Vai al contenuto
ilpizzopazzo

MARCHICIANA - SAN MARINO

Messaggi raccomandati

Se il guardialinee c'aveva due occhi normali per vede' una palla entrata de mezzo metro, stasera il San Marino ce pisciava sulla capoccia...

Avanti così verso il traguardo!  Il giorno in cui questi eroi se leveranno dalle palle, spero che chi subentrerà farà tabula rasa de tutto: devono butta' via pure il cestino della monnezza dell'ufficio di Via Aleardi!

1016327[/snapback]

 

ho visto le immagini su galileo, gol del san marino validissimo

oltretutto ci hanno dato una gran lezione di calcio, il san marino ha avuto 5 palle gol nitide :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il guardialinee c'aveva due occhi normali per vede' una palla entrata de mezzo metro, stasera il San Marino ce pisciava sulla capoccia...

Avanti così verso il traguardo!  Il giorno in cui questi eroi se leveranno dalle palle, spero che chi subentrerà farà tabula rasa de tutto: devono butta' via pure il cestino della monnezza dell'ufficio di Via Aleardi!

1016327[/snapback]

 

ho visto le immagini su galileo, gol del san marino validissimo

oltretutto ci hanno dato una gran lezione di calcio, il san marino ha avuto 5 palle gol nitide :paura::paura::paura:

1016347[/snapback]

 

Infatti è questa la cosa più clamorosa !!! Ti sei fatto mettere sotto in casa dal San Marino squadra decisamente e tecnicamente più scarsa della nostra !!!

E' questo che ha dell'incredibile !!!

Se non era per il gol fantasma avevamo perso addirittura e meritatamente !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da galileo, pare che il gol del san marino fosse entrato.

madonna mia che tristezza, ridotti a rubare le partite in casa a lu san marino...

1016155[/snapback]

te si scordato come emo vinto all'andata?.... :(:(

1016171[/snapback]

 

mi permetto di ricordarti che all'andata pareggiammo 1-1 ;)

1016245[/snapback]

infatti la mia era una sorta di battuta per ricordarti che c'hanno rubato all'andata...ABBIAMO (hanno .... i marchiciani) rubato al ritorno.....pari e patta... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.