Vai al contenuto
Anti Longarini

Scampato ritorno di Tiberi

Messaggi raccomandati

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato sembra tramontata l' idea di un possibile ritorno di Tiberi, mentre Tozzi Borsoi ha alcune richieste dalla serie A ma la Ternana non sembrerebbe accettare nessuna offerta PER LA SUA UNICA PUNTA!!!!!!!!!! Sarà così?????????????

Vedremo alla fine cosa combineranno Pesce e compagni :(:(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato sembra tramontata l' idea di un possibile ritorno di Tiberi, mentre Tozzi Borsoi ha alcune richieste dalla serie A ma la Ternana non sembrerebbe accettare nessuna offerta PER LA SUA UNICA PUNTA!!!!!!!!!! Sarà così?????????????

Vedremo alla fine cosa combineranno Pesce e compagni    :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

994828[/snapback]

SEMPRE MEJO DE NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

estimatore me sembra troppo, come giocatore non valeva granchè. resta il fatto che il gol al toro è uno dei 3/4 ricordi più belli al seguito delle fere.

non sarà che proprio quel gol te lo fa stare sulle palle caro oracolo? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
estimatore me sembra troppo, come giocatore non valeva granchè. resta il fatto che il gol al toro è uno dei 3/4 ricordi più belli al seguito delle fere.

non sarà che proprio quel gol te lo fa stare sulle palle caro oracolo?  :P  :P

995143[/snapback]

 

Certamente no !

E' uno dei ricordi più belli del periodo agariniano...

Per me il Toro è solo la seconda squadra...molte leghe dopo la Ternana.

Non so quanti milanisti o juventiini possano dire la stessa cosa...mi auguro che siano molti...io,in verità,ne ho conosciuti pochi... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il Toro è solo la seconda squadra...molte leghe dopo la Ternana.

Non so quanti milanisti o juventiini possano dire la stessa cosa...mi auguro che siano molti...io,in verità,ne ho conosciuti pochi... :angry:

995152[/snapback]

 

IO QUELLI LI ODIO QUASI COME LI PERUGINI.... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la firma che c'hai... :D

Se non erro è l'unico gol che fece Tovalieri a Terni su assist di Borgobello (Ternana-Napoli 2-1)...

In effetti,quell'anno,il buon Tiberi fu più prolifico...

In compenso il Cobra ne segnò tanti col Perugia... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella la firma che c'hai... :D

Se non erro è l'unico gol che fece Tovalieri a Terni su assist di Borgobello (Ternana-Napoli 2-1)...

In effetti,quell'anno,il buon Tiberi fu più prolifico...

In compenso il Cobra ne segnò tanti col Perugia... :lol:

995481[/snapback]

 

 

si fu l'unico gol :P

però fu sensazionale almeno per me,durante la settimana su televideo leggo "Tovalieri e Cucciari alla TERNANA" poi la domenica entrambi in gol,USCENDO DA UN LIBERATI STRAPIENO :( PENSAI QUEST'ANNO FAMO LA 3 PROMOZIONE CONSECUTIVA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato sembra tramontata l' idea di un possibile ritorno di Tiberi, mentre Tozzi Borsoi ha alcune richieste dalla serie A ma la Ternana non sembrerebbe accettare nessuna offerta PER LA SUA UNICA PUNTA!!!!!!!!!! Sarà così?????????????

Vedremo alla fine cosa combineranno Pesce e compagni    :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

994828[/snapback]

 

meno male che tiberi non viene a terni, se anni fa era un giocatore discreto non credo che adesso sia migliorato granchè

 

le presunte richieste da parte di squadre di serie A x tozzi borsoi credo che siano le solite voci di mercato messe in circolazione da quache procuratore

 

sono altresì convinto che il nostro bomber a gennaio farà le valigie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che tiberi non viene a terni, se anni fa era un giocatore discreto non credo che adesso sia migliorato granchè

995589[/snapback]

 

mah con un campionato insulso come quest'anno, chissà se non poteva farci comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato sembra tramontata l' idea di un possibile ritorno di Tiberi, mentre Tozzi Borsoi ha alcune richieste dalla serie A ma la Ternana non sembrerebbe accettare nessuna offerta PER LA SUA UNICA PUNTA!!!!!!!!!! Sarà così?????????????

Vedremo alla fine cosa combineranno Pesce e compagni    :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

994828[/snapback]

 

meno male che tiberi non viene a terni, se anni fa era un giocatore discreto non credo che adesso sia migliorato granchè

 

le presunte richieste da parte di squadre di serie A x tozzi borsoi credo che siano le solite voci di mercato messe in circolazione da quache procuratore

 

sono altresì convinto che il nostro bomber a gennaio farà le valigie :(

995589[/snapback]

A me Tiberi a Terni non sarebbe dispiaciuto. Umanamente ne ho un bel ricordo e poi è uno che ha sempre onorato la maglia.

Certo, come giocatore è sempre stato scarso ed ora si è definitivamente imbolsito, ma tanto di mezze seghe ne abbiamo tante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tiberi a Terni non sarebbe dispiaciuto. Umanamente ne ho un bel ricordo e poi è uno che ha sempre onorato la maglia.

Certo, come giocatore è sempre stato scarso ed ora si è definitivamente imbolsito, ma tanto di mezze seghe ne abbiamo tante...

 

 

Sapessi io che bravo bardascio so'... :D

Non ci sarebbe un posticino anche per me :rolleyes: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato sembra tramontata l' idea di un possibile ritorno di Tiberi, mentre Tozzi Borsoi ha alcune richieste dalla serie A ma la Ternana non sembrerebbe accettare nessuna offerta PER LA SUA UNICA PUNTA!!!!!!!!!! Sarà così?????????????

Vedremo alla fine cosa combineranno Pesce e compagni    :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

994828[/snapback]

 

meno male che tiberi non viene a terni, se anni fa era un giocatore discreto non credo che adesso sia migliorato granchè

 

le presunte richieste da parte di squadre di serie A x tozzi borsoi credo che siano le solite voci di mercato messe in circolazione da quache procuratore

 

sono altresì convinto che il nostro bomber a gennaio farà le valigie :(

995589[/snapback]

A me Tiberi a Terni non sarebbe dispiaciuto. Umanamente ne ho un bel ricordo e poi è uno che ha sempre onorato la maglia.

Certo, come giocatore è sempre stato scarso ed ora si è definitivamente imbolsito, ma tanto di mezze seghe ne abbiamo tante...

996354[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

LASCIATE STA GIOVANNONE SENNO' ME ALTERA PURE MAGNUS ;)

 

A PARTE LI SCHERZI A ME NON SAREBBE DISPIACIUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERI FINO A L'ANNO SCORSO ERA A VITERBO (C2)....CERTO CHE SE CE LU COMPRAMO (QUANTI ANNI C'HA 35?) POTEMO METTE FORI ROSA TOZZI BORSOI..VISTO CHE C'HA RICHIESTE....AHAHHAHA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIBERI FINO A L'ANNO SCORSO ERA A VITERBO (C2)....CERTO CHE SE CE LU COMPRAMO (QUANTI ANNI C'HA 35?) POTEMO METTE FORI ROSA TOZZI BORSOI..VISTO CHE C'HA RICHIESTE....AHAHHAHA :lol:  :lol:  :lol:

996414[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

996417[/snapback]

ah ora' tu ce ridi se quisti lu leggono lo fanno davero.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo uno striscione (non ricordo di quale tifoseria) che recitava così: SOLO CHI CADE VERAMENTE IN BASSO POTRA' UN GIORNO RISORGERE PIU' FORTE DI PRIMA"....BEH L'AUGURIO DEL 2007 PER NOI E' QUESTO... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo uno striscione (non ricordo di quale tifoseria) che recitava così: SOLO CHI CADE VERAMENTE IN BASSO POTRA' UN GIORNO RISORGERE PIU' FORTE DI PRIMA"....BEH L'AUGURIO DEL 2007 PER NOI E' QUESTO... :)

996437[/snapback]

 

Già... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.