Vai al contenuto
RED DRAGONS

ATTACCO D'ANSIA

Messaggi raccomandati

Raga scusate ma nn stò più nela pelle, nn sò se ne è stato parlato in altri topic o chissà dove, però è ora di fare le cose sul serio e organizzacce de brutto.

 

1) premettendo che nn se faranno treni/o speciali per merdugia, quello de qualche anno fà rimarrà solo un bel ricordo.

 

2) molti da quanto sento fanno macchinate, di gruppo consiglio visto che in c1 ci saranno meno controlli essendo anche meno sentito degli altri anni.

 

3) lu CCTC lo fà lu pulmanne, penso che sia l'unica vera alternativa a li FREAK pe divertisse lo stesso e cerca de vive mejo insieme l'attesa dell'arrivo a pg.

 

4) QUANTI E QUALI SEMO AD ANNA' A MERDUGIA, FAMO DU CONTI ANCHE SE APPROSSIMATIVI (CERCAMO DE PORTACCE PURE LE NONNE, LI ZII, LI BISNONNI, LI CANI/GATTI.....TUTTO ANCHE LA MACCHINA/PULMANNE TOCCA PORTACCE DENTRO LU STADIO.

 

 

DITEME CHE COSA, comincia a salimme lo stress..!!!

 

PRENDIAMO QUESTO COME TOPIC DI RIFERIMENTO PER ORGANIZZACCE O PER QUALSIASI ALTRA COSA O INIZIATIVA PE LU DERBY, IN MODO DA ESSE MENO DISPERSIVI POSSIBILE E CERCA DE AGI' TUTTI UNITI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO:

 

me pare d'avé capito che lu cctc fà DUE PULLMAN (credo sia scontato che se non bastano, certo che non bastano, ne fanno andri) e sò per certo che i biglietti per andare con il pullman del cctc devono essere fatti in sede perché loro stavolta non c'entrano niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che un pulman del cctc sarà riservato al forum?

 

cmq una decina de pulman se faranno?io penso de si

973108[/snapback]

 

 

do l'hai sentito che un pullman è pe lu forum?

 

10 pullman? se non c'e' il treno si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++ATTENZIONE+++

 

APPELLO DI TONINO PER IL DERBY DI PERUGIA:

 

"FACCIO UN APPELLO ALLA GENTE, VENITE A PERUGIA. IN QUILLU POSTO CE SE VA PE LU NOME DE TERNI E PE LI PERUGINI. QUILLU GIORNO DOVEMO LASCIA' PERDE PESCE, RAGGI E COMPAGNIA. PUNTO."

 

ETE CAPITU???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che un pulman del cctc sarà riservato al forum?

 

cmq una decina de pulman se faranno?io penso de si

973108[/snapback]

 

 

do l'hai sentito che un pullman è pe lu forum?

 

10 pullman? se non c'e' il treno si...

973110[/snapback]

 

me l'ha detto ceccobit domenica....sarebbe ganzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo anni e anni di trasferte in treno quest'anno ripiegherò nel fare la trasferta in macchina, anche se ieri alcuni mi stavano dicendo di volerla fare in pulman....comunque sia la trasferta di Perugia è ormai diventata come la scampagnata di pasquetta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.