Vai al contenuto
Cargapassuni

CHI STRACAZZOSENEFREGA NEWS

Messaggi raccomandati

Voglio vedere se anche a voi capita di imbattervi in tutte le cacchiate frammiste alle notizie serie che mi capitano tra le mani quando mi spulcio i quotidiani on line. :P

 

 

Questa non è male: la bionda Paris Hilton vestita da bavarese...perchè?

Scopritelo da soli :lol: andandovi a cercare Paris sulla pagina di Repubblica...

 

Dai su...diciamocelo...chi stracazzosenefrega? :lol:

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vedere se anche a voi capita di imbattervi in tutte le cacchiate frammiste alle notizie serie che mi capitano tra le mani quando mi spulcio i quotidiani on line. :P

 

 

Questa non è male: la bionda Paris Hilton vestita da bavarese...perchè?

Scopritelo da soli :lol: andandovi a cercare la bella Paris Hilton sulla pagina di Repubblica...

 

E chi stracazzosenefrega? :lol:

927721[/snapback]

 

 

Dice che promuove il prosecco in lattina... Mastica mastica... MA STI CAZZI!!!

 

 

 

P.S.

 

Che bel troione che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vedere se anche a voi capita di imbattervi in tutte le cacchiate frammiste alle notizie serie che mi capitano tra le mani quando mi spulcio i quotidiani on line. :P

 

 

Questa non è male: la bionda Paris Hilton vestita da bavarese...perchè?

Scopritelo da soli :lol: andandovi a cercare la bella Paris Hilton sulla pagina di Repubblica...

 

E chi stracazzosenefrega? :lol:

927721[/snapback]

 

 

Dice che promuove il prosecco in lattina... Mastica mastica... MA STI CAZZI!!!

 

 

 

P.S.

 

Che bel troione che è...

927730[/snapback]

 

Altro che il prosecco dovrebbe promuove questa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questa è mondiale :lol:

 

Carlo, 7 uova per trovare quello ben cotto

Rivelazione del cronista più graffiante della Bbc.

Che però prevede: da re sarà come Elisabetta

 

(QUI l'articolo completo)

 

Pur condividendo, senza ombra di dubbio, la regale schifiltosità, non possiamo comunque esimerci dall'esclamare alla faccia del buon Carlo

 

CHI STRACAZZOSENEFREGA?

 

B-)

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appo questo vecchissimo topic per porre alla vostra attenzione questa notizia fondamentale:

 

 

Shakira: fine di un amore

Shakira e il suo fidanzato, Antonio de la Rua, hanno deciso di mettere fine, almeno per il momento, alla loro relazione che durava da 11 anni. La cantante e il figlio di Fernando de la Rua, presidente dell'Argentina tra il 1999 e il 2001, hanno deciso di fare un comunicato per dare l'annuncio. L'interprete del tormentone dell'estate - il "Waka-Waka", inno dei Mondiali del Sudafrica 2010 - e il fidanzato, che per anni è stato anche il suo rappresentante, hanno spiegato di essere separati dall'agosto del 2010 e che l'interruzione della relazione è comunque "temporanea". Shakira e De la Rua si sono sempre mostrati come una coppia molto ben assortita e che non escludeva il matrimonio e i figli. Ma la solidità della relazione è stata messa alla prova negli ultime mesi, quando sono circolate voci di una "scappatella" dell'artista con il giocatore del Barca, Gerard Piquè, conosciuto proprio al Mondiale in Sudafrica. L'interprete di successi come "Hips don't lie" ha sempre assicurato che si trattava solo di "waka-voci", ma sono anche circolate foto che la ritraevano mentre passeggiava su una spiaggia con Piquè. La cantante, che nel 2006, aveva manifestato il desiderio di avere un figlio con quello che definiva "l'uomo della vita", ha assicurato nel comunicato che la sua amicizia e il suo rapporto con De la Rua sono "indissolubili e incorruttibili"

 

E sticazzi non ce lo metti? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.