Vai al contenuto
RED DRAGONS

SEMPRE.....

Messaggi raccomandati

Nn sò se qualcuno se ricorda che avevo da darvi una notizia più o meno scandalosa( ma visto li tempi direi di rutine): la cosa che vi stò per dire nn è una cazzata, esce dalla bocca di una persona, che nn pozzo dirvi il nome ( CAPITE BENE...!!!),che HO INCONTRATO GIOVEDI' AL CENTRO A FARE DELLE COMPERE NATALIZIE: DOPO ALCUNI SCAMBI DI PAROLE MI DICE.....

 

 

"ANCHE NOI VOGLIAMO CHIAREZZA SU QUELLO CHE STA' SUCCEDENDO"..." TIENI CONTO CHE LUNEDI' RAGGI AGLI ALLENAMENTI NN SI E' PRESENTATO ( OSCURO IL MOTIVO), MENTRE MARTEDI' SENZA ALCUN PREAVVISO ERA ANCORA LUI A DIRIGERLI!!!

 

Io dico: altra dimostrazione che in società abbiamo gente di cui fidarci CECAmente, di cui dare piena fiducia per il loro operare.........MA VAFFANCULA VA' :ph34r::ph34r:

 

N.B.

ieri vicino al ronniescott indovinate un pò chi ho visto, era solo soletto, mi faceva quasi pena: GIULIANO PESCE... B-) ... :ph34r: !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famme capì ma giuliano che fà va a spasso pé terni a capoccia arda? quanno je pare? senza scrorta? buono a sapersi.

992198[/snapback]

ma perchè io non lo incontro mai? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito...avrai parlato co un calciatore e vabbè...però che significa senza alcun preavviso????? perchè è stato esonerato?????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

cmq pè li calciatori..annatevene che a gennaio apre lu mercato...in mezzo a stà gente potete comincià tra qualche tempo se armanete ad annà a sputà a la gente in centro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O scoppè...cn chi ho parlato ho parlato, però lo sai che nn dico mai stronzate, li fatti stanno come ti ho detto....magari prima avevano deciso de mannallo via poi visto manco l'allenatore della maroso verrebbe a fasse pijà per il culo l'hanno richiamato....SEMPLICE NO!!!

De pesce meglio che nn me esprimo(STAVO IN MACCHINA, L'HO VISTO DE SFUGGITA E IN MEZZO A UN MARE DE TRAFFICO), so solo che stava solo soletto....MA IN GIRO SE GUARDAVA E COME :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn sò se qualcuno se ricorda che avevo da darvi una notizia più o meno scandalosa( ma visto li tempi direi di rutine): la cosa che vi stò per dire nn è una cazzata, esce dalla bocca di una persona, che nn pozzo dirvi il nome ( CAPITE BENE...!!!),che HO INCONTRATO GIOVEDI' AL CENTRO A FARE DELLE COMPERE NATALIZIE: DOPO ALCUNI SCAMBI DI PAROLE MI DICE.....

 

 

"ANCHE NOI VOGLIAMO CHIAREZZA SU QUELLO CHE STA' SUCCEDENDO"..." TIENI CONTO CHE LUNEDI' RAGGI AGLI ALLENAMENTI NN SI E' PRESENTATO ( OSCURO IL MOTIVO), MENTRE MARTEDI' SENZA ALCUN PREAVVISO ERA ANCORA LUI A DIRIGERLI!!!

 

Io dico: altra dimostrazione che in società abbiamo gente di cui fidarci CECAmente, di cui dare piena fiducia per il loro operare.........MA VAFFANCULA VA' :ph34r:  :ph34r:

 

N.B.

ieri vicino al ronniescott indovinate un pò chi ho visto, era solo soletto, mi faceva quasi pena: GIULIANO PESCE... B-) ... :ph34r: !!!!

992196[/snapback]

Raggi allena solo i giorni pari, il suo vice i giorni dispari (anche perchè tanto nessuno dei due comanda qualcosa...).

 

Se reincontri Pesce digli che lo saluta tamto quello che ad Orvieto gridava dagli spalti. Vedrai i salti di gioia che farà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nn sò se qualcuno se ricorda che avevo da darvi una notizia più o meno scandalosa( ma visto li tempi direi di rutine): la cosa che vi stò per dire nn è una cazzata, esce dalla bocca di una persona, che nn pozzo dirvi il nome ( CAPITE BENE...!!!),che HO INCONTRATO GIOVEDI' AL CENTRO A FARE DELLE COMPERE NATALIZIE: DOPO ALCUNI SCAMBI DI PAROLE MI DICE.....

 

 

"ANCHE NOI VOGLIAMO CHIAREZZA SU QUELLO CHE STA' SUCCEDENDO"..." TIENI CONTO CHE LUNEDI' RAGGI AGLI ALLENAMENTI NN SI E' PRESENTATO ( OSCURO IL MOTIVO), MENTRE MARTEDI' SENZA ALCUN PREAVVISO ERA ANCORA LUI A DIRIGERLI!!!

 

Io dico: altra dimostrazione che in società abbiamo gente di cui fidarci CECAmente, di cui dare piena fiducia per il loro operare.........MA VAFFANCULA VA' :ph34r:  :ph34r:

 

N.B.

ieri vicino al ronniescott indovinate un pò chi ho visto, era solo soletto, mi faceva quasi pena: GIULIANO PESCE... B-) ... :ph34r: !!!!

992196[/snapback]

Raggi allena solo i giorni pari, il suo vice i giorni dispari (anche perchè tanto nessuno dei due comanda qualcosa...).

 

Se reincontri Pesce digli che lo saluta tanto quello che ad Orvieto gridava dagli spalti. Vedrai i salti di gioia che farà...

992261[/snapback]

 

 

Facciamo 2 va !!!! ;);) Che poi a fine gara ci guardava come per sfidarci senza rispondere sto pezzo de XXXXX .

Comunque io trovavo un buco per parcheggiare e cantargliene 4 !!!!! Che questa estate gliele ho dette troppo poche !!!

Possibile che questo va in giro per TERNI e nessuno gli dice nulla !!!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PPEEEEEEEEEZZZZZO DIII MMMEERRD***********************************

992418[/snapback]

 

 

oh no! senza l'ultima parte non sapremo mai cosa volevi dire!

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

992196[/snapback]

992261[/snapback]

Comunque io trovavo un buco per parcheggiare e cantargliene 4 !!!!!

992298[/snapback]

Anche io!!! :evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.