Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Ci vorrebbe una adeguata risposta....

Messaggi raccomandati

allora, straccia de mentecatto: visto che corri sul muro di ac-perugia per dire che è tutto falso e che io mi invento le cose, eccoti servito. la riconosci adessio la tua mail? Ti ricordi vero?

 

 

Aho, quando vuoi: io per quella colazione so sempre disponibile :ciao:

 

ti riapro pure il topic, nel caso volessi ancora intervenire.....  :)

980662[/snapback]

 

:clap4::clap4:

 

Bravo PP sei un capo.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...un capocollu :lol:

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se me intrometto ma vorrei fà 'na domanda a pp ultrà (ultrà???????): te senti realizzato o cosa quando te infiltri su quel forum de rincoglioniti? na volta va bene, due anche... ma che c'è 280000 account te pare normale? e poi te lamenti se te dicono che sè ridicolo? io da poro disgraziato che sono me la sono fatta un'idea su de te:

 

 

REBUS

 

DA

 

senza offesa eh.....

 

 

che c'entra te cunziderano...

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

post-2096-1165569279_thumb.jpg

post-2096-1165569286_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B-)

scusate se me intrometto ma vorrei fà 'na domanda a pp ultrà (ultrà???????): te senti realizzato o cosa quando te infiltri su quel forum de rincoglioniti? na volta va bene, due anche... ma che c'è 280000 account te pare normale? e poi te lamenti se te dicono che sè ridicolo? io da poro disgraziato che sono me la sono fatta un'idea su de te:

 

 

REBUS

 

DA

 

senza offesa eh.....

 

 

che c'entra te cunziderano...

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

981020[/snapback]

 

 

da www.latanadeigrifoni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CE FREGA, TANTO QUELL'INDIRIZZO è STATO SCRITTO DA UNO COME LORO. IL CAMPO SARA' GALANT'UOMO. SOLO X PER LA MAGLIA.

980411[/snapback]

 

 

 

Per te l'esame de 5° elementare sarà meno galantuomo ho idea.... ;)

980466[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

daje pippa, continua a entrà coi nick degli altri che le denunce prima o poi te arrivano tutte assieme.

980467[/snapback]

 

 

 

Tanto poi ce pensano i comunisti a famme l'indulto..... se me serve qualcosa te telefono ok? ;)

980470[/snapback]

 

 

sarebbe una novità. de solito manni le mail con la coda fra le gambe per chiede scusa quando senti puzza de schiaffoni....

980472[/snapback]

 

 

 

 

Allora mandame il testo de una mail "di scuse" che t'avrei mandato o sennò sparisci per sempre a leccare il culo a furietto colombo....

 

 

avete tutto di me, indirizzo, numero di telefono, sede di lavoro, di voi manco la puzza

980477[/snapback]

 

Da:  PP Ultra <***@yahoo.it>

Inviato:  venerdì 8 aprile 2005 7.51.12

A:  Purinum purinii <****@hotmail.com>

Oggetto:  Re: hai sgravato

 

Caro ****, ti chiedo innanzitutto scusa per il "demente" (che a sto punto rivolgo a me stesso....) e per aver scritto della tua sede di lavoro......

 

 

riporto il testo integrale sul tuo forum di pagliacci? :ciao:

 

a proposito, la frase finale era fantastica:

 

ti chiedo nuovamente scusa per ciò che ho scritto che non ti era piaciuto, e poiché spesso vengo a Roma per lavoro (ci sarò anche la settimana prossima, sicuramente giovedì ma forse anche mercoledì), fammi sapere se per scusarmi ti può far piacere che ti offra una colazione. A proposito, io mi chiamo ****.

 

Ciao e Buon Derby.

 

 

che coniglietto.... fai il grosso ma quando senti puzza de sganassoni te artiri subito addietro eh?! :ciao:

980482[/snapback]

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

CHE STRACCIA DE FIGURA DE MERDA!!!

AHAHAHAHAHAHAHA!

de solito a sti cristiani così inutili mancco ce faccio caso (come tutti), ma questo è un caso umano, non è bono manco a fa lu leone da dietro un monitor ahahah

 

comunque che città de spastici poretti, ce starebbe da piagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.