Vai al contenuto
Cryo

LONGARINI: CHE INTERESSE X LA TERNANA?

Messaggi raccomandati

Quali sono gli interessi di Longarini nella Ternana?

 

Visto che la città lo odia... visto che ha praticamente trasformato una società di medio-alta fascia di serie B in una società di C2... PERCHè CONTINUA A TENERSELA????

 

Cederla? Magari al Comune...???

 

Molte cose non mi quadrano... non sono ternano, pero' frequentando questo Forum ste domande me le sono poste...

 

Non vorrei che per ripicca la prossima estate vi fa fallire e se ne va... fermatelo prima che sia troppo tardi... create un azionariato popolare e cn l'aiuto del Comune, della Provincia e della Regione vi riprendete la Ternana....

 

Vi assicuro che anche chi nn tifa Ternana e non ha nessuna rivalità con voi soffre a vedere sta situazione...

 

VI AUGURO DI TORNARE PRESTO A LOTTARE PER LA SERIE A COME 3 ANNI FA!

VEDERVI QUASI IN C2 E' UNO SCANDALO.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo David,bel topic :clap: :clap: :clap:

Non penso che sia fattibile cio' di cui parli per il semplice fatto,da quanto ho capito,che questa dirigenza non vuole vendere (correzione se sbaglio nè)

Comunque anche da parte mia massima solidarietà ai ragazzi di Terni.

L'augurio di risorgere glielo faccio ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della solidarietà a voi che non siete ternani ma che ormai cominciate ad avere a cuore questa maglia pur tifando per altre squadre...grazie veramente fa sempre piacere sapere di essere almeno capiti e compresi da qualcuno! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie della solidarietà a voi che non siete ternani ma che ormai cominciate ad avere a cuore questa maglia pur tifando per altre squadre...grazie veramente fa sempre piacere sapere di essere almeno capiti e compresi da qualcuno! :)

961274[/snapback]

Mi unisco ai ringraziamenti!!!!! :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa quale interesse ci sia dietro...cosa puo volere dalla nostra città...non ci è chiaro neanche a noi sinceramente ._.

 

Grazie per la solidarietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tutti ce lo chiediamo da mesi cosa voglia Longarini da Terni e dalla Ternana è un mistero per tutti !!

Sta amministrando la società in un modo pietoso e vergognoso senza senso, rimettendo di saccoccia propria milioni e milioni di Euro !!!

Vedi Kharja e Jimenez !!!

13 fuori rosa ecc !!!

Io mi chiedo PERCHE ' ????? Per ripicca per vendetta ??? PER COSA ???

 

NO COMMENT !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie per la solidarieta'. Siamo in totale sbando, non capiamo i motivi di tale comportamento. Io in oltre trent'anni di calcio (e ne abbiamo passate di tutti i colori) non ho mai vissuto una situazione del genere. SIAMO DISPERATI!

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco a dirlo quoto l'amico messinese, nonostante le sberle che il mio CA darà domani alla sua squadra! :lol:

 

Scherzi a parte... David è nella mia stessa situazione per quanto ne so... se a noi non-ternani dispiace fino a questo punto posso immaginare cosa stiate provando voi.

 

Risorgerete ragazzi... come avete sempre fatto nella vostra storia! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo Ot... come cambiano i tempi eh... David ti sei convertito alla fine... anni fa mi rispondevi sprezzante dandomi del "ternano" e ora li apri tu questi topic... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali sono gli interessi di Longarini nella Ternana?

 

961262[/snapback]

.

 

xxx

961326[/snapback]

 

xxx

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie x la comprensione....nn je se la fa + a sopportà,uno ne pensa mille di possibili cause ma bho la verità la sa solo lui,che pe trovallo tokka scrive a "chi l'ha visto?",ad ancona ha lasciato opere a metà costruzione,forse quà voleva provare a far cassa con la Terni/Rieti???chi lo sa....fatto stà che nn ha certo ottenuto risultati positivi ovunque è andato,per me raffaelli doveva chiude lo stadio e buttà via le chiavi così ce ne liberavamo prima possibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo Ot... come cambiano i tempi eh... David ti sei convertito alla fine... anni fa mi rispondevi sprezzante dandomi del "ternano" e ora li apri tu questi topic...  :lol:

961365[/snapback]

 

a suon di ban si cresce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzardo un ipotesi:

 

Ce l'hai presente quando il padre compra un giocattolo al figlio?

Secondo me longarini Senior non amministra un tubo o quasi. E' tutto nelle mani del figlio e di quegli s... di via Aleardi.

 

Il problema vero è che il giocattolo non è il loro ... ma il NOSTRO!

E questi b.... ce l'hanno rubato e semidistrutto.

 

Via tutti. Restituite la Ternana a i Ternani.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo Ot... come cambiano i tempi eh... David ti sei convertito alla fine... anni fa mi rispondevi sprezzante dandomi del "ternano" e ora li apri tu questi topic...  :lol:

961365[/snapback]

 

a suon di ban si cresce :lol:

961473[/snapback]

Per te è una missione disperata pure con 457 ban,sei un caso speciale buddace :lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque stai mostrando miglioramente e questo topic ne è a prova,brau :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA FACCIA VOSTRA!!BURATTINI E BURATTINAI .....QUESTO BEL BICCHIERE DI BUON VINO NOVELLO....ME LO BEVO !!!!!!!!!!!

 

SEMPRE CON LA SPERANZA (SPERIAMO NN REMOTA) CHE PIGLIATE STRACCI E STRACCETTI E VE NE ANNATE

 

 

 

 

 

PS: SE STATE FACENDO LA STESSA COSA........CHE VE POZZA ANNA PE TRAVERSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che stà facendo a Terni Longarini?

 

Uno che "getta" alle ortiche milioni di euro per vedere la squadra sprofondare in C2!?

 

La risposta è molto, ma molto, ribadisco MOLTO SEMPLICE, è un folle, un pazzo...... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quando hanno venduto Karja e Jmenez se ne vanno.

Probabile fine gennaio 2007

Altri motivi mi sarebbero incomprensibili

Ciao a tutti

 

 

Torneremo in B tra un paio di annetti vedrete e tutti sti "esseri" saranno solo un brutto o comico ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.