Vai al contenuto
Ultrasacavese

Non ci avrete mai come volete voi

Messaggi raccomandati

E sì non ci avrete mai come volete voi, come vogliono i papponi coloro che stanno nel calcio solo x puro bussiness a discapito di chi come noi crede in questo gioco e ci crede 7 giorni su 7, xchè ultras nella vita non solo alla partita!!! Contro leggi fatte apposta x noi e misure speciale che neanche i terroristi hanno, contro le tv e gli interessi vari. Contro tutto e tutti NON MOLLEREMO MAI!!!

NO AL CALCIO MODERNO.

P.s. vi auguro che il vostro presidente vada via così potrò rivedere un giorno un liberati come quello che ho sempre visto

SOLO CAVESE - SALUTI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo ai complimenti, la curva san martino ha offerto uno spettacolo degno della categoria superiore :)

 

purtroppo il calcio è un malato che credo molto difficilmente si riprenderà :(:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E sì non ci avrete mai come volete voi, come vogliono i papponi coloro che stanno nel calcio solo x puro bussiness a discapito di chi come noi crede in questo gioco e ci crede 7 giorni su 7, xchè ultras nella vita non solo alla partita!!! Contro leggi fatte apposta x noi e misure speciale che neanche i terroristi hanno, contro le tv e gli interessi vari. Contro tutto e tutti NON MOLLEREMO MAI!!!

NO AL CALCIO MODERNO.

P.s. vi auguro che il vostro presidente vada via così potrò rivedere un giorno un liberati come quello che ho sempre visto

SOLO CAVESE - SALUTI ULTRAS

933074[/snapback]

 

Caro cavese,

purtroppo domenica non ero liberati per distanza geografica e impegni vari ma....

ho sentito parlare bene della tua tifoseria e del suo comportamento e non avevo dubbi e ti ringrazio per gli auguri e la solidarieta' che dimostri e dimostrati ma...

ùil calcio e' malato e non guarira' mai piu'....con un colpo di spugna e' sparito lo scandalo calciopoli e i porci vari hanno tutti attenuato le loro pene....si...si rischia piu' per una torcia che per una mafia calcistica che falsa i business me pèrende per il culo milioni di tifosi...

Ieri leggevo la gazzetta e diceva che la gente non va' piu' allo stadio perche' teme per la propria incolumita'....NO PERCHE' IL GIOCO NON VALE PIU' LA CANDELA E COSTA UN MILIARDO....teme per la propria incolumita'!!!!Annassero a fanculo!!!!!

Forse Longarini se ne andra' e torneremo a vedere il ruggito del liberati....forse peggio di Longarini non esiste nessuno....ma nessuno verra' a prendere la ternana per amore ma solo per tornaconto....questa e' la triste realta'...

Saluti ultras cavese

ps:quando vi capitano insulta i salernicani anche da parte mia che quest'anno non l'avemo visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.