Vai al contenuto
FURIOUS

A.S.D. F.C. CESI

Messaggi raccomandati

FURIOUS ha scritto:
sono il figlio di mio padre ha scritto:

inoltre il centrocampista del Cesi F.C. ,colui che dentro gli spogliatoi con tono maligno mi ha detto: “Tu non provare a farmi la caricatura…..”  accontentato!!!!!!:

 

5) GIULIO B.

 

970553[/snapback]

In assoluto! ASSOLUTO!!!! ASSOLUTAMENTEANDANTE!!!!! LA MIGLIORE!!!!!

 

MOMENTI CASO DA LU LETTO!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Daje Borgo :lol:

970569[/snapback]

 

LE CARICATURE VANNO FATTE CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!

 

PERO' ANCHE LEVIS E' UGUALE,NO SIMO'?????!!!!!

 

RESISTENZA CARICATURE SIMPSON CESI F.C.!!!!!!!!

 

:king::king::king::king:

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre il centrocampista del Cesi F.C. ,colui che dentro gli spogliatoi con tono maligno mi ha detto: “Tu non provare a farmi la caricatura…..”  accontentato!!!!!!:

5) GIULIO B.

970553[/snapback]

In assoluto! ASSOLUTO!!!! ASSOLUTAMENTEANDANTE!!!!! LA MIGLIORE!!!!!

 

MOMENTI CASO DA LU LETTO!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Daje Borgo :lol:

970569[/snapback]

 

LE CARICATURE FANNO FATTE CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!

 

PERO' ANCHE LEVIS E' UGUALE,NO SIMO'?????!!!!!

 

RESISTENZA CARICATURE SIMPSON CESI F.C.!!!!!!!!

 

:king::king::king::king:

970570[/snapback]

Levis è uguale!!!! Ma quella de Giulio è troppo ganza, me sa che è pure mejo de quella del Pampa!!!! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre il centrocampista del Cesi F.C. ,colui che dentro gli spogliatoi con tono maligno mi ha detto: “Tu non provare a farmi la caricatura…..”  accontentato!!!!!!:

5) GIULIO B.

970553[/snapback]

In assoluto! ASSOLUTO!!!! ASSOLUTAMENTEANDANTE!!!!! LA MIGLIORE!!!!!

 

MOMENTI CASO DA LU LETTO!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Daje Borgo :lol:

970569[/snapback]

 

LE CARICATURE FANNO FATTE CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!

 

PERO' ANCHE LEVIS E' UGUALE,NO SIMO'?????!!!!!

 

RESISTENZA CARICATURE SIMPSON CESI F.C.!!!!!!!!

 

:king::king::king::king:

970570[/snapback]

Levis è uguale!!!! Ma quella de Giulio è troppo ganza, me sa che è pure mejo de quella del Pampa!!!! :lol: :lol: :lol:

970571[/snapback]

Ma infatti,la caricatura de Giulio me so messa a falla perfetta,perchè lui non la voleva!!! E quindi l'ho accontentato nel migliore dei modi!!!!! :lingua: :lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è arrivata la vittoria.....

 

Era da due giornate che c'era nell'aria un profumo strano, bello e finalmente ieri sera ce l'abbiamo fatta a raggiungere la vittoria, non tanto per quei due punti che aggiunge in classifica ma per il morale e la gioia nostra e vostra... Quando tutti siete venuti sotto la curva, per i gol e soprattutto a fine partita, è stata un'emozione forte; ancora più forte di quando c'era il Cesi calcio.......

 

GRANDISSSSSSSIMMMI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

.....eeee lu cesi vincesolo se...... Viola sta in tribuna  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

VIOLA UNO DI NOI

970526[/snapback]

:azz::azz::azz::azz: io lo sapevo che dovevo sta a casa a vedè paperissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRIMA VITTORIA DEL CESI F.C.

 

CESI F.C. - NERI COSTRUZIONI 2 - 1

 

CESI - Ed eccomi qua finalmente a commentare ed a raccontarvi la storia della prima vittora in campionato del Cesi F.C.. Prima vittoria, meritata, sudata, guadagnata. Voluta, ed era nell'aria già da un bel po', se ne odorava il profumo e si poteva immaginare una prestazione del genere dopo la vergogna di venerdì scorso. E c'era il pubblico delle grandi occasioni, quello che dal primo all'ultimo minuto sta li con te, che ti ama e che ti osanna, che canta e che ti fa volare, che ti fa macinare la terra sotto gli scarpini, che ti fa sognare. Grande pubblico, cori e fumogeni nell'immediato pre partita, lo striscione, sempre presente, de La Fossa dei Leoni,  e questa volta una piacevole sopresa: all'ingresso in capo delle due squadre l'Aida, con sotto i cori, che emozione.

Pronti via. Inizia il primo tempo con il Cesi che i primi 5 minuti di numero si chiude un po' in se stesso, e concede agli avversari almeno un paio di azioni non troppo preoccupanti, ma che si concludono la prima con un calcio d'angolo per il Neri ed una punizione lenta che il nostro portiere blocca con estrema facilità. Cinque minuti, come detto, poi il Neri sparisce dal campo, ed in quella distesa di sabbia e polvere si erge un solo vessillo e due colori, il bianco e l'azzurro. Comincia così la partita dei padroni di casa, non si sbaglia più una palla, il gioco c'è e si vede, il Neri accusa il colpo ed arretra il baricentro. Nel primo tempo capitano molte palle buone sui piedi de Lu Bicio e di Levis, ma la sfortuna ancora fa capolino, la palla non vuole entrare, un paio di interventi del portiere ospite salvano il risultato sullo 0-0.  Finisce così il primo tempo con le squadre negli spogliatoi ed il risultato inchiodato, stregato.

Il secondo tempo ci fa trovare sugli spalti ancora più gente, che mano mano sono andati aumentando, che emozione, e che brividi quando entra in campo il Cesi F.C. e questa volta con le note del Gladiatore in sottofondo, come a dire: oggi in campo ci sono 11 gladiatori. Ed è vero. Secondo tempo dicevamo, che parte con la stessa trama del primo, dominio schiacciante a centrocampo, difesa tonica e muscoli in avanti. Il risultato si deve sbloccare, ed infatti è così: il Cesi recupera una palla importante a centrocampo e il nostro regista Giulio "Zizou" B. regala una palla fatata sui piedi di Levis che scattato in posizione regolare brucia la difesa ospite e buca il portire con il più classico dei piattoni rasoterra. Gol. Esplode il Comunale di Cesi e che emozione vedere tutti i giocatori sotto la Tribuna, che brividi, Levis che indica i tifosi ed i tifosi, stile "San Siro" tutti a correre verso le balaustre. Fantastico. 1-0 e palla al centro. Il Cesi c'è, continua ad esserci e poco dopo ecco la che dal cilindro esce il secondo gol dei padroni di casa, una buona palla finisce tra i piedi de Lu Bicio, che stoppa, porta avanti e tira una rasoiata di sinistro in diagonale sul secondo palo, il portiere para in tuffo, ma non blocca, ed il Pampa che ci ha creduto fino all'ultimo secondo, di rapina recupera il pallone, tiro... ed è gooool. 2-0, il comunale è una cambogia. Ho visto gente con gli occhi lucidi ed a fremere all'attesa del fischio d'inizio. Partita chiusa? Non proprio, comincia il giro delle sostitizioni ed il grido del pubblico sale, qualcuno chiama lo schema: "lega lu porco" ed il mister rispode, fuori un centrocampista (Giulio) e dentro un difensore (Simone), poco dopo furi Levis e dentro Richi Menphis. Purtroppo però il Neri, logicamente, prova ad attaccare, il Cesi abbassa un po' il baricentro e su un'azione con dubbio fuorigioco gli ospiti trovano il gol che potrebbe riaprire la partita, ma in campo non ci sono 11 persone del Cesi, ma 11 leoni, più il dodicesimo uomo che da fuori incita, canta ed urla. Al Cesi le due ultime palle gol, con altrettanti contropiedi, ma la stanchezza e la poca lucidità alla fine si fanno sentire.

Finisce così. 2-1 per il Cesi F.C.ed a fine partita tutti sotto la tribuna a raccogliere l'applauso della sessantina di tifosi che ci sono venuti a vedere! Abbracci e sguardi sorridenti, finalmente è arrivato il Cesi F.C.!

Un abbraccio particolare a tutti quelli che sono accorsi per assistere alla partita, vi vogliamo bene!

Da sottolineare, anche l'ottima prova dell'arbitro che è riuscito a tenere in mano, ottimamente, la partita.

 

FORZA CESI F.C.!!!!!

 

BRIGATA CESI F.C.

 

ASPETTANDO LE PAGELLE DE IL GENIO DI CALDOGNO

970564[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::dj::dj::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrampico da secoli

ogni parete è mia

sfidando leggi fisiche

paure e ipocrisia

le difficoltà si sommano

il mio limite qual’è

quanto potrò mai resistere

sempre appeso ad un perché…

Aggrappato alle tue lacrime

finché il tuo dolore è il mio

per sentirmi meno inutile

ed un po’ più umano anch’io

sono scalatore intrepido

che più folle non si può

per portare in salvo questo amore

non sai che m’inventerò

non ho mai posto limiti

alla provvidenza io no…

Anche se da certi uomini

sorprese io non mi aspetterò

ma qualcuno dovrà crederci

e sfidare la realtà

scegliere come vivere

imparare come si fa…

E non è necessario perdersi

in astruse strategie

tu lo sai può ancora vincere

chi ha il coraggio delle idee…

Mi lascerò coinvolgere

io non torno indietro no

fino a che fra queste nuvole

la mia cima toccherò

mi dispiace se tu non sei qui

a godere insieme a me

nel vedere il giorno nascere

e c’è Dio vicino a te…

Alziamo muri altissimi

perché poi io non saprei

anche se poi certi uomini

non amano mostrarsi mai

ma qualcuno dovrà crederci

pioggia o vento essere qua

amare per non perdersi

insegnarlo a chi non lo sa

e poi moriamo senza accorgerci

sotto un cielo di fobie

dimmi che può ancora vincere

chi ha il coraggio delle idee

 

Renato Zero - "IL CORAGGIO DELLE IDEE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24/11/06 CESI F.C-NERI COSTRUZIONI 2-1

 

1)ALESSANDRO M. Ottima prova del nostro estremo difensore,sempre sicuro sui tanti traversoni e palle lunghe degli avversari. Comanda il reparto con autorità.subito dopo il primo gol, si esibisce in un tuffo plateale a bloccare una palla bassa ormai ferma in area di rigore, che manda in visibilio il folto pubblico. Si distingue per i suoi guanti bucati come uno scolapasta ma soprattutto,per i suoi pregevoli rinvii a tappo di spumante... La palla infatti,colpita indecorosamente sempre di punta, emette il caratteristico "botto" del tappo il giorno di capodanno.VOTO 7,5 SPETTACOLARE

81)MARCO S. Nonostante sia sempre più rosso in volto,offre un costante dinamismo alla manovra. Prova ovviamente senza successo i suoi famosi colpi di tacco,incurante degli insulti del suo pubblico. Nel dopo partita il suo personalissimo show;rischia la vita quando,fuori dal locale,intravede una coppia intenta all'acquisto di preservativi e gli urla: "Pija quelli alla fruttaaaaa". Non contento,avendoli visti salire in macchina,accortosi del sopraggiungere di un'altra auto dietro, strilla indemoniato: "arzaje li faaaariiiiiii".In campo è come sempre un leone e non tira mai indietro il piede.VOTO 7,5 LEONE

3)FRANCESCO L. Pronti via e steccata clamorosa al suo avversario,giusto per fargli capire chi comanda. Rischia l'espulsione per un fallo di mano dovuto alla troppa foga.Bellissimo quando,dopo ogni colpo di testa,si passa la mano tra i lunghi capelli stile demi moore,che gli vanno inevitabilmente a coprire gli occhi.Partita perfetta la sua,l'attaccante del neri non vede mai la palla. Dopo la doccia, si traveste da dick tracy e scappa via con la complicità del buio.VOTO 7,5 SUPEREROE

13)FRANCESCO R. Grande prova del barista del Cesi. Annulla l'avanti avversario per tutta la partita,tanto che,negli ultimi 20 minuti,quest'ultimo si riduce a "parlare amabilmente" con il pubblico cesano. Si proietta con discreta continuità in avanti,dando spinta alla manovra d'attacco.VOTO 8 INSTANCABILE

4)VALERIO C. Dalle sue parti,come si suol dire, non passa neanche l'aria. Impeccabile in ogni chiusura e sempre pronto nell'impostare l'azione. Ma la sorte è in agguato.... Verso la fine della partita,quello che nessuno di noi vorrebbe gli accadesse,un tiro da fuori di un avversario va a morire dove ogni uomo tiene la cosa a sè più cara...da lì non è più lo stesso,corre sbuffando come una pentola a pressione,prova a fare due cori di giubilo negli spogliatoi ma la sua voce,(diventata come quella di sandra milo quando chiamava il suo ciro),lo abbandona subito.VOTO 8,5 LUXURIA

7)ALESSANDRO E. Il gangster biancoceleste ci crede per tutta la partita e,dopo un tiro di valerio V. non trattenuto dal portiere,da buon gangster appunto la insacca di rapina. :( autore di una prova tutta grinta e cuore il nostro pampa riesce finalmente a segnare un gol decisivo ai fini del risultato. quello del 2-0.Prova pochi minuti dopo la sua specialità,ovvero la rovesciata,ma la palla è tutt'ora preda dei cinghiali che girano allegramente nel bosco intorno al campo.VOTO 9 DECISIVO

22)DIEGO M. Il coro che si alza spontaneo dalla tribuna "un capitano c'è solo un capitano"rende da solo l'idea della prova del nostro centrale di centrocampo. Palloni rubati in quantità e aperture di prima hanno contraddistinto la sua partita. Ottima soprattutto la sua figura nel dopopartita dove, sfoggiando un sobrio maglione color bandiera della pace,e cantando come un invasato "jeeeeeesaheeeel naa nnnaaaa naaaaaaa"si spara un intero piatto di fagioli salumi e affini degno del miglior film di bud spencer.VOTO 8,5 RINGHIO

5)GIULIO B. Finalmente disponibile al 100% supergiulio(così lo chiamano i suoi tifosi),non tradisce le attese servendo l'assist dell'1-0 a Levis C. ottima la sua partita sia in fase di interdizione che d'impostazione.Nel dopopartita si rende schiavo dell'imitazione dell'arbitro e tirando fuori il cartellino rosso,espelle dal locale Alessandro V. mandandolo a casa in vista dell'immediato turno di lavoro che lo attendeva.VOTO 8,5 PREMUROSO

11)RICCARDO U. Si cala molto bene nel suo nuovo ruolo di cursore destro,dovuto all'assenza di Daniele A. esalta il pubblico con i suoi preziosismi che gli valgono il soprannome di Ricardinho. cresce notevolmente nel secondo tempo distribuendo lanci alle punte e tenendo palla intelligentemente a fine partita.VOTO 8 FUNAMBOLO

10) VALERIO V. Questa sera gli è mancato solo il gol. il pubblico lo ha acclamato per tutta la gara, e verso la fine sembrava che la rete si dovesse finalmente gonfiare ma purtroppo il gol non è arrivato. Interpreta benissimo il ruolo di seconda punta dando pochi punti di riferimento alla difesa del Neri,tira in porta molte volte e duetta splendidamente con Levis C. Grandissimo però il suo numero nel dopopartita,quando, con una rovesciata degna di Pelè si lancia addosso le bruschette miste appena arrivate riducendo la sua felpa in una pozzanghera di olio e crema di porcini.VOTO 8,5 CONDITO

8)LEVIS C. Segna anche stavolta il pendolare biancoceleste. Un bel gol in mezza rovesciata che stende la squadra ospite.Da applausi la sua entrata in campo nel secondo tempo,dove con una calma olimpica,guadagnava il centro del campo telefonino all'orecchio. Lotta come un leone(per via della sua capigliatura),ed esce stremato a 10' dalla fine,causa un forte mal di pancia dovuto alle onde del cellulare custodito gelosamente dentro le mutande.VOTO 9 DIFFIDENTE

 

17)SIMONE S. 15 minuti tutta grinta per il nostro terzino-segretario. Da una mano dietro nel momento più difficile risolvendo un paio di difficili situazioni. grandissima la sua punizione che stampa proprio sul sedere del suo avversario, facendo partire un contropiede insidioso che comunque non produce nessun pericolo. Si presenta al consueto dopopartita in colpevole ritardo, adducendo motivi amorosi dei quali nessuno a creduto.VOTO 7,5 LATIN LOVER

27)RICCARDO M. Entra al posto di Levis C. accolto da un'autentica ovazione,prima di entrare si beve mezzo litro di un misto di red bull,gin e coca cola e non si ferma un attimo. fedele ad una promessa fatta in allenamento si invola verso la rete ma viene fermato dall'arbitro che fischia fuorigioco. Nel dopopartita, crescono ancora gli effetti della diabolica mistura bevuta in precedenza e non potendo stare fermo,spezza in due un tavolo del locale e si diverte a trascinarlo avanti e indietro sotto gli occhi esterrefatti dei presenti.VOTO 7,5 INCONTROLLABILE

 

6)CLAUDIO A. 16)LUCA C. 20)MATTEO B. non entrano ma incitano senza sosta i loro compagni.VOTO 8 UNITI

 

VINCENZO V. pur di vincere si fa tutto,e allora mister vincenzo abbandona la consueta tuta del Cesi F.C. per indossare quella del più blasonato Crystal Palace,in ricordo a quando,un pò più giovane il nostro vincenzo maramaldeggiava in coppa UEFA.....e la vittoria arriva! Notevole il suo pensiero sugli effetti della mistura di Riccardo M. "Aò,a forza de faje fà avanti e indietro a sto tavolino se ne vene.... attenti però che schizza legno!".... e la storia continua.VOTO 8 SCARAMANTICO

 

GIUSEPPE A. Ormai de fa il guardalinee non je ne frega più un cazzo e dopo 5 minuti si gira verso il pubblico a parlare del matrimonio di tom cruise.VOTO 8 APPASSIONATO

 

GLI ASSENTI:

2)ANDREA S. Il dottore non ha ancora dato l'ok....forza andrea ti aspettiamo!!

19)MASSIMO B. Era intento a festeggiare un importante compleanno :regalo::regalo::regalo:

18)GRAZIANO L. Per fortuna per lui lavora co l'eurofly e non con l'alitalia

NICOLA C. Tra un convegno sui grisbi e uno su le tic tac non trova il tempo di allenarsi

12)ANDREA B. Ancora una finta influenza.....vecchio paraculo!

29)MARCO U. Si dipinge il naso di rosso per far finta di essere raffreddato...VERGOGNOSO

14)DIEGO B. Ma do cazzo si finito?

9)DANIELE A. Il Kevin Kostner della conca era sul set... a Daniè spicciate a vince l'oscar!!!

 

15)ALESSANDRO V. :grr::grr::paciu::paciu::paciu::biastimo::biastimo::biastimo:

LUCA S. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

I TIFOSI. Immensi,fantastici, strepitosi. Erano tantissimi,e più i minuti passavano e più arrivavano. Stupenda l'idea dell'aida e del gladiatore all'entrata in campo.Hanno dato una marcia in più alla squadra con il loro calore e la loro passione che ha fatto diventare lo stadio di Cesi un catino bollente dove d'ora in poi sarà dura per chiunque anche grazie a loro. Una menzione particolare a SAMUELE e ad ALESSANDRO A. che,rispettivamente,al grido di "Levis,il bomber senza jeans" e "Scateniamo l'inferno",hanno trascinato la fossa dei leoni a un tifo senza precedenti. Menzione particolare anche a Samantha,Chiara e sammy che con il loro regalo,(un enorme corno rosso portato in trionfo dalla squadra come fosse la coppa del mondo),hanno contribuito in maniera fondamentale all'allontanamento della sfiga dalla nostra squadra.VOTO 10 INEGUAGLIABILI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi arrampico da secoli

ogni parete è mia

sfidando leggi fisiche

paure e ipocrisia

le difficoltà si sommano

il mio limite qual’è

quanto potrò mai resistere

sempre appeso ad un perché…

Aggrappato alle tue lacrime

finché il tuo dolore è il mio

per sentirmi meno inutile

ed un po’ più umano anch’io

sono scalatore intrepido

che più folle non si può

per portare in salvo questo amore

non sai che m’inventerò

non ho mai posto limiti

alla provvidenza io no…

Anche se da certi uomini

sorprese io non mi aspetterò

ma qualcuno dovrà crederci

e sfidare la realtà

scegliere come vivere

imparare come si fa…

E non è necessario perdersi

in astruse strategie

tu lo sai può ancora vincere

chi ha il coraggio delle idee…

Mi lascerò coinvolgere

io non torno indietro no

fino a che fra queste nuvole

la mia cima toccherò

mi dispiace se tu non sei qui

a godere insieme a me

nel vedere il giorno nascere

e c’è Dio vicino a te…

Alziamo muri altissimi

perché poi io non saprei

anche se poi certi uomini

non amano mostrarsi mai

ma qualcuno dovrà crederci

pioggia o vento essere qua

amare per non perdersi

insegnarlo a chi non lo sa

e poi moriamo senza accorgerci

sotto un cielo di fobie

dimmi che può ancora vincere

chi ha il coraggio delle idee

 

Renato Zero - "IL CORAGGIO DELLE IDEE"

970764[/snapback]

signore e signori.... il nuovo inno del Cesi F.C.

 

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIUSEPPE A. Ormai de fa il guardalinee non je ne frega più un cazzo e dopo 5 minuti si gira verso il pubblico a parlare del matrimonio di tom cruise.VOTO 8 APPASSIONATO

 

Sò tornato a casa mò che ho fatto la notte, boh sarà la stanchezza......"me stò morenno da lu ride"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto scrivere venerdì sera, subito dopo la partita, ma o preferito aspettare qualche giorno per metabolizzare tutto quello che era successo (TROPPO). Ma anche se stiamo a qualche giorno di distanza dalla grande impresa, delle mille cose che vorrei dire, me ne esce solo una: GRAZIE. Grazie a tutti voi regà!

 

L'idea della marcia della Aida all'inizio è stata azzeccatissima (TRIONFALI), e Il gladiatore nel secondo tempo è stata conforme al vostro gioco (EROICI).

Ma è sempre troppo poco per quello che c'avete regalato venerdì.

 

E' SOLO L'ALBA DI UN GRANDE VIAGGIO.

Forza ragazzi, forza Cesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)ALESSANDRO M. Ottima prova del nostro estremo difensore,sempre sicuro sui tanti traversoni e palle lunghe degli avversari. Comanda il reparto con autorità.subito dopo il primo gol, si esibisce in un tuffo plateale a bloccare una palla bassa ormai ferma in area di rigore, che manda in visibilio il folto pubblico. Si distingue per i suoi guanti bucati come uno scolapasta ma soprattutto,per i suoi pregevoli rinvii a tappo di spumante... La palla infatti,colpita indecorosamente sempre di punta, emette il caratteristico "botto" del tappo il giorno di capodanno.VOTO 7,5 SPETTACOLARE

970801[/snapback]

 

Per quanto riguarda i miei guanti,visto che sei il Vice Presidente trovami uno sponsor adeguato e procurameli nuovi!!!!OK?????? ;););)

 

Genio come sempre pagelle ineguagliabili e da fremiti!!!!! :clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)ALESSANDRO M. Ottima prova del nostro estremo difensore,sempre sicuro sui tanti traversoni e palle lunghe degli avversari. Comanda il reparto con autorità.subito dopo il primo gol, si esibisce in un tuffo plateale a bloccare una palla bassa ormai ferma in area di rigore, che manda in visibilio il folto pubblico. Si distingue per i suoi guanti bucati come uno scolapasta ma soprattutto,per i suoi pregevoli rinvii a tappo di spumante... La palla infatti,colpita indecorosamente sempre di punta, emette il caratteristico "botto" del tappo il giorno di capodanno.VOTO 7,5 SPETTACOLARE

970801[/snapback]

 

Per quanto riguarda i miei guanti,visto che sei il Vice Presidente trovami uno sponsor adeguato e procurameli nuovi!!!!OK?????? ;););)

 

Genio come sempre pagelle ineguagliabili e da fremiti!!!!! :clap3::clap3::clap3:

971082[/snapback]

De braccini corti è?????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAI CESI... vola in alto.. con Cardona ABBIAMO GIà SFIORATO LA C1!

 

certo.. col portiere d'adesso.. è un pò un rischio.. :rotfl::rotfl:

 

IO facevo parte della tifoseria.. quando si giocava al comunale di Gabelletta!

sono.. anche il cugino.. di un giocatore attuale del Cesi.. Diego B.

non vie preoccupate.. sta bene.. c'ho parlato sabato! :D

Modificato da r|cKy`86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAI CESI...  vola in alto..  con Cardona ABBIAMO GIà SFIORATO LA C1!

 

certo.. col portiere d'adesso.. è un pò un rischio..  :rotfl:  :rotfl:

 

IO facevo parte della tifoseria.. quando si giocava al comunale di Gabelletta!

sono.. anche il cugino.. di un giocatore attuale del Cesi.. Diego B.

non vie preoccupate.. sta bene..  c'ho parlato sabato!  :D

971714[/snapback]

Allora, se già non lo fai, bisogna che veni su a vedè le partite in casa e pure quelle fori!!!! :D

Considera che è uno spettacolo!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì tutti a vedere gli allenamenti...così ci dite dove andiamo a cena giovedì.......Ricky 86 allora ci conosciamo sicuramente io è dal tempo dell'eccellenza a Cesi che sono con "La fossa dei leoni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giovedì se prospetta grossa, grossissima magnata!!!! Ma sopratutto grossissima bevuta, alias miccia!!!! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)ALESSANDRO M. Ottima prova del nostro estremo difensore,sempre sicuro sui tanti traversoni e palle lunghe degli avversari. Comanda il reparto con autorità.subito dopo il primo gol, si esibisce in un tuffo plateale a bloccare una palla bassa ormai ferma in area di rigore, che manda in visibilio il folto pubblico. Si distingue per i suoi guanti bucati come uno scolapasta ma soprattutto,per i suoi pregevoli rinvii a tappo di spumante... La palla infatti,colpita indecorosamente sempre di punta, emette il caratteristico "botto" del tappo il giorno di capodanno.VOTO 7,5 SPETTACOLARE

970801[/snapback]

 

Per quanto riguarda i miei guanti,visto che sei il Vice Presidente trovami uno sponsor adeguato e procurameli nuovi!!!!OK?????? ;););)

 

Genio come sempre pagelle ineguagliabili e da fremiti!!!!! :clap3::clap3::clap3:

971082[/snapback]

 

De braccini corti è?????? :lol: :lol: :lol: :lol:

971470[/snapback]

 

MA CHE BRACCINE CORTE,VISTO CHE SONO IL PORTIERE PIU' FORTE DELLA UISP VOGLIO UNO SPONSOR COME GIGI BUFFON!!!!!!

 

DAJE CHE GIOVEDI CE UBRIACAMO AL CORO FORZA CESI!!!!!! :fraci: :fraci: :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da segnalare i miei 4 superbi gol, i primi due insuperabili: girata di testa sotto l'incrocio e gol in contropiede di rapina con il consueto palo-gol... ma il presidente se nè passato!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.