Vai al contenuto
longarinivattene!

INIZIATIVE

Messaggi raccomandati

Io, come tutti credo, non ci stò ad aspettare passivamente che questi signori faccino il loro comodo, nel senso di concludere il loro progetto, che è cosa nota ed i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti (tranne qualche cieco, loro amico, che non sarà mai dimenticato dalla comunità ternana).

Le manifestazioni di protesta, pur doverose, dovrano certamente riprendere, ma da sole non bastano.

E' necessario sensibilizzare personaggi importanti, magari politici, che prendano iniziative a sostegno della nostra causa, che in fondo va oltre la ternana essendo un segnale del male del calcio moderno.

Della serie, oggi tocca alla ternana, domani a qualche altra società.

Qualche tempo fa avevo letto su questo forum che un senatore (Di Girolamo se non sbaglio), aveva deciso di intraprendere un'iniziativa interessante (credo un'interpellanza parlamentare) sul caso ternana.

Perchè non ci informiamo se questa cosa è stata fatta e, in caso negativo, non proviamo in qualche modo a sollecitarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche tempo fa avevo letto su questo forum che un senatore (Di Girolamo se non sbaglio), aveva deciso di intraprendere un'iniziativa interessante (credo un'interpellanza parlamentare) sul caso ternana.

Perchè non ci informiamo se questa cosa è stata fatta e, in caso negativo, non proviamo in qualche modo a sollecitarla?

993107[/snapback]

Mah, io non mi fido più di nessuno. :(

Sono diventato iper-pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la manifestazione ma dobbiamo cercare di renderla piu MEDIATICA possibile, facendo appello alla città, politici e non dobbiamo essere uniti per cacciare questa Dirigenza.

 

Noi possiamo fa i volantini se ce impegnamo anche una marea...

 

Ma qualcuno deve chiamà le televisioni e i giornali mette manifesti ecc. perchè se no la gente se scoraggià e non ce crede più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.