Vai al contenuto
BuFERA

Frode Giraudo-Agricola

Messaggi raccomandati

ennesima schifezza di questi giorni. assieme allo scandalo delle squadre che invece di fallire vengono tenute su coi "miracoli" e a quelle che risorgono dalla serie c per stare tutti insieme in compagnia si aggiunge il processo contro giraudo e agricola sul doping dei giocatori juventini. pare che improvvisamente nessuno di loro (tranne del piero, che ammette di aver preso delle pastiglie) si ricordi dei medicinali presi facendo arrabbiare i giudici.

e io so sempre più convinto che le partitelle de pallone sotto casa so più serie di quelle fra professionisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io so sempre più convinto che le partitelle de pallone sotto casa so più serie di quelle fra professionisti...

purtroppo si impasticcano fin dai livelli più infimi........

 

Cmq il processo agrigola-giraudo è per abuso di farmaci, non per doping!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao stai a parlà co uno che rosica perchè vince uno scudetto ogni 20 anni se va bene.....

 

non ce perde tempo Vlad, l'invidia lo sai gioca brutti scherzi, la gente è capace de aggrappasse a tutto pur de roppe li cojoni!! ;)

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ne parlate xkè ve konviene, cmq è mejo vince poko ke inkula li scudetti kome fate voi......

ahoooooooooo perdete tempo ankora kon quello struppio de del piero ke ora ha pura perso il posto in nazionale e pure la maglia kol numero 10............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al prossimo giubileo ce parlo io col papa pe favve vince lo scudetto va bene? noi almeno li rubamo, voi ve li fate regalà non sete boni nemmeno a pijjavvelo da soli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io te dico, che quando c'aveva la squadra forte la roma l'ha vinto lo scudetto o l'ha buttato via come 2 anni orsono....

 

il problema che c'avete la squadra forte 3 o 4 volte ogni venta'anni!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.