Vai al contenuto
FURIOUS

CHI SCRIVERA' IL MILIONESIMO MESSAGGIO?

Messaggi raccomandati

sulla home dice che ne mancano circa 6.500 :blink:

999288[/snapback]

 

 

Se clicchi sul numeretto in basso a destra sotto la firma, quello che dice link:#numero, ti fa vedere nil numero preciso di quel messaggio.

 

:)

 

Credo che l'home page faccia un refresh a settimana, altrimenti non se spiega :)

 

Prova.

999293[/snapback]

 

 

Il refresh è in tempo reale, se guardi ora è già aumentato

Probabilmente la tesi di blues è quella giusta

999301[/snapback]

 

Allora ritiro tutto :)

 

Rifacciamoci alla home page :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in home page c'è il totale dei messaggi presenti, quello che prendete dal link è il numero progressivo dei messaggi (che come tale è maggiore dei messaggi effettivamente presenti, dato che ce ne sono molti cancellati ecc).

spiegato l'arcANO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in home page c'è il totale dei messaggi presenti, quello che prendete dal link è il numero progressivo dei messaggi (che come tale è maggiore dei messaggi effettivamente presenti, dato che ce ne sono molti cancellati ecc).

spiegato l'arcANO :D

999387[/snapback]

 

 

E quindi, Venerabile Vtente numero 1, ci dica Lei:quale numero va preso in considerazione per il conto alla roverscia?

 

Eh?

EH?

EH?????

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che sa'vveri l'arcana profezia...

 

al 1000000 messaggio un eroe cadrà! :ph34r:

999412[/snapback]

 

 

Speramo de no, che se dovessi mai esse un'eroe, de fà 'na botta pe' terra nun c'ho voja

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concettualmente il numero progressivo (quello del link in basso) rappresenta il milionesimo messaggio SCRITTO, mentre quello in home il milionesimo messaggi attualmente presente sul forum... fate vobis :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concettualmente il numero progressivo (quello del link in basso) rappresenta il milionesimo messaggio SCRITTO, mentre quello in home il milionesimo messaggi attualmente presente sul forum... fate vobis :D

999451[/snapback]

 

 

Allora visto che il titolo ufficiale del topic è "Chi SCRIVERA' il milionesimo messaggio" mi assumo la responsabilità di decidere e decido per quello dei link. :)

 

E se non ve va bene fatevedanculo :P

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il progressivo e' quello sul link al msg il milionesimo l'ho sritto io....me ne so accorto mo...se invece se deve pija in considerazione la homepage avoja a daje....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli amanti della statistica:nello stesso minuto 22.01 hanno cliccato su "Aggiungi Risposta" quindi inviato il loro messaggio Lu biondo 999.999 e Fera7 S.p.A 1.000.001....tutto questo per la precisione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per gli amanti della statistica:nello stesso minuto 22.01 hanno cliccato su "Aggiungi Risposta" quindi inviato il loro messaggio Lu biondo 999.999 e Fera7 S.p.A 1.000.001....tutto questo per la precisione :lol:

1000010[/snapback]

 

:o

 

il 1.000.001esimo messaggio del forum è il testo de Qualcuno era comunista di Giorgio Gaber...

 

spettacolo...

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il progressivo e' quello sul link al msg il milionesimo l'ho sritto io....me ne so accorto mo...se invece se deve pija in considerazione la homepage avoja a daje....

1000006[/snapback]

Prendiamo in considerazione quello della home page.

Chi lo posta vince una cena con Tomas Milian, Respiro, l'avvocato Bartolelli, Spada e Purinum.

E paga lui, ovviamente, mica loro!!! :P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.