Vai al contenuto
Thyrus

DI CANIO IN CERCA DI SQUADRA

Messaggi raccomandati

e basta de rompe li cojoni al capitano della mia squadra...

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Comunque caro Biagio che la nostra squadra debba essere rappresentata da un capitano proveniente diciamo così da una zona che andrebbe bonificata, mi pare un pò eccessivo... tu che dici? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e basta de rompe li cojoni al capitano della mia squadra...

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Comunque caro Biagio che la nostra squadra debba essere rappresentata da un capitano proveniente diciamo così da una zona che andrebbe bonificata, mi pare un pò eccessivo... tu che dici? ;)

FABRIIIIII, CHE VOI FINI FORI ROSA????????

 

COMUNQUE HO DECISO DI CEDERE LA FASCIA AD UNO A SCELTA TRA RUBER E BRAVE, ME SEMBRA GIUSTO

1 PER ANZIANITA'

2 PERCHE TROPPE CARICHE NON LE REGGO (ME BASTA ESSE MISTER E DS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e basta de rompe li cojoni al capitano della mia squadra...

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Comunque caro Biagio che la nostra squadra debba essere rappresentata da un capitano proveniente diciamo così da una zona che andrebbe bonificata, mi pare un pò eccessivo... tu che dici? ;)

BONIFICAMO LU CAPITANOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TINA GAY 4 EVER AND EVER AGAIN, AGAIN, AGAIN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio i complimenti a berto per il discorso che ha fatto di là. la penso allo stesso modo, ossia sfottò e campanilismo (e ogni tanto anche un par de stiaffi :D:D ) per una sana rivalità, ma anche un pò di sale in zucca e non fare di tutta l'erba un fascio, perché un simpatico ternano sarebbe stato simpatico anche se fosse stato perugino e un deficiente perugino sarebbe stato deficiente anche se fosse stato ternano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio i complimenti a berto per il discorso che ha fatto di là. la penso allo stesso modo, ossia sfottò e campanilismo (e ogni tanto anche un par de stiaffi :D  :D ) per una sana rivalità, ma anche un pò di sale in zucca e non fare di tutta l'erba un fascio, perché un simpatico ternano sarebbe stato simpatico anche se fosse stato perugino e un deficiente perugino sarebbe stato deficiente anche se fosse stato ternano...

Concordo, come ho già scritto in altre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Di Canio si può pure tatuare pure una svastica sul petto, ma farei carte false per vederlo in rossoverde. Capozucca, Agarini fateme felice!!!!

e no, a tutto c'eè un limite.

Già Dux mi da fastidio figuriamoci una svastica.

Non caghiamo fuori dalla tazza.

Io personalmente non ho nientecontro di lui come calciatore, ma sinceramente non sbrodolo affinchè possa giocare con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Di Canio si può pure tatuare pure una svastica sul petto, ma farei carte false per vederlo in rossoverde. Capozucca, Agarini fateme felice!!!!

e no, a tutto c'eè un limite.

Già Dux mi da fastidio figuriamoci una svastica.

Non caghiamo fuori dalla tazza.

Io personalmente non ho nientecontro di lui come calciatore, ma sinceramente non sbrodolo affinchè possa giocare con noi.

Ovvio che la mia era un'affermazione per dire che io invece sbrodolerei per vederlo giocare con le Fere al di là dela sua "fede" politica... spero di non aver offeso nessuno tirando in ballo certe cose...

in tal caso chiedo scusa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svastica o Che Guevara, se uno è forte e gioca col cuore si merita applausi e rispetto.

 

Lasciamo fuori la politica dagli stadi, è la cosa migliore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.