Vai al contenuto
gozzer

VENDO CHITARRA

Messaggi raccomandati

In breve, a nome di un mio amico che s'è perso la pass del forum vendo:

 

chitarra acustica Eko spencer nera + custodia + corde di ricambio, per un totale di €60.

 

Interessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia.. ce l'ho fatta a risegnamme su stu forumme..

 

allora rega la chitarra è la mia, avevo chiesta a Gozzer deapri il topicche perchè non me ritrovavo la password.

 

La chitarra è in perfetto stato (nel senso che cmq è stata usata e quindi almeno le strisciate del plettro ce stanno)

 

de immagini in rete ho trovato quella della versione marrone (la mia è tutta nera), se volete ce incontramo (no il sabato alle 2 che c'ho la partita) e ve la guardate per bene.

 

Come dicevo ci stanno le corde montate che so ancora bone, più in regalo una muta D'Addario e la custodia.

 

Ciao

post-3353-1169126984_thumb.jpg

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia.. ce l'ho fatta a risegnamme su stu forumme..

 

allora rega la chitarra è la mia, avevo chiesta a Gozzer deapri il topicche perchè non me ritrovavo la password.

 

La chitarra è  in perfetto stato (nel senso che cmq è stata usata e quindi almeno le strisciate del plettro ce stanno)

 

de immagini in rete ho trovato quella della versione marrone (la mia è tutta nera), se volete ce incontramo (no il sabato alle 2 che c'ho  la partita) e ve la guardate per bene.

 

Come dicevo ci stanno le corde montate che so ancora bone, più in regalo una muta D'Addario e la custodia.

 

Ciao

1009544[/snapback]

 

Benvenuto ex dirimpettaio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonata la chitarra... beh devo dire che l'ho fatta ripijà un tantinello, appena ho iniziato a fa l'arpeggio de Starway to Heaven, sè sentito un sibilo provenì dalle corde... come un... "grazie che me stai a sonà così bene"

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vojo anchio.... :(

1012125[/snapback]

 

 

Quanto c'hai da spende? B-)

1013037[/snapback]

 

CHE C HAI DA OFFREì....

1014006[/snapback]

 

 

Acustica Ibanez (nera) spalla mancante con pick-up. Un gioiello, appena ho un po' di tempo posto la foto.

Sto cercando di venderla perchè non sò più dove metterle ste cazzo de chitarre.... :D

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vojo anchio.... :(

1012125[/snapback]

 

 

Quanto c'hai da spende? B-)

1013037[/snapback]

 

CHE C HAI DA OFFREì....

1014006[/snapback]

 

 

Acustica Ibanez (nera) spalla mancante con pick-up. Un gioiello, appena ho un po' di tempo posto la foto.

Sto cercando di venderla perchè non sò più dove metterle ste cazzo de chitarre.... :D

1015239[/snapback]

 

bravo aspetto il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.