Vai al contenuto
Fedevox

ECCELLENZA.

Messaggi raccomandati

dopo quest'inizio devastante de stagione.

dopo che se continua con scelte scellerate.

dopo che soprattutto ad Agosto nn si è fatto cassa.

e si sta distruggendo il capitale giocatori (fuori rosa compresi jimenez e kharja)..

 

il loro vero obiettivo? dichiarato. Eccellenza.

 

l'unica ipotesi plausibile collegando tutto cio' alle parole sfuggite di bocca a quellu fijo.. de lu padre la sera al fiamma ( si discuteva sulla mancata concessione dello stadio e sulla vendita della ternana ad un prezzo equo quando puzzadelatte scappa fori co na provocazione becera "e quale è la soluzione? - la soluzione è l'eccel.... la soluzione è l'eccellenza?!").. (a proposito nn dovevi anna' a fanculo? te lo si ricordato poi?)

 

A sto punto visto il ripetersi della situazionde dello scorso anno, sta tesi per me è quella dominante.

ce faranno falli' ultimi in c2.

per godere. e il loro divertimento. la minaccia de lu vecchiu fin dal primo giorno. le parole del sindaco sono chiare in questo senso. altro che cassa.

io nn vojo aspetta stu momento.

No allo stadio. mannamo tutto a puttane per ripartire già dal prossimo anno liberi da sti schifosi.

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del resto quando io, Bartolelli, Ciacca Pescolle e pochi altri mettevamo in guardia dalla fine che Longarini c'avrebbe fatto fare ci veniva detto che ci meritavamo l'Eccellenza. Ecco, eravamo solo arrivati in anticipo!  :lol:  :lol:

954929[/snapback]

 

umorismo nero. :lol:

me fai ricorda' che qualcuno (io) inizio a spacca' le palle dopo aver visto il primo tempo de Bari-Ternana dell'anno scorso (1a giornata) co jimenez in tribuna e na squadra ridicola.

 

c'è anche il percorso opposto sai?:

te ricordi quello li..

come se chiamava... mosc... dur.. no aspetta.. rudy69.. qualcosa del genere..

prima spalava merda contro i marchiciani tutti.

poi, te ricordi? je scriveva le letterine.. :lol::lol:

voto 9. singolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del resto quando io, Bartolelli, Ciacca Pescolle e pochi altri mettevamo in guardia dalla fine che Longarini c'avrebbe fatto fare ci veniva detto che ci meritavamo l'Eccellenza. Ecco, eravamo solo arrivati in anticipo!  :lol:  :lol:

954929[/snapback]

Voi non fate testo, c'avete azzeccato solo perché criticate sempre e comunque. C'avevate pure da ridi' quanno la Ternana era prima a pari merito con l'Atalanta!!! Dicevate che quillu era mungu, quill'andro struppiu, che l'allenatore non capiva unu cazzu ecc. ecc.!!!! Per quel motivo VOI meritavate l'Eccellenza senza ombra di dubbio. Ed io ve dicevo de smettela de abbaja' perché in futuro ve ne sareste pentiti amaramente. PUNTUALMENTE HO AVUTO RAGIONE IO, COME SEMPRE DEL RESTO!!! Ciao le'!!!!!

Oh mo' no' t'arrabbia' che t'ho detto ste cose perché è cucì che facevate voi!!!

 

Mo' no' te inventa' che li quanno eravamo primi insurdavate tutto e tutti perché già avevate previsto che ci sarebbe stato lo sfacelu doppu che te orino in faccia!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.