Vai al contenuto
Luckyy

LAZIO

Messaggi raccomandati

Contro l'ex calciatore, che al momento si trova all'estero, anche l'accusa di aggiotaggio

L'inchiesta della procura di Roma riguarda il tentativo di scalata al club biancoceleste

Estorsione alla Lazio, ordine di arresto

per Chinaglia e quattro capi ultrà

 

 

ROMA - Estorsione ed aggiotaggio. Con queste accuse il nucleo valutario della Guardia di Finanza ha eseguito nove ordinanze di custodia cautelare nell'ambito dell'inchiesta della procura della Repubblica di Roma sulla scalata alla società sportiva Lazio. Colpito dal provvedimento anche l'ex bandiera del club biancoceleste Giorgio Chinaglia, attualmente all'estero.

 

L'indagine della magistratura romana prende in esame la scalata alla Lazio, mediata nei mesi scorsi proprio da Chinaglia che aveva parlato di un interessamento di un gruppo ungherese. Tra le persone colpite da ordinanza anche quattro irriducibili della Lazio, Fabrizio Toffolo, Juri Alviti, Fabrizio Piscitelli e Paolo Arcivieri. Gli altri destinatari del provvedimento sono Guido Di Cosimo, Giuseppe Bellantonio, un cittadino di origine ungherese Zoltan Slivas ed Enrico Bruno, che deve rispondere però soltanto di aggiotaggio informativo.

 

Per l'ex bomber biancoceleste non si tratta del primo guaio con la giustizia. Nella scorsa primavera il nome di Chinaglia era stato iscritto nel registro degli indagati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli nell'ambito di un'inchiesta parallela a quella condotta nella capitale. I pm napoletani Raffaele Cantone e Alessandro Milita ipotizzano nei confronti dell'ex calciatore il reato di riciclaggio aggravato dall'articolo 7, ovvero per avere agevolato l'attività della camorra.

 

Chinaglia nel corso dell'indagine è stato anche destinatario di un decreto di perquisizione eseguito dalla Guardia di Finanza. Indagati insieme a lui dalla magistratura napoletana anche due promotori finanziari ed un imprenditore casertano. L'inchiesta riguarda un presunto riciclaggio di denaro da parte del potente clan dei Casalesi e tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti vi sarebbe anche quella di un tentativo di acquisto della Lazio per riciclare denaro.

 

repubblica.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo se spiega la contestazione a Lotito degli Irriducibili.... vero grandi tifosi attaccati alla maglia?  :ph34r:  :ph34r:

940837[/snapback]

 

 

:clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione degli irriducibili contro il gestore, è una contestazione contro un modo di gestire la società in modo autoritario e totalmente contro ogni forma di sviluppo sportivo, atto solo alla costruzione di un centro sportivo.Và ricordato come lo stesso gestore abbia minacciato di far licenziare un giornalista di una nota testata romana per manifesta avversità contro lo stesso.

Si può condividere o meno la politica della curva ma mettere in discussione l'attacamento alla squadra di chi ci è arrivato fino in fillandia mi pare abbastanza fuori luogo.

Le cose non si possono giudicare dall'esterno senza saperle, altrimenti si scende al livello degli idioti ternani che ci accusano di combattere longarini solo per presunti ed inesistenti interessi economici ;)

Poi i negozi degli irriducibili sò una cosa fuori dal mondo, ma qui non centrano nulla, detto da un laziale da sempre e per sempre EAGLES SUPPORTERS....(quindi non posso essere accusato di aiuto agli irriducibili.... :ciao::ciao: )

 

poi se a terni arriva la BAYER che vuole acquistare la ternana, voglio vedè quanti scenderanno in piazza per agevolare la trattativa ;);)

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre le inquisizioni politiche sarebbe il caso di evitarle ed evitare anche di scrivere cazzate per sentito dire, se non altro per rispettare ULTRAS che dovrebbero attualmente trovarsi in uno stato di RECLUSIONEperchè qualcuno si sente minacciato da essi :ph34r::ph34r: !!!!

 

 

-----LIBERTA' PER GLI ULTRAS-----

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La contestazione degli irriducibili contro il gestore, è una contestazione contro un modo di gestire la società in modo autoritario e totalmente contro ogni forma di sviluppo sportivo, atto solo alla costruzione di un centro sportivo.Và ricordato come lo stesso gestore abbia minacciato di far licenziare un giornalista di una nota testata romana per manifesta avversità contro lo stesso.

Si può condividere o meno la politica della curva ma mettere in discussione l'attacamento alla squadra di chi ci è arrivato fino in fillandia mi pare abbastanza fuori luogo.

Le cose non si possono giudicare dall'esterno senza saperle, altrimenti si scende al livello degli idioti ternani che ci accusano di combattere longarini solo per presunti ed inesistenti interessi economici ;)

Poi i negozi degli irriducibili sò una cosa fuori dal mondo, ma qui non centrano nulla, detto da un laziale da sempre e per sempre EAGLES SUPPORTERS....(quindi non posso essere accusato di aiuto agli irriducibili.... :ciao:  :ciao: )

 

poi se a terni arriva la BAYER che vuole acquistare la ternana, voglio vedè quanti scenderanno in piazza per agevolare la trattativa ;)  ;)

941038[/snapback]

 

IL TUO DISCORSO E' IN GRAN PARTE SACROSANTO E DA APPLAUSI PERO' C'E' UNA COSA CHE MI SFUGGE.....SE CON CRAGNOTTI GLI IRRIDUCIBILI BENEFICIAVANO DI AGEVOLAZIONI PER LE TRASFERTE E PER LE LORO ATTIVITA' COMMERCIALI E CON LOTITO QUESTO E' VENUTO A MANCARE NON E' POSSIBILE CHE A QUALCUNO E' GIRATO IL CAZZO????

NEL SENSO CHE IL RISPETTO PER CHI COMBATTE PER LA PROPRIA MAGLIA NON PUO' VENIR MENO MA LA MIA E MAGARI SBAGLIATA IMPRESSIONE E' CHE DA QUELLA CURVA RAGIONANO TUTTI CO LA CAPOCCIA DE CHI LI COMANNA CHE SAPEMO TUTTI CHI E'....

RIGUARDO AI NEGOZI NIENTE DA DIRE......SI SONO PERFETTAMENTE ADATTATI ALLO SCHIFO GENERALE DEL CALCIO MODERNO FACENDO PEGGIO...CIOE' QUESTI SPECULANO SU CHI E' ULTRAS E VA' IN CURVA CON LORO....NESSUN RISPETTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La contestazione degli irriducibili contro il gestore, è una contestazione contro un modo di gestire la società in modo autoritario e totalmente contro ogni forma di sviluppo sportivo, atto solo alla costruzione di un centro sportivo.Và ricordato come lo stesso gestore abbia minacciato di far licenziare un giornalista di una nota testata romana per manifesta avversità contro lo stesso.

Si può condividere o meno la politica della curva ma mettere in discussione l'attacamento alla squadra di chi ci è arrivato fino in fillandia mi pare abbastanza fuori luogo.

Le cose non si possono giudicare dall'esterno senza saperle, altrimenti si scende al livello degli idioti ternani che ci accusano di combattere longarini solo per presunti ed inesistenti interessi economici ;)

Poi i negozi degli irriducibili sò una cosa fuori dal mondo, ma qui non centrano nulla, detto da un laziale da sempre e per sempre EAGLES SUPPORTERS....(quindi non posso essere accusato di aiuto agli irriducibili.... :ciao:  :ciao: )

 

poi se a terni arriva la BAYER che vuole acquistare la ternana, voglio vedè quanti scenderanno in piazza per agevolare la trattativa ;)  ;)

941038[/snapback]

 

IL TUO DISCORSO E' IN GRAN PARTE SACROSANTO E DA APPLAUSI PERO' C'E' UNA COSA CHE MI SFUGGE.....SE CON CRAGNOTTI GLI IRRIDUCIBILI BENEFICIAVANO DI AGEVOLAZIONI PER LE TRASFERTE E PER LE LORO ATTIVITA' COMMERCIALI E CON LOTITO QUESTO E' VENUTO A MANCARE NON E' POSSIBILE CHE A QUALCUNO E' GIRATO IL CAZZO????

NEL SENSO CHE IL RISPETTO PER CHI COMBATTE PER LA PROPRIA MAGLIA NON PUO' VENIR MENO MA LA MIA E MAGARI SBAGLIATA IMPRESSIONE E' CHE DA QUELLA CURVA RAGIONANO TUTTI CO LA CAPOCCIA DE CHI LI COMANNA CHE SAPEMO TUTTI CHI E'....

RIGUARDO AI NEGOZI NIENTE DA DIRE......SI SONO PERFETTAMENTE ADATTATI ALLO SCHIFO GENERALE DEL CALCIO MODERNO FACENDO PEGGIO...CIOE' QUESTI SPECULANO SU CHI E' ULTRAS E VA' IN CURVA CON LORO....NESSUN RISPETTO!!!!!!

941209[/snapback]

E' questo il punto....uno non vuole criminalizza tutta una curva pero' sembra proprio che dentro quella della lazio ce stia un po' troppo regime....possibbile che non ce sta' nessuna voce fuori dal coro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La contestazione degli irriducibili contro il gestore, è una contestazione contro un modo di gestire la società in modo autoritario e totalmente contro ogni forma di sviluppo sportivo, atto solo alla costruzione di un centro sportivo.Và ricordato come lo stesso gestore abbia minacciato di far licenziare un giornalista di una nota testata romana per manifesta avversità contro lo stesso.

Si può condividere o meno la politica della curva ma mettere in discussione l'attacamento alla squadra di chi ci è arrivato fino in fillandia mi pare abbastanza fuori luogo.

Le cose non si possono giudicare dall'esterno senza saperle, altrimenti si scende al livello degli idioti ternani che ci accusano di combattere longarini solo per presunti ed inesistenti interessi economici ;)

Poi i negozi degli irriducibili sò una cosa fuori dal mondo, ma qui non centrano nulla, detto da un laziale da sempre e per sempre EAGLES SUPPORTERS....(quindi non posso essere accusato di aiuto agli irriducibili.... :ciao:  :ciao: )

 

poi se a terni arriva la BAYER che vuole acquistare la ternana, voglio vedè quanti scenderanno in piazza per agevolare la trattativa ;)  ;)

941038[/snapback]

 

IL TUO DISCORSO E' IN GRAN PARTE SACROSANTO E DA APPLAUSI PERO' C'E' UNA COSA CHE MI SFUGGE.....SE CON CRAGNOTTI GLI IRRIDUCIBILI BENEFICIAVANO DI AGEVOLAZIONI PER LE TRASFERTE E PER LE LORO ATTIVITA' COMMERCIALI E CON LOTITO QUESTO E' VENUTO A MANCARE NON E' POSSIBILE CHE A QUALCUNO E' GIRATO IL CAZZO????

NEL SENSO CHE IL RISPETTO PER CHI COMBATTE PER LA PROPRIA MAGLIA NON PUO' VENIR MENO MA LA MIA E MAGARI SBAGLIATA IMPRESSIONE E' CHE DA QUELLA CURVA RAGIONANO TUTTI CO LA CAPOCCIA DE CHI LI COMANNA CHE SAPEMO TUTTI CHI E'....

RIGUARDO AI NEGOZI NIENTE DA DIRE......SI SONO PERFETTAMENTE ADATTATI ALLO SCHIFO GENERALE DEL CALCIO MODERNO FACENDO PEGGIO...CIOE' QUESTI SPECULANO SU CHI E' ULTRAS E VA' IN CURVA CON LORO....NESSUN RISPETTO!!!!!!

941209[/snapback]

E' questo il punto....uno non vuole criminalizza tutta una curva pero' sembra proprio che dentro quella della lazio ce stia un po' troppo regime....possibbile che non ce sta' nessuna voce fuori dal coro???

941214[/snapback]

Ora mai romairò le voci fuori dal coro e non solo a roma sono destinate a vivere nell'oblio del calcio moderno....vedi i vari gruppi che non esistono più...."EAGLES SUPPORTERS, FOSSA, C.U.C.S., BN*A :( ...ecc. ecc."

Tutti siamo contro il calcio moderno, ma a molti fà piacere che esista :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
irriducibili chi? quelli che hanno 11 negozi di merchindising ufficiale???

 

e so ultras quelli?????

941238[/snapback]

eddai vale, non fà pure te i discorsi de circostanza, i negozi li gestiscono in 20 ma gli altri 4000 che ce ricavano????...e la faccia ce la mettono.Capisco e condivido il fatto che te stanno sul cazzo, però me sembra esagerato defìnì tutto un gruppo non ultras (tolti ovviamente i mercanti e gli infami lamaioli ;) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLI ALTRI 40000, subiscono 20....e dicon tutto.

io sapevo anche che la contestazione contro lotito era proprio nata, sotto spinta di questi 20, proprio perche' lotito voleva togliere la gestione del merchandising ufficiale a questi ragazzi... poi non so com'e' finita, perche' a sto punto, visto che han pure minacciato la moglie di lotito.... puo' darsi che se ne sta buono buono e tutto va come prima.

 

io credo che .. ognuno debba avere i proprio compiti

 

l'ultras occuparsi del tifo, e tutto cio' che riguarda il tifo

societa' di tutti gli aspetti societari interni ed esterni..

 

e mi sa che li........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inoltre le inquisizioni politiche sarebbe il caso di evitarle ed evitare anche di scrivere cazzate per sentito dire, se non altro per rispettare ULTRAS che dovrebbero attualmente trovarsi in uno stato di RECLUSIONEperchè qualcuno si sente minacciato da essi :ph34r:  :ph34r: !!!!

 

 

-----LIBERTA' PER GLI ULTRAS-----

941052[/snapback]

 

 

minacce, estorsione, associazione a delinquere.... me spieghi che c'entra con tutto questo la mentalità ultras? :huh:

 

per certa gente non provo il benché minimo rispetto.

941250[/snapback]

ma questi capi d'accusa gravissimi sono stati provati????

esistono fatti che supportino queste accuse?????

se esistono ok, è gente che deve pagare e col mondo ultras non c'entra un cazzo.......ma se non esistono??????....poi lamentiamoci delle inquisizioni mirate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La contestazione degli irriducibili contro il gestore, è una contestazione contro un modo di gestire la società in modo autoritario e totalmente contro ogni forma di sviluppo sportivo, atto solo alla costruzione di un centro sportivo.Và ricordato come lo stesso gestore abbia minacciato di far licenziare un giornalista di una nota testata romana per manifesta avversità contro lo stesso.

Si può condividere o meno la politica della curva ma mettere in discussione l'attacamento alla squadra di chi ci è arrivato fino in fillandia mi pare abbastanza fuori luogo.

Le cose non si possono giudicare dall'esterno senza saperle, altrimenti si scende al livello degli idioti ternani che ci accusano di combattere longarini solo per presunti ed inesistenti interessi economici ;)

Poi i negozi degli irriducibili sò una cosa fuori dal mondo, ma qui non centrano nulla, detto da un laziale da sempre e per sempre EAGLES SUPPORTERS....(quindi non posso essere accusato di aiuto agli irriducibili.... :ciao:  :ciao: )

 

poi se a terni arriva la BAYER che vuole acquistare la ternana, voglio vedè quanti scenderanno in piazza per agevolare la trattativa ;)  ;)

941038[/snapback]

 

IL TUO DISCORSO E' IN GRAN PARTE SACROSANTO E DA APPLAUSI PERO' C'E' UNA COSA CHE MI SFUGGE.....SE CON CRAGNOTTI GLI IRRIDUCIBILI BENEFICIAVANO DI AGEVOLAZIONI PER LE TRASFERTE E PER LE LORO ATTIVITA' COMMERCIALI E CON LOTITO QUESTO E' VENUTO A MANCARE NON E' POSSIBILE CHE A QUALCUNO E' GIRATO IL CAZZO????

NEL SENSO CHE IL RISPETTO PER CHI COMBATTE PER LA PROPRIA MAGLIA NON PUO' VENIR MENO MA LA MIA E MAGARI SBAGLIATA IMPRESSIONE E' CHE DA QUELLA CURVA RAGIONANO TUTTI CO LA CAPOCCIA DE CHI LI COMANNA CHE SAPEMO TUTTI CHI E'....

RIGUARDO AI NEGOZI NIENTE DA DIRE......SI SONO PERFETTAMENTE ADATTATI ALLO SCHIFO GENERALE DEL CALCIO MODERNO FACENDO PEGGIO...CIOE' QUESTI SPECULANO SU CHI E' ULTRAS E VA' IN CURVA CON LORO....NESSUN RISPETTO!!!!!!

941209[/snapback]

E' questo il punto....uno non vuole criminalizza tutta una curva pero' sembra proprio che dentro quella della lazio ce stia un po' troppo regime....possibbile che non ce sta' nessuna voce fuori dal coro???

941214[/snapback]

Ora mai romairò le voci fuori dal coro e non solo a roma sono destinate a vivere nell'oblio del calcio moderno....vedi i vari gruppi che non esistono più...."EAGLES SUPPORTERS, FOSSA, C.U.C.S., BN*A :( ...ecc. ecc."

Tutti siamo contro il calcio moderno, ma a molti fà piacere che esista :(

941228[/snapback]

Sono daccordo sul fatto che un po' in tutte le curve c'e' qualcuno a cui fa comodo "il calcio moderno" sopratutto pe le saccoccie....pero' quello che volevo farti notare io che un po' in tutte le curve, almeno per quello che si sente e che si dice, ci sono delle diverse correnti di pensiero degli screzi delle discussioni su come va gestita la curva, sugli atteggiamenti da tenere verso la squadra o la dirigenza; a roma sponda lazio invece sembra che ci siano un ammasso di pecoroni che vanno dietro a quelli 10/20 che ge$ti$cono :D la curva; e' questa la stranezza mai una voce fuori dal coro, mai una presa di posizione diversa: cioe' l'immagine che ne esce e' quella di un gruppo di lobotomizzati che e' capace a dire solo sissignore.....secondo me e' una situazione anomala rispetto a tutte le altre curve italiane....secondo me c'e' un regime "dittatoriale" in quella curva che non ha eguali nel resto delle curve italiane....poi mi posso pure sbagliare visto che lo dico da esterno.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLI ALTRI 40000, subiscono 20....e dicon tutto.

io sapevo anche che la contestazione contro lotito era proprio nata, sotto spinta di questi 20, proprio perche' lotito voleva togliere la gestione del merchandising ufficiale a questi ragazzi... poi non so com'e' finita, perche' a sto punto, visto che han pure minacciato la moglie di lotito.... puo' darsi che se ne sta buono buono e tutto va come prima.

 

io credo che .. ognuno debba avere i proprio compiti

 

l'ultras occuparsi del tifo, e tutto cio' che riguarda il tifo

societa' di tutti gli aspetti societari interni ed esterni..

 

e mi sa che li........

941248[/snapback]

vale mi sembra che tutte le curve seguono l'input di chi in qualche modo prova a dare alla stessa una linea politica, organizzativa ed in un certo qualmodo economica.

non mi sembra che vendere materiale per autofinanziarsi sia solo prerogativa della nord di roma ;)....poi vabbè loro se ne passano ma considera la differenza tra roma e bergamo ed altre città più piccole per esempio, lì la curva contiene 20.000 persone, il bacino d'utenza fuori lo stadio supera i 2.000.000 di tifosi tra lazio ed umbria.....quindi purtroppo se vendi materiale la bancarella in curva non basta ;)

poi cè anche chi vende materiale sfruttando il marchio della squadra ed è la stessa società o aziende per conto della stessa.

sò cambiati i tempi...in peggio però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt.

 

merchandising di curva, e' diverso da quello ufficiale.

 

i laziali quei negozi,...i soldi se li intascano loro che portano avanti quei negozi.

in una curva normale, i soldi del materiale AUTOPRODOTTO restano in cassa.

 

QUESTA E' LA DIFFERENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alt.

 

merchandising di curva, e' diverso da quello ufficiale.

 

i laziali quei negozi,...i soldi se li intascano loro che portano avanti quei negozi.

in una curva normale,  i soldi del materiale AUTOPRODOTTO restano in cassa.

 

QUESTA E' LA DIFFERENZA.

941288[/snapback]

sulla carta sì, ma in pratica????????

poi ti posso garantire che parte di quello ufficiale và per la vita di curva ed azioni extra calcistiche al fine sociale, tipo palestre per disabili o altre cose ;) ...poi uno può crederci o meno....per carità l'interesse personale cè come in tutte le situazioni dove gira denaro ;)

 

poi la chiudo qui perchè non sò l'avvocato degli irriducibili ;)

 

x romairone:

il fuori dal coro non cè, semplicemente perchè quando gli E.S. hannoi deciso di sciogliersi, lo han fatto senza creare clamore lasciando aglli IRR la gestione totale della curva. ci sarebbero i WIKING e quel che rimane della BANDA NOIANDRI...ma lasciamo perde che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sarebbero i WIKING e quel che rimane della BANDA NOIANDRI...ma lasciamo perde che è meglio.

 

VIKING e BANDA NOANTRI....forse è meglio!!! :D:D:D

 

Evito di entrare nella discussione caro vecchio uomo diavolo perchè non ho voglia,perchè è venerdì e sono buono!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Toffolo, Alviti (quello che si dice comunista... :lol::lol::lol: ) e gli altri vengano messi in galera e tenuti lì per sempre.

Non si tratta di ultras, ma di un'associazione a delinquere volta all'estorsione ammantata da gruppo ultras.

Non prendo nemmeno in considerazione le loro pseudo-idee politiche, non sto parlando di quello.

Parlo dei loro affari (non a caso hanno a loro carico anche un altro processo, essendo accusati di aver costretto con la forza la Lazio a farsi concedere il diritto di vendere gli articoli Puma nei loro negozi).

Irriducibili non è un gruppo ultras, è una piccola banda della Magliana.

E' gente come loro che infanga il nome del tifo organizzato.

Uno striscione dei livornesi diceva "Ieri con Fini/ oggi con la Mussolini/ ma il vostro ideale sono solo i quattrini".

Fermo restando che la prima parte è sbagliata (Irriducibili è un gruppo che non ha mai avuto vicinanze con Fn, semmai con la Fiamma Tricolore), la seconda ne fotografa appieno le caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo dei loro affari (non a caso hanno a loro carico anche un altro processo, essendo accusati di aver costretto con la forza la Lazio a farsi concedere il diritto di vendere gli articoli Puma nei loro negozi).

 

esatto... e lotito pare avergliela messa nderculo..e loro lo contestano, "ufficialmente" per cacciarlo, ma la verita' e' che e' per questo

 

l'interesse personale caro devil, non e' vero che c'e' dove girano i soldi..se alla base di tutto c'e' un gruppo prima di tutto di gente che si rispetta, di gente che non vuol prevalere su altra... e che HA COME OBIETTIVO E UNICO AMORE I PROPRI COLORI e non quelli dei soldi

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Il mio pensiero coincide con quello di Devilman. Anche io sono laziale, frequento la curva in maniera "indipendente" e "autonoma". Degli Irriducibili si sa più o meno tutto, dagli interessi economici clamorosi alle vergognose posizioni politiche. Sono il primo ad attaccarli, forse molto più di voi, dato che li conosco meglio. Io vado in curva per la maglia e basta. Come diceva devil, cercare di opporsi in qualche modo dentro la curva è una cosa impossibile, purtroppo. Quando ci sono dietro giri di soldi così evidenti, si va al di là di certi schemi ultras.

Anche in questa storia con Lotito, gli interessi personali sono lampanti. Peraltro all'inizio della vicenda tra Lotito e Irriducibili era quasi amore, poi ci fu la rottura.

 

Però qui il fatto è un altro... Lotito non può fare il presidente di una squadra di calcio. E' una cosa indegna. Un meschino, ignorante, profittatore, arrogante e romanista. Questo ci sta facendo perdere la voglia di andare a seguire la Lazio. Ha cacciato dalla società bandiere dirigenti, persone di provata fede laziale (Patarca, Pulici, Lovati, Grabiella Grassi, Di Canio) perchè lui è in grado di gestire un'azienda (la Lazio) co 2 lire. Ha fatto entrà gente come Mezzaroma che al derby quando ha segnato la Roma in tribuna d'onore si è alzato a festeggià. Se stamo a rende conto?

Il moralizzatore, che è riuscito a farci sprofondare nello scandalo "calciogate".

 

Gli Irriducibili contestano Lotito per interessi personali, ma moltissimi altri laziali non di curva concordano nella contestazione per altri motivi che ho elencato.

 

Al di là di tutto il problema è quello di combattere tutte quelle persone che con il calcio non c'entrano niente e che anzi lo stanno distruggendo. Secondo voi gente come Lotito o Longarini sono o non sono la il male del calcio? Sono o non sono il calcio moderno, fatto di interessi personali?

La stessa cosa vale per quei gruppi che distruggono il mondo ultras, per gli stessi motivi dei sopracitati personaggi, ovvero gli interessi economici. (leggi Irriducibili)

 

Per finire... la cosa più bella credo deve essere stata la scenetta di questa estate tra dirigenti della Lazio e quelli della Ternana sull'affare Jimenez. Non se capiva bene se era una trattativa di mercato o una scena di un film comico co Paolo Villaggio o Pozzetto, in un sottoscala di un albergo. Se vergognassero...

 

 

Saluti a tutti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Il mio pensiero coincide con quello di Devilman. Anche io sono laziale, frequento la curva in maniera "indipendente" e "autonoma". Degli Irriducibili si sa più o meno tutto, dagli interessi economici clamorosi alle vergognose posizioni politiche. Sono il primo ad attaccarli, forse molto più di voi, dato che li conosco meglio. Io vado in curva per la maglia e basta. Come diceva devil, cercare di opporsi in qualche modo dentro la curva è una cosa impossibile, purtroppo. Quando ci sono dietro giri di soldi così evidenti, si va al di là di certi schemi ultras.

Anche in questa storia con Lotito, gli interessi personali sono lampanti. Peraltro all'inizio della vicenda tra Lotito e Irriducibili era quasi amore, poi ci fu la rottura.

 

Però qui il fatto è un altro... Lotito non può fare il presidente di una squadra di calcio. E' una cosa indegna. Un meschino, ignorante, profittatore, arrogante e romanista. Questo ci sta facendo perdere la voglia di andare a seguire la Lazio. Ha cacciato dalla società bandiere dirigenti, persone di provata fede laziale (Patarca, Pulici, Lovati, Grabiella Grassi, Di Canio) perchè lui è in grado di gestire un'azienda (la Lazio) co 2 lire. Ha fatto entrà gente come Mezzaroma che al derby quando ha segnato la Roma in tribuna d'onore si è alzato a festeggià. Se stamo a rende conto?

Il moralizzatore, che è riuscito a farci sprofondare nello scandalo "calciogate".

 

Gli Irriducibili contestano Lotito per interessi personali, ma moltissimi altri laziali non di curva concordano nella contestazione per altri motivi che ho elencato.

 

Al di là di tutto il problema è quello di combattere tutte quelle persone che con il calcio non c'entrano niente e che anzi lo stanno distruggendo. Secondo voi gente come Lotito o Longarini sono o non sono la il male del calcio? Sono o non sono il calcio moderno, fatto di interessi personali?

La stessa cosa vale per quei gruppi che distruggono il mondo ultras, per gli stessi motivi dei sopracitati personaggi, ovvero gli interessi economici. (leggi Irriducibili)

 

Per finire... la cosa più bella credo deve essere stata la scenetta di questa estate tra dirigenti della Lazio e quelli della Ternana sull'affare Jimenez. Non se capiva bene se era una trattativa di mercato o una scena di un film comico co Paolo Villaggio o Pozzetto, in un sottoscala di un albergo. Se vergognassero...

 

 

Saluti a tutti.  ;)

941873[/snapback]

Se non ci stava Lotito però la Lazio sarebbe fallita, questo ve lo scordate tutti...sembrate non capire che l' era Cragnotti è finita, e che le vittorie di quei tempi sono state ottenute con squadre che la Lazio non si poteva permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno pretende lo scudetto o Ronaldino.

Solo un minimo di dignità, per la storia di questa società!

 

E' uscito fuori no striscione  :lol:

941895[/snapback]

Perchè la squadra che ha adesso la Lazio non è dignitosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ossia non è dignitosa la società che nonostante sta pagando circa 400 milioni di euro di debiti fatti da altri che dovrà pagare debiti al fisco ancora per più di 20 anni e che nonostante ciò è riuscita a mettere su una squadra dignitosa non è dignitosa essa stessa?

Se non ci stava sta società la Lazio faceva una finaccia, e i tifosi laziali se ne dovrebbero rendere conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra è dignitosa, infatti nessuno si è mai permesso di dire niente ai giocatori. Non è dignitosa la società.

942145[/snapback]

Ve farebbe conosce quelli che bazzicano da le parti nostre <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.