Vai al contenuto
gozzer

JERICHO

Messaggi raccomandati

Diciamo subito che la serie tv ancorà non è stata trasmessa in Italia, probabilmente lo sarà nel corso del 2007 su Rai2.

jerichoby9.jpg

Un misterioso fungo atomico appare all'improvviso e sconvolge la vita dei residenti di Jericho, una piccola

cittadina del Kansas, lasciandoli completamente isolati e nel dubbio di essere gli unici cittadini americani

rimasti in vita. Terrore, rabbia e confusione cominciano ad invadere i cittadini, e in questa strana occasione

riemergeranno molti segreti e scheletri nell'armadio.Chi ha sganciato la bomba? Perchè in città qualcuno sa e non dice nulla?

 

Ho visto le prime 6 puntate e non è per nulla male. Lost ha fatto scuola. Struttura corale, colpi di scena centellinati e puntate che ti lasciano appiccato come non mai. Niente misticismo, esperimenti genetici, botole e lostismi vari in generale.

Ma solo fantapolitica, cospirazioni, terrorismo e purtroppo una patina di buonismo e patetismo che fa un pò cagare...

Secondo me merita. Ancora la prima stagione non è finita, siamo fermi alla puntata n 11; il 7 febbraio riprendera' la serie dopo lo stop di metà stagione.

Lingua originale con sottotiltoli, soliti canali per il download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo subito che la serie tv ancorà non è stata trasmessa in Italia, probabilmente lo sarà nel corso del 2007 su Rai2.

jerichoby9.jpg

Un misterioso fungo atomico appare all'improvviso e sconvolge la vita dei residenti di Jericho, una piccola

cittadina del Kansas, lasciandoli completamente isolati e nel dubbio di essere gli unici cittadini americani

rimasti in vita. Terrore, rabbia e confusione cominciano ad invadere i cittadini, e in questa strana occasione

riemergeranno molti segreti e scheletri nell'armadio.Chi ha sganciato la bomba? Perchè in città qualcuno sa e non dice nulla?

 

Ho visto le prime 6 puntate e non è per nulla male. Lost ha fatto scuola. Struttura corale, colpi di scena centellinati e puntate che ti lasciano appiccato come non mai. Niente misticismo, esperimenti genetici, botole e lostismi vari in generale.

Ma solo fantapolitica, cospirazioni, terrorismo e purtroppo una patina di buonismo e patetismo che fa un pò cagare...

Secondo me merita. Ancora la prima stagione non è finita, siamo fermi alla puntata n 11; il 7  febbraio riprendera' la serie dopo lo stop di metà stagione.

Lingua originale con sottotiltoli, soliti canali per il download.

1004353[/snapback]

Mi fai il solito CD?

Thanks ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un misterioso fungo atomico appare all'improvviso e sconvolge la vita dei residenti di Jericho, una piccola

cittadina del Kansas

1004353[/snapback]

E' stato lu_basso che provava una nuova ricetta.

 

Apparte scherzi, se non sbaglio è in Arkansas non in kansas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fai il solito CD?

Thanks ;)

 

 

 

io sto ancora aspettando i tuoi!! <_<<_<<_<

1004398[/snapback]

Il mese prossimo comincia su raidue in italiano.... i cd miei li ha prestati letizia a non so chi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.