Vai al contenuto
FURIOUS

A.S.D. F.C. CESI

Messaggi raccomandati

e per finire anche oggi, una altro personaggio della Dirigenza Cesana, il segretario,il rescocondista di tutte le partite del Cesi, il difensore centrale:

17) SIMONE S. alias "FURIOUS"

post-3094-1163597867_thumb.jpg

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)ALESSANDRO M. Decide finalmente di smettere di fare beneficenza,facendo tirare un grosso sospiro di sollievo,oltre che alla squadra,anche al titolare della pizzeria pizzicotto. chiude a chiave la porta nel primo tempo con un grande colpo di reni su una palla sporca che stava scivolando in rete. Incolpevole sui gol. VOTO 6,5 AGILE

963869[/snapback]

 

GRAZIE GENIO DEL 6,5!!!!!!!!

Comunque sulla caricatura ti ho fatto più bello,perchè cosi chi non ti conosce può dire:"AH......AMMAZZA CHE BELLO BARDASCIO!!!!!!" ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per finire anche oggi, una altro personaggio della Dirigenza Cesana, il segretario,il rescocondista di tutte le partite del Cesi, il difensore centrale:

17) SIMONE S. alias "FURIOUS"

964192[/snapback]

Oddiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

momenti scoccio la sedia!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per finire anche oggi, una altro personaggio della Dirigenza Cesana, il segretario,il rescocondista di tutte le partite del Cesi, il difensore centrale:

17) SIMONE S. alias "FURIOUS"

964192[/snapback]

Oddiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

momenti scoccio la sedia!!!!!!

964239[/snapback]

 

T'ho fatto identico!!!!!!!!!!!!!

Io te propongo de mettelo come avatar!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per finire anche oggi, una altro personaggio della Dirigenza Cesana, il segretario,il rescocondista di tutte le partite del Cesi, il difensore centrale:

17) SIMONE S. alias "FURIOUS"

964192[/snapback]

Oddiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

momenti scoccio la sedia!!!!!!

964239[/snapback]

 

T'ho fatto identico!!!!!!!!!!!!!

Io te propongo de mettelo come avatar!!!!!!!!!!!!

964244[/snapback]

L'avatar non se tocca!!!! Per me è storico, c'ho avuto sempre e solo quello!!!! Però je trovo un posto in firma!!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Eccote le foto per il remake de lu bicio! :D

post-992-1163600704_thumb.jpg

post-992-1163600714_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per finire anche oggi, una altro personaggio della Dirigenza Cesana, il segretario,il rescocondista di tutte le partite del Cesi, il difensore centrale:

17) SIMONE S. alias "FURIOUS"

964192[/snapback]

Oddiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

momenti scoccio la sedia!!!!!!

964239[/snapback]

 

T'ho fatto identico!!!!!!!!!!!!!

Io te propongo de mettelo come avatar!!!!!!!!!!!!

964244[/snapback]

L'avatar non se tocca!!!! Per me è storico, c'ho avuto sempre e solo quello!!!! Però je trovo un posto in firma!!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Eccote le foto per il remake de lu bicio! :D

964265[/snapback]

 

vedo quello che posso fare!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoh bravi raga è stata proprio na' bella partita divertente e a di la verità lu primo tempo ce semo cagati un po' sotto, anche se sapevamo che il secondo tempo sarebbe venuta fori la preparazione de Adelio, che tra poco parte per la maratona delle Haway o come cazzo se scrive. A sto punto faccio na' critica al vostro allenatore che secondo me quando ha spostato il n 8 Lewis me pare non c'ha capito niente visto che il primo tempo è stato il piu' pericoloso. Certo con quel pubblico ve ce serve na' vittoria e lu papigno e' la squadra giusta per voi e anche per noi

Ce rivedemo al ritorno :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per finire anche oggi, una altro personaggio della Dirigenza Cesana, il segretario,il rescocondista di tutte le partite del Cesi, il difensore centrale:

17) SIMONE S. alias "FURIOUS"

964192[/snapback]

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH..............cosi' pero' e' troppo carino. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTITA SEGNATA PER IL CESI F.C. DA OBROBRI ARBITRALI

 

ANTISTADIO DI TERNI - Questo non vuole essere un solito commento come sono sovente fare, non vuole essere una descrizione, per quanto possibile, di parte. Ne vuole essere un "arrampicarsi sugli specchi", perchè quello che si è visto ieri, se non altro, è stata la pagina più brutta del campionato, perchè quello che è successo in campo esula da gioco del calcio e ti fa passare la voglia di correre su quei campi sterrati e polverosi. Perchè mentre scrivo sto ascoltando Pride degli U2, perchè quell'orgoglio cantato da Bono ieri si è rivisto nel campo da parte di tutti noi, da parte dell'undici titolare, da parte della panchina e soprattutto, come di consuetudine ormai, da parte di quello straordinario pubblico che abbiamo al seguito in ogni partita, sia in casa che fuori, perchè anche ieri l'antistadio era colorato di bianoazzurro, perchè quelli del Papigno dicevano "ma chi so sti cazzoni che strillano e non capiscono un cazzo di calcio", ed io ad uno ho detto "non te preoccupà, sti cazzoni li rincontri al ritorno e te lu danno loro se non je dai 'na piantata". Perchè i tifosi nostri so speciali e non ce l'ha nessuno così.

Ma passiamo ai fatti, a quelli che la partita l'hanno rovinata e distrutta, passiamo al primo tempo che ha visto due squadre ben bilanciate in campo, con un avvio frizzante del Papigno che per i primi 10 minuti ha avuto il pallino del gioco, ma che poi ha visto un'ottima risposta del Cesi che ha cominciato a pressare sulle fasce e con i laci lunghi del regista Riccardo U., partita ostica e fallosa, ma nel primo tempo tutto è filato liscio, o quasi, fino al vantaggio dei padroni di casa che fino a quel momento non avevano fatto chissà che. Primo tempo, diciamo, su livelli accettabili. Finisce così una frazione di gioco con 3 palle gol fallite dal Cesi e molti rimpianti. Rimpianti che nello spogliatoio diventano rabbia ed agonismo, diventano forza e muscoli, diventano coraggio e fiato, diventano voglia di vincere e di onorare la maglia. Inizia così un secondo tempo sprint per il Cesi che attacca ed attacca, chiude bene dietro le rare occasioni dei padroni di casa e finalmente a 10 minuti dal fischio di inizio riesce a pareggiare con un'ottima azione, palla recuperata in difesa, passa per la mediana, lancio lungo, scatto fulminante di Levis C. che a tu per tu non può sbagliare. Gol. E il Liberati viene giù, gli oltre 40 tifosi (tutti nostri) esplodono e Levis che corre verso di loro indicandoli, è per voi, è solo per voi che ci volete bene e noi vogliamo bene a voi. Gol, che esultanza tutti ed undici più la panchina ed i dirigenti stretti in un unico abbraccio sotto la curva. Si riparte. Ed il Cesi cerca, vuole, prova a vincere, la concentrazione è massima e l'attacco da parte nostra è sfiancante per i difensori del Papigno, c'è solo una squara in campo ed è il Cesi. Poi, la tragedia. Il gioco comincia ad incattivirsi per gli inevitabili nervi tesi e qui, l'arbitraggio più scandaloso che io possa ricordarmi ha avuto luogo. Un arbitro degno del Farina dei tempi migliori, degno del miglior Gabriele e del bravissimo Tombolini, comincia il suo show. nei trenta minuti che mancano alla fine del match non fischia più un fallo a favore del Cesi, arbitraggio a senso unico, sfiancante psicologicamente ed i nervi già tesi saltano. In un'azione del Papigno il top: palla sulla fascia destra diretta all'ala del Papigno, Daniele A. va ad anticipare, ed un centrocampista fa un intervento a gamba tesa sul volto della nostra ala, sarebbe fallo? No secondo quell'arbitro no, la palla carambola e va a finire sulla punta che in fuorigioco, poco ma c'era, prende ed insacca. 2-1. E' il finimondo. Tutti andiamo a protestare dall'arbitro e comincia il walzer degli spintoni, l'arbitro fuori de capoccia comincia a tirà fori i cartellini, espulso Alessandro V., ammonito il portiere così, tanto perchè voleva ammonire dato che non aveva fatto niente e l'ha ammonito con la scusa di: "mi hai spinto". Dopo 5 minuti di panico, ci ritroviamo sotto di un gol e di un uomo in meno. L'orologio si ferma, sembra che non scorra più un secondo, ma l'animo, finalmente non si abbatte, quella maglia ti da forza, ti da carica, quei colori e quei tifosi ti fanno gettare l'orgolgio oltre l'ostacolo. Spingiamo forte, ma niente un paio di ottime palle gol, ma la palla non entra, queste porte sono stregate per noi. Quando poi la ciliegina sulla torta. Un lancio lungo del Papigno va a finire sulla punta che si trovava, indovinate un po'? In fuorigioco di almeno 10 metri, ma niente, per l'arbitro tutto regolare, tanto che dice "io ho visto bene, voi non capite un cazzo". Ma certo, tu hai visto bene, sulla trequarti opposta stavi, zozzo. Non vi dico quello che è successo, anzi, ve lo dico. La tribuna si è svuotata e tutti i tifosi giù il campo, tutta la nostra panchina in campo, tutti, tutti intorno all'arbitro, lui bravo che dice "io ho visto bene se voi non ci vedete è un problema vostro". Gli ululati del pubblico, i nostro, quelli del Papigno zitti da 'na parte. Cinque minuti di caos, l'arbitro ha sospeso la partita per chiudere i cancelli del campo per la paura che se artrovava de pijacce quattro sganassoni. E così, signori finisce questo racconto drammatico di calcio, non-calcio, finisce una partita fatta perdere a posta da qualcuno, messo li per fare il proprio lavoro, male.

I dieci minuti finali raccontano un Cesi ancora superiore e la partita in dieci contro undici finisce nella metà campo degli avversari a provare, ad onorare, a giocare a calcio.

Volevo poi, infine, segnalare le continue offese di tre o quattro giocatori ai nostri tifosi con gesti "dell'ombrello" e promesse di "ti aspetto fuori", infatti, all'uscita, logicamente, sono usciti in mucchio a capoccia bassa e scortando il loro amichetto arbitro, senza dire una parola, anche perchè c'avevano poco da dì.

Ecco un saluto a tutti ed un arrivederci a presto a Cesi.

 

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. PERCHE' NOI SEMO LU CESI E VOI ANDRI NON SETE UN CAZZO.

 

RESISTENZA CESI F.C.

 

ASPETTANDO LE PAGELLE DEL GENIO DI CALDOGNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMMENTO DI PROTESTA DOPO IL RESOCONTO DI FURIOUS!!!!

 

La sfortuna avvolte esiste veramente!! Una gara che poteva finire benissimo in un pareggio (ma anche in una vittoria per il Cesi),si trasforma grazie ad errori marchiani dell'arbitro in un successo facile,facile per la squadra di casa. L’arbitro quest’oggi ha rovinato,quella che poteva essere una bella partita,arbitrando a senso unico. Quest’ultimo non si accorge di un fallo nettissimo per il Cesi e lascia correre cosi da permettere il nuovo vantaggio del Papigno, ma non contento di ciò ci mette ancora del suo non vedendo un nettissimo fuorigioco che porterà la partita sul 3 a 1.Da questo momento in poi scoppia il putiferio contro l'arbitro sia dentro che fuori il campo con in nostri tifosi, ma il direttore di gara è in grande serata e riesce anche ad espellere un giocatore bianco - azzurro per non aver commesso nulla e ad ammonire giocatori cesani a iosa.

 

Da ricordare: che nel Papigno,giocavano ex-calciatori della Nuova Alba e quindi di nazionalità Albanese, ed il signor arbitro era sia della stessa nazionalità che amico di essi nonché ex-calciatore della Nuova Alba circa due anni fa !!!!!!

 

CHE SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che della partita di ieri sera c'è poco da commentare, perchè di calcio ce ne è stato veramente poco.

Per capire che partita è stata, e che filone ha seguito basta citare pochi episodi e pochi aspetti, deltutto emblematici

 

1)prima della partita pacche saluti e dialoghi fraterni tra il direttore di gara e i giocatori del Papigno

2)squadra composta da parecchi giocatori d'origine albanese, e clamoroso, chi arbitra? un direttore di gara albanese! è come se alla finale di coppa del mondo avesse arbitrato Rosetti! Senza dimenticare che fino a poco tempo fa il suddetto arbitro era compagno di squadra di molti attuali giocatori del Papigno

3)Mai visto in nessun campionato un arbitro che prende a spintoni un calciatore di una delle compagini in campo.

 

VERGOGNA!!!!

 

Quando un tifoso esce dallo stadio dopo un sconfitta, ed ha ancora negli occhi 11 ragazzi che hanno dato tutto in campo per 80 minuti, credendoci e provandoci sempre, non può che essere FIERO della sua squadra.

 

GRAZIE RAGAZZI .GRAZIE MISTER VINCENZO.

GRAZIE COMUNQUE.

post-3167-1163874328.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che si è visto ieri sera è sato qualcosa che con il calcio giocato non c'entra niente..... è una cosa vergognosa ... Forza Cesi contro tutto e tutti!!!!

 

Genio daje cò stè pagelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me stancherò mai de fa li complimenti a "sono il figlio del padre" pe ste caricature simpsoniane da paura, considera che dalle risate me so ribardato dalla sedia, almeno co ste foto m'hai fatto artornà lu buonumore!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho parole per quello che e' successo venerdi'......uno scempio in piena regola.

 

La cosa che mi ha entusiasmato de piu',oltre al vostro buon gioco e' stato quando ho strillato all'arbitro :"BISOGNOSO".

 

Costui non e' bono manco ad arbitra' a SUBBUTEO.

 

Vergognate merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa settimana le pagelle del Cesi F.C. non le farò. Non le farò perchè non ha senso commentare,anche in modo semiserio,anche se non frega un cazzo a nessuno,una partita del campionato UISP(unione italiana sport per tutti),quando di unione e di sport non c'è niente.

Non starò a raccontare una prova da 8 di tutta la squadra,finalmente concentrata,finalmente consapevole che quella maglia e quel nome, non sono responsabilità di fronte al proprio paese,ma sono la realizzazione di un sogno che ogni singolo membro di questo gruppo ha contribuito in modo determinante a concretizzare.

Non starò nemmeno a raccontare gli errori tecnici di un arbitro,perchè se io stò a fà l'arci,sicuramente co li piedi non sò un fenomeno e non posso pretende che me vene a arbitrà collina.

Ma una cosa,anche se gioco nel campionato UISP la posso e la devo pretende,e questa cosa si chiama rispetto.

Mi ha fatto molto piacere,in questi mesi in cui ci davamo tutti da fare a far nascere questa squadra,sentire molti incoraggiamenti e complimenti da parte di tutti i componenti di questo mondo....dei bei attestati di stima,ammirazione,gentilezza,educazione ecc...

Forse qualcuno pensa che in questi gesti sia insito anche il rispetto....certo,c'è il rispetto,ma sta solo dove c'è la buona fede,dove non ci sono secondi fini,dove la mente e il cuore di chi fa queste azioni sono puliti da qualsiasi tipo di condizionamenti;sta solo dove un gesto o un sentimento è incondizionato appunto.

Vi voglio raccontare una decisione.....quella del designatore UISP,che ovviamente, sapendo da chi era composta una delle due squadre(papigno e cesi),designa un arbitro il quale, qualche anno prima, era compagno di squadra della metà dei giocatori componenti una delle due squadre.Il papigno.Il quale, ancora,è di nazionalità albanese,come la metà dei giocatori del papigno.

Ora,io credo che questa, non sia una mancanza di rispetto solamente nei confronti del cesi,ma possa essere rivolta anche al resto delle squadre del campionato.

Vi voglio raccontare un atteggiamento....quello dell'arbitro UISP,che ovviamente sapeva chi andava a dirigere.un attegiamento provocatorio prima,durante e dopo la partita. Prima perchè al suo arrivo, il signor arbitro si intratteneva a lungo con grandi abbracci e sorrisi con i componenti del papigno sotto gli occhi di tutti,durante perchè in campo,per tutta la partita, ha permesso ai giocatori del papigno di fare gestacci al pubblico.Dopo, perchè è uscito dagli spogliatoi ridendo e scherzando insieme ai giocatori del papigno,sempre sotto gli occhi di tutti.

Vi voglio raccontare un altro atteggiamento..... sempre quello dell'arbitro UISP. UN atteggiamento arrogante,antisportivo,inqualificabile. Per tutta la partita ha minacciato i nostri giocatori e li ha provocati verbalmente..... "21 che cosa mi vuoi dire?dimmelo sulla faccia se hai le palle" è solo una delle frasi....il top comunque lo ha raggiunto quando,dopo la convalida del terzo gol,con tutta la squadra che protestava per un fuorigioco, ha preso con tutte e due le mani per il colletto della maglia un nostro giocatore,lo ha spinto,e con il cartellino rosso su le mani gli ha detto: "vai fuori dai coglioni".

Vi volevo raccontare un comportamento...... quello dei nostri tifosi. C'è un grande cancello a bordo campo all'antistadio,credo serva,così grande,alle ambulanze. Quel cancello è stato aperto per tutta la durata della partita fino a qualche minuto dopo l'espulsione,avvenuta al 20'circa del secondo tempo sul 3-1. La gente di Cesi a mio avviso, ha dato esempio di grande civiltà standosene tutta correttamente al proprio posto,non prendendo minimamente in considerazione il fatto di poter facilmente invadere il campo.Con questo non voglio idolatrare nessuno,hanno solo fatto il loro dovere.Voglio solo far riflettere chi di competenza su cosa si è rischiato, perchè le cronache sportive sono piene di fatti simili a questo,e non sempre finiscono bene come venerdì. Non solo i tifosi devono essere civili.

C'era comunque un rappresentante UISP sugli spalti. Ha visto tutto.Vedremo come andrà a finire e se soprattutto,andrà a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha cobinato l'arbitro è scandaloso....... comunque venerdi rigiocamo in casa e li dovemo vince e speramo che se sblocca lu Bicio....

 

Noi, anche se fa la neve, staremo li a tifa per voi

 

Forze CESI la Fossa dei leoni con voi... ovunque e comunque

Modificato da Massimo Decimo Meridio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che ha cobinato l'arbitro è scandaloso....... comunque venerdi rigiocamo in casa e li dovemo vince e speramo che se sblocca lu Bicio....

 

Noi, anche se fa la neve, staremo li a tifa per voi

 

Forze CESI la Fossa dei leoni con voi... ovunque e comunque

967258[/snapback]

Ammazza si che nikkete che te si scerdu!!!!! :lol::lol::lol: Che si un appassionatu de la Roma antica peccasu? :):):)

 

 

La Storia di Massimo

(Il Gladiatore – Parte introduttiva)

 

scritta da Susan

 

tradotta da Anna Maria Tagliavia

 

La Storia di Massimo è una storia originale che segue la vita del generale Massimo Decimo Meridio (interpretato nel film da Russell Crowe, foto a sinistra) dalla sua infanzia in Ispania fino alla battaglia che conclude il conflitto in Germania nel 180 d.C.. La storia esplora i complessi rapporti tra Massimo e personaggi quali Marco Aurelio, Commodo e Quinto, e dà notevole rilievo al suo amore giovanile per Lucilla, come pure alla sua vita con la moglie ed il figlio in Ispania. La Storia di Massimo introduce inoltre molti nuovi personaggi, nel tracciare l’ascesa di Massimo nell’esercito, da ragazzino semplice legionario alla sua posizione di potere come comandante delle legioni settentrionali, prediletto dall’imperatore Marco Aurelio.

 

Non è stato tratto assolutamente alcun profitto dallo scrivere o dal pubblicare questa storia su Internet. E’ un lavoro di fan fiction, per il solo diletto dell’autrice e dei fans del film e di Russell Crowe.

 

 

 

 

Capitoli da 1 a 5

Capitoli da 6 a 10

Capitoli da 11 a 15

Capitoli da 16 a 20

Capitoli da 21 a 25

Capitoli da 26 a 30

Capitoli da 31 a 35

Capitoli da 36 a 40

Capitoli da 41 a 45

Capitoli da 46 a 50

 

 

Capitoli da 51 a 55

Capitoli da 56 a 60

Capitoli da 61 a 65

Capitoli da 66 a 70

Capitoli da 71 a 75

Capitoli da 76 a 80

Capitoli da 81 a 85

Capitoli da 86 a 90

Capitoli da 91 a 95

Capitolo 96

Capitolo 97

Capitolo 98

Capitolo 99

 

Tutti i capitoli sono stati tradotti 15/03/2003

 

Storie de Il Gladiatore

 

Maximus' Story homepage

Gladiator Stories homepage

Siti originali (in inglese)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo colonizzato lu forum!!!!

 

BRIGATA CESI F.C.

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ricordare: che nel Papigno,giocavano ex-calciatori della Nuova Alba e quindi di nazionalità Albanese, ed il signor arbitro era sia della stessa nazionalità che amico di essi nonché ex-calciatore della Nuova Alba circa due anni fa !!!!!!

 

CHE SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

966518[/snapback]

strano che abbia fatto cappelle a iosa...l'anno scorso faceva il guardalinee alla finale della coppa discipliana e non segnalò un fuorigioco de almeno 3 m e contribuendo a farci perdere la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ricordare: che nel Papigno,giocavano ex-calciatori della Nuova Alba e quindi di nazionalità Albanese, ed il signor arbitro era sia della stessa nazionalità che amico di essi nonché ex-calciatore della Nuova Alba circa due anni fa !!!!!!

 

CHE SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

966518[/snapback]

strano che abbia fatto cappelle a iosa...l'anno scorso faceva il guardalinee alla finale della coppa discipliana e non segnalò un fuorigioco de almeno 3 m e contribuendo a farci perdere la coppa.

967633[/snapback]

Pensa un po'... e noi che ce meravigliamo, se non ha visto un fuorigioco da guardalinee, figuramoce da dentro lu campo! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.