Vai al contenuto
Lu Marmorese

Quesito informatico

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

il mio P4 3GHz oggi ha iniziato improvvisamente a fare le bizze.Ha rallentato improvvisamente e mi diceva che non poteva caricare il profilo utente,o giù di lì.Uso il PC per lavoro,quindi potrete immaginare il mio disappunto.Son riuscito ad avviarlo ma,ci ha messo un bel pò e non mi dà più i documenti che avevo salvato.L'avevo preso a inizio anno da Computer House,ma risulta chiuso da circa 3 mesi....

 

Onde evitare bestemmioni,qualcuno può cortesemente aiutarmi? :(

 

Grazie.

Modificato da professorlorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi,

 

il mio P4 3GHz oggi ha iniziato improvvisamente a fare le bizze.Ha rallentato improvvisamente e mi diceva che non poteva caricare il profilo utente,o giù di lì.Uso il PC per lavoro,quindi potrete immaginare il mio disappunto.Son riuscito ad avviarlo ma,ci ha messo un bel pò.L'avevo preso a inizio anno da Computer House,ma risulta chiuso da circa 3 mesi....

 

Qualcuno può aiutarmi? :(

 

Grazie.

 

professorlorenzo

985177[/snapback]

 

 

Quei simpatici e seri <_< professionisti di CH si sono trasferiti in via primo maggio di fronte alla scuola, vicino a Cascianelli.

Sicuramente il tuo PC scapoccia perchè c'ha messo le mani l'alieno, quello co' le lenti dell'occhiali rubate al culo de una bottiglia di coca cola. Considera che quando lui si avvicina ai pc, quelli se spengono per autodifesa...

 

Vai e fagli sputare sangue :lol:

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi,

 

il mio P4 3GHz oggi ha iniziato improvvisamente a fare le bizze.Ha rallentato improvvisamente e mi diceva che non poteva caricare il profilo utente,o giù di lì.Uso il PC per lavoro,quindi potrete immaginare il mio disappunto.Son riuscito ad avviarlo ma,ci ha messo un bel pò e non mi dà più i documenti che avevo salvato.L'avevo preso a inizio anno da Computer House,ma risulta chiuso da circa 3 mesi....

 

Onde evitare bestemmioni,qualcuno può cortesemente aiutarmi? :(

 

Grazie.

 

professorlorenzo

985177[/snapback]

indipendentemente dalle fortune commerciali de pennellone... non è il computer che fa le bizze, ma windows

non è un P4 3ghz (quindi una cpu) che rallenta, ma il sistema operativo (se vogliamo chiamarlo così)

Un computer non ti dice nulla, ma è il coso di Microsoft che non ti vuole caricare il profilo utente

 

Iniziamo a chiamare le cose con il loro nome. ;)

 

cum.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei con un avvio in modalità provissoria e un "chkdsk /f" da prompt dei comandi.

Anche per capire se hai qualche problema sul disco.

 

Puoi escludere di aver preso virus o malware di qualche tipo? (potrebbero impallarti il pc anche quando sei offline cercando di connettersi ripetuatamente alla rete senza successo)

 

Il profilo che ti si è sputtanato è un'utenza di un dominio di una LAN?

Se si, hai attiva la sincronizzazione di qualche risorsa con il dominio in cui accedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:Mi sono recato dai simpatici e seri <_< professionisti di Computer House.Dopo aver scapocciato con l'alieno, quello co' le lenti dell'occhiali rubate al culo de una bottiglia di coca cola che voleva la proposta de commissione cosa che ho cestinato circa 15 mesi fa,oggi un simpaticissimo e serissimo tecnico di Computer House <_< mi ha restituito il PC dicendomi di aver cambiato l'hard disck e che provava a sostituirlo in garanzia,mo me c'ha messo un ardisc de scorta.

Ho deciso che da CH non ci metto più piede,la prossima volta lu butto da la finestra!!!!

Modificato da professorlorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.