Vai al contenuto
frikke

superbike 2007

Messaggi raccomandati

oggi vince biaggi, me lo sento  <_<

 

se si ritirano una decina di avversari  :lol:  :lol:  :lol:

1118076[/snapback]

 

 

Infatti parole sante ed in più mettici pure che ha fatto pure una cazzata !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca troia non l'ho vista la gara che non me so svegliato, però me fido de quello che dice l'incitoso, spiegateme un pò bene come ha fatto a cascà

1118133[/snapback]

prima di tutto ti sei perso una gran bella gara ;)B-) , purtroppo rovinata da quell'incidente. :(

Max in pratica è stato abbastanza guardingo per quasi tutta la gara dietro ai 3 battistrada, il ducataro Bayliss e le 2 Yamaha di Corser e Haga, però era sempre con loro. Anzi, a dirla tutta, Max ha pure fatto 2 o 3 lunghi nello stesso settore (evidentemente poco digerito dalla sua Suzuki) ma poi si è sempre riportato sotto ai tre in un batter di ciglia (segno che la sua moto oggi andava bene!).

Bayliss e Haga si sono alternati al comando e a circa 6 giri dal termine Max ha passato Corser.

Poi, a 4 giri dalla fine Bayliss ha accelerato e Max s'è messo appiccicato ad Haga tentando un sorpasso difficilissimo, ma ha centrato la schiena del folletto nipponico col suo ginocchio :( .

I due sono entrambi cascati davanti al settore che aveva come spettatore un interessato Valentino Rossi, a bordo di uno scooterone a fianco dei commissari di gara.

Intanto un Toseland apparso in crisi netta (alla fine superato anche dal compagno di squadra di Biaggi, tale Kagayama poi sul podio come terzo) è arrivato 4° dopo una gara anonima e se la ride di brutto :( . A parte lui, solo Bayliss puo' essere soddisfatto dell'epilogo di gara-1: la sua rimonta continua...

 

 

Classifica dopo gara 1:

TOSELAND (honda) 250 punti

HAGA (yamaha) :cry::( e BAYLISS (ducati) 214 punti

BIAGGI (suzuki) 201 punti

CORSER (yamaha) 171 punti.

 

P.S. non ti perdere gara-2...

1118183[/snapback]

 

si collegano ora, forza MAX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce fa lu brodo max co sto terzo posto!

Ripensasse al disastro da lui provocato in gara-1 :angry::ph34r: con il conseguente macello in classifica (sia per lui che per Haga :( ).

Spero che Haga non se lo caghi di striscio sul podio :ph34r::ph34r::ph34r:

Grandissimo Bayliss, bravissimo il mio idolo della sbk Haga B-) con una mano fasciata dopo lo speronamento subito in gara1 :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

p.s. negli ultimi giri biaggi velocissimo, ma perchè all'inizio in mezzo alla bagarre non andava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete sentito che cazzo s'è inventato biaggi nelle interviste?

Ha detto na cosa del tipo: "io non vorrei dire niente, ma ormai Haga in gara 1 lo avevo passato, evidentemente lui non si è accorto e la sua Yamaha è venuta addosso alla mia Suzuki".

 

E te pareva! Mai na vorda che fosse colpa sua! :angry:

Quistu c'ha la faccia come 46mila culi. Apparte che ancora non lo aveva passato per niente, ma nelle immagini da dietro si è visto benissimo che l'ha tamponato co lu ginocchio facendolo cascà..

Te credo che poi Haga è cascato! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

Alla fine sul podio Haga (che, un po' per il nervoso di gara-1 un po' perchè avrà magnato male :D , dice che abbia avuto conati di vomito :vomito::sbocco: ) nun se l'è cagato de pezza, e Max è annato là a daje na mano; Haga ha risposto con una freddissima stretta di mano (io, visto che aveva conati di vomito, j'avrei vomitato in faccia! :lol::lol: ).

 

eccovi l'espressione di Max durante l'intervista :o:D : [attachmentid=41613]

post-2444-1182091433.jpg

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D

 

[attachmentid=41615][attachmentid=41614]

 

"Si è messo le mani nei capelli quando ha visto l’antico rivale entrare in collisione con Noriuyki Haga. Parliamo, ovviamente, di Valentino Rossi che non ha resistito a fare un salto nella “sua” Misano per assistere alla Superbike. Inforcato uno scotter il sette volte iridato se ne è andato in giro per la pista per seguire in diretta le evoluzioni di Max Biaggi e soci.

Il caso ha voluto che Vale fosse proprio al Carro quando Max e Nori si sono toccati. Dopo aver costatato che nessuno si era fatto male Rossi ha ripreso a girare per la strada di servizio del tracciato tenendosi a debita distanza dal paddock."

 

fonte gpone.com

 

:D:D:D

 

[attachmentid=41614]

:lol::s::evil::lol:

 

:birra::birra::birra:

post-2444-1182091916_thumb.jpg

post-2444-1182092220_thumb.jpg

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da Misano e ancora sto nero con quellu struppiu de Biaggi per quello che ha combinato in gara 1 ad Haga. Si perché non ci sono dubbi che la colpa di quell'incidente è tutta dello spastico. Haga andava fortissimo, poteva vincere e riaprire il mondiale. Invece per colpa di questo mungo adesso Bayliss c'ha la strada in discesa. Cmq grande spettacolo, circa 70.000 spettatori che hanno ammirato entusiasti lo spettacolo della Superbike sempre più affascinante B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porta sfiga allora!

1118391[/snapback]

CONSIDERANNO QUANTO J'HA PORTATO SFIGA L'ANNO SCORSO QUILLU GATTACCIU NERO TRAVESTITO DA GIALLO VIOLA CHE OGGI HA ROVINATO IL MONDIALE DE HAGA...

 

TROPPO POCU! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::angry:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo...

 

BIAGGI STRAMUNGHISSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

ma come cazzo se fa a tifacce no lu sò proprio :ph34r::blink:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornato da Misano e ancora sto nero con quellu struppiu de Biaggi per quello che ha combinato in gara 1 ad Haga. Si perché non ci sono dubbi che la colpa di quell'incidente è tutta dello spastico. Haga andava fortissimo, poteva vincere e riaprire il mondiale. Invece per colpa di questo mungo adesso Bayliss c'ha la strada in discesa. Cmq grande spettacolo, circa 70.000 spettatori che hanno ammirato entusiasti lo spettacolo della Superbike sempre più affascinante  B-)

1118392[/snapback]

grande! :clap4:

Postaci qualche foto (sempre se l'hai fatte :) )

 

CLASSIFICA

 

1°TOSELAND (ENG) honda 260 <_<

2°BAYLISS (AUS) ducati 239 :o

3°HAGA (JPN) yamaha 234 madò co quilli 20 punti de + :( (grazie ancora Max di merda! :angry::ph34r::angry: )

:vomito::sbocco: BIAGGI (ITA) suzuki 217 :ciao::burt::culo::peto:

5°CORSER (AUS) yamaha 182 :mellow:

6° LANZI (ITA) ducati 133 :unsure: (striscione visto oggi: "LANZI c'èLLERA" :( )

7° XAUS (ESP) ducati 130 :huh:

8° ROLFO (ITA) honda 109 B-)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, dimenticavo...

 

BIAGGI STAMUNGHISSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

ma come cazzo se fa a tifacce no lu sò proprio  :ph34r::blink:

1118419[/snapback]

 

proprio stramunghissimo non me pare...se hai visto gara 2 ce lo sai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, dimenticavo...

 

BIAGGI STAMUNGHISSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

ma come cazzo se fa a tifacce no lu sò proprio  :ph34r::blink:

1118419[/snapback]

 

proprio stramunghissimo non me pare...se hai visto gara 2 ce lo sai :)

1118434[/snapback]

ME PARI PAOLO SCALERA :D PORCA TROIA (LU GIORNALISTA ROMANO DE LU CORRIERE DELLO SPORT CHE PRATICAMENTE FA LU PORTACVOCE DE BIAGGI)...

SEMPRE A GIUSTIFICALLO ANCHE QUANDO FA GARE PALESEMENTE SOTTOTONO RISPETTO A QUANTO LASCIA PRESUMERE LA SUA COMUNQUE OTTIMA CARRIERA!

 

MA QUILL'ANDRE GARE DE SBK L'HAI VISTE? PENSO DE SCI DATO CHE CE TIFI..

MA PORCA TROIA, POSSIBILE CHE STU CRISTIANO ALLA PRIMA CURVA SE FA' SORPASSà DA TUTTI, VA SEMPRE, COSTANTEMENTE IN DIFFICOLTA' NEI PRIMI GIRI (QUANDO SE TRATTA DE STA IN MEZZO ALLA BAGARRE) PER POI RECUPERARE PIAN PIANO (FACENDO GIRI VELOCI ALLA FINE, SEGNO CHE LA MOTO NON E' POI CUSCI' MALE)?

OGGI LU TEAM MANAGER DICEVA: "E' UN MISTERO CHE NEI PRIMI GIRI LE GARE DI MAX SIANO COSI".

 

IO ABBOZZO N'OPINIONE (che per me è la stessa che ha il team manager): C'HA PAURA QUANNO STA IN MEZZO A QUILL'ANDRI PILOTI, CUSCI' RETROCEDE APPOSITAMENTE NELLE RETROVIE PER POI RIMONTARE CON CALMA E DIRE: "VISTO COME SO' FORTE?" :blink: (e tu e scalera je credete :D;) ).

 

OVVIAMENTE POI, QUANNO GUARDATE LA MOTOGP E ROSSI ARRIVA SECONDO A MEZZO CENTIMETRO DA LU PRIMO DOPO AVE' DATO SPETTACOLO, JE DITE CHE E' STRUPPIO :nono1: (anzi, mò porterebe sfiga!).

 

P.S. OGGI PER ME MAX AVEVA CORSO MOLTO, MA MOLTO MEGLIO, IN GARA 1 PIUTTOSTO CHE IN GARA 2, PERCHE' ERA SEMPRE A RIDOSSO DI BAYLISS E HAGA PERO' DOPO HA FATTO UNA STRONZATA SEMPLICEMENTE IMPERDONABILE, SIA PER IL SUO MONDIALE CHE PER QUELLO DEL PORO HAGA (E POI C'HA PURE AVUTO LA FACCIA DA CULO DA PIJASSELA CO L'INCOLPEVOLE NIPPONICO NELLE INTERVISTE DOPO GARA 2 - ovviamente dopo gara1 stava in silenzio stampa, il signor MAX :ph34r: ). IN GARA 2 E' STATO SEMPRE MOLTO LONTANO DAI BATTISTRADA, POI E' GIUNTO SUL PODIO APPROFITTANDO DEL SOLITO CALO DI CORSER E DELLA GIORNATA MOLTO OPACA DI TOSELAND (poi che c'entra, una buona rimonta l'ha fatta, ma per vincere ci vuole ben altro! Non se corre solo nella seconda parte di gara :( )!

 

p.s. frikke scusa se t'ho scritto maiuscolo ma un po' sto nero pe lu poru haga e un po' non me sò accorto de avè scritto cuscì :lol:;)

p.p.s. t'ho un attimo affiancato a paolo scalera, ma tu rimani sempre lu sosia de peluso :D

Ciao grande e nun ce fa tanto caso quanno me incazzo :D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, dimenticavo...

 

BIAGGI STAMUNGHISSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

ma come cazzo se fa a tifacce no lu sò proprio  :ph34r::blink:

1118419[/snapback]

 

proprio stramunghissimo non me pare...se hai visto gara 2 ce lo sai :)

1118434[/snapback]

ME PARI PAOLO SCALERA :D PORCA TROIA (LU GIORNALISTA ROMANO DE LU CORRIERE DELLO SPORT CHE PRATICAMENTE FA LU PORTACVOCE DE BIAGGI)...

SEMPRE A GIUSTIFICALLO ANCHE QUANDO FA GARE PALESEMENTE SOTTOTONO RISPETTO A QUANTO LASCIA PRESUMERE LA SUA COMUNQUE OTTIMA CARRIERA!

 

MA QUILL'ANDRE GARE DE SBK L'HAI VISTE? PENSO DE SCI DATO CHE CE TIFI..

MA PORCA TROIA, POSSIBILE CHE STU CRISTIANO ALLA PRIMA CURVA SE FA' SORPASSà DA TUTTI, VA SEMPRE, COSTANTEMENTE IN DIFFICOLTA' NEI PRIMI GIRI (QUANDO SE TRATTA DE STA IN MEZZO ALLA BAGARRE) PER POI RECUPERARE PIAN PIANO (FACENDO GIRI VELOCI ALLA FINE, SEGNO CHE LA MOTO NON E' POI CUSCI' MALE)?

OGGI LU TEAM MANAGER DICEVA: "E' UN MISTERO CHE NEI PRIMI GIRI LE GARE DI MAX SIANO COSI".

 

IO ABBOZZO N'OPINIONE (che per me è la stessa che ha il team manager): C'HA PAURA QUANNO STA IN MEZZO A QUILL'ANDRI PILOTI, CUSCI' RETROCEDE APPOSITAMENTE NELLE RETROVIE PER POI RIMONTARE CON CALMA E DIRE: "VISTO COME SO' FORTE?" :blink: (e tu e scalera je credete :D;) ).

 

OVVIAMENTE POI, QUANNO GUARDATE LA MOTOGP E ROSSI ARRIVA SECONDO A MEZZO CENTIMETRO DA LU PRIMO DOPO AVE' DATO SPETTACOLO, JE DITE CHE E' STRUPPIO :nono1: (anzi, mò porterebe sfiga!).

 

P.S. OGGI PER ME MAX AVEVA CORSO MOLTO, MA MOLTO MEGLIO, IN GARA 1 PIUTTOSTO CHE IN GARA 2, PERCHE' ERA SEMPRE A RIDOSSO DI BAYLISS E HAGA PERO' DOPO HA FATTO UNA STRONZATA SEMPLICEMENTE IMPERDONABILE, SIA PER IL SUO MONDIALE CHE PER QUELLO DEL PORO HAGA (E POI C'HA PURE AVUTO LA FACCIA DA CULO DA PIJASSELA CO L'INCOLPEVOLE NIPPONICO NELLE INTERVISTE DOPO GARA 2 - ovviamente dopo gara1 stava in silenzio stampa, il signor MAX :ph34r: ). IN GARA 2 E' STATO SEMPRE MOLTO LONTANO DAI BATTISTRADA, POI E' GIUNTO SUL PODIO APPROFITTANDO DEL SOLITO CALO DI CORSER E DELLA GIORNATA MOLTO OPACA DI TOSELAND (poi che c'entra, una buona rimonta l'ha fatta, ma per vincere ci vuole ben altro! Non se corre solo nella seconda parte di gara :( )!

 

p.s. frikke scusa se t'ho scritto maiuscolo ma un po' sto nero pe lu poru haga e un po' non me sò accorto de avè scritto cuscì :lol:;)

p.p.s. t'ho un attimo affiancato a paolo scalera, ma tu rimani sempre lu sosia de peluso :D

Ciao grande e nun ce fa tanto caso quanno me incazzo :D

1118443[/snapback]

 

tranquillo ;)

avanti max!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me pare che Biaggi sia lu primo che fa na cosa del genere, no? non è stato lu primo e non sarà l'ultimo, ha provato a sorpassà Haga se so toccati e so annati lunghi, o ce volemo ricorda della spallata de Rossi a Gibernau?? ah no li era colpa dello spagnolo è vero.....

So cose che nel motociclismo POSSONO capitare, non penso che uno che ha vinto i mondiali che ha vinto Biaggi je se pò di ipermunghissimo, me pare che anche il dottore l'anno scorso ha buttato via un mondiale facendo quella cazzata a Valencia, allora è mungu pure lui nonostante i 7 mondiali??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non penso che uno che ha vinto i mondiali che ha vinto Biaggi je se pò di ipermunghissimo

1118621[/snapback]

 

<_< ...vediamo!!! anche Hyden e Criville hanno vinto un mondiale (classe 500 e motoGP... tra l'altro e no noccioline come Biaggi!!!) eppure secondo me sti 3 non lo sanno nemmeno loro come hanno fatto!!! :D

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci spolè, ste cose possono capità, e te dovessi dì inizio a temere che prima o poi possano capità anche tra stoner e rossi, tocca vedè. Addirittura Stoner ha detto che Rossi ha fatto manovre azzardate all’ultimo gp :huh:http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=538, mah, se lo dice lui, eppure me pare che stoner in passato avesse lottato con elias!

Però, tornando a ieri, permetti che haga stia leggerissimamente incazzato?

quest'anno poteva esse l'anno bono per il funambolico nippo d'assalto che sta a guidà da dio, e all'improvviso je piomba da dietro uno superesperto come biaggi che lo scaraventa giu'!

una cosa che mai mi sarei aspettato!

ieri porettello haga m'ha fatto veramente pena sul podio di gara2. tanto impegno andato in fumo. :(:(:(:angry::(:(:ph34r::angry::(

pure io potrei "esultà" per la caduta di biaggi [attachmentid=41633], invece sto + incazzato e dispiaciuto per haga! :(

 

ma ancora co la spallata de rossi a gibernau e co la storia de valencia? rossi ha dato APPUNTO una spallata a gibernau pe faje capì che non doveva fa troppo lu spanizzo spagnolo, non me pare che l'abbia scaraventato in terra da dietro!

prima o poi vedrai che sia rossi che stoner faranno lo stesso co elias, che entrambi non possono vedè!

quanto al mondiale dello scorso anno, siamo alle solite.

per voi detrattori del + grande pilota italiano dell'era moderna la colpa è stata solo della somarata di valencia, che comunque somarata è stata, lo ammetto, ma in realtà ve scordate che prima la yamaha l'aveva lasciato a piedi pe 4 vorde, una volta in cina je scoppiò la gomma, una vorda elias l'ha buttato giù..

E HA PERSO LU MONDIALE PE SOLI 5 PUNTI IN QUESTE CIRCOSTANZE!

a un certo punto te ricordo che ne aveva 85 de distacco!

ma de che stamo a parlà? c'ete lu prosciutto sull'occhi, cari Scalera’s boys![attachmentid=41634] :D:lol:;)

poi se quest'anno il dottore perderà pazienza, stoner e la ducati sò forti.

Ve saluto che oggi so io a avecce problemi co lu modem…

p.s. le vittorie di biaggi contro grandissssimi avversari in 250 :lol:

post-2444-1182158993_thumb.jpg

post-2444-1182160500.jpg

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci spolè, ste cose possono capità, e te dovessi dì inizio a temere che prima o poi possano capità anche tra stoner e rossi, tocca vedè. Addirittura Stoner ha detto che Rossi ha fatto manovre azzardate all’ultimo gp :huh:http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=538, mah, se lo dice lui, eppure me pare che stoner in passato avesse lottato con elias!

Però, tornando a ieri, permetti che haga stia leggerissimamente incazzato?

quest'anno poteva esse l'anno bono per il funambolico nippo d'assalto che sta a guidà da dio, e all'improvviso je piomba da dietro uno superesperto come biaggi che lo scaraventa giu'!

una cosa che mai mi sarei aspettato!

ieri porettello haga m'ha fatto veramente pena sul podio di gara2. tanto impegno andato in fumo. :(  :(  :(  :angry:  :(  :(  :ph34r:  :angry:  :(

pure io potrei "esultà" per la caduta di biaggi [attachmentid=41633], invece sto + incazzato e dispiaciuto per haga! :(

 

ma ancora co la spallata de rossi a gibernau e co la storia de valencia? rossi ha dato APPUNTO una spallata a gibernau pe faje capì che non doveva fa troppo lu spanizzo spagnolo, non me pare che l'abbia scaraventato in terra da dietro!

prima o poi vedrai che sia rossi che stoner faranno lo stesso co elias, che entrambi non possono vedè!

quanto al mondiale dello scorso anno, siamo alle solite.

per voi detrattori del + grande pilota italiano dell'era moderna la colpa è stata solo della somarata di valencia, che comunque somarata è stata, lo ammetto, ma in realtà ve scordate che prima la yamaha l'aveva lasciato a piedi pe  4 vorde, una volta in cina je scoppiò la gomma, una vorda elias l'ha buttato giù..

E HA PERSO LU MONDIALE PE SOLI 5 PUNTI IN QUESTE CIRCOSTANZE!

a un certo punto te ricordo che ne aveva 85 de distacco!

ma de che stamo a parlà? c'ete lu prosciutto sull'occhi, cari Scalera’s boys![attachmentid=41634] :D  :lol:  ;)

poi se quest'anno il dottore perderà pazienza, stoner e la ducati sò forti.

Ve saluto che oggi so io a avecce problemi co lu modem…

p.s. le vittorie di biaggi contro grandissssimi avversari in 250  :lol:

1118636[/snapback]

 

ma io infatti non metto in dubbio che Rossi non si meritasse il mondiale lo scorso anno, anche se secondo me il mondiale l'ha perso per colpa di Elias.

Comunque se volemo mette in dubbio mo che Biaggi i mondiali che ha vinto non se li è meritati, e me lo mettete al pari di Hayden allora è meglio che lascio via de scrive qui.... tocca esse anche obiettivi, uno non vince 4 mondiali per caso, e ne perde uno per una bandiera contro un certo doohan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io infatti non metto in dubbio che Rossi non si meritasse il mondiale lo scorso anno, anche se secondo me il mondiale l'ha perso per colpa di Elias.

Comunque se volemo mette in dubbio mo che Biaggi i mondiali che ha vinto non se li è meritati, e me lo mettete al pari di Hayden allora è meglio che lascio via de scrive qui.... tocca esse anche obiettivi, uno non vince 4 mondiali per caso, e ne perde uno per una bandiera contro un certo doohan

1118664[/snapback]

no no, devi continuà a scrive! :lol:B-)

e poi come carriera il confronto tra biaggi e lu sculato de hayden non regge e stamo d'accordo!

l'americano prima ha fatto un terzo posto e poi ha vinto non se sà come lu mondiale + prestigioso.

max non ha vinto la top class ma ha fatto ottimi piazzamenti per anni, tranne l'ultimo anno fallimentare con la honda ufficiale. mi ha deluso un po' anche nel 1999, lì poteva avere una gran occasione nell'era post-doohan e pre-rossi, invece vinse criville!

i suoi 4 mondiali in 250 furono meritati, anche se gli avversari non erano fenomeni.

p.s. il contatto dello scorso anno tra elias e vale ce poteva sta, così come la volata persa all'estoril, ste cose succedono. Le cause di insuccessi prima de tutto se guardano in casa propria, ergo ritengo che lo scorso anno sia stata colpa delle troppe rotture meccaniche della yamaha, poi in minima parte della caduta di valencia, del resto non è un robot (un fenomeno sci però :P ).

;)

 

aoh, co sto modem de merda :ph34r: non se sa che me sto inventanno pe armanè connesso :lol::lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io infatti non metto in dubbio che Rossi non si meritasse il mondiale lo scorso anno, anche se secondo me il mondiale l'ha perso per colpa di Elias.

Comunque se volemo mette in dubbio mo che Biaggi i mondiali che ha vinto non se li è meritati, e me lo mettete al pari di Hayden allora è meglio che lascio via de scrive qui.... tocca esse anche obiettivi, uno non vince 4 mondiali per caso, e ne perde uno per una bandiera contro un certo doohan

1118664[/snapback]

no no, devi continuà a scrive! :lol:B-)

e poi come carriera il confronto tra biaggi e lu sculato de hayden non regge e stamo d'accordo!

l'americano prima ha fatto un terzo posto e poi ha vinto non se sà come lu mondiale + prestigioso.

max non ha vinto la top class ma ha fatto ottimi piazzamenti per anni, tranne l'ultimo anno fallimentare con la honda ufficiale. mi ha deluso un po' anche nel 1999, lì poteva avere una gran occasione nell'era post-doohan e pre-rossi, invece vinse criville!

i suoi 4 mondiali in 250 furono meritati, anche se gli avversari non erano fenomeni.

p.s. il contatto dello scorso anno tra elias e vale ce poteva sta, così come la volata persa all'estoril, ste cose succedono. Le cause di insuccessi prima de tutto se guardano in casa propria, ergo ritengo che lo scorso anno sia stata colpa delle troppe rotture meccaniche della yamaha, poi in minima parte della caduta di valencia, del resto non è un robot (un fenomeno sci però :P ).

;)

 

aoh, co sto modem de merda :ph34r: non se sa che me sto inventanno pe armanè connesso :lol::lol:

1118696[/snapback]

 

non te scordassi che se uno della suzuky per qualche motivo non può correre una gara di motogp, max è pronto a subentrare anche per una sola gara B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io infatti non metto in dubbio che Rossi non si meritasse il mondiale lo scorso anno, anche se secondo me il mondiale l'ha perso per colpa di Elias.

Comunque se volemo mette in dubbio mo che Biaggi i mondiali che ha vinto non se li è meritati, e me lo mettete al pari di Hayden allora è meglio che lascio via de scrive qui.... tocca esse anche obiettivi, uno non vince 4 mondiali per caso, e ne perde uno per una bandiera contro un certo doohan

1118664[/snapback]

no no, devi continuà a scrive! :lol:B-)

e poi come carriera il confronto tra biaggi e lu sculato de hayden non regge e stamo d'accordo!

l'americano prima ha fatto un terzo posto e poi ha vinto non se sà come lu mondiale + prestigioso.

max non ha vinto la top class ma ha fatto ottimi piazzamenti per anni, tranne l'ultimo anno fallimentare con la honda ufficiale. mi ha deluso un po' anche nel 1999, lì poteva avere una gran occasione nell'era post-doohan e pre-rossi, invece vinse criville!

i suoi 4 mondiali in 250 furono meritati, anche se gli avversari non erano fenomeni.

p.s. il contatto dello scorso anno tra elias e vale ce poteva sta, così come la volata persa all'estoril, ste cose succedono. Le cause di insuccessi prima de tutto se guardano in casa propria, ergo ritengo che lo scorso anno sia stata colpa delle troppe rotture meccaniche della yamaha, poi in minima parte della caduta di valencia, del resto non è un robot (un fenomeno sci però :P ).

;)

 

aoh, co sto modem de merda :ph34r: non se sa che me sto inventanno pe armanè connesso :lol::lol:

1118696[/snapback]

 

non te scordassi che se uno della suzuky per qualche motivo non può correre una gara di motogp, max è pronto a subentrare anche per una sola gara B-)

1118727[/snapback]

 

madonna de la stella! me l'ia dittu babbu tua che eri faziosissimo, ma tu stai fori de strabrocca... diavolo cane se cche robba! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.