Vai al contenuto
Viciani

Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

Messaggi raccomandati

Che è successo all'andata col Castello? Io stavo a letto con la febbre e non mi sono giunte queste voci.

Comunque meglio se vengono giù convinti...del resto pure noi all'andata eravamo abbastanza spavaldi mi pare e guarda com'è finita. Se c'è una cosa che ho imparato giocando fino ad oggi è che come dice Dominguez nel rugby si va in campo per vincere, sempre, altrimenti ti sei scritto la condanna da solo. Oserei aggiungere però che serve anche la consapevolezza e l'umiltà di chi quella vittoria se la deve guadagnare e sudare, senza dare mai nulla per scontato.

Di sicuro domenica io ce la metterò tutta e anche di più per riscattarmi (sempre che Mario mi reputi ancora degno di una maglia....:sgrat2: ) dalla figuraccia di ieri e mi auguro che tutti ritrovino lo spirito e la determinazione che ci contraddistinguono al Sant'Anna.

Se poi il nostro amato pubblico continua a sostenerci con un'affluenza così alta sono certo che avremo quella marcia in più che ci permetterà di esprimere anche un gioco qualitativamente migliore. Cavolo, voglio assolutamente che riusciamo a segnare una meta applicando uno dei benedetti schemi dei 3/4 provati fino alla nausea in allenamento.

A tal proposito vorrei sottolineare la perfetta esecuzione della Minnie ieri dopo 30'' di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Viciani, dato per scontato che sabato ci ritroveremo insieme al Flaminio,

invito tutti i miei compagni a trovare tante "francescine" da regalare domenica ai cari cuginetti del Castello!!! :angel:

Modificato da Omar#11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Viciani, dato per scontato che sabato ci ritroveremo insieme al Flaminio,

invito tutti i miei compagni a trovare tante "francescine" da regalare domenica ai cari cuginetti del Castello!!!:angel:

1016912[/snapback]

 

 

Sì, infatti tu è meglio che pensi solo alle "francesine" in campo. Sennò so cavoli tuoi! :lol::D

Ci vediamo al Flaminio, Omar!

 

 

Vi piace la nuova formazione degli azzurri?

equiparati ed oriundi.

1. Castrum Iohannes

2. Pannonicum

3. Neatvm

4. Bortolamvs

5. Dellapemvs

6. Parisorivm

7. Orobicus Numida

8. Solis

9. Griffenivs

10. Petivm

11. Marcvs Stanoievii Illiricum

12. Orobicvs Junior

13. Canalis Fossa

14. Canabosivm

15. Bortoluxis

 

Allenatore

Pierum Berbisivm Gallicus

 

Chi vale, ovale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, anche perchè ho saputo che hai conosciuto la signora B-)

per quanto riguarda la formazione dell'Italia mi sono cappottato per Ongaro (Pannonicum) e i due fratelli Orobicvs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao draghi ,a scusate CIAO PECORELLE :D:D:D dopo la bella partita che avete fatto fare al gubbio voglio farvi tutti i miei complimenti xke' se andate avanti cosi' siete sulla strada giusta per andare hai piedi della classifica ... mi correggo hai piedi di un pozzo :paura2: ..... comunque la mia notizia e' bella xke' mi e' arrivata la voce che il citta' di castello e pronto a venire a terni a schiacciare le pecorelle .....perdono i draghi....... e tornare vincenti a casa .. :kill: COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO PECORELLE :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao draghi ,a scusate CIAO PECORELLE :D:D:D dopo la bella partita che avete fatto fare al gubbio voglio farvi tutti i miei complimenti xke' se andate avanti cosi' siete sulla strada giusta per andare hai piedi della classifica ... mi correggo hai piedi di un pozzo :paura2: ..... comunque la mia notizia e' bella xke' mi e' arrivata la voce che il citta' di castello e pronto a venire a terni a schiacciare le pecorelle .....perdono i draghi....... e tornare vincenti a casa .. :kill: COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO PECORELLE :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash:

 

Oh regà ma possibile che non vi entri nella zucca che il Castello c'ha definito "abbordabili"!!!

 

Pensate a magna', beve, :peto: e concima'...

 

Vi rendete conto che onta, che vergogna. C'avete ancora il coraggio de mostrà la faccia... :ph34r::ph34r::ph34r: !!!

 

All'andata, caro Bruma, c'hanno preso per il :culo: a'nnà e venì solo perchè gli abbiamo contestato la distanza della linea dei 5m che stava a 2m!!!

 

Ammesso che non è stato il massimo dell'eleganza, ma chi glielo spiega alle nostre seconde linee, che durante la settimana hanno fatto un :sbocco: a saltà a 5m, che non c'era bisogno perchè i signori del Castello saltano a 2m scarZi (che non se capisce se stanno senza pedalini o se intende poco meno di 2m)!?!

 

Io dico che ce vole sangue e sudore e poi sudore e sangue...in campo devono vedere XV DRAGHI...

 

:kill::kill::kill::kill:

 

DAJE REGA' SPIGNEMO TUTTI!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh LoCicero rivediti un attimo la sintassi delle faccine...ma soprattutto le istruzioni per l'inserimento dei messaggi!!!

 

Credo che tu possa chiedere a un admin se ha il buon cuore di cancellartene un paio

 

:lol::P:lol::P:lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi due cose!!

1 io non mi sono ancora pensionato, poi piuttosto che far giocare Dino Fullback, gioco io con un braccio solo :D:o:o:o:D:D

2 Con il Città di Castello non esiste farci sottomettere, domenica oltre a prenderci la rivincità dobbiamo fargli passare la voglia di chiamarci "abordabili", nella speranza che non gli diano meta tecnica

 

FORZA DRAGHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao draghi ,a scusate CIAO PECORELLE  :D  :D  :D dopo la bella partita che avete fatto fare al gubbio voglio farvi tutti i miei complimenti xke' se andate avanti cosi' siete sulla strada giusta per andare hai piedi della classifica ... mi correggo hai piedi di un pozzo :paura2: ..... comunque la mia notizia e' bella xke' mi e' arrivata la voce che il citta' di castello e pronto a venire a terni a schiacciare le pecorelle .....perdono i draghi....... e tornare vincenti a casa ..  :kill:  COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO PECORELLE :evil:

1017107[/snapback]

 

 

tu invece me pare che stai sulla strada bona per annà HAI PIEDI della grammatica :lol:

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao draghi ,a scusate CIAO PECORELLE  :D  :D  :D dopo la bella partita che avete fatto fare al gubbio voglio farvi tutti i miei complimenti xke' se andate avanti cosi' siete sulla strada giusta per andare hai piedi della classifica ... mi correggo hai piedi di un pozzo :paura2: ..... comunque la mia notizia e' bella xke' mi e' arrivata la voce che il citta' di castello e pronto a venire a terni a schiacciare le pecorelle .....perdono i draghi....... e tornare vincenti a casa ..  :kill:  COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO PECORELLE :evil:

1017107[/snapback]

 

 

Bravo LoCicero! Stai dando delle grandi motivazioni hai ragazzi.

Ti assumeremo come psicologo motivatore, oppure preferisci fare il webmaster del sito ufficiale, vista la padronanza dimostrata con i comandi di inserimento dei post? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie sull'orario di allenamento questa sera??? Dite che Mario analizza la partita o analizza una pertica nel nostro didietro? :botte!:

Presidente se ci sei ricordati di mandare il messaggio per tempo, non cinque minuti prima dell'allenamento come tuo solito :blink:

 

 

 

LoCicero mi hassocio alle hannotazioni grammaticali già espresse dagli haltri e in più vorrei farti presente che se vuoi fare dell'ironia cerca di esprimerti meglio perchè altrimenti rischi di essere frainteso e di beccarti qualche paraculata da chi nonostante il risultato domenica s'è fatto il mazzo e ha preso legnate a destra e a manca per cercare di salvare almeno la faccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao draghi ,a scusate CIAO PECORELLE  :D  :D  :D dopo la bella partita che avete fatto fare al gubbio voglio farvi tutti i miei complimenti xke' se andate avanti cosi' siete sulla strada giusta per andare hai piedi della classifica ... mi correggo hai piedi di un pozzo :paura2: ..... comunque la mia notizia e' bella xke' mi e' arrivata la voce che il citta' di castello e pronto a venire a terni a schiacciare le pecorelle .....perdono i draghi....... e tornare vincenti a casa ..  :kill:  COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO PECORELLE :evil:

1017107[/snapback]

 

 

tu invece me pare che stai sulla strada bona per annà HAI PIEDI della grammatica :lol:

1017375[/snapback]

 

HAHAHAHA grande Lorè sei il migliore!:ihih::clap2::clap3::clap::clap4::ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che sia un po' troppa ilarità intorno a 'sto intervento di LoCicero.

 

Alle volte capita che le dita possano scivolare fluide sulla tastiera come una noce di burro su una padella di teflon ed incappare in piccoli errorucci che non devono spaventare, come può capitare che un addetto stampa inciampi sotto la macchina per fare le strisce :P:blink: !

 

O peggio ancora può capitare che qualche giornalista finisca direttamente sotto la macchina da mischia (900Kg!!!) :o .... e non si sappia come sia successo... :mafia: ... :lol: !!!

 

Tremo, poi, al pensiero di cosa possa succedere se un estremo si lanci tra le prime linee avversarie senza ricevere il sostegno dei propri piloni :paura::paura:!!!

 

Ho sentito quel poveraccio che manda i messaggi, ha detto che lui "non se scorda" semmai "temporeggia" (su 'sto pezzo co' tutte 'ste acca me so' sentito Giorgio Rocca 'tacci vostra!!!)

 

DAJE DRAGHI!!! :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO DRAGHI .... NON VORREI CHE IL MIO MESSAGGIO VENGA FRAINTESO .... IO SONO UN VOSTRO GRANDE AMMIRATORE SONO AFFASCINATO DAL RUGBY E DA TUTTO IL LAVORO CHE FATE CON VOGLIA E DETERMINAZIONE MA SE APRO IL GIORNALE IL LUNEDI' MATTINA E LEGGO CHE IL CITTA' DI CASTELLO VIENE A TERNI CON L'IDEA DI GIOCARE UNA PARTITA ABBODARBILE SINCERAMENTE MI GIRANO LE PALLE E SOPRATTUTTO MI GIRANO XKE' DOMENICA SCORSA CONTRO IL TERAMO IN MEZZO AL CAMPO DEL SANT ANNA NOTAVO CHE 15 RAGAZZI CON UNA MAGLIA ROSSO VERDE SPUTASSERO FUOCO E CIO MI DAVA LA CARICA X FARE AUMENTARE IL TIFO E QUESTO ERA DA TANTO CHE NON LO VEDEVO PIU DAJE DRAGHI SEMPRE PIU FORTI ...... :s::s::s::flag::flag::muro: ...........N.B. IL MESSAGGIO DI IERI ERA PER CARICARVI . ....P.S. DOMENICA SARO' LI A TIFARE I DRAGHI ROSSO VERDI E VEDERE IL CITTA' DI CASTELLO COSI' :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi :bboni:

 

abbiamo problemi più grandi da risolvere come:

trovare entro domenica un bel GUATINO da regalare il nostro super estremo BRUMA (miticooooooooooo!!) :ciao:

e visto che ci siamo anche UN PAIO DI MANI BUONE (anche se decenti vanno più che bene) PER IL SOTTOSCRITTO

(anche perchè sennò comme faccio a suonare il piano mentre intanto MaRcO lo sposta con me sopra?) :forzuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, l'unico problema che c'avemo so' le c.....e che scrivemo!!!

 

Colgo l'occasione dell'intervento di Omar#19 :ihih::ihih::ihih: per chiedere di non usare più le faccine dei messaggi ... basta la faccia dell'avatar di Omar!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

10 E LODE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere precisi dovrebbe essere 18 e non 19!!!

Domani cambio il nome in Omar#(boh!!!)

Perchè dovremmo eliminare o ridurre le faccine adesso che abbiamo capito come funzionano???? :sigh::sigh::sigh:

Secondo me questo è il topic con più faccine di tutto il forum, e forse è la cosa più bella di questo topic

dopo l'argomento trattato (:clap3:W Rugby forever!!!! :clap3: )

e il mio avatar (bello vero? :ganzu: )

 

.........comunque se non fosse per la maglietta, questo qui sotto mi sembrava La Manna contro il Teramo ;)

post-3063-1170196061_thumb.jpg

Modificato da Omar#11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Dio... rimanderei indietro quelli che non hanno mai giocato a rugby.

Gli direi: ragazzi non sapete cosa vi siete persi, tornate giu' e riprovate, la prossima volta sarete piu' fortunati.

(dal libro 'La leggenda di Maci' di Marco Pastonesi)

 

:ola:

 

FORZA DRAGHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Associazione Rugbystica "Conca Ovale" sostiene l'iniziativa "Compra un Guadino per Bruma" mettendo a disposizione il Super Messaggio Solidale per contribuire alla raccolta di fondi che quest'anno ha come finalità l'acquisto di un guadino, da destinare all'estremo Rosso Verde per fargli dormire sogni tranquilli :sonnu: .

 

Tutti i clienti Vodafone, Tim, Wind e Tre a partire dal 01 Febbraio prossimo, potranno inviare un SMS Solidale al numero breve 151515 grazie al quale sara' possibile donare 1,00 euro. Il costo del messaggio sarà automaticamente detratto dalla scheda ricaricabile o addebitato sul conto telefonico del cliente.

 

 

 

 

caro omar... dovresti sapere che in italiano si dice guaDINO :P

 

ragazzi ma non credete ormai che Giorgio#15 vada pensionato :old:

 

in gamba Papà GIORGIO aspettiamo tuo Figlio

Modificato da MaRcO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltro velocemente elementi di discussione... :)

 

Primo, che c...o è 'sta polemica sul RETINO DA PESCA :stica: !

Se è una tattica subliminale per suggerire l'introduzione di guaDINO fullback ... :ot: ...

 

Secondo, a proposito della foto simil DellaManna vs Teramo, è un surplus f a v o l o s o!

 

Se ruotate la foto di 90° avrete la sintesi della partita dei XV di Terni contro il Gubbio :evil: !

 

Terzo...ATTENZIONE l'avatar di Giorgio#15 insidia pericolosamente la posizione di Omar#11, troppo da paura!

 

DAJE REGA' SPIGNEMO TUTTI! :flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so' dimenticato il quarto elemento di discussione...tanto caro a Mario il "Centurione della Sabbina" :hail: (vostro atteggiamento al solo pronunciamento del nome :lol: ):

 

ah Giorgio#15, ma che so' 'sti link per l'allenamento che vai divulgando!?!

 

E' una cosa da sturbo! :grr: Ma come, io parlo di sangue e sudore e poi sudore e sangue e voi :sgrat: !!!

 

Tremate poichè la macchina da mischia è vicina... :muro::muro::muro:

 

Ci vuole un'intensa revisione dei metodi di allenamento per evitare i surplus di cui sopra...

 

:corda::forzuto: :botte!: :corda::forzuto: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per rispondere a Omar

a proposito di giochi ecco il segreto di Nico.

:D:D:P

 

Segnalo una bella pagina sul Rugby sul Corriere dello sport di oggi.

Il rientro di Wilkinson.

Le critiche di berbizier al CT della Francia.

La storia del Rugby che profana l'erba sacra di Croke Park, in Irlanda.

 

...quest'ultimo argomento è davvero incredibile!

Chi ha visto il film "Michael Collins" ricorderà di sicuro la scena dell'autoblindo inglese che nel 1920 entra sul terreno di gioco di Croke Park mentre è in corso una partita di football gaelico (tra l'altro sport ganzissimo :rolleyes::rolleyes: a metà tra calcio e rugby!!!).

 

La partita si ferma. I giocatori non sanno che fare. Il pubblico ammutolisce. Un giocatore tira la palla sopra l'autoblindo. A questo punto gli inglesi cominciano a sparare all'impazzata. Muoiono 12 spettatori e un giocatore.

 

Da allora la federazione irlandese degli sport gaelici stabilì che nessuno sport inglese (calcio e rugby) avrebbe potuto profanare l'erba di Croke Park, bagnata dal sangue dell'eccidio compiuto dai militari inglesi.

 

Quest'anno per la prima volta dopo 86 anni, vista l'indisponibilità di Lansdowne Road, il rugby rientra a Croke park, stadio da 82.000 posti. Non senza polemiche, visto che le sei contee dell'Ulster si sono opposte. la nazionale irlandese di rugby, come è noto, è l'unica squadra irlandese che rappresenta l'intera isola, sia l'Eire che l'Ulster.

E in calendario a Croke Park c'è anche Irlanda - Inghilterra! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'associazione "Amici del Rugby - Conca Ovale" comunica che gli appassionati di rugby potranno seguire tutte le partite del Sei Nazioni 2007, trasmesse da La Sette, nel locale

"Alter Ego" di Via Fratini. Consumazioni agevolate!!!

 

ecco il calendario completo delle partite e l'orario delle trasmissioni.

 

Per informazioni contattatemi in privato.

 

Sabato 3 febbraio:

Italia Francia, dalle ore 14

Inghilterra Scozia, dalle ore 17

 

Domenica 4 febbraio:

Galles - Irlanda, dalle ore 16

 

 

Sabato 10 febbraio:

Inghilterra - Italia, dalle ore 14

Scozia - Galles, alle ore 16.30

 

Domenica 11 febbraio:

Irlanda-Francia, alle ore 16

 

Sabato 24 febbraio:

Scozia - Italia, dalle ore 15.30

Irlanda - Inghilterra, alle ore 18.30

Francia - Galles, alle ore 21

 

Sabato 10 marzo:

Scozia - Irlanda, alle ore 14.30

Italia - Galles, dalle ore 16

 

Domenica 11 marzo:

Inghilterra - Francia, alle ore 16

 

Sabato 17 marzo

Italia - Irlanda, dalle ore 14

Francia - Scozia, alle ore 16.30

Galles Inghilterra, alle ore 18.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non riesca a farvi entrare nella zucca il concetto...

 

:bash::bash::bash::bash::bash:

 

possibile che persino l'addetto stampa vi tenta :devil: con passatempi mostruosi invece di invitarvi al lavoro ed alla dedizione al campo!?!

 

Visto che siamo in tema di chicche giornalistiche mi vendicherò a modo mio... :evil::P:lol: ...tiè becca 'sto scoop:

 

NB: oh raga sel'ho fatta fuori dal vasino non me denunciate all'admin :lol::lol::lol:

 

 

 

"Il Trofeo delle 6 Nazioni arriverà domani a Roma scortato

dal suo Chairman, Mr. Michael J Davies e verrà esposta

allo Stadio Flaminio in occasione della conferenza stampa

pre-match di Italia - Francia.

 

L'ambito trofeo, che deve le sue origini al Conte di Westmorland,

viene assegnato alla squadra vincitrice del Torneo RBS del 6 Nazioni.

E' in argento massiccio, pesa quasi 5,7 kg.

 

La parte interna del trofeo è stata rivestita di oro a 22 carati.

L'ornamento in cima al coperchio è intercambiabile

e rappresenta i campioni in carica. I simboli delle cinque

squadre sfidanti sono custoditi in uno scomparto segreto

nella base del trofeo per tutta la durata del torneo."

 

coppa%206%20nazioni.jpg

Modificato da ka_mate ka_ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.