Vai al contenuto
FURIOUS

A.S.D. F.C. CESI

Messaggi raccomandati

Simò,devi pure dire che un paio de cross te li ho fatti io,e pure perfetti!!!! Sopratutto l'ultimo gol,te l'ho fatto fà e ho contraccambiato il favore,su una tua galoppata precedente!!!!!

Il presidente è vero nn era in forma ieri sera!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fossa dei leoni" mo cerco de convincelo mi fratello.....ma Nerino bhò.

Portierone mo non te ne passà, il più forte della uisp, secondo me l'idea delle foto per giovedì sera è buona..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da segnalare i miei 4 superbi gol, i primi due insuperabili: girata di testa sotto l'incrocio e gol in contropiede di rapina con il consueto palo-gol... ma il presidente se nè passato!!!! :lol:

972477[/snapback]

Io non so che avete fatto ieri sera ma è mejo per voi che non ve sete fatti male sennò ve rompo lu bocchettone de lu ... biiiip!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

ORA CHE HAI INIZIATO A CORRERRE NON TI FERMARE PIU' GRANDE CESI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da segnalare i miei 4 superbi gol, i primi due insuperabili: girata di testa sotto l'incrocio e gol in contropiede di rapina con il consueto palo-gol... ma il presidente se nè passato!!!! :lol:

972477[/snapback]

direi che per la nostra squadra tu e ale nelle insolite vesti di "giocatore a sotto",state un gradino sopra agli altri,ma il presidente ieri ha offerto numeri ineguagliabili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da segnalare i miei 4 superbi gol, i primi due insuperabili: girata di testa sotto l'incrocio e gol in contropiede di rapina con il consueto palo-gol... ma il presidente se nè passato!!!! :lol:

972477[/snapback]

Io non so che avete fatto ieri sera ma è mejo per voi che non ve sete fatti male sennò ve rompo lu bocchettone de lu ... biiiip!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

ORA CHE HAI INIZIATO A CORRERRE NON TI FERMARE PIU' GRANDE CESI!!!

972914[/snapback]

Mmmmmhhhh <_<<_<<_< sei come dire.......MINACCIOSO..... strano <_<<_<:P:P:P

Non ti preoccupare,era solo playstation B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portierone lascia stà che mi fratello è sempre il peggiore....

Cmq non vedo l'ora che viene giovedì a sera almeno ce famo 4 risate.....

Domani a che ora vi allenate??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da segnalare i miei 4 superbi gol, i primi due insuperabili: girata di testa sotto l'incrocio e gol in contropiede di rapina con il consueto palo-gol... ma il presidente se nè passato!!!! :lol:

972477[/snapback]

 

 

 

Allora per la prossima partita ufficiale che giochi volemo almeno un gol, su calcio d'angolo, de rovesciata, de mano, de tacco, de culo.... come cazzo te pare :o:o ma volemo un golle!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal corriere dell'umbria fresco fresco di stampa

 

"Storico primo brindisi per il FC CESI"

La giovane formazione ha battuto il neri costruzioni ottenendo finalmente la vittoria

 

 

"....Da sottolineare la prima storica vittoria in campionato del giovane e promettente Cesi Fc ottenuta contro il neri costruzioni (2-1) davanti al pubblico delle grandi occasioni..."

 

Forza Ragazzi Forza Cesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensà che sul treno ce stava na copia abbandonata! volevo pijalla, ma lu titolo "Longarini vuole 60 milioni" da lu corriere de l'umbria, ma leggermente alterato e l'ho lasciato lì su quel sedile :angry::angry::angry::angry:

 

Stasera all'allenamento se festeggia la prima vtittoria, co le pastarelle offerte da La Fossa dei Leoni!

Voli vedè che oggi all'allenamento nun manca nisciuno!??! ;);) Anzi ci sarà pure che novo acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, per l'amichevole de venerdì , vista l'assenza del mister, Luca Meani me porta in panchina. B-)B-)B-)B-)

 

Ve farò sentire di meno la mancanza di Vincenzo; se proprio volete me posso truccà da lui co barba e parrucchino finto, ma per l'altezza nun ce posso fà più de tanto!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito, per l'amichevole de venerdì , vista l'assenza del mister, Luca Meani me porta in panchina. B-)  B-)  B-)  B-)

 

Ve farò sentire di meno la mancanza di Vincenzo; se proprio volete me posso truccà da lui co barba e parrucchino finto, ma per l'altezza nun ce posso fà più de tanto!!!! :D  :D  :D

973246[/snapback]

 

Portate pure qualche cuscino pè completà la maschera :lol: , dove li devi mettere lo sai te :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 7 c'è l'allenamento... Purtroppo io nn ci sarò... Ma domani sera non mancherò

 

Tutti a cena alé Tutti a cena alè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 7 c'è l'allenamento... Purtroppo io nn ci sarò... Ma domani sera non mancherò

 

Tutti a cena alé  Tutti a cena alè

973829[/snapback]

 

 

La pasta tua me la so' magnata io. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 7 c'è l'allenamento... Purtroppo io nn ci sarò... Ma domani sera non mancherò

 

Tutti a cena alé   Tutti a cena alè

973829[/snapback]

 

 

La pasta tua me la so' magnata io. :rolleyes:

973991[/snapback]

Che zuzzu! :ph34r:

 

Daje Mhoicanoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 7 c'è l'allenamento... Purtroppo io nn ci sarò... Ma domani sera non mancherò

 

Tutti a cena alé   Tutti a cena alè

973829[/snapback]

 

 

La pasta tua me la so' magnata io. :rolleyes:

973991[/snapback]

Che zuzzu! :ph34r:

 

Daje Mhoicanoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

974144[/snapback]

Skerzo. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora è l'appuntamento? ore 8 al bar de nicola?

974574[/snapback]

 

 

Che le fai a fa le domande se sai gia' la risposta? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.