Vai al contenuto
arturo marchetti

donne!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Pe' le donne serve un solo ingrediente principale, gli altri sono solo degli accessori che servono ad arricchire il gusto del primo e cioè: IL DENARO!!!!!

 

 

 

 

THIS TOPIC IS CLOSED FOR ME!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe' le donne serve un solo ingrediente principale, gli altri sono solo degli accessori che servono ad arricchire il gusto del primo e cioè: IL DENARO!!!!!

 

 

 

 

THIS TOPIC IS CLOSED FOR ME!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1031736[/snapback]

che uomo materiale..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe' le donne serve un solo ingrediente principale, gli altri sono solo degli accessori che servono ad arricchire il gusto del primo e cioè: IL DENARO!!!!!

 

 

 

 

THIS TOPIC IS CLOSED FOR ME!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1031736[/snapback]

che uomo materiale..... :lol:

1031764[/snapback]

No, semplice esperienza di tutti i giorni!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il fatto che ve chiedono i regali è solo x un motivo...almeno x me e come faccio io...

cioè io so una che fa regali pure se non ce sta una ricorrenza particolare xchè me piace falli quando posso...e non è che voglio niente in cambio xchè non me manca niente.

magari se non nascevate pidocchi e pensavate così anche voi, non ve rompevano i cojoni :D non so se me spiego :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe' le donne serve un solo ingrediente principale, gli altri sono solo degli accessori che servono ad arricchire il gusto del primo e cioè: IL DENARO!!!!!

 

 

 

 

THIS TOPIC IS CLOSED FOR ME!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1031736[/snapback]

che uomo materiale..... :lol:

1031764[/snapback]

No, semplice esperienza di tutti i giorni!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1031782[/snapback]

 

cha ragione il mitico borgo!!!pure ieri a lu fillini ce stea unu bruttu co una bella picchietta però issu cha la bmw urdimu modellu e li sordi...io so annatu la co la puntina e portavo una machinata de fava!!!hai capitu??

Modificato da wizzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non vuol dire un cazzo anche perchè se uno fa schifo ma ha i soldi fa sempre schifo...non riuscirei mai a stare con uno che non mi piace solo perchè ha i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no non vuol dire un cazzo anche perchè se uno fa schifo ma ha i soldi fa sempre schifo...non riuscirei mai a stare con uno che non mi piace solo perchè ha i soldi...

1031989[/snapback]

tu no ma parecchie ci...io nemmanco ce la farebbe...voi mette a rischia l infartu tutte le matine quanno te svei vicinu a lu mostru de lockenesse ma in mezzu a lu lussu o in una cappanna de frasche ma co una bella picchia/picchiu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che è bello ciò che piace, io con una persona che non mi piace non ci voglio sta..mica ce pijamo x culo, daje..

poi visti st'ultimi tempi i soldi fanno tutto meno che la felicità :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il fatto che ve chiedono i regali è solo x un motivo...almeno x me e come faccio io...

cioè io so una che fa regali pure se non ce sta una ricorrenza particolare xchè me piace falli quando posso...e non è che voglio niente in cambio xchè non me manca niente.

magari se non nascevate pidocchi e pensavate così anche voi, non ve rompevano i cojoni :D non so se me spiego :D

1031969[/snapback]

Non è cucì come dici tu, lu fattu è che le femmine se mettono co' chi c'ha li sordi, se li sordi no' ce l'hai t'attacchi al tramme!!! Quistu in generale po' ce pozzono sta le ecceziuni. No' me parlassi de pidocchi perché più pidocchie delle femmine manco li pidocchi stessi ce stonno!!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il fatto che ve chiedono i regali è solo x un motivo...almeno x me e come faccio io...

cioè io so una che fa regali pure se non ce sta una ricorrenza particolare xchè me piace falli quando posso...e non è che voglio niente in cambio xchè non me manca niente.

magari se non nascevate pidocchi e pensavate così anche voi, non ve rompevano i cojoni :D non so se me spiego :D

1031969[/snapback]

Non è cucì come dici tu, lu fattu è che le femmine se mettono co' chi c'ha li sordi, se li sordi no' ce l'hai t'attacchi al tramme!!! Quistu in generale po' ce pozzono sta le ecceziuni. No' me parlassi de pidocchi perché più pidocchie delle femmine manco li pidocchi stessi ce stonno!!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

1032053[/snapback]

cha ragione borgobellu!!!pozzino ammazzalle le femmine ste pidocchie!!unu fa sempre lu gintile perche punta all agognato pilu e paga!!(l urdima che ce so scappato 3 o 4 vorde da beve lu cinema e la binzina pe portalla in giru)ho fattu li cunti che se ero annato a mignotte ceo guadagnato!!!ah me so scordato da di che a la fine nn me lha data!!pkidd!!!murtacci sua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se pagate la cena pe vede "lu pilu" nate a mignotte fate prima

1032081[/snapback]

A me mancu me piace poi "lu pilu" figurate!!!! A me me piace rasata!!!!! E' più belle e più igenica!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: A mignotte? E be' noi di chi parlavamo secondo te a parte le presenti?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ken invece lo facevano con le mutande! ecco questo feticismo diffuso per la biancheria intima... ma non lo potevano fa nudo pure lui?

1032102[/snapback]

No, perché dopo le femminelle se divertivano a tajiajie lu picchiu fin da piccole e questo non è cosa buona e giusta perché poi potrebbero farlo anche da grandi su soggetti in carne ed ossa!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la cena me la pago sempre x conto mio cmq

1032085[/snapback]

Ma paghi in contanti o con le cambiali ? :lol:

1032118[/snapback]

 

o in natura? B-)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA DONNE: E' FINITA L'ERA DELL'UOMO BANCOMAT!!!!!!

BASTA UOMINI: RIAPPROPRIAMOCI DEL NOSTRO PORTAFOGLI!!!!

 

:D  :D  :D

1032125[/snapback]

o armeno famo che PAGARE MONETA VEDERE CAMMELLU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.