Vai al contenuto
tosculu

Dal sito della Ternana

Messaggi raccomandati

La squadra a Maurizio Raggi

La Ternana calcio comunica di confermare alla guida tecnica della prima squadra i signori Maurizio Raggi e Salvatore D’Urso.

 

TERNANA CALCIO S.P.A.

 

 

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra a Maurizio Raggi

La Ternana calcio comunica di confermare alla guida tecnica della prima squadra i signori Maurizio Raggi e Salvatore D’Urso.

 

TERNANA CALCIO S.P.A.

 

 

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!! :)

958544[/snapback]

 

 

VOV!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajè giorgì l'amichetti tua hanno trovato lu modo pe fatte allenà una squadra de pallò!

 

ripeto quanto detto ieri in un altro topic:

caro cicala, visto che ti presti a questi giochetti de li marchicianelli per favore non fà più scappà da quella bocca la parola FERE....

anche se hai vestito questa maglia, non ne sei degno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al cazzo che vengono confermati.....

se manco uno sconosciuto accetta la panchina della ternana chi pensano de raccapezzà....

 

lu pallò gira pure a parole....se qui è peggio dell'inferno lo sà tutta l'italia calcistica....

 

 

a gennaio pijano li svincolati dell'arci..co tutto lu rispetto pè loro :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè!!! che ve devo di...io so contentu der cicala ,unu che cià la lingua come lui je ce mancava

ha già cominciatu co la prima intervista a spara cazzate facendo il filomarchicianu e dicendo che le tre prossime partite devono essere tre vittorie x risalire ,poi che i furi rosa l' aspetta fino a giovedi e altre cazzate :D:D:D eccone unandru che cia li giorni contati.

ma li fori rosa(se po di?)non l'allenava lui che ancora non sò pronti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raggi non ha mai allenato oltre la promozione, se non sbaglio, e comunque mai oltre l'Eccellenza. Però si è piegato a 90° in un nanosecondo, capendo al volo qual'è il suo compito. Se è intelligente (ma c'è da dubitare seriamente) saprà anche che la sua fine è già segnata nel momento in cui ha accettato di allenare sta squadretta: esonero tra un paio di mesi e caduta nel più assoluto dimenticatoio.

Questi personaggi ternani e pseudoternani che si legano a doppio filo con questa combriccola non hanno ancora capito che bruciano tutta la loro carriera futura per sei-sette mesi di mediocre stipendio....non hanno ancora capito che quando il marchiciano se ne andrà, o li scaricherà, loro saranno ancora qui, a vivere ancora tra noi....ed in quel momento, quando dovranno trovare qualche altra cosa per campare, troveranno tante porte sbarrate.....perchè il ternano amante della ternana ha memoria di elefante....

Certo, si potrebbe eccepire, è tutta gente che sta già alla frutta, e che quindi non ha niente da perdere. Se anche fosse, una cosa la perderebbero comunque: la dignità e la stima di una città intera.

Raggi mi stava simpatico, fino ad una settimana fa. Adesso lo metto in lista anche lui, ed il buon ricordo che ne avevo come calciatore si è polverizzato in 5 minuti davanti ad un microfono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra a Maurizio Raggi

La Ternana calcio comunica di confermare alla guida tecnica della prima squadra i signori Maurizio Raggi e Salvatore D’Urso.

 

TERNANA CALCIO S.P.A.

 

 

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!! :)

958544[/snapback]

 

mo chi è quistu?

 

non se chiamava massimo d'urso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raggi non ha mai allenato oltre la promozione, se non sbaglio, e comunque mai oltre l'Eccellenza. Però si è piegato a 90° in un nanosecondo, capendo al volo qual'è il suo compito. Se è intelligente (ma c'è da dubitare seriamente) saprà anche che la sua fine è già segnata nel momento in cui ha accettato di allenare sta squadretta: esonero tra un paio di mesi e caduta nel più assoluto dimenticatoio.

Questi personaggi ternani e pseudoternani che si legano a doppio filo con questa combriccola non hanno ancora capito che bruciano tutta la loro carriera futura per sei-sette mesi di mediocre stipendio....non hanno ancora capito che quando il marchiciano se ne andrà, o li scaricherà, loro saranno ancora qui, a vivere ancora tra noi....ed in quel momento, quando dovranno trovare qualche altra cosa per campare, troveranno tante porte sbarrate.....perchè il ternano amante della ternana ha memoria di elefante....

Certo, si potrebbe eccepire, è tutta gente che sta già alla frutta, e che quindi non ha niente da perdere. Se anche fosse, una cosa la perderebbero comunque: la dignità e la stima di una città intera.

Raggi mi stava simpatico, fino ad una settimana fa. Adesso lo metto in lista anche lui, ed il buon ricordo che ne avevo come calciatore si è polverizzato in 5 minuti davanti ad un microfono....

958603[/snapback]

 

parole sante.

tutta gente che s'è giocata la dignità per un pugno de sordi...

vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima mossa non rimane che un allenatore-giocatore,il primo che accetta della "rosa" lo fanno allena'...

stamo proprio alla frutta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra a Maurizio Raggi

La Ternana calcio comunica di confermare alla guida tecnica della prima squadra i signori Maurizio Raggi e Salvatore D’Urso.

 

TERNANA CALCIO S.P.A.

 

 

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!! :)

958544[/snapback]

 

mo chi è quistu?

 

non se chiamava massimo d'urso?

958636[/snapback]

[/quote

 

è un incrocio tra SALVATORE RUSSO e MASSIMO D'URSO :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE è QUALCHE GIORNO CHE HO STACCATO LA SPINA DELLA TERNANA (AHIME!)...

MA D'URSO è QUELLO CHE ALLENAVA LA BOSICO (O la Thyrus...).

 

 

DITEME DE NO!

 

:tribola::tribola:

 

 

 

PS:NN ce l'ho ovviamente con D'urso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra a Maurizio Raggi

La Ternana calcio comunica di confermare alla guida tecnica della prima squadra i signori Maurizio Raggi e Salvatore D’Urso.

 

TERNANA CALCIO S.P.A.

 

 

A quesro punto un solo grido:

 

E STICAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra a Maurizio Raggi

La Ternana calcio comunica di confermare alla guida tecnica della prima squadra i signori Maurizio Raggi e Salvatore D’Urso.

 

TERNANA CALCIO S.P.A.

 

 

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!! :)

958544[/snapback]

 

mo chi è quistu?

 

non se chiamava massimo d'urso?

958636[/snapback]

no se chiama Barbara D'urso..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGGI D URSO....VA BE.......

 

MO MANCA L ALLENATORE PERO!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:lol::lol::lol::D:D:D:lol:

 

 

 

NA BARZELLETTA FA MENO RIDE.....

 

 

LI MORTACCI VOSTRA............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra a Maurizio Raggi

La Ternana calcio comunica di confermare alla guida tecnica della prima squadra i signori Maurizio Raggi e Salvatore D’Urso.

 

TERNANA CALCIO S.P.A.

 

 

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!! :)

958544[/snapback]

 

cosa potevi pretendere, non credo ci sia un allenatore, degno di tal nome, che voglia venire a terni a mettere a repentaglio la propria reputazione :blink:

 

gli ultimi allenatori scelti dagli eroi sono tutti a spasso: brini, sala, caso :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.