Vai al contenuto
berto

x morton

Messaggi raccomandati

A BERTO! SI PPROPRIO GANZO! IN QUANTI C'ANNATE IN GERMANIA? B)

de sta cosa ancora non dico niente.....anzi me gratto i coglioni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da come hai detto ho gia capito come ha giocato l'anno scorso..........

mi togli una curiosità? com'è che hai deciso di scrivere nel forum delle fere?

ciao

Una notte facevo il mio solito giro tra i vari siti di calcio e sono capitato per caso qui....in evidenza c'era una discussione su Christian Terni,nostro ex giocatore,che veniva criticato in modo abbastanza pesante...cosi,considerando Terni un buon elemento,mi sono iscritto e ho lasciato la mia risposta quella discussione....diciamo che l'ho difeso e grazie anche a lui ho scoperto questa comunità dove mi sono subito trovato a mio agio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....in evidenza c'era una discussione su Christian Terni,nostro ex giocatore,che veniva criticato in modo abbastanza pesante...

STRANO!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che ti trovi bene qui le persone ragionevoli son ben accette

cmq Terni l'annio scorso non ha giocato molto bene è vero che è stato oggetto della critica del pubblico ma è anche vero che lui del suo un po ce l'ha messo.

Poi noi in quel ruolo abbiamo Grava che è da sei anni che sta qui e tu lo sai che i tifosi si affezionano ai giocatori..........di brunner che mi dici, io l'ho solo visto in ternana-como di due anni fa e fece i miracoli. ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....in evidenza c'era una discussione su Christian Terni,nostro ex giocatore,che veniva criticato in modo abbastanza pesante...

STRANO!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

<_<<_<<_<<_< ppprrrrrrrrrrrrrrrrr :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono contento che ti trovi bene qui le persone ragionevoli son ben accette

cmq Terni l'annio scorso non ha giocato molto bene è vero che è stato oggetto della critica del pubblico ma è anche vero che lui del suo un po ce l'ha messo.

Poi noi in quel ruolo abbiamo Grava che è da sei anni che sta qui e tu lo sai che i tifosi si affezionano ai giocatori..........di brunner che mi dici, io l'ho solo visto in ternana-como di due anni fa e fece i miracoli. ricordi?

eccoti un vecchio post su Alex che spero esaudisc ala tua curiosità ;)

Come ha giocato Brunner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA COM'è CHE BIELANOVJC HA GIOCATO SOLO 8 MINTI FINORA?

a me lo chiedi?Dovresti chiederlo a Cosmi no????Io lo sapevo che venire a PG era uguale a fare panca...perchè a COsmi non serviva....sperem che cambi la situazione....lo dico per Sasa che merita un anno da protagonista!

(QUANTO CI SAREBBE SERVITO ORA A COMO :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto è che finora botroyd ha dimostrato di essere un buon giocatore, e vryzas per cosmi non si tocca

Capito....scusa ma io tra Vryzas e Sasa scelgo 100.000 volte Sasa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.