Vai al contenuto
longarinivattene!

IL VERO PROGETTO....

Messaggi raccomandati

non ce lo dirà mai nessuno!!!!!

ci sono molte cose che noi non sappiamo, e non sapremo mai!!!!!

non credo che dietro questo totale fallimento gestionale ci sia solo un insieme di sbagli!!!!!

sicuramente dietro e nascosto c'è qualcosa di grande che noi non possiamo sapere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so cosa darei per sapere cosa c'è REALMENTE dietro a tutta questa situazione.

Una sola domanda: PERCHE'???

967818[/snapback]

se fossi in te non mi scervellerei troppo. Forse è solo quello che vediamo e nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so cosa darei per sapere cosa c'è REALMENTE dietro a tutta questa situazione.

Una sola domanda: PERCHE'???

967818[/snapback]

 

Il loro progetto è chiarissimo! Aumentare in maniera esponenziale il lavoro degli avvocati umbri! basta guardare le cause che hanno in piedi per capirlo!

Dice che un'altro motivo è quello di favorire la facoltà universitaria sull'Investigazione! tutti gli attuali iscritti saranno presto sulle tracce della squadra per scoprire chi comanda gli allenamenti!!! B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce lo dirà mai nessuno!!!!!

ci sono molte cose che noi non sappiamo, e non sapremo mai!!!!!

non credo che dietro questo totale fallimento gestionale ci sia solo un insieme di sbagli!!!!!

sicuramente dietro e nascosto c'è qualcosa di grande che noi non possiamo sapere!!!!!

967825[/snapback]

Anche perchè AD OGGI il tema sarebbe:

 

un gruppo di dirigenti espressione di una proprietà che is diverte a distruggere ogni cosa che tocca contro un'amministrazione partigiana che difende la dignità dei suoi poveri concittadini /tifosi......

 

Ma chi ce pò crede? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è difficile da crede pure il fatto che le cappelle colossali che hanno preso e continuano a prendere siano stabilite a tavolino....

Io direi chi siamo di fronte ad un insieme di menefreghismo voluto condito da macroscopica incompetenza.....

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so cosa darei per sapere cosa c'è REALMENTE dietro a tutta questa situazione.

Una sola domanda: PERCHE'???

967818[/snapback]

 

Il loro progetto è chiarissimo! Aumentare in maniera esponenziale il lavoro degli avvocati umbri! basta guardare le cause che hanno in piedi per capirlo!

Dice che un'altro motivo è quello di favorire la facoltà universitaria sull'Investigazione! tutti gli attuali iscritti saranno presto sulle tracce della squadra per scoprire chi comanda gli allenamenti!!! B-)B-)

968102[/snapback]

 

Ce servirebbe Perry Mason..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è difficile da crede pure il fatto che le cappelle colossali che hanno preso e continuano a prendere siano stabilite a tavolino....

Io direi chi siamo di fronte ad un insieme di menefreghismo voluto condito da macroscopica incompetenza.....

968164[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non sono d'accordo e lo ribadisco da un paio di anni: questi studiano tutto a tavolino , prendono le società in difficoltà, abbassano i costi e cercano di monetizzare il più possibile con il parco giocatori sotto contratto .

 

Lo hanno fatto sempre in passato ( ancona,lodigiani e taranto ), hanno collezionato retrocessioni in serie fino a che è stato possibile succhiare , poi hanno venduto al primo che capitava .

 

Il fatto è che a terni hanno messo gente talmente incapace di portare avanti una qualsivoglia trattativa che non sono riusciti a tirare fuori un euro da jimenez,kharja ecc.....

 

Le diatribe tra longarini e il bimbo d'oro molto probabilmente stanno lì, non certo sui fatti tecnici,dove in quel caso sono tutti d'accordo ossia

 

La ternana deve retrocedere in serie , vendere tutto il vendibile , poi vendere anche la società a prezzi abbordabili,ma ormai privata di ogni dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so cosa darei per sapere cosa c'è REALMENTE dietro a tutta questa situazione.

Una sola domanda: PERCHE'???

967818[/snapback]

Invito i giornalisti ternani a darsi da fare ed a scoprirlo. :)

Io nel frattempo faccio un po' di dietrologia e vi chiedo: ma il crollo del sistema Moggi-Gea può incidere (e/o aver inciso) sulle nostre sorti, visto che noi eravamo una squadra Gea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul loro "pedigree" non c'è dubbio, i precedenti con le altre società parlano da soli.

Però i conti non tornano ugualmente.

- Incompetenza? Non mi convince...la proprietà avrebbe licenziato in tronco i responsabili degli scempi ricorrenti.

- Necessità di monetizzare ad ogni costo? Credo si possa monetizzare con maggior risultato e poco sforzo... loro invece hanno buttato e buttano danaro (vedi giocatori svincolati, contratti risolti, vertenze in corso, questione Yemenez etc etc).

- Interessi sul territorio? Il sindaco ha chiarito che non hanno mai fatto richieste di alcun genere.

Ma che cazzo c'è dietro a 'sta storia???

Bisogna assolutamente capire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' sadici demolitori...

Godono nel portare nel baratro le società.

nn è che fai cassa facendo perdere ad una squadra 3 categorie (dalla quasi a del 2004 alla c2 de adesso.)

Quello che nn mi è chiaro sono il rapporti tra il troppo vecchio Longarini e sta bandarella de xxxxxxxxxxx locali..

Hanno libertà d'azione? Se si, quali le motivazioni? sono espressione diretta de Al Cafone?

Lu fijo de lu padre ce fa' o c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con i tuoi dubbi.

Da chi cazzo dipendono? che rapporti c'hanno con Agarini (giusto per capì la loro genesi...il passaggio di mano è stato un vero mistero!)? Che siano legati solo alle banche che, sostanzialmente, della Ternana non je ne frega un cazzo quindi li lasciano liberi de fa quello che je pare (per me questa è l'ipotesi n. 1)? Sò un cazzo....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.