata... un amico mio m'ha detto che un giorno a lezione arrivò un prof davanti all'aula piena, prese lu microfono  e disse: "RAGAZZI OGGI CI SONO IO PERCHE' IL VOSTRO PROFESSORE HA UN IMPEGNO ALL'UNIVERSITA' DI TERNI.... ANZI! ALL'UNIVERSITA' DI PERUGIA... CHE STA' A TERNI!"

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :nono1:  :azz:  :muro:

 

io indubbiamente avrei abbandonato l'aula.

1312586[/snapback]

Prof. CIppitani . diritto privato alla facoltà di giurisprudenza.

L'HO ODIATO CON TUTTO ME STESSO.

1312587[/snapback]

 

 

:paura: quindi c'eri pure te :sbocco:

 

non te ne sì annato? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io li me ne annavo....ripeto...a roma ste cose non succedono :lol:

1312589[/snapback]

 

 

Probabilmente non succede manco che uno de urbanistica a ingegneria te dice che a Terni "c'anno gli inceneritori a Piazza Tacito"..............

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io li me ne annavo....ripeto...a roma ste cose non succedono :lol:

1312589[/snapback]

 

 

Probabilmente non succede manco che uno de urbanistica a ingegneria te dice che a Terni "c'anno gli inceneritori a Piazza Tacito"..............

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

1312593[/snapback]

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io li me ne annavo....ripeto...a roma ste cose non succedono :lol:

1312589[/snapback]

 

 

Probabilmente non succede manco che uno de urbanistica a ingegneria te dice che a Terni "c'anno gli inceneritori a Piazza Tacito"..............

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

1312593[/snapback]

???

1312594[/snapback]

 

Un professore di urbanistica a ingengeria (a Merdugia) disse tale frase ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa non ve l'ho mai arcontata... un amico mio m'ha detto che un giorno a lezione arrivò un prof davanti all'aula piena, prese lu microfono  e disse: "RAGAZZI OGGI CI SONO IO PERCHE' IL VOSTRO PROFESSORE HA UN IMPEGNO ALL'UNIVERSITA' DI TERNI.... ANZI! ALL'UNIVERSITA' DI PERUGIA... CHE STA' A TERNI!"

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :nono1:  :azz:  :muro:

 

io indubbiamente avrei abbandonato l'aula.

1312586[/snapback]

Prof. CIppitani . diritto privato alla facoltà di giurisprudenza.

L'HO ODIATO CON TUTTO ME STESSO.

1312587[/snapback]

 

Ma è originario de latina :huh: Cazzo je ne frega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.