Vai al contenuto
ANTIRACISM

E intanto ad Orte

Messaggi raccomandati

oggi la ternana(marchigiana)ha giocato ad Orte ed ha battuto 11 a 0 la squadra di qui...ma la cosa da segnalare e' l'inteliggenza della societa' che ha litigato con l'allenatore locale per 5 minuti di ritardo sul calcio d'inizio e che quando gli e' stato cjhiesto dove giocavano domenica hanno(non so chi fosse)detto con un giro di parole che l'indecisione non e' colpa loro e che i giocatori nonb potevano darci le maglie perche' non sapevano dove lavarle e quindi non le avevano neanche per loro.....penso che questo possa bastare...

 

per il resto un plauso a capitan Russo che quando un giocatore dei locali si e' fatto male rompendosi la caviglia lo ha confortato accompagnandolo fino in infermeria aiutandolo in tutti i soccorsi iniziali e per la disponibilita' mostrata poi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il resto un plauso a capitan Russo che quando un giocatore dei locali si e' fatto male rompendosi la caviglia lo ha confortato accompagnandolo fino in infermeria aiutandolo in tutti i soccorsi iniziali e per la disponibilita' mostrata poi.....

924172[/snapback]

:clap::clap:

 

PS ma dentro al forum non si trovano due o tre persone che a turno lavano ste 13 maglie? io ce l'ho la lavatrice. se vogliono lascio detto a mamma mia che passa il lunedì nemo a portarle e le ritira masticone il martedì mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi la ternana(marchigiana)ha giocato ad Orte ed ha battuto 11 a 0 la squadra di qui...ma la cosa da segnalare e' l'inteliggenza della societa' che ha litigato con l'allenatore locale per 5 minuti di ritardo sul calcio d'inizio e che quando gli e' stato cjhiesto dove giocavano domenica hanno(non so chi fosse)detto con un giro di parole che l'indecisione non e' colpa loro e che i giocatori nonb potevano darci le maglie perche' non sapevano dove lavarle e quindi non le avevano neanche per loro.....penso che questo possa bastare...

 

per il resto un plauso a capitan Russo che quando un giocatore dei locali si e' fatto male rompendosi la caviglia lo ha confortato accompagnandolo fino in infermeria aiutandolo in tutti i soccorsi iniziali e per la disponibilita' mostrata poi.....

924172[/snapback]

Sempre peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li giocatori comunque me fanno pena...che macellu!

924339[/snapback]

 

Quoto in pieno infatti loro non ne hanno assolutamente colpa e vanno elogiati perchè lavorare con questo clima non è facile nel modo più assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.