Vai al contenuto
Cacafocu

DAJE MINCIA, MEJO NON SE POTEVA...

Messaggi raccomandati

Pensare che per me il Mincia era quasi un idolo, nu' sto a scherza'!!!!! No' vedevo l'ora che arrivasse lu giorno de la trasmissione sua pe' metteme davanti alla tv e guardallo!!!! Questo dai tempi de Teleradiocentroitalia, cioè dalla preistoria, anni '70 circa!!!!! Che delusione Minciarellu miu!!!!!! :(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensare che per me il Mincia era quasi un idolo, nu' sto a scherza'!!!!! No' vedevo l'ora che arrivasse lu giorno de la trasmissione sua pe' metteme davanti alla tv e guardallo!!!! Questo dai tempi de Teleradiocentroitalia, cioè dalla preistoria, anni '70 circa!!!!! Che delusione Minciarellu miu!!!!!!  :(  :(  :(  :(  :(  :(

1049937[/snapback]

 

AMMAZZA QUANTO SI VECCHIU.. :lol:

PASSANO I TEMPI, SOFFIA IL VENTO, LA GENTE SE BUTTA DO JE FA' PIU' COMODO...

UN PO' COME QUILLI DELLA DC ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vivaio che – è bene ricordarlo – ben difficilmente scomparirà dalla storia e dalla tradizione del calcio ternano, umbro (dove la Ternana detta legge) e, più in generale, nazionale, nonostante le “Cassandre” di turno si affannino a configurare scenari infausti per il futuro del calcio giovanile rossoverde.

[/size]

Intanto, che parlino i numeri: tre squadre su sei prime in classifica e due in fortissimo odore di play-off !

 

Può bastare?

1049855[/snapback]

PIU' CHE DELL'ODORE DI PLAY-OFF IO SENTO UNA GRAN PUZZA DI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tanto dovrà artornà il momento de li carri... allora rido e me pijerò una bella e soddisfacente denuncia!!!!!

968776[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti .

 

Non dico quando e perchè per ovvi motivi , ma arriverà il giorno in cui anche il mincia si scaglierà contro via aleardi ( pg ) .

 

A quel punto gli dirò ciò che penso di lui , proprio perchè anch'io,come altri , credevano nel mincia come il paladino senza macchia e senza paura contro i poteri forti.

E' bastato un piccolo e squallido conflitto d'interesse per farlo diventare una pelle d'orso .

 

Quando arriverà il giorno in cui anche lui urlerà al mondo intero ( spero che non abbia la faccia di farlo in questo portale ) la sua delusione , mi sentirà per bene : dopo andasse dal fratellino avvocato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo:

 

Nell' "era" (infausta) di Longarini, quanti giovani sono maturati nel settore giovanile della Ternana, quanti hanno esordito in prima squadra?

 

E invece nell'era Agarini (soprattutto con Borea)?

 

I numeri parlano, MA A VOSTRO SFAVORE!!

 

Poi, che alcune squadre facciano bene, questo è fuori discussione, ma ci sono altre cose che contano. Se non altro, se per settore giovanile si intende un distributore di forze nuove da poter sfruttare con il tempo.

 

E qui de tempo grazie a Dio ve ne è rimasto più poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensare che per me il Mincia era quasi un idolo, nu' sto a scherza'!!!!! No' vedevo l'ora che arrivasse lu giorno de la trasmissione sua pe' metteme davanti alla tv e guardallo!!!! Questo dai tempi de Teleradiocentroitalia, cioè dalla preistoria, anni '70 circa!!!!! Che delusione Minciarellu miu!!!!!!  :(  :(  :(  :(  :(  :(

1049937[/snapback]

 

AMMAZZA QUANTO SI VECCHIU.. :lol:

PASSANO I TEMPI, SOFFIA IL VENTO, LA GENTE SE BUTTA DO JE FA' PIU' COMODO...

UN PO' COME QUILLI DELLA DC ....

1050028[/snapback]

 

le trasmissioni di TRCI me le ricordo benissimo anche io :D

 

massimo era un grande purtroppo questa volta ha preso la strada sbagliata :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tanto dovrà artornà il momento de li carri... allora rido e me pijerò una bella e soddisfacente denuncia!!!!!

968776[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Infatti .

 

Non dico quando e perchè per ovvi motivi , ma arriverà il giorno in cui anche il mincia si scaglierà contro via aleardi ( pg ) .

 

A quel punto gli dirò ciò che penso di lui , proprio perchè anch'io,come altri , credevano nel mincia come il paladino senza macchia e senza paura contro i poteri forti.

E' bastato un piccolo e squallido conflitto d'interesse per farlo diventare una pelle d'orso .

 

Quando arriverà il giorno in cui anche lui urlerà al mondo intero ( spero che non abbia la faccia di farlo in questo portale ) la sua delusione , mi sentirà per bene : dopo andasse dal fratellino avvocato ....

1050089[/snapback]

 

 

potrà urlare quanto vorrà,ma credo proprio che difficilmente qualcuno lo starà a sentire.

Mi sembra proprio che si sia "bruciato" con le sue stesse mani e non credo che i ternani siano tanto coglioni da dimenticare!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...

 

I presidenti passano,ma il mincia rimane , e senza i suoi "benefattori" che si inventerà?

 

 

Il tempo è sempre galantuomo

 

Aspetto il giorno della fine dei longarini anche per questo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.