Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

LA FIRMA DI BORGOBELLOOOOOO!

Messaggi raccomandati

Ragazzi, non contesta, e' sempre contento, si arrabbia con chi ce l'ha con questo o con quello, ma un uomo che si firma cosi'...

 

RESISTENZA MARCON, TERNI, SUSSI, GISSI E ZANIOLO!!! MENTALITA' BORGOBELLO

 

e' veramente un tosto! E' riuscito a seccare 4 giocatori su 5 della sua resistenza... se lo scoprono gli americani lo mandano in iraq a fare

 

RESISTENZA SADDAM!!! MENTALITA' BORGOBELLO!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè, seriamente:

Ma secondo te se tutti questi, che tu hai sempre voluto difendere a spada tratta contro tutti e anche contro l'evidenza, sono stati ceduti, EVIDENTEMENTE CHI DICEVA CHE GIOCAVANO MALE TANTO TORTO NON CE L'AVEVA, NO?

 

NON CREDI CHE A VOLTE LA TUA OSTINATA RESISTENZA SIA UN Pò OTTUSA??

 

Spero vivamente di avere una tua risposta in merito. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto una certa signorilita' nelle parole di Borgobellooooo, segno evidente di stima nei confronti di alcuni frequentatori del forum, ma anche di carente capacita' di accettare le critiche o i commenti altrui. Le opinioni caro Borgobellooooo vanno rispettate, magari non accettate, non condivise, ma comunque rispettate. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho alcun rispetto per le persone che non fanno altro che parlare male di Beretta, di Capozzucca, di alcuni giocatori della Ternana ed addirittura dello stesso presidente (non me so' dimenticato che per settimane lo insultavate in tutti i modi).

 

Un conto è la critica e tutt'altra cosa è dire: "Terni è struppiu, Agarini è un monnezzaro, Beretta non ce capisce un cazzu ecc."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Terni è struppiu, Agarini è un monnezzaro, Beretta non ce capisce un cazzu ecc."

1) NON E VERO CHE E' STRUPPIO, E BRAVO MA PIU' DE TANTO NON JE LA FA'

 

2) CONFERMO PER ALTRE 10 VOLTE E AGGIUNGO CO' LI SORDI NOSTRI E DE LU STATO.

 

3) NON E' VERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, seriamente:

Ma secondo te se tutti questi, che tu hai sempre voluto difendere a spada tratta contro tutti e anche contro l'evidenza, sono stati ceduti, EVIDENTEMENTE CHI DICEVA CHE GIOCAVANO MALE TANTO TORTO NON CE L'AVEVA, NO?

 

NON CREDI CHE A VOLTE LA TUA OSTINATA RESISTENZA SIA UN Pò OTTUSA??

 

Spero vivamente di avere una tua risposta in merito. Grazie

Ottuso è chi insulta i giocatori (non mi venire a raccontare storie perché proprio questo avete fatto e continuate a fare). Un conto è dire: "Mah.... secondo me Terni come terzino sinistro non lo vedo molto bene perché...." e tutt'altra cosa è ululare (perché questo avete fatto già dal precampionato scorso): "Terni struppiuuuuuu..... vatteneeeeeeeee...."- Oppure: "Berettaaaaaa.... nun ce capisci un cazzuuuuuuuuu......."- Oppure: "Agariniiiiii.... monnezzarooooooooooo......"-

 

Per non parlare poi di quello che avete detto a Borgobello... di tutto!!!!! Ma non vi vergognate? E poi l'anno scorso tutti ad osannarlo. Che schifo!!!! Ti ricordo che ai tempi di Terniweb oltre a me ce ne saranno stati un paio a difenderlo e non di più. Tutti gli altri che facevano? Non facevano altro che insultarmi perché io difendevo Borgobello, ricordatelo.

 

Si può, anzi, si deve contestare qualcuno se questi non si impegna, ma se da tutto in campo perché accanirsi contro di lui? Ricordatevi>>>>> non fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento in cui gli appellativi di struppio, monnezzaro, non capisce un cazzo e via discorrendo non sono rivolti a te, il tuo ragionamento cade da solo. Capisco che ti dia fastidio che si critichi q.cuno a cui "tieni", ma non sono commenti o critiche o chiamale come te pare, rivolte a te.

Quindi:

 

DENTRO GRAVA

FUORI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) CONFERMO PER ALTRE 10 VOLTE E AGGIUNGO CO' LI SORDI NOSTRI E DE LU STATO.

 

Tu hai capito cosa volevo dire, non fare lu finto muffo. Lo so che fa pure il monnezzaro, ma voi quando je ululavate: "Monnezzaro" non era per via della monnezza, ma erano degli insulti a lui rivolti perché secondo voi non ce capiva un cazzo e non ve accontentavate della serie B zona salvezza perché ormai eravate abituati a vede lu Barcellona da anni e già.. se capisce.......- Ma vai va.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal momento in cui gli appellativi di struppio, monnezzaro, non capisce un cazzo e via discorrendo non sono rivolti a te, il tuo ragionamento cade da solo. Capisco che ti dia fastidio che si critichi q.cuno a cui "tieni", ma non sono commenti o critiche o chiamale come te pare, rivolte a te.

Quindi:

 

DENTRO GRAVA

FUORI TERNI

Lo vedi che non hai capito niente? Che cosa credi che tu mi faccia rabbia dicendo fuori Terni e dentro Grava? A me non interessa nulla di Terni o di Grava, mica me li so' sposati sa...- Quello che contesto sono i linciaggi che fate voi ora contro quello ed ora contro quell'altro. La Ternana va amata, sostenuta sempre e comunque. Le critiche vanno fatte rispettando le persone e questo voi non lo fate.

 

PS.: quindi secondo il tuo ragionamento, se insultano mia madre siccome non hanno insultato me dovrei stare zitto? Ma daiiiiiii.........-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dovremmo dire: Grava sinistro! Terni speriamo destro!

 

pero' zampagna te sta sulle palle... ogni tanto ti contraddici!

 

Zampagna te sta sulle palle perche' contro di noi si e' comportato male.

 

Terni ha mandato affan...zum! tutto il liberati, pero' non e' criticabile.

 

Quanto meno dovresti mettere terni allo stesso livello di zampagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora dovremmo dire: Grava sinistro! Terni speriamo destro!

 

pero' zampagna te sta sulle palle... ogni tanto ti contraddici!

 

Zampagna te sta sulle palle perche' contro di noi si e' comportato male.

 

Terni ha mandato affan...zum! tutto il liberati, pero' non e' criticabile.

 

Quanto meno dovresti mettere terni allo stesso livello di zampagna.

Come al solito non "leggete" bene. Vedi? Questo è un esempio. Siete talmente prevenuti che nemmeno riuscite a leggere quello che uno scrive. Se tu vai a rivedere il topic relativo al Zampagna ti renderai facilmente conto che io ho detto che Zampagna me sta su lu cazzu in conseguenza del suo atteggiamento nei nostri confronti nella partita Messina-Ternana, MA ho anmche aggiunto, GLI DO' IL BENVENUTO e spero che giochi bene. Non faccio come voi che andate a simpatie od anitpatie.

 

Terni ha mandato affanculo tutto il Liberati? No, una parte ed ha fatto benissimo!!! Avrei voluto vedere te al suo posto se pur impegnandoti al massimo ti avessero ululato nelle recchie FIN DAL PRECAMPIONATO!!! Io al suo posto avrei fatto 5 giri di campo mannanno lu Liberati intero affanculo!!!

 

Io li metto sullo stesso piano infatti, sia Terni che Zampagna!!! Li sosterrò entrambi anche se uno dei due me sta su li cojoni. Cosa che VOI invece non fate assolutissimamente.

 

Cmq noto con piacere che dopo un anno ancora non hai capito come la penso. Vedi? Questo è un altro esempio che sei prevenuto nei miei confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps siccome a Tw ci stavo pure io, come te, mi devi riconoscere che ho sempre difeso Borgo... cosi' come pure difendevo la scelta di Miccoli dopo che certi scienziati del forum dicevano che non era in grado di reggere l'attacco della Ternana.

Infatti ho detto che con me lo difendevano solamente altre due persone. Mo' saranno state pure tre... ma cmq gli altri insultavano chi lo difendeva salvo poi l'anno successivo FARE LE CLASSICHE BANDIERUOLE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be', Terni comunque non e' stato mai contestato fino alla fine del girone di andata... in ogni caso la contestazione dovrebbe far parte del bagaglio di un professionista che prende fior di milioni per calciare un pallone... concordi?

Cos' si dice, ma io SFIDO CHUNQUE a dimostrarmi che uno riesce a giocare bene quando ormai tutti lo fischiano. A parole è facile, ma non siamo dei robots.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe'... hai visto mai il film "The fan" con De niro???

No, non l'ho visto..., immagino che ce dovrei d'annà peccasu? De che parla? :)

 

Aoooooooo......, ma che me voli mannà a lu cimena? No pecché solo io ce posso mannà landri a lu cimena sa.... ah beh... che te credi????? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.