Vai al contenuto
Lu fallacciano

quest'anno ci sono vai ragazzi da seguire in A

Messaggi raccomandati

ROSSI del parma

camadò che ha fatto oggi

lo compro al fantacalcio  :D

1011443[/snapback]

eh il PR considera che lo ha allevato e poi lui se ne è andato...adesso gli salverà pure il culo perchè è un ottimo giocatore,ma io uno cosi non lo tiferei mai se fossi nerocrociato :)

1011447[/snapback]

 

vabbè è andato al manchester, un treno che passa una volta sola nella vita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROSSI del parma

camadò che ha fatto oggi

lo compro al fantacalcio  :D

1011443[/snapback]

eh il PR considera che lo ha allevato e poi lui se ne è andato...adesso gli salverà pure il culo perchè è un ottimo giocatore,ma io uno cosi non lo tiferei mai se fossi nerocrociato :)

1011447[/snapback]

 

vabbè è andato al manchester, un treno che passa una volta sola nella vita ;)

1011464[/snapback]

sti gran cazzi per quanto mi riguarda che fosse il manchester o la squadra dell'oratorio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io aggiungerei anche Savi del Parma, va bè ancora ha giocato poco ma uscirà fuori, poi c'è Canini anche se rientra da un serio infortunio (non mi sembra che è stato detto..se nn sbaglio).

C'è anche un'altro Rossi sempre del parma da seguire, solo che questo a differenza dell'altro (Giuseppe) è un difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io aggiungerei anche Savi del Parma, va bè ancora ha giocato poco ma uscirà fuori, poi c'è Canini anche se rientra da un serio infortunio (non mi sembra che è stato detto..se nn sbaglio).

C'è anche un'altro Rossi sempre del parma da seguire, solo che questo a differenza dell'altro (Giuseppe) è un  difensore centrale.

1011952[/snapback]

 

B-) secondo te con un cagliaritano nel forum non è già saltato fuori il nome di Canini?

 

Ancora: Rossi (parma),Moro(empoli),Virga(roma),Coda(udinese),Tissone(atalanta),Missiroli(Reggina)!!!!

 

Giocatori giovani(hanno tutti da 20 a 22anni)con un grande futuro davanti!!!

991192[/snapback]

 

 

Moro non è giovanissimo...

 

E Virga non è 'sto granché.

 

Promuovo un gioiellino di casa mia in attesa del rientro di Canini: Francesco Pisano, classe 1986 e la risoluzione in casa dell'annoso problema del terzino destro. Se continua a a mturare come sta facendo ne sentirete parlare.

992993[/snapback]

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia del Siena :lol:

 

 

seriamente direi Okaka; anche se sono di parte visto che abitava accanto a me e ci giocavo sempre da bambino ;)

 

Okaka è un misto di potenza e velocità incredibile, ha un fisico enorme ed ha solo 17 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io conosco meglio quelli della Roma e devo dire che Virga, Curci, Rosi e Okaka per la loro età sono proprio forti.

Per non parlare poi di Aquilani che ormai è un giocatore da nazionale a tutti gli effetti anche se ha ancora 22 anni.

991212[/snapback]

concordo su rosi e virga, okaka secondo me è ancora troppo troppo acerbo per poterlo giudicare (di totti che a sedici anni diventano titolari ne nasce uno ogni 30 anni), su curci proprio non mi ci trovi!!!e qui a roma, sponda giallorossa, non è apprezzato minimamente. gli darei la chance di giocare per più continuità in una provinciale e poterlo giudicare meglio, ma il mio giudizio su di lui rimane attualemte negativo. aquilani un discreto giocatore, ma assolutamente non un fenomeno: quest'anno (fino a quando non si è infortunato) e un pò l'anno scorso ha fatto vedere qualcosa, prima dovunque andava era un pianto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, secondo me, Curci è proprio struppio.

Ricordo che, dopo una sola partita in A venne subito convocato in under21, con le radio romane già a pomparlo come un fenomeno assoluto :lol: .

Ma per favore......

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io conosco meglio quelli della Roma e devo dire che Virga, Curci, Rosi e Okaka per la loro età sono proprio forti.

Per non parlare poi di Aquilani che ormai è un giocatore da nazionale a tutti gli effetti anche se ha ancora 22 anni.

991212[/snapback]

concordo su rosi e virga, okaka secondo me è ancora troppo troppo acerbo per poterlo giudicare (di totti che a sedici anni diventano titolari ne nasce uno ogni 30 anni), su curci proprio non mi ci trovi!!!e qui a roma, sponda giallorossa, non è apprezzato minimamente. gli darei la chance di giocare per più continuità in una provinciale e poterlo giudicare meglio, ma il mio giudizio su di lui rimane attualemte negativo. aquilani un discreto giocatore, ma assolutamente non un fenomeno: quest'anno (fino a quando non si è infortunato) e un pò l'anno scorso ha fatto vedere qualcosa, prima dovunque andava era un pianto!!

1012247[/snapback]

 

Non la penso come te su Okaka, Curci ed Aquilani: il primo, è ovvio, va giudicato alla luce della sua età; in primavera è uno che fa già la differenza, mentre per la serie A deve ancora crescere, ma i mezzi tecnici e fisici si vedono già e secondo me è destinato a fare ottime cose (anche se non credo che sarà mai Totti...).

Su Curci, invece, penso che gli manchi solo la continuità: anch'io lo manderei a giocare un anno fuori, ma nell'anno in cui ha giocato un po' di partite di seguito ha mostrato, specialmente di testa, di essere abbastanza affidabile; quando poi ha docuto giocarsi il posto con Doni è andato in difficoltà e sono cominciate le incertezze. Dal punto di vista tecnico, invece, secondo me può ancora migliorare.

Quanto poi ad Aquilani ormai è una realtà del calcio italiano e non solo romano; l'anno a Trieste non fece male e comunque quanti centrocampisti di 22 anni ci sono piu' forti di lui in Europa? Mi viene in mente solo Fabregas....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuseppe Rossi: L'agente 'Lo vuole il Barcellona'

 

17:42 del 25 gennaio

 

Su Giuseppe Rossi piomba anche il Barcellona. Il gioiellino del Manchester United in prestito al Parma ha scatenato un'asta in tutta Europa. "Siamo stati contattati dal Barcellona. Difficilmente però il Manchester deciderà di privarsene visto che ha già rifiutato in passato un'offerta di sei milioni", ha rivelato il suo agente, Andrea Pastorello Rossi però vorrebbe stabilizzarsi definitivamente in Italia. "Penso che il suo gioco sia più adatto al calcio italiani che a quello inglese", ha detto Pastorello che giorni fa aveva parlato anche di un interesse delle Juve, delle milnesi e della Roma.

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il goal di ieri direi di aggiungere anche il giapponesino classe '88

Morimoto.

 

Ha esordito per la prima volta in serie a e dopo 4 minuti ha siglato il goal

del pareggio,

vediamo se Marino gli da altre possibilita'...finora era stato convocato

una sola altra volta.

 

Gioca in primavera e fa sfracelli(il Catania e' primo nel suo girone soprattutto

grazie a lui)ma sappiamo che e' un campionato completamente diverso dalla

serie A.

 

Da rivedere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.