Vai al contenuto
Viciani

Terni Rugby: inizia l'avventura dei Draghi!!!

Messaggi raccomandati

mi ha mandato 3 mess scusate :ph34r:

1586911[/snapback]

 

se il martedi t'allenassi non succederebbe più de mandà 3 messaggi....

1587025[/snapback]

 

con una sublussazione su una spalla già operata artroscopicamente immagino che bell'allenamento!!!! vedo che quando parlo qualcuno mi sente....uao!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ha mandato 3 mess scusate :ph34r:

1586911[/snapback]

 

se il martedi t'allenassi non succederebbe più de mandà 3 messaggi....

1587025[/snapback]

 

con una sublussazione su una spalla già operata artroscopicamente immagino che bell'allenamento!!!! vedo che quando parlo qualcuno mi sente....uao!!!!

1587034[/snapback]

ma parlano anche i fatti........e con questo piccolo pensiero non voglio aprire una polemica senza fine. ma vorrei scuotere le persone intelligenti.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ha mandato 3 mess scusate :ph34r:

1586911[/snapback]

 

se il martedi t'allenassi non succederebbe più de mandà 3 messaggi....

1587025[/snapback]

 

con una sublussazione su una spalla già operata artroscopicamente immagino che bell'allenamento!!!! vedo che quando parlo qualcuno mi sente....uao!!!!

1587034[/snapback]

ma parlano anche i fatti........e con questo piccolo pensiero non voglio aprire una polemica senza fine. ma vorrei scuotere le persone intelligenti.............

1587057[/snapback]

 

che fatti :ph34r::ph34r::ph34r: ??? e cmq è da quando ho iniziato a giocare che il martedi nn vengo perchè purtroppo lavoro e ogni volta me tocca stà a dillo sempre a qualcuno....................., poi nn so di cosa parli.....mero fatto male all'allenamento prepartita ho giocato lo stesso e me so rotto mo dovrò sta fermo minimo altri otto mesi se me devo rioperà,sto con il tutore per ora piu de cosi..... nn lo se imparo a gioca con un braccio al volo vengo allora :ph34r:....cmq pensiamo alla cosa piu importante...quello di farsi il culo sta settimana per poi farlo domenica agli altri!!!

Modificato da Sashiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a voi proprio non vi capisco...

:nono:

Comunque posso dire, con orgoglio e commozione, peggio per chi ieri non c'era perché si è perso uno dei momenti più belli della storia di questa squadra ovvero più di cinquanta tra bambini e ragazzi che ci applaudivano a bordo campo....

Grazie di cuore a tutti voi, speriamo di riuscire a darvi ancora tante soddisfazioni per avere la possibilità di rivivere emozioni forti come queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a voi proprio non vi capisco...

:nono:

Comunque posso dire, con orgoglio e commozione, peggio per chi ieri non c'era perché si è perso uno dei momenti più belli della storia di questa squadra ovvero più di cinquanta tra bambini e ragazzi che ci applaudivano a bordo campo....

Grazie di cuore a tutti voi, speriamo di riuscire a darvi ancora tante soddisfazioni per avere la possibilità di rivivere emozioni forti come queste.

1587180[/snapback]

 

bellissimo, mi sono emozionato tantissimo.....

per una volta non dico grandi draghi, ma grande tutto il Terni Rugby, dagli allenatori a tutti gli under....... siete stati fantastici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e quando potrò un giorno rigiocare si vedrà,cmq anche fuori il terni rimarrà sempre la mia squadra....poi pensamo a domenica caccio no a stè cavolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a voi proprio non vi capisco...

:nono:

Comunque posso dire, con orgoglio e commozione, peggio per chi ieri non c'era perché si è perso uno dei momenti più belli della storia di questa squadra ovvero più di cinquanta tra bambini e ragazzi che ci applaudivano a bordo campo....

Grazie di cuore a tutti voi, speriamo di riuscire a darvi ancora tante soddisfazioni per avere la possibilità di rivivere emozioni forti come queste.

1587180[/snapback]

 

Bravi tutti, c'ho la lacrimuccia per non poterci essere stato!

GROSSI TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando d'altro.... dove se và domenica prossima...???

1586503[/snapback]

notizie dal comitato

ancora devono decidere sull'ammissione

ma per la sede dice che siccome rieti è occupato da un torneo ce fanno giocà a Roma

 

Tre Fontane, oppure udite udite:

FLAMINIO!!!!!

:fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando d'altro.... dove se và domenica prossima...???

1586503[/snapback]

notizie dal comitato

ancora devono decidere sull'ammissione

ma per la sede dice che siccome rieti è occupato da un torneo ce fanno giocà a Roma

 

Tre Fontane, oppure udite udite:

FLAMINIO!!!!!

:fumo::fumo:

1587371[/snapback]

 

:blink: hai giocato a capitan pic a pranzo oppure ci dobbiamo preoccupare?!? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando d'altro.... dove se và domenica prossima...???

1586503[/snapback]

notizie dal comitato

ancora devono decidere sull'ammissione

ma per la sede dice che siccome rieti è occupato da un torneo ce fanno giocà a Roma

 

Tre Fontane, oppure udite udite:

FLAMINIO!!!!!

:fumo::fumo:

1587371[/snapback]

 

Oggi è il 1° Aprile, bello scherzo, tra l'altro si vocifera che il campo non sarà Tre Fontane, ma LE FONTANE a BORGO RIVO

Modificato da Omar#11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:D  :D  :D  :D

 

VICIANI, NUN TE CREDE NESSUNO!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1587397[/snapback]

 

:o:o:o

 

perché quando dicevo che avremmo portato il rugby al liberati quest'anno ci credeva qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:D  :D  :D  :D

 

VICIANI, NUN TE CREDE NESSUNO!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1587397[/snapback]

 

:o:o:o

 

perché quando dicevo che avremmo portato il rugby al liberati quest'anno ci credeva qualcuno?

1587406[/snapback]

 

"METE" ........... ROTTO LI COJONI........ Mò mencazzo bbenebbene.....

Sò tre giorni che devo da sapè do se gioca....Ma che mmminchia de problemi ce stonno a livello organizzativo???? Me pare che qui in federazione tutti s'addormono su lu più bbello.... Presidè, porca pupazza che dovemo dà fà.......???????

 

P.S. Se qualcuno, sapendo di martedì sera, nun avverte quill'antri che non giocano ma che fanno parte de lu gruppo, beh qualcuno ce pò rimanè male....

Mò stamo a vede quelle che succede dimani....... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando d'altro.... dove se và domenica prossima...???

1586503[/snapback]

notizie dal comitato

ancora devono decidere sull'ammissione

ma per la sede dice che siccome rieti è occupato da un torneo ce fanno giocà a Roma

 

Tre Fontane, oppure udite udite:

FLAMINIO!!!!!

:fumo::fumo:

1587371[/snapback]

 

Oggi è il 1° Aprile, bello scherzo, tra l'altro si vocifera che il campo non sarà Tre Fontane, ma LE FONTANE a BORGO RIVO

1587391[/snapback]

 

me sa che le fontane sta a Gabbelletta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a voi proprio non vi capisco...

:nono:

Comunque posso dire, con orgoglio e commozione, peggio per chi ieri non c'era perché si è perso uno dei momenti più belli della storia di questa squadra ovvero più di cinquanta tra bambini e ragazzi che ci applaudivano a bordo campo....

Grazie di cuore a tutti voi, speriamo di riuscire a darvi ancora tante soddisfazioni per avere la possibilità di rivivere emozioni forti come queste.

1587180[/snapback]

 

bellissimo, mi sono emozionato tantissimo.....

per una volta non dico grandi draghi, ma grande tutto il Terni Rugby, dagli allenatori a tutti gli under....... siete stati fantastici!

1587211[/snapback]

 

E stato veramente emozionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al massimo pensavo che diceste l'impianti dell'acquacetosa visto che erano ancora della federazione nn della lazio mentre se nn sbaglio il tre fontane l'avevamo acquisito tutto....sarebbe bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandi Draghi!!!

Ma non ho capito bene...la prima partita dei play-off è contro Avezzano?

1587484[/snapback]

 

accademia avezzano e' un altra realta del rugby di avezzano slegata dalla squadra affrontata l' anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandi Draghi!!!

Ma non ho capito bene...la prima partita dei play-off è contro Avezzano?

1587484[/snapback]

 

Ciao Norcia R/S e grazie per il tuo costante interesse!

 

La prima partita è con l' Accademia Avezzano, il campo, con buona pace de lu spignitore :lol: , non l'hanno ancora assegnato.

 

L'Hdemia Avezzano è la seconda squadra della città di Avezzano (40.000 abitanti!) nata solo questo anno per volontà di un imprenditore che voleva investire nel rugby senza scendere a compromessi con la storica società locale (l'Avezzano Rugby appunto che milita nei piani alti della serie B ed ha anche una squadra cadetta in serie C, nel girone1 del nostro raggruppamento).

L'investimento è realmente importante, sono numerosi i giocatori rastrellati che hanno militato nelle gloriose società di quella regione. Ma anche tanti giovani provenienti dall'U19 dell'Aquila Rugby.

 

Per quanto ci riguarda il ricordo che abbiamo di questi signori non è dei migliori dal momento che nella prima giornata di campionato U15 (che è uno campionati giovanili obbligatori che devi svolgere se vuoi accedere ai play-off) i nostri Ramarri si recarono in quel di Avezzano senza poter giocare dal momento che quella mattina nessuno si presentò ad aprire i cancelli dello stadio dei Pini!

Nel rugby sono numerose le regole non scritte ispirate alla cooperazione ed alla solidarietà tra le società ma non deve mai mancare il rispetto e soprattutto l'educazione: nessuno dell'Accademia si è mai degnato di chiamare la nostra società per scusarsi o giustificarsi.

 

Per questo sono convinto che dopo l'episodio di ieri in cui 50 dei nostri U19, U17 ed U15 hanno riservato 3 minuti di applausi alla prima squadra per lo storico risultato raggiunto, saranno in molti che vorranno tornare a casa con la pelle dell'orso marsicano. ;)

 

FORZA DRAGHI

Modificato da ka_mate ka_ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:D  :D  :D  :D

 

VICIANI, NUN TE CREDE NESSUNO!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1587397[/snapback]

 

:o:o:o

 

perché quando dicevo che avremmo portato il rugby al liberati quest'anno ci credeva qualcuno?

1587406[/snapback]

 

 

dal blogdel comitato marche:

 

 

Anonimo ha detto...

QUOTE

Enrichetto ha detto...

in che campo verrà giocato lo spareggio tra accademia e Terni?

 

31 marzo 2009 16.44

 

Andrea 23 ha detto...

Qualcuno sa per caso in quale giornata e quale campo si terranno le partite tra avezzano e terni e le successive!?

 

31 marzo 2009 19.11

___________________________________

 

Le giornate sono il 5 (già domenica prossima) ed il 19. Il campo per il 5 è il Flaminio (Roma). Per il 19 le partite sono in casa della terza classificata gir.1 e fuori casa per la seconda classificata del gir.1.

 

1 aprile 2009 16.24

 

 

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

 

Come si fà a leggere il post eliminato?

------------------------------------

 

Ti rivolgi alla Polizia Postale con tanto di denuncia oppure se sei fortunato come me trovi uno che l'ha letto in quei dieci minuti nei quali il post è stato visibile. Franco.

 

1 aprile 2009 17.06

 

 

...e comunque in alternativa

c'è il Pesci d'Oro di Città di Castello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:D  :D  :D  :D

 

VICIANI, NUN TE CREDE NESSUNO!!!!!!

 

:lol:  :lol: 

1587397[/snapback]

 

:o:o

 

perché quando dicevo che avremmo portato il rugby al liberati quest'anno ci credeva qualcuno?

1587406[/snapback]

 

 

dal blogdel comitato marche:

 

 

Anonimo ha detto...

QUOTE

Enrichetto ha detto...

in che campo verrà giocato lo spareggio tra accademia e Terni?

 

31 marzo 2009 16.44

 

Andrea 23 ha detto...

Qualcuno sa per caso in quale giornata e quale campo si terranno le partite tra avezzano e terni e le successive!?

 

31 marzo 2009 19.11

___________________________________

 

Le giornate sono il 5 (già domenica prossima) ed il 19. Il campo per il 5 è il Flaminio (Roma). Per il 19 le partite sono in casa della terza classificata gir.1 e fuori casa per la seconda classificata del gir.1.

 

 

 

 

...e comunque in alternativa

c'è il Pesci d'Oro di Città di Castello!

1587658[/snapback]

 

Io voto il Pesci D'Oro...se corre de meno e il biglietto è più economico ;):P

 

Comunque regà stasera salsicce, bruschetta e birra al campo

Scommetto che stasera saremo tutti :blink::ph34r::angry::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le giornate sono il 5 (già domenica prossima) ed il 19. Il campo per il 5 è il Flaminio (Roma). Per il 19 le partite sono in casa della terza classificata gir.1 e fuori casa per la seconda classificata del gir.1.

 

 

Se è uno scherzo, te rovino.......... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le giornate sono il 5 (già domenica prossima) ed il 19. Il campo per il 5 è il Flaminio (Roma). Per il 19 le partite sono in casa della terza classificata gir.1 e fuori casa per la seconda classificata del gir.1.

 

 

Se è uno scherzo, te rovino.......... B-)

1587696[/snapback]

 

 

daje che oggi è un altro giorno! :D

e sarà anche ora che ce fanno sapere qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le giornate sono il 5 (già domenica prossima) ed il 19. Il campo per il 5 è il Flaminio (Roma). Per il 19 le partite sono in casa della terza classificata gir.1 e fuori casa per la seconda classificata del gir.1.

 

 

Se è uno scherzo, te rovino.......... B-)

1587696[/snapback]

 

 

daje che oggi è un altro giorno! :D

e sarà anche ora che ce fanno sapere qualcosa!

1587708[/snapback]

 

Ebbravo Viciani, daje che per un attimo c'avemo sperato tutti e qualcuno pò darsi che ce sta ancora a crede...anzi gira voce che Quello che cesse rompe già ha venduto 'na cinquantina de biglietti approfittando dei rumors!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.