Vai al contenuto
SUPERFERA

TERNANA-CAVESE

Messaggi raccomandati

Spadaccini ....Capriolo !!!...cazzo de cognomi che girano

931348[/snapback]

 

A PRANZO MANGERANNO, SPADACCINI DI PESCE E CIRIOLE CON CAPRIOLO MARI E MONTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pè li bijetti che dovemo fa'????

aspettà che lu tar accolga lu ricorso :angry::angry::angry: ?????

 

io ce so poco abituato dato che ogni anno ho fatto l'abbonamento..lo vorrebbi pijare il più presto possibile..c'ho paura che domenica vado da la maschera convinto de avecce l'abbonamento e quello me caccia a calci in culo..e c'ha ragione...sapete l'abitudine.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADACCINI  DI VASTO

 

assistenti

 

MARINELLI DI BOLOGNA

 

CAPRIOLO DI FORLI'.

931346[/snapback]

 

dopo avè visto all'opera collina, tombolini, cesari eccetera quello che ci voleva era proprio un bel spadaccini da vasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami scoppea, se ci vuoi offendere fallo pure, però nn mischiarci mai con le m erde salernitane... Tu non puoi mai immaginare l'odio che c'è dalle nostre parti e non solo nell'ambito sportivo... altro che perugia ternana... quindi se puoi evita, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADACCINI   DI VASTO

 

assistenti

 

MARINELLI DI BOLOGNA

 

CAPRIOLO DI FORLI'.

931346[/snapback]

 

dopo avè visto all'opera collina, tombolini, cesari eccetera quello che ci voleva era proprio un bel spadaccini da vasto

931363[/snapback]

a noi Tombolini sta largo (come direbbe Cicola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami scoppea, se ci vuoi offendere fallo pure, però nn mischiarci mai con le m erde salernitane... Tu non puoi mai immaginare l'odio che c'è dalle nostre parti e non solo nell'ambito sportivo... altro che perugia ternana... quindi se puoi evita, grazie

931539[/snapback]

 

 

..eh, amico mio, ma noi non siamo forti in geografia...he, he..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà non ve la pijate.....su....sete una bella tifoseria.......rispetto per voi figuramoce...però come griderete voi domani terni merda noi saremo pronti a controbbattere........alè ternana ti amo....cava merda :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami scoppea, perchè dovremmo gridare terni m erda? vi rispettiamo come tifoseria e capiamo benissimo uello che state passando... siete gemellati con gli atalantini, nostri grandi amici e se non erro avete un amicizia con messina, nostri unici gemellati... Non ti ribadisco l'odio per salerno che ce lo iniettano nel dna appena veniamo concepiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami scoppea, perchè dovremmo gridare terni m erda? vi rispettiamo come tifoseria e capiamo benissimo uello che state passando... siete gemellati con gli atalantini, nostri grandi amici e se non erro avete un amicizia con messina, nostri unici gemellati... Non ti ribadisco l'odio per salerno che ce lo iniettano nel dna appena veniamo concepiti

931575[/snapback]

me sà proprio che te sbaji, co li messinesi non c'emo niente da sparticce.

 

Anzi, a livello personale considero il Messina una tra le squadre che me sta + su li cojoni (vedi i 17 rigori che ebbero a favore nell'anno in cui furono promossi, di cui 2 contro di noi grazie al signor Tombolini, e chi + ne ha + ne metta)...

 

Comunque noto che i campani in genere c'hanno lu vizietto de presentasse qui e pretende de insegnà de tutto (come qualche avellinese intervenuto per pijà per culo l'anno scorso); mò tu intervieni dicendo che la rivalità Cava-Salerno :stica: è tutt'altro rispetto quella del derby umbro.... <_<

 

Ciononostante (parlo sempre a titolo personale), ho sempre reputato quella cavese come una tifoseria tosta.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insegnare? ma che dici.. ma come?io parlo di rispetto nei vostri confronti e tu scrivi cose che non ho mai detto.... ero venuto semplicemente per dare un'occhiata per vedere com'è la situazione per domani, tutto qui...

bah, allora sei invitato il 23 dicembre all'arechi di salerno per il derby... :)

buona fortuna per la vostra situazione, spero si risolva nei migliori dei modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insegnare? ma che dici.. ma come?io parlo di rispetto nei vostri confronti e tu scrivi cose che non ho mai detto.... ero venuto semplicemente per dare un'occhiata per vedere com'è la situazione per domani, tutto qui...

bah, allora sei invitato il 23 dicembre all'arechi di salerno per il derby... :)

buona fortuna per la vostra situazione, spero si risolva nei migliori dei modi

931651[/snapback]

in bocca al lupo anche a voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami scoppea, perchè dovremmo gridare terni m erda? vi rispettiamo come tifoseria e capiamo benissimo uello che state passando... siete gemellati con gli atalantini, nostri grandi amici e se non erro avete un amicizia con messina, nostri unici gemellati... Non ti ribadisco l'odio per salerno che ce lo iniettano nel dna appena veniamo concepiti

931575[/snapback]

 

MASSIMO RISPETTO PER VOI, NON SOLO PER IL VOSTRO GEMELLAGGIO COI FRATELLI BERGAMASCHI, MA ANCHE PERCHE SIETE UNA TIFOSERIA TOSTA E COMPATTA ;)

 

SALUTI ULTRAS A VOI ;)

Modificato da Magnus Rosen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per solocavese.

 

guarda che mi hanno fatto piacere le reciproche parole di rispetto ;) , e non metto in dubbio che il vostro derby sia sentitissimo ;) .

Solo che lo è anche il nostro :D (contrariamente a quanto tu hai scritto sopra ;) ), senza fà delle stucchevoli classifichette de li derby + sentiti d'Italia. Tutto quà ;)

 

Il 23 dicembre? Aoh, ma che v'hanno messo lu derby all'ultima giornata? :blink::huh:

 

P.S. Che anno era quando ci fu la mitica Cavese che battè il Milan a San Siro? :)

Quello era il calcio vero! Quando accadevano + spesso quei risultati sorprendenti...

Adesso invece vedere le "provinciali" battere realtà metropolitane e ricchissime è una cosa pressochè impossibile :(

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incitoso hai ragione, ho paragonato i derby e ho sbagliato... :(

Si hai visto il caro vecchio macalli cosa ha combinato?

Ha messo il derby all'ultima giornata e non mi vengano a dire che non sono cose studiate a tavolino.. speriamo che all'ultima giornata i 3 punti in palio non sono di vitale importanza per nessuna delle due squadre... altrimenti non so come va a finire..

Era l'anno 81/82 quando la cavese battè il milan al meazza e quell'anno sfiorammo la A per un punto...

a domani ragazzi

www.cavese.it

www.forzacavese.net

www.cavesecalcio.it

www.cavese.blogspot.com questo ve lo consiglio, satira a go go :D

post-3041-1159616075_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommasino (magna de meno) e non essere scortese con i nostri ospiti cavaiuoli, tu nell'82 stavi al latte primi mesi plasmon.

Massimo rispetto x gli antisalernitani..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tommasino (magna de meno) e non essere scortese con i nostri ospiti cavaiuoli, tu nell'82 stavi al latte primi mesi plasmon.

Massimo rispetto x gli antisalernitani..... :ph34r:

931755[/snapback]

:lol::lol:

grazie per il magna de meno...è già la seconda volta che me lo dici :(:(:(

per il resto..rispetto certo per gli ospiti....figuriamoci...io la cavese manco non ho mai avuto la fortuna di beccarla...quindi se vedrà domani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.