Vai al contenuto
sto guasto de fere

10/12/2006.............................

Messaggi raccomandati

Questa non è la Ternana. Siamo in ostaggio e quello che succederà quel giorno mi lascerà completamente indifferente..

952866[/snapback]

 

lo stavo pe scrive io. Sai che cazzo mi frega di Marchiciana - Merdugia...

952877[/snapback]

 

 

Te parli bene, mica c'hai a che fà tutti li giorni co quisti :lol::(:(

952881[/snapback]

 

 

Ma dai regà non scherzamo... marchigiana o no quella che va in campo il 10 al "Curi" se chiamerà Ternana. E in caso de ennesima sconfitta chi se li subisce li cuniji...? Noi!

952887[/snapback]

 

 

Non me ce fà pensà che me viene l'orticaria :(:( Spero solo de faje tenerezza e non me pijano troppo a scote :D:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà portarne il nome e i colori, ma non sarà mai la mia ternana. Di quello che dicono i perugini me ne sbatto le palle.

E fossi in voi eviterei de caricà de troppi significati sto "derby" (virgolette d'obbligo), rischiate de rimanè parecchio, parecchio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrà portarne il nome e i colori, ma non sarà mai la mia ternana. Di quello che dicono i perugini me ne sbatto le palle.

E fossi in voi eviterei de caricà de troppi significati sto "derby" (virgolette d'obbligo), rischiate de rimanè parecchio, parecchio male.

952892[/snapback]

 

Fondamentalmente de quello che fa la marchigiana non me ne fregherebbe un'emerita cippa de cazzo; stavo a pensà alle ripercussioni esterne :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrà portarne il nome e i colori, ma non sarà mai la mia ternana. Di quello che dicono i perugini me ne sbatto le palle.

E fossi in voi eviterei de caricà de troppi significati sto "derby" (virgolette d'obbligo), rischiate de rimanè parecchio, parecchio male.

952892[/snapback]

 

 

Non se tratta de caricallo, lu derby pé me, come anche per te, è già carico de per sé... lo sai :) è normale che uno ce pensa e è normale che se perdi, ALDILA' DE TUTTO, rosicamo.

 

QUINDI NON DEVE ACCADERE.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrà portarne il nome e i colori, ma non sarà mai la mia ternana. Di quello che dicono i perugini me ne sbatto le palle.

E fossi in voi eviterei de caricà de troppi significati sto "derby" (virgolette d'obbligo), rischiate de rimanè parecchio, parecchio male.

952892[/snapback]

 

Brau! Anche perche' per me che viaggio nella piu' totale indifferenza per questa "squadra" questa partita non nutre nessun significato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rosicamo de che?

Hanno ucciso la mia passione [che già stava mezza in coma], non vado più allo stadio dopo 27 anni di fila in cui avrò saltato si e no dieci partite, il risultato la domenica lo leggo sul televideo dopo cena quando me ne ricordo, sul giornale la pagina della C neanche la guardo ...

E dovrei preoccupamme o pensà al peruggia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma rosicamo de che?

Hanno ucciso la mia passione [che già stava mezza in coma], non vado più allo stadio dopo 27 anni di fila in cui avrò saltato si e no dieci partite, il risultato la domenica lo leggo sul televideo dopo cena quando me ne ricordo, sul giornale la pagina della C neanche la guardo ...

E dovrei preoccupamme o pensà al peruggia?

952919[/snapback]

 

 

Pé me rimane lu derby poi fate voi!

 

P.s... com'è che lu 10 risaremo migliaia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma rosicamo de che?

Hanno ucciso la mia passione [che già stava mezza in coma], non vado più allo stadio dopo 27 anni di fila in cui avrò saltato si e no dieci partite, il risultato la domenica lo leggo sul televideo dopo cena quando me ne ricordo, sul giornale la pagina della C neanche la guardo ...

E dovrei preoccupamme o pensà al peruggia?

952919[/snapback]

 

 

Pé me rimane lu derby poi fate voi!

 

P.s... com'è che lu 10 risaremo migliaia?

952931[/snapback]

 

Ho fortissimi dubbi sui migliaia <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma rosicamo de che?

Hanno ucciso la mia passione [che già stava mezza in coma], non vado più allo stadio dopo 27 anni di fila in cui avrò saltato si e no dieci partite, il risultato la domenica lo leggo sul televideo dopo cena quando me ne ricordo, sul giornale la pagina della C neanche la guardo ...

E dovrei preoccupamme o pensà al peruggia?

952919[/snapback]

 

 

Pé me rimane lu derby poi fate voi!

 

P.s... com'è che lu 10 risaremo migliaia?

952931[/snapback]

 

Ho fortissimi dubbi sui migliaia <_<

952957[/snapback]

 

migliaia se intende comunque almeno più de 2.000, poi certo... mica saremo più de 3.000

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me niente me farà esse indifferente quillu giorno. Perchè essi portano addosso i colori rossoverdi, che so i miei colori, i vostri ed i nostri, no li loro, ma loro li portano a spasso. E quando so che sti colori hanno sconfinato verso l'alta Umbria non posso esse indifferente perchè lu derby è un andra cosa, lu derby non è una partita, non è una passeggiata, non è una sgambata... lu derby è lu derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me niente me farà esse indifferente quillu giorno. Perchè essi portano addosso i colori rossoverdi, che so i miei colori, i vostri ed i nostri, no li loro, ma loro li portano a spasso. E quando so che sti colori hanno sconfinato verso l'alta Umbria non posso esse indifferente perchè lu derby è un andra cosa, lu derby non è una partita, non è una passeggiata, non è una sgambata... lu derby è lu derby...

952972[/snapback]

 

 

:ola::ola:

 

 

MA NON SCHERZAMO DAI! "NON ME NE FREGA NIENTE PERCHE' E' LA MARCHICIANA"... MASSU'!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARA' QUELLO CHE SARA' MA LU DERBY E' LU DERBY...E' UNA GIORNATA TUTTA DA VIVE DALLA MATINA ALLA SERA!!!C'HA UN ANDRO SIGNIFICATO...N'E' CUSCI'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la squadra o la senti tua SEMPRE, o non la senti tua SEMPRE. Non puoi non sentirla tua nelle partite normali, come ormai accade alla maggior parte dei tifosi, e poi sentirla tua per il derby. Me pare na bella stronzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che la squadra o la senti tua SEMPRE, o non la senti tua SEMPRE. Non puoi non sentirla tua nelle partite normali, come ormai accade alla maggior parte dei tifosi, e poi sentirla tua per il derby. Me pare na bella stronzata.

952986[/snapback]

 

 

La squadra NON LA SENTIMO NOSTRA. E' chiaro questo. Ma al derby, non è che diventa nostra, come dici tu. E' che E' LA TERNANA. E gioca contro il PERUGIA ;)

 

Non riesco a spiegamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma rosicamo de che?

Hanno ucciso la mia passione [che già stava mezza in coma], non vado più allo stadio dopo 27 anni di fila in cui avrò saltato si e no dieci partite, il risultato la domenica lo leggo sul televideo dopo cena quando me ne ricordo, sul giornale la pagina della C neanche la guardo ...

E dovrei preoccupamme o pensà al peruggia?

952919[/snapback]

 

 

mi ricordo un vecchio Pontevecchio-Ternana in cui ero indeciso se andare o meno visto il disgusto pallonaro di quella stagione.

Il giorno prima mi dicesti:"ma stai a scherzà,come cazzo se fa a non andà a Perugia!!!"

Naturalmente partimmo.

 

Lontani quei tempi vecchio Mamo...ed era la Pontevecchio!!! :sigh::sigh:

Chissà magari il 9 dicembre ci troveremo a dire le stesse cose!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non riesci a spiegatte, è che c'è una contraddizione in termini in quello che dici...

Prima dici che la ternana non la senti tua, poi che "è la ternana" e gioca col perugia... :)

 

Cmq è scontato che ognuno fa come crede, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che non riesci a spiegatte, è che c'è una contraddizione in termini in quello che dici...

Prima dici che la ternana non la senti tua, poi che "è la ternana" e gioca col perugia... :)

 

Cmq è scontato che ognuno fa come crede, ci mancherebbe.

953015[/snapback]

 

 

ma ce mancherebbe, stamo qua pé parlà ;) dicevo... pur non sentendola mia, pur schifando chi la gestisce, pur avendoce il morale sottoterra... E' O NON E' L' ASSOCIAZIONE CALCISTICA TERNANA 1925 AD ANDARE IN CAMPO IL 10 DICEMBRE 2006 CONTRO L' ASSOCIAZIONE CALCISTICA PERUGIA 1905? :D Sci! E allora è il derby! E allora, malgrado tutto... CE TENGO COME CIO' SEMPRE TENUTO! Cioè... da come dite voi sembra che nemmeno pé li colori tifamo più! Se invece ce tifamo, come penso che sia... RICORDAMOCE CHE CE STA' LU DERBY E LA FACCIA QUELLA SERA CE LA METTERANNO TERNI E I TERNANI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo un vecchio Pontevecchio-Ternana in cui ero indeciso se andare o meno visto il disgusto pallonaro di quella stagione.

Il giorno prima mi dicesti:"ma stai a scherzà,come cazzo se fa a non andà a Perugia!!!"

Naturalmente partimmo.

 

Lontani quei tempi vecchio Mamo...ed era la Pontevecchio!!! :sigh:  :sigh:

Chissà magari il 9 dicembre ci troveremo a dire le stesse cose!!!!

953012[/snapback]

 

:cry:

Se penso a quante ne avemo fatte e passate per questi colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN EFFETTI SE PO' FA DISTINZIONE TRA SQUADRA E NOME E COLORI DELLA SQUADRA...

IL DERBY E' SENTITO PER FAR TRIONFARE I PROPRI COLORI...(non come squadra)

PENSO CHE SIA ANCHE UN FATTO DI TIFOSERIE AVVERSE,NON PERCHE' CE FREGA DE QUELLO CHE PENZANO LI MERDUGINI, MA PERCHE' IL BELLO DEL DERBY E' IL CLIMA CHE SE VENE A CREA'!!!

 

cmq rimane il fatto....

 

AVANTI TERNI AVANTI ULTRAS

 

IO NON HO cugini merdugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrà portarne il nome e i colori, ma non sarà mai la mia ternana. Di quello che dicono i perugini me ne sbatto le palle.

E fossi in voi eviterei de caricà de troppi significati sto "derby" (virgolette d'obbligo), rischiate de rimanè parecchio, parecchio male.

952892[/snapback]

ci tengo se non altro per le statistiche da "almanacco"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONTINUATE PURE A FA' QUELLO CHE VE PARE, CONTINUATE PURE A FACCE PERDE PUNTI, CONTINUATE PURE A FACCE RETROCEDE, CONTINUATE PURE A NON PARLA', CONTINUATE PURE A FA' RIDE L'ITALIA... CONTINUATE!

 

MA UNA COSA SOLA VE DICO....

 

10/12/2006... QUESTA DATA RAPPRESENTA UN LIMITE AL FONDO CHE CERCATE DI RASCHIARE SEMPRE PIU'... QUEL LIMITE NON LO POTETE OLTREPASSARE... QUEL GIORNO NON POTETE FALLIRE... QUEL GIORNO QUALCUNO PUO' PERDERE DAVVERO LA CAPOCCIA... LA PAZIENZA CIA' UN LIMITE... VEDETE MPO' QUELLO CHE DOVETE FA'... MA FATELO CO LA BROCCA.

952369[/snapback]

 

 

Quillu giorno andamo a fà una figura de merda senza precedenti :(:(

952666[/snapback]

Ma io infatti non c'andro' PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA, perché da famme pija' in giro ed umilia' da quelle merde schifose che abitano in quel sudicio villaggio non se ne parla proprio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma rosicamo de che?

Hanno ucciso la mia passione [che già stava mezza in coma], non vado più allo stadio dopo 27 anni di fila in cui avrò saltato si e no dieci partite, il risultato la domenica lo leggo sul televideo dopo cena quando me ne ricordo, sul giornale la pagina della C neanche la guardo ...

E dovrei preoccupamme o pensà al peruggia?

952919[/snapback]

 

 

mi ricordo un vecchio Pontevecchio-Ternana in cui ero indeciso se andare o meno visto il disgusto pallonaro di quella stagione.

Il giorno prima mi dicesti:"ma stai a scherzà,come cazzo se fa a non andà a Perugia!!!"

Naturalmente partimmo.

 

Lontani quei tempi vecchio Mamo...ed era la Pontevecchio!!! :sigh::sigh:

Chissà magari il 9 dicembre ci troveremo a dire le stesse cose!!!!

953012[/snapback]

Io c'annai da solu!!!!!! B-)B-)B-):D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrà portarne il nome e i colori, ma non sarà mai la mia ternana. Di quello che dicono i perugini me ne sbatto le palle.

E fossi in voi eviterei de caricà de troppi significati sto "derby" (virgolette d'obbligo), rischiate de rimanè parecchio, parecchio male.

952892[/snapback]

 

 

Hai perfettamente ragione però il fatto stesso che gia ce pensamo significa che non è una partita come le altre anche quest'anno che della "Ternana" nn ce frega quasi niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x quanto me riguarda finchè il proprietario della Ternana sarà Longarini o qualcuno a lui riconducibile, io nn andro piu' allo stadio...dopo 20 anni consecutivi..

x nessun motivo al mondo. manco il derby.

mi costa molto.

 

MARCHICIANI DOVETE PAGARE UN GIORNO X TUTTO QUESTO. DOVETE PROVARE IL MALE CHE CI STATE FACENDO ORA SULLA VOSTRA PELLE. SE C'E' ANCORA UNA GIUSTIZIA DEVE ESSERE COSI'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.