Vai al contenuto
frikke

superbike 2007

Messaggi raccomandati

Biaggi va al rallentatore, gli altri volano sull'acqua. Ma...... Toseland va per terra come un cretino. Come al solito Biaggi c'ha più culo che anima, sta in alto in classifica pur non essendo mai stato protagonista (se non nella prima gara) solo perchè gli altri cadono e buttano al vento punti importanti.

1103677[/snapback]

non te ne passà :)

comunque max non aveva mai corso a silverstone perdippiù col bagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo stu messaggiu da quill'andru topic:

cmq secondo me a rossi je c' annavano bene in paru de pinne...vidi comme annava!!!!!!!! :D  :D  :D

1098422[/snapback]

per dire che:

in gara-1, Macchese correva co quisti :D

[attachmentid=40798]

infine, la decisione di sospendere la gara-2 ha avuto il seguente effetto sulla classifica di Macchese: :D

[attachmentid=40799]

post-2444-1180343096_thumb.jpg

post-2444-1180343138_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Biaggi ha già detto tutto PURINUM.

Per il resto, grandissimo Bayliss ma, lasciatemelo dire, stratosferico anche il pilota per cui tifo in sbk: Haga :)

Sullo stretto è, tecnicamente, un fenomeno (ieri sorpassi assurdi nelle chicane). :hail:

 

Classifica sempre + corta a causa della caduta di Toseland, che comunque ha fatto una vera e propria impresa nel rientrare in gara fino all'8° posto (e non solo per qualche caduta di altri piloti; non so se avete visto l'acqua che ha perso la sua moto dopo il patatrac :) ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica lo spettacolare circuito di MisanoAdriatico, in cui però molte cose sono cambiate (su tutte, l'inversione del senso di marcia :blink::blink::blink: ).

E' previsto un gran pienone di pubblico.

E non oso immaginare come potrà essere il 2 settembre, quando a Misano tornerà dopo svariati anni il Motomondiale.

Tornando alla SBK, spero in Nitro-Nory Haga e in una rimonta nella classifica del mondiale (in modo da renderlo ancor + avvincente) da parte del grande Troy Bayliss B-)

 

questi i risultati delle prime prove di oggi..... (temperature tropicali :o )

 

1. Bayliss (Ducati) 1'36.479

2. Corser (Yamaha) 1'36.524

3. Kagayama (Suzuki) 1'36.803

4. Xaus (Ducati) 1'36.879

5. Haga (Yamaha) 1'37.453

6. Nieto (Kawasaki) 1'37.512

7. Toseland (Honda) 1'37.522

8. Fabrizio (Honda) 1'37.594

9. Laconi (Kawasaki) 1'37.645

10. Lanzi (Ducati) 1'37.692

11. Biaggi (Suzuki) 1'37.766

12. Borciani (Ducati) 1'38.004

13. Rolfo (Honda) 1'38.012

14. Sanchini (Kawasaki) 1'38.546

15. Smrz (Ducati) 1'38.872

16. Neukirchner (Suzuki) 1'39.123

17. Nakatomi (Yamaha) 1'39.128

18. Conforti (Honda) 1'39.560

19. Zaiser (MV Agusta) 1'40.078

20. Morelli (Honda) 1'40.173

21. Polita (Suzuki) 1'40.438

22. Ellison (Ducati) 1'41.290

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
u poru max non je la fa più

1117638[/snapback]

sai che non lo ho in simpatia, ;)

comunque sia ho letto su gpone che la moto gli si è spenta 2 volte per problemi alla centralina e che con i meccanici cercheranno di mettere a posto le cose per la superpole di domani ;)

ciao e intervieni + spesso anche nel topic motomondiale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
u poru max non je la fa più

1117638[/snapback]

sai che non lo ho in simpatia, ;)

comunque sia ho letto su gpone che la moto gli si è spenta 2 volte per problemi alla centralina e che con i meccanici cercheranno di mettere a posto le cose per la superpole di domani ;)

ciao e intervieni + spesso anche nel topic motomondiale ;)

1117639[/snapback]

c'ho avuto lu computer fori uso lu giorno della gara scorsa, sennò avrei subito fatto il mio ingresso con un bel

 

BASTONER

 

A DOTTO' HAI TROVATO CHI TE DA SU E RECCHIE EH??

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
u poru max non je la fa più

1117638[/snapback]

sai che non lo ho in simpatia, ;)

comunque sia ho letto su gpone che la moto gli si è spenta 2 volte per problemi alla centralina e che con i meccanici cercheranno di mettere a posto le cose per la superpole di domani ;)

ciao e intervieni + spesso anche nel topic motomondiale ;)

1117639[/snapback]

c'ho avuto lu computer fori uso lu giorno della gara scorsa, sennò avrei subito fatto il mio ingresso con un bel

 

BASTONER

 

A DOTTO' HAI TROVATO CHI TE DA SU E RECCHIE EH??

 

 

 

:D

1117642[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
u poru max non je la fa più

1117638[/snapback]

sai che non lo ho in simpatia, ;)

comunque sia ho letto su gpone che la moto gli si è spenta 2 volte per problemi alla centralina e che con i meccanici cercheranno di mettere a posto le cose per la superpole di domani ;)

ciao e intervieni + spesso anche nel topic motomondiale ;)

1117639[/snapback]

c'ho avuto lu computer fori uso lu giorno della gara scorsa, sennò avrei subito fatto il mio ingresso con un bel

 

BASTONER

 

A DOTTO' HAI TROVATO CHI TE DA SU E RECCHIE EH??

 

 

 

:D

1117642[/snapback]

:D diciamo che per la prima volta dopo na decina d'anni s'è visto uno che tira le staccate in difesa come lu dottore. Ancora però lo deve sorpassà, in staccata :D .

Comunque a Donington vincerà <_< lu dottore :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
u poru max non je la fa più

1117638[/snapback]

sai che non lo ho in simpatia, ;)

comunque sia ho letto su gpone che la moto gli si è spenta 2 volte per problemi alla centralina e che con i meccanici cercheranno di mettere a posto le cose per la superpole di domani ;)

ciao e intervieni + spesso anche nel topic motomondiale ;)

1117639[/snapback]

c'ho avuto lu computer fori uso lu giorno della gara scorsa, sennò avrei subito fatto il mio ingresso con un bel

 

BASTONER

 

A DOTTO' HAI TROVATO CHI TE DA SU E RECCHIE EH??

 

 

 

:D

1117642[/snapback]

:lol::lol::lol:

1117645[/snapback]

max ne ha trovati 10..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la Ducati ha regalato :ph34r: una 1098 ^_^ al campione di nuoto Magnini <_< (concittadino e tifoso del dottor Rossi)

[attachmentid=41569]

 

dal canto suo, Biaggi si è consolato con un mezzo migliore della sua Suzuki :D

[attachmentid=41570]

post-2444-1181985704_thumb.jpg

post-2444-1181985753_thumb.jpg

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto la Ducati ha regalato  :ph34r:  una 1098 ^_^ al campione di nuoto Magnini  <_< (concittadino e tifoso del dottor Rossi)

[attachmentid=41569]

 

dal canto suo, Biaggi si è consolato con un mezzo migliore della sua Suzuki  :D

[attachmentid=41570]

1117721[/snapback]

che è la faccetta storta quando se parla de Pippo Mio :wub: ?

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
u poru max non je la fa più

1117638[/snapback]

sai che non lo ho in simpatia, ;)

comunque sia ho letto su gpone che la moto gli si è spenta 2 volte per problemi alla centralina e che con i meccanici cercheranno di mettere a posto le cose per la superpole di domani ;)

ciao e intervieni + spesso anche nel topic motomondiale ;)

1117639[/snapback]

c'ho avuto lu computer fori uso lu giorno della gara scorsa, sennò avrei subito fatto il mio ingresso con un bel

 

BASTONER

 

A DOTTO' HAI TROVATO CHI TE DA SU E RECCHIE EH??

 

 

 

:D

1117642[/snapback]

:lol::lol::lol:

1117645[/snapback]

max ne ha trovati 10..

1117712[/snapback]

<_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
u poru max non je la fa più

1117638[/snapback]

sai che non lo ho in simpatia, ;)

comunque sia ho letto su gpone che la moto gli si è spenta 2 volte per problemi alla centralina e che con i meccanici cercheranno di mettere a posto le cose per la superpole di domani ;)

ciao e intervieni + spesso anche nel topic motomondiale ;)

1117639[/snapback]

c'ho avuto lu computer fori uso lu giorno della gara scorsa, sennò avrei subito fatto il mio ingresso con un bel

 

BASTONER

 

A DOTTO' HAI TROVATO CHI TE DA SU E RECCHIE EH??

 

 

 

:D

1117642[/snapback]

 

peccato che il pc sia stato fuori uso x un solo giorno :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
u poru max non je la fa più

1117638[/snapback]

sai che non lo ho in simpatia, ;)

comunque sia ho letto su gpone che la moto gli si è spenta 2 volte per problemi alla centralina e che con i meccanici cercheranno di mettere a posto le cose per la superpole di domani ;)

ciao e intervieni + spesso anche nel topic motomondiale ;)

1117639[/snapback]

c'ho avuto lu computer fori uso lu giorno della gara scorsa, sennò avrei subito fatto il mio ingresso con un bel

 

BASTONER

 

A DOTTO' HAI TROVATO CHI TE DA SU E RECCHIE EH??

 

 

 

:D

1117642[/snapback]

 

peccato che il pc sia stato fuori uso x un solo giorno :lol::D

1117911[/snapback]

 

simpatico il nonnino eh??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collegamento poco prima de mezzogiorno :spit:

 

ieri guardando la superpole me sò reso conto che sorpassare nel rinnovatissimo circuito di Misano è un'impresa :o:o . Infatti m'è parso che le traiettorie sò letteralmente "obbligate"! :blink:

Per oggi spero in Haga che "sullo stretto"è + tecnico de un calciatore de calcio a 5 :lol: e, solitamente, si inventa cose assurde, tuttavia ieri non si è mostrato molto ottimista :unsure: .

Altrimenti spero in un recupero in classifica del grande Bayliss (la Ducati teme un po' il gran caldo che ha mostrato di soffrire + in sbk per la questione gomme).

 

Sempre in relazione ai sorpassi difficili di Misano, penso che il 2 settembre (gara Motogp) Valentino dovrebbe assolutamente partire meglio del solito perchè Stoner ha dimostrato di sapersi difendere in modo fenomenale dagli attacchi.

 

Comunque,tornando ad oggi,come passo di gara sentivo ieri che stanno messi bene Corser e Biaggi.

Tanto se la giocheranno i Haga-Corser-Bayliss-Biaggi col leader Toseland. Possibili outsiders: Rolfo e Ruben Xaus.

Quest'ultimo viene da un periodo di lavoro intenso, avendo collaudato la motogp di Stoner dopo l'infortunio lamentato al Mugello dal collaudatore principale Vittoriano Guareschi.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi vince biaggi, me lo sento <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

se si ritirano una decina di avversari :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su la 7 hanno fatto appena vedere due incidenti accaduti ieri a Misano (dopo uno di questi unaa moto stava sugli spalti :blink::o:blink: ) e hanno detto che in uno dei 2 il protagonista è stato il ternano Danilo Petrucci :o , uscito fortunatamente incolume dal crash :)

 

Mamma mia che volo la moto! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIA' NON PROVA QUASI MAI A SORPASSA', POI NA VORDA CHE CE PROVA LO FA NEL POSTO MENO INDICATO BUTTANDO GIU' UN NORIYUKI HAGA FINO ALLORA GRAN PROTAGONISTA..

E GRAZIE ALLA MANOVRA DEL MAX QUELLO SCULATO DI TOSELAND (OGGI ASSOLUTAMENTE ANONIMO) SI RITROVA QUARTO SENZA AVER FATTO UN CAZZO E CON TREDICI PUNTI IN + IN CLASSIFICA RISPETTO AD HAGA ! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

Uniche 3 note positive:

-li punti l'ha persi pure il romano

-Biaggi è cascato davanti al settore in cui stava come spettatore Valentino Rossi

-Bayliss continua la rimonta :)

 

COMUNQUE STO TROPPO DISPIACIUTO PER IL GRANDISSIMO HAGA :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIA' NON PROVA QUASI MAI A SORPASSA', POI NA VORDA CHE CE PROVA LO FA NEL POSTO MENO INDICATO BUTTANDO GIU' UN NORIYUKI HAGA FINO ALLORA GRAN PROTAGONISTA..

E GRAZIE ALLA MANOVRA DEL MAX QUELLO SCULATO DI TOSELAND (OGGI ASSOLUTAMENTE ANONIMO) SI RITROVA QUARTO SENZA AVER FATTO UN CAZZO E CON TREDICI PUNTI IN + IN CLASSIFICA RISPETTO AD HAGA !  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Uniche 3 note positive:

-li punti l'ha persi pure il romano

-Biaggi è cascato davanti al settore in cui stava come spettatore Valentino Rossi

-Bayliss continua la rimonta  :)

 

COMUNQUE STO TROPPO DISPIACIUTO PER IL GRANDISSIMO HAGA  :(

1118117[/snapback]

 

Anch'io...Haga stava facendo una gara fantastica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno appena intervistato uno del team di Haga e ha detto che sta nero... :ph34r:

te credo :ph34r:

io quillu mungu l'avrei gonfiato! :angry::ph34r:

ma ete visto le immagini da dietro? lu romano è annato un pochetto lungo rispetto alla traiettoria ideale per il sorpasso e ha dato na ginocchiata alla schiena de lu poru haga :ph34r:

sapendo il carattere, manco je avrà chiesto scusa :ph34r::ph34r::ph34r::angry:

 

p.s. haga le fa di solito gare così, in carriera non ha sempre avuto la moto migliore e quando sembra l'anno buono o gli succedono cose assurde (tipo la squalifica per doping nel 2000 a causa di una maledetta bevanda "drogata" :blink: o tipo un mungo che lo sperona da dietro :angry::ph34r: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca troia non l'ho vista la gara che non me so svegliato, però me fido de quello che dice l'incitoso, spiegateme un pò bene come ha fatto a cascà

1118133[/snapback]

prima di tutto ti sei perso una gran bella gara ;)B-) , purtroppo rovinata da quell'incidente. :(

Max in pratica è stato abbastanza guardingo per quasi tutta la gara dietro ai 3 battistrada, il ducataro Bayliss e le 2 Yamaha di Corser e Haga, però era sempre con loro. Anzi, a dirla tutta, Max ha pure fatto 2 o 3 lunghi nello stesso settore (evidentemente poco digerito dalla sua Suzuki) ma poi si è sempre riportato sotto ai tre in un batter di ciglia (segno che la sua moto oggi andava bene!).

Bayliss e Haga si sono alternati al comando e a circa 6 giri dal termine Max ha passato Corser.

Poi, a 4 giri dalla fine Bayliss ha accelerato e Max s'è messo appiccicato ad Haga tentando un sorpasso difficilissimo, ma ha centrato la schiena del folletto nipponico col suo ginocchio :( .

I due sono entrambi cascati davanti al settore che aveva come spettatore un interessato Valentino Rossi, a bordo di uno scooterone a fianco dei commissari di gara.

Intanto un Toseland apparso in crisi netta (alla fine superato anche dal compagno di squadra di Biaggi, tale Kagayama poi sul podio come terzo) è arrivato 4° dopo una gara anonima e se la ride di brutto :( . A parte lui, solo Bayliss puo' essere soddisfatto dell'epilogo di gara-1: la sua rimonta continua...

 

 

Classifica dopo gara 1:

TOSELAND (honda) 250 punti

HAGA (yamaha) :cry::( e BAYLISS (ducati) 214 punti

BIAGGI (suzuki) 201 punti

CORSER (yamaha) 171 punti.

 

P.S. non ti perdere gara-2...

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIA' NON PROVA QUASI MAI A SORPASSA', POI NA VORDA CHE CE PROVA LO FA NEL POSTO MENO INDICATO BUTTANDO GIU' UN NORIYUKI HAGA FINO ALLORA GRAN PROTAGONISTA..

E GRAZIE ALLA MANOVRA DEL MAX QUELLO SCULATO DI TOSELAND (OGGI ASSOLUTAMENTE ANONIMO) SI RITROVA QUARTO SENZA AVER FATTO UN CAZZO E CON TREDICI PUNTI IN + IN CLASSIFICA RISPETTO AD HAGA !  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Uniche 3 note positive:

-li punti l'ha persi pure il romano

-Biaggi è cascato davanti al settore in cui stava come spettatore Valentino Rossi

-Bayliss continua la rimonta  :)

 

COMUNQUE STO TROPPO DISPIACIUTO PER IL GRANDISSIMO HAGA  :(

1118117[/snapback]

 

non credo che il nanerottolo sia caduto <_<

 

si è inginocchiato di fronte a sua maestà valentino rossi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.