Vai al contenuto
BRAVEHEART

AGOSTINELLI

  

20 utenti hanno votato

  1. 1. AGOSTINELLI

    • je batto le mani fino a spellalle (se lo merita)
      5
    • rimango indifferente (non mi ha mai entusiasmato e ha colpe anno scorso )
      10
    • lo fischio de brutto ( semo retrocessi pe' colpa sua )
      0
    • je faccio applausi e cori di ringraziamento pe' tutta la partita ( e' co lui che semo arrivati piu' in alto da 25 anni a sta parte)
      3
    • lo fischio e lo insulto tutto il match (e' solo un opportunista e de le fere non je' mai fregato un cazzo )
      2


Messaggi raccomandati

Premetto che io purtroppo come quasi ogni volta che si giochera' di sera... non ci saro' !!! Comunque se ci fossi stato avrei tributato il giusto riconoscimento a chi per ultimo ci ha entusiasmato con un gioco spumeggiante facendoci accarezzare a lungo il grAAAnde sogno !!! GRAZIE MISTER....you' ll never walk alone........ !!! Quasi quasi me commuovo da solo !!! Comunque questa e' solo la mia opinione ora aspetto la vostra ... e la accettero' pur se sara' diversa dalla mia.....(So benissimo che anche lui ha colpe per anno scorso ma credo che fosse ancora troppo giovane e di poco polso per fronteggiare la rivolta che si era formata nel nostro spogliatoio... e non ha trovato piu' il bandolo della matassa facendosi sfugggire la situazione di mano !!! Ma credo che come a lui sarebbe successo a molti giovani questo ed io credo che cio' che ci ha regalato la stagione precedente compensi ampiamente tutto il resto.... ) E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di critiche a Ago si possono fare (anch'io lo fatte) , ma da qui a fischiarlo ce ne passa. Io penso che cmq bisogna battergli le mani perchè se lo merita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Ago è un avversario. Io gli batto le mani senza spellarmele. Il primo anno mi ha fatto divertire parecchio, come non mi succedeva da un bel po'. L'anno scorso è successo quel che è successo e, credo, che un po' sia anche colpa sua. Di allenatori peggio di lui ne abbiamo avuti fin troppi, ma credo che ci siano stati anche molti meglio di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neaauno ha letto delle frecciate del buon ago nei confronti dalla societe RossoVerde? Non so a voi ma a me Agostinelli me sta proppo simpatitico non jela faccio a fischiallo, e poi cia' reggione!

 

Forza Ago che arrivi in UEFA ma a TERNI BECCHI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io je le batto le mani, senza spellammele che sinnò poi nun je la faccio manco a tenè in mano lu borghetti, però Ago se merita un caloroso applauso.

Per le colpe dell'anno scorso, beh, l'unica vera colpa a lui imputabile e che sicuramente non si può considerare un allenatore con buone doti finalizzate alla gestione dello spogliatoio, tutt'altro! Lui, come ha confermato anche a controcampo, è più un motivatore che un vero tecnico e questo sicuramente ha portato alla disgregazione dello spogliatotio perchè, in quanto psicologo, avrà sicuramente avuto i suoi "cocchetti".

C'è anche da dire però che la scorsa stagione giocavano troppe presunte "PRIME DONNE", che in realtà non si sono nemmeno mostrate tali "vedi Gallo, Dell'Anno e co."

Comunque, forza Ago, però nun te penzà che stasera scaji perchè te tocca tornà a casa co le nocchie!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Per me un applauso gli si potrebbe fare all'inizio quando le squadre entrano in campo, poi ognuno per la propria strada naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero alla est e tutta la curva gli a battuto le mani!!!!!credo ke si sia anke commoso alla fine della partita!!!!i fischi non se li sarebbe meritati!!!!!(secondo me) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.