Vai al contenuto
spoletorossoverde

FUMI???? (sigarette)

vediamo se questo è un forum di fumatori....  

110 utenti hanno votato

  1. 1. vediamo se questo è un forum di fumatori....

    • si
      53
    • no
      50
    • ho smesso
      7


Messaggi raccomandati

Aumentata di oltre l'11% la nicotina nelle sigarette, cambio di strategia delle multinazionali del tabacco.

1010809[/snapback]

la cosa si riferisce al mercato u.s.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aumentata di oltre l'11% la nicotina nelle sigarette, cambio di strategia delle multinazionali del tabacco.

1010809[/snapback]

la cosa si riferisce al mercato u.s.a.

1010821[/snapback]

Be' è normale li so' troppi devono giustamente elimina' un po' de gente!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la cosa grave è che adesso tra i 13 e 18 anni da un sondaggio è emerso che fuma più del 50% :o

1008439[/snapback]

 

A me sembra che è stato sempre così, a voi non pare?? :unsure:

1008443[/snapback]

anzi,prima,all'età dei nostri genitori,iniziavano pure prima perchè ancora non si conoscevano i danni come adesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FUMO DA CIRCA 14 ANNI...

 

MAN MANO PURTROPPO SO SEMPRE AUMENTATE E ADESSO IN GIORNATE PARTICOLARMENTE LUNGHE E NERVOSE ARRIVO A UN PACCHETTO TONDO TONDO...

 

DOVREI SMETTE, TUTTO STA A PROVACCE....

 

MI PADRE HA FUMATO PER 40 ANNI, ALL'IMPROVVISO HA DETTO BASTA E BASTA E' STATO...

 

SPERO DE FAJELA COME LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero de smettere dopo l'università.

 

Dipende dalla facoltà...c'è chi non ci è riuscito ed è morto... :ph34r:

1010986[/snapback]

:sgrat2::sgrat2::sgrat::sgrat:

gratta Scoppè....

1010993[/snapback]

:tribola::tribola::corna:

oracolo ma che dici??? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta smettere e non avrai problemi...ripeto...dipende pure dalla facoltà...ad esempio per chi frequenta Giurisprudenza è più difficile...togli loro anche le sigarette...che je resta...il concetto di derelizione ? :(

1010998[/snapback]

:lol::lol:

avevo capito il concetto ;);)

io faccio scienze politiche....è una facoltà di media difficoltà.....sarà dura ma me lo sono imposto di smettere!! :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio scienze politiche....è una facoltà di media difficoltà.....sarà dura ma me lo sono imposto di smettere!! :)  ;)

1010999[/snapback]

 

Scienze Politiche a Terni ?

1011002[/snapback]

 

no perugia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio scienze politiche....è una facoltà di media difficoltà.....sarà dura ma me lo sono imposto di smettere!! :)  ;)

1010999[/snapback]

 

Scienze Politiche a Terni ?

1011002[/snapback]

 

no perugia ;)

1011003[/snapback]

 

C'è sempre Crespi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e no.....io non l'ho beccato....la cattedra non ce l'ha più perchè è sempre in giro....però bazzica ancora la facoltà, dei vecchietti :D ci sono comparato,tosi,bracco,carini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crespi è un grande !

Avevo Sociologia nel piano di studi del secondo anno di Giurisprudenza come esame complementare

mutuato da Scienze Politiche.

Le lezioni di Sociologia erano concomitanti con quelle dell'esame più importante del secondo anno di Giurisprudenza : quell'immane bocchino di Diritto Commerciale.

Non ci pensai due volte : il professore di Dirirtto Commerciale lo vidi solo all'esame mentre,per tutto l'anno,frequentai lezioni e seminario (Crisi del marxismo e società italiana) di Crespi.

Tornai a trovarlo a pochi esami dalla laurea : gli dissi che le sue lezioni di Sociologia avevano,per me,rappresentato delle oasi nel corso dell'arida traversata del deserto rappresentato dal piano di studi di Giurisprudenza... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.